Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
tristezza
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2
AutorePost
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2

Elminster^85

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con durin
Eldalie Campania - UinemmarRaminghiCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
28-06-2003
LocalitÓ:
Monte di Procida

piangere e' umanissimo, sensa il pianto una persona si dimostra priva di sensibilita poiche io piango per un sensazzione troppo forte brutta o bella che sia ( la mamma piange al matrimoni della figlia e piange anche alla morte del figlio). Di solito le persone piu' sensibili sono le donne che hanno una sensibilita piu' marcata( e a volte sono anche piu' matyre di noi maschietti), mentre gli uomini si nascondono dietro una dura corazza imposta dalla societa'.........

Penso, quindi sono.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 13-07-2003 20:41
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Elminster^85 il 13-07-2003 20:41 ha scritto:
sensa il pianto una persona si dimostra priva di sensibilita

No, devo dissentire; ci sono tanti modi di soffrire, e di mostrare la propria sofferenza, e il pianto ├Ę solo uno di essi; e non tutte le persone, inoltre, la mostrano, ma non necessariamente per la societ├á, per loro stessa natura.
In natura esistono creature che mostrano la loro sofferenza non tramite il pianto, ma non per questo sono prive di sensibilità.

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 13-07-2003 20:50
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Morglin

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
02-07-2003
LocalitÓ:
Torino
Concordo con Mornon.
Esistono molte persone altrettanto sensibili che per├▓ non riescono o non vogliono palesare le loro emozioni/sofferenze.
Personalmente diffido più di chi riesce a versar lacrime con facilità...(troppa facilità, sometimes)

...And leaves the world to darkness and to me.

Scritto il 13-07-2003 21:52
  • clicca oer vedere il profilo di 3481
  • Cerca altri post di Morglin
  • cita questo messaggio

Pilar

alleato con sovrintendenti
Registrato il:
13-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Cara Fimbrethil, ├Ę passato un mese, e vorrei sapere come stai ora, se qualcosa ├Ę cambiato...anch'io ho vissuto l'esperienza della morte delle persone care:4 anni fa ho perso mio padre e un fratello a distanza di 5 mesi. Il dolore e'stato sconvolgente, anche se al momento ho voluto "fare la dura"con chi mi stava attorno.La mia salvezza e'stava aggrapparmi allo studio...mi "drogavo" di studio e di lavoro x nn avere mai un attimo libero per pensare...sono passati 4 anni...penso a mio padre e a mio fratello tutti i giorni ma la mia vita sta andando avanti. Mi ├Ę rimasto il terrore di xdere le persone che amo...il terrore di innamorarmi xche'mi sembra impossibile che qualcuno resti con te tutta la vita, e il dolore della xdita ├Ę troppo gande...per├▓ ho anche im parato ad amare di pi├╣ mia mamma i gli altri miei fratelli...la paura d perdere anche loro mi spinge a dimenticare inutili rancori e a star loro pi├╣ vicina xche'le xsone vanno amate soprattutto quando sono vicine a noi. Quando la morte ci separa da loro possiamo solo ricordarle e pregare x loro...e sarebbe bello avere la consapevolezza che abbiamo sfruttato ogni momento x star loro vicini quando erano ancora in vita...un abbraccio, d cuore

Io sono stata creata per amare, non per odiare (Sofocle, Antigone)

Scritto il 13-07-2003 22:04
  • clicca oer vedere il profilo di 3139
  • Cerca altri post di Pilar
  • cita questo messaggio

luthien_elf

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Registrato il:
18-06-2002
LocalitÓ:
Milano

ok ├Ę vero...il pianto ├Ę umano, per├▓ dopo che piango io non sto mai meglio, perch├Ę i miei pianti sono un misto tra sfoghi di depressione e di isteria...
io sto realmente per scoppiare

La vide fra le sue braccia splendere e brillare Fanciulla elfica ed immortale.

Scritto il 14-07-2003 02:14
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.039585 - Query: 0.002739 Elaborazione 0.015317 Print 0.001924 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001218 © Eldalië.it