Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Alieni-grigi
Pagina 3 di 10. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
AutorePost
Pagina 3 di 10. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con angband
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
11-06-2002
Localitŕ:
Mondovì
Valker il 24-06-2003 17:42 ha scritto:
Per Keiros: potresti chiarirmi un po' meglio alcune affermazioni:

-i cristalli respirano?

per respirazioe intendo l'assunzione dall'ambiente esterno di materiale allo scopo di accrescimento (quindi non "respirazione cellulare"). se preferisci, "nutrirsi e accrescersi". ciò non vuol dire che ci sono tanti piccoli cristalli con 4 zempette e 8 dentini che vanno in caccia di geologi solitari, ma che assumono (senza volontà, ma fisicamente lo fanno) materiale dall'esterno per accrescersi.

-onde a elevata frequenza diventano materiali? Ti riferisci alla creazione di coppie dai fotoni?

"Non è morto ciò che in eterno può attendere...e col passare di strane ere anche la morte muore "(prima o poi ne metterò una seria, ora non mi veniva nulla)

mi rifaccevo alla teoria secondo cui la materia stessa è costutuita da oscilazioni estremamente elevate di energia, e di come l'universo "materiale" si sia potuto creare da una microsingolarità nel cosmo. altro non ti so dire studio psicologia non fisica, astrofisica o scienza degli gnafù mannari

Lacho Morn, Drego Galad

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 24-06-2003 21:22
  • cita questo messaggio

Ecthelion_della_fonte

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con eldalie.it
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
20-07-2002
Localitŕ:
Peschiera Borromeo
[Keiros]
[e poi dicono "there's no life in the Void"

Ci sei tu

Proudly it stands/ until the world's end/ the victorious banner of love (Blind Guardian)

Scritto il 25-06-2003 00:36
  • clicca oer vedere il profilo di 168
  • Clicca qui per inviare una email a Ecthelion_della_fonte
  • Cerca altri post di Ecthelion_della_fonte
  • cita questo messaggio

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
alleato con angband
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
11-06-2002
Localitŕ:
Mondovì
ma anche voi

Lacho Morn, Drego Galad

Scritto il 25-06-2003 01:30
  • cita questo messaggio

Leron-x

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
02-03-2004
Localitŕ:
Perugia
Io credo fermamente nell'esistenza degli extraterrestri!!! A volte ho provato ad immaginarne qualcuno e sono sicuro che potrebbero anche essere molto simili agli umani... forse ce ne sono giĂ  tra di noi!
Forse io potrei essere un alieno, o qualsiasi vostro amico potrebbe esserlo, state attenti

"Nell'universo si combattono due forze. La Luce e l'Ombra. La Luce lotta per cancellare le Tenebre L'OscuritĂ  combatte per coprire la Luce. Ma in ogni cosa Luce ed Ombra convivono". CURATE IL VOSTRO LATO OSCURO

Scritto il 25-03-2004 13:00
  • clicca oer vedere il profilo di 4388
  • Clicca qui per inviare una email a Leron-x
  • Cerca altri post di Leron-x
  • cita questo messaggio

finduilas

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
Localitŕ:
Secondo me esistono eccome ma non penso che abbiano quell'aspetto..

" Un grande nome dura piĂą della vita "

Scritto il 27-03-2004 14:38
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas
  • cita questo messaggio

mirime"

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
22-03-2004
Localitŕ:
N/A
A parer mio gli alieni esistono.Potrebbero anche essere fra noi o potremo essere noi gli alieni.SE ad esempio un ET ATTERRASSE SULLA TERRA NOI PER LUI SAREMO DEGLI esseri sconosciuti e quindi degli alieni

Scritto il 27-03-2004 15:14
  • clicca oer vedere il profilo di 4468
  • Cerca altri post di mirime
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Localitŕ:
Napoli
Secondo me e` ovvio che esistano gli alieni. nell'universo ci sono miliardi di miliardi di pianeti, mi sembra ridicolo pensare che l'unica forma di vita "intelligente" si sia sviluppata qui e basta!
solo che saranno lontanissimi da qui, e finche` non avremo sviluppato una tecnologia tanto potente come quella dei film di fantascienza, sara` impossibile vedere come siano, e se ci considereranno pericolosi...

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 28-03-2004 09:53
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŕ:
N/A
Saeros il 28-03-2004 09:53 ha scritto:
Secondo me e` ovvio che esistano gli alieni

Il problema è che "ovvio" non sempre è sinonimo di "certo", su argomenti cosí simili... Nel passato era ovvio che il Sole ruotasse intorno alla Terra, che la Terra fosse piatta, che l'atomo fosse indivisibile... eppure, com'è andata a finire?

