Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
il personaggio preferito (indagine)
Pagina 7 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7
AutorePost
Pagina 7 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7

elear

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Registrato il:
22-03-2007
LocalitÓ:
Pesaro
├Ę difficile scegliere Il personafggio preferito.. ognuno di loro lascia schegge di magia nel mio cuore...
Per├▓, forse, amo particolarmente Faramir, per la sua nobilt├á e saggezza unita al suo valore di uomo di Gondor: ├Ę li il simbolo di una nuova era x Gondor.
Lui.. assieme a Meriadoc, che secondo me, mescola le qualit├á eroiche e profonde di frodo, con un certo spirito gioviale e "guerresco" stile "se vi dico che scassinatore ├Ę , lo ├Ę o lo sar├á al momento opportuno"

noleme81

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 12-04-2007 12:46
  • cita questo messaggio

elear

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
Registrato il:
22-03-2007
LocalitÓ:
Pesaro
pensavo fosse solo ISDA... allora, direi anche Finrod Felagund, l'Elfo che am├▓ gli uomini, eche mor├Č per uno di essi, e ... "polpettone einsalata" Bombur.. forse l'unico che stim├▓ lo scassinatore anche all'inizio dell'avventura, e non solo post-lotta coi ragni

noleme81

Scritto il 12-04-2007 12:52
  • cita questo messaggio

elear

Registrato il:
22-03-2007
LocalitÓ:
Pesaro
x favore.. mai PI├╣ UNA DISCUSSIONE DEL GENERE!! ho gia 1000 rimorsi..
- Idril
-Huan
-Sam
-Haldir
- e altri, altri, altri

noleme81

Scritto il 12-04-2007 12:56
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.015899 - Query: 0.008692 Elaborazione 0.005888 Print 0.001006 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000987 © Eldalië.it