Pagina 2 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 2 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 | |
Mr. Gandalf![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Per me il personaggio migliore e meglio descritto del SdA è Gandalf, riguardo al Silmarillion non so decidermi, ci sono troppi personaggi interessantissimi, ma se dovessi fare una scelta ricadrebbe sicuramente su Earendil, chi non vorrebbe sbarcare a Valinor e trovare Tirion deserta??? ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-06-2002 21:23 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Avere piú anellimorcanon il 07-06-2002 19:26 ha scritto: visto ke si fa una fatica del demonio ad inventarsi e postare messaggi inutili o rispondere alle ca..ate come questa ![]() ![]() ![]() ![]() Anche questo è vero ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-06-2002 21:52 | |
Anacarnil81![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Erunno il 07-06-2002 18:50 ha scritto: HO CAPITO!! ![]() Ho capito come si fa ad accumulare anelli e Silmarilli!! Basta rispondere con un msg inutile ad ogni ca**ata inutile e off-topic come questa!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ok, partirò all'attacco!!! ![]() ![]() ![]() Ciao Ciao! ![]() Erunno Ma cosa dici, Erunno!!! Bisogna sapere come postare. Anzitutto non bisogna eccedere in faccine ![]() ![]() ![]() ![]() ATTENZIONE: qualunque riferimento a persone o eventi realmente esistenti e' puramente casuale. Tutte le faccine sono state imitate... pessimamente. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-06-2002 13:10 | |
Erunno![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Anacarnil81 il 09-06-2002 13:10 ha scritto: Ma cosa dici, Erunno!!! Bisogna sapere come postare. Anzitutto non bisogna eccedere in faccine ![]() ![]() ![]() ![]() ATTENZIONE: qualunque riferimento a persone o eventi realmente esistenti e' puramente casuale. Tutte le faccine sono state imitate... pessimamente. Ok, allora imparerò ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e imparerò ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E poi qualche battutina: ... ... ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-06-2002 18:46 | |
morcanon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Erunno il 09-06-2002 18:46 ha scritto: Ok, allora imparerò ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e imparerò ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E poi qualche battutina: ... ... ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sei sulla strada giusta ![]() ![]() ![]() continua cosi ![]() ![]() ![]() 6 mitico ![]() ![]() ![]() ![]() ecco a cosa porta il desiderio di possedere i silmaril ................... a sparare cag..e a raffica ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-06-2002 22:38 | |
Frodo_Ba![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
E questo allora?Certo che il desiderio dei Silmaril davvero vi ha offuscato la mente...O è stata l'erba-pipa?![]() ![]() ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 10-06-2002 21:25 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
OffuscazioniFrodo_Ba il 10-06-2002 21:25 ha scritto: Certo che il desiderio dei Silmaril davvero vi ha offuscato la mente...O è stata l'erba-pipa? ![]() ![]() ![]() ![]() Propendo per la seconda ipotesi ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 10-06-2002 22:08 | |
morcanon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Frodo_Ba il 10-06-2002 21:25 ha scritto: Certo che il desiderio dei Silmaril davvero vi ha offuscato la mente...O è stata l'erba-pipa? ![]() ![]() ![]() ![]() direi solo l'erba .....senza pipa ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 10-06-2002 23:54 | |
Keiros![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Personaggi preferitise becco chi mi ha "rubato" il nick Melkor...![]() ![]() ![]() personaggio preferito LotR (non il filmArrgh!): 1° Tom Bombadill ![]() 2° Glorfindel II (cavalieri neri? che cavalieri?) ![]() ![]() ![]() 3° Gimli ![]() personaggio preferito QS: 1° Melkor ![]() 2° Fingolfin ![]() 3° Beren ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 11-06-2002 11:20 | |
Frodo_Ba![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
morcanon il 10-06-2002 23:54 ha scritto: Frodo_Ba il 10-06-2002 21:25 ha scritto: Certo che il desiderio dei Silmaril davvero vi ha offuscato la mente...O è stata l'erba-pipa? ![]() ![]() ![]() ![]() direi solo l'erba .....senza pipa ![]() ![]() Ah,vabbè in questo caso... ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 11-06-2002 21:44 | |
Rinie Altà riel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Allora... nel SDA Aragorn, anche se a volte fa troppo il serio!! Va be, poveretto,a tante cose a cui pensare.. ![]() Nel Silmarillion...Fëanor...e secondo Finrod! lo so che Fëanor e un personaggio un pò strano..ma e il mio papino adorato!! ![]() e Finrod beh, lui e veramente meraviglioso! ![]() ![]() "Quindi spirò; ma non ebbe nè tomba nè sepolcro perchè così focoso era il suo spirito che, come se ne staccò, il corpo cadde in cenere e fu spazzato via come fumo; e il suo sembiante non è più riapparso in Arda,nè il suo spirito ha lasciato le aule di Mandos.Così finì il più possente dei Noldor..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-11-2004 12:02 | |
franz@doom![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Il mio personaggio preferito del SdA è Aragorn, perchè ha il suo lato misterioso e si mette in luce fra gli altri uomini per le sue abilità . Per quanto riguarda il Silmarillion, sembrerà una risposta stupida ma il personaggio che mi era piaciuto di più era il lupo di Morgoth, non ricordo il nome. -Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-11-2004 19:18 | |
thranduil![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Il mio preferito del SdA è Gandalf i Grigio. Lo credo la persona più carismatoca e saggia (insieme a Orazio Kein di C.S.I. Miami) che sia mai apparsa in unn libro o in grande schermo. Per il Silmarillion sono dalla parte degli Elfi, specialmente dei Sindar dei boschi, quindi il magnifico Beleg. Potrei dire che mi piacciono tutti coloro che possiedono un grande carisma e coloro che sono abili arcieri (o combattenti generici). ![]() ![]() ![]() E' un crimine vagabondare nel mio regno senza permesso. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-12-2004 21:40 | |
Selinde![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
I miei personaggi preferiti sono gli elfi in genere. Dovendo scegliere, per quanto riguarda Isda, sicuramente Legolas ![]() Per quanto riguarda il Silmarillion Beleg e Elwe Thingol (poveretti fanno tutti e due una brutta fine ![]() Concordo con Thranduil per quel che riguarda Orazio Kein ![]() Namarie ![]() Selinde (Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso. - Gandalf -) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-12-2004 22:02 | |
thranduil![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Il carisma di Orazio si nota soprattutto alla fine della scena: infatti dice sempre qualcosa che riesce a far chiudere il dicorso in modo spettacolare. Adesso non me ne viene in mente nessuna, ma appena me le ricordo ve lo dico. E' un crimine vagabondare nel mio regno senza permesso. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-12-2004 18:46 | |
Ithilrien![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Senza dubbio nel SdA il mio personaggio preferito è Legolas, forse perchè è quello più misterioso ma soprattutto perchè è un amico leale e vero su cui si può sempre contare...insomma una persona a cui affiderei volentieri la mia vita ![]() ![]() ![]() When the cold of Winter comes Starless night will cover day In the veiling of the sun We will walk in bitter rain But in dreams I still hear your name And in dreams We will meet again When the seas and mountains fall And we come, to end of days In the dark I hear a call Calling me there I will go there And back again Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-12-2004 21:40 |