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 28-03-2004 13:51
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Localitŕ:
Napoli
Mornon il 28-03-2004 13:51 ha scritto:
Saeros il 28-03-2004 09:53 ha scritto:
Secondo me e` ovvio che esistano gli alieni

Il problema è che "ovvio" non sempre è sinonimo di "certo", su argomenti cosí simili... Nel passato era ovvio che il Sole ruotasse intorno alla Terra, che la Terra fosse piatta, che l'atomo fosse indivisibile... eppure, com'è andata a finire?

su questo sono d'accordo con te, intendevo "ovvio" non nel senso in generale su tutto l'argomento, ma ovvio per me, seguendo il ragionamento che ho fatto e che ho scritto nel mio precedente post

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 28-03-2004 16:36
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Stella di Avalon

alleato con minas_morgul
Registrato il:
09-03-2004
Localitŕ:
N/A
Al giorno d’oggi la scienza ammette l’esistenza di vita intelligente nel cosmo con una probabilità che sfiora il cento per cento. Qualsiasi scienziato, anche i più scettici al riguardo come Margherita Hack, ci dicono che è ormai assolutamente certo che esistono…. per moltissime ragioni, tra le quali che esistono milioni di pianeti simili al nostro dove la vita avrebbe potuto svilupparsi.
Credo sia inutile continuare a discutere su questo punto, piuttosto è molto più interessante chiederci: sono giunti qui?
Ci visitano? Perché non si mostrano?
Continuare a dire che non possono essere giunti fino a noi perché le distanze sono enormi e la velocità della luce è un limite insuperabile credo sia un discorso ormai antiquato alla luce delle ultime scoperte scientifiche…
Ma vi pongo innanzitutto una domanda: se in cento anni l’uomo è passato dal non riuscire a volare ad inviare sonde automatizzate su Marte… una civiltà , per esempio, 1000 o un milione di anni più avanzata di noi… come può non aver trovato un modo per piagare lo spazio-tempo e aggirare il limite della luce? O un qualsiasi altro per viaggiare nel cosmo?
GiĂ  adesso noi stiamo compiendo dei passi avanti incredibili al riguardo.
Nel 2002 alcuni scienziati australiani dell’università di Camberra sono riusciti a teletrasportare un raggio laser ISTANTANEAMENTE da un punto ad un altro di un laboratorio. Non si tratta di un trasporto di massa ma di proprietà quantiche delle particelle, una sorta di trasporto di informazione, ma è già un primo modo per aggirare la velocità della luce.
Esistono giĂ  molti progetti di sistemi di propulsione che potrebbero permettere viaggi interstellari, come il propulsore ad antimateria, teorizzato da due ricercatori americani, G. R. Schmidt e G.A. Smith.
Hanno trovato un modo per imbrigliare l’antimateria, una volta prodotta, e usarla poi nel processo di annichilazione materia-antimateria con l’enorme rilascio di energia conseguente.
Nel 1994 un fisico gallese, Miguel Alcubierre , è riuscito a dimostrare la possibilità di creare una configurazione dello spazio-tempo in cui un veicolo possa viaggiare fra due punti molto distanti in un tempo arbitrariamente breve. Tale configurazione permetterebbe alla nave di spostarsi, rispetto al suo ambiente circostante, ad una velocità inferiore a quella della luce, anche se un ipotetico osservatore esterno vedrebbe il limite di tale barriera infranto.
Credo che una simile tecnologia sia ancora molto lontana a venire, ma con l’evoluzione esponenziale attuale della scienza…credo sia inevitabile che in qualche centinaio d’anni queste cose divengano realtà.
Ma al di là di questi discorsi secondo me è interessante esaminare le “prove” al sostegno del fatto che gli Alieni visitano il nostro pianeta… una cosa è certa, da molti anni ormai gli UFO ( oggetti volanti non identificati) sono studiati da molti scienziati, da commissioni governative americane, dai militari…
( proget Blue Book, proget Grudge, commissione Condon..)
la stessa aeronautica militare italiana raccoglie documentazione sugli ufo…basta andare al sito relativo per vedere…
l’interesse per questi fenomeni è enorme, nonostante spesso in TV siano ridicolizzati, se non assolutamente ignorati.
Io personalmente credo che le migliaia di foto e filmati, nonché i milioni di avvistamenti siano degli indizi sufficienti per ritenere che il fenomeno UFO sia di origine aliena…
Del resto basta che un solo avvistamento sia di origine extraterrestre per poter affermare che sono qui…

Scritto il 28-03-2004 17:01
  • clicca oer vedere il profilo di 4413
  • Cerca altri post di Stella di Avalon
  • cita questo messaggio

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŕ:
N/A
Stella di Avalon il 28-03-2004 17:01 ha scritto:
Nel 2002 alcuni scienziati australiani dell’università di Camberra sono riusciti a teletrasportare un raggio laser ISTANTANEAMENTE da un punto ad un altro di un laboratorio

In che senso "istantaneamente"? Di per sé l'istante è una cosa brevissima, forse nemmeno misurabile (mi informerò in merito), tempo nullo (per chi ha fatto i limiti, se una cosa istantanea si verifica all'istante 0, all'istante 0+ già ha smesso di esistere, anche se nell'istante 0 avesse raggiunto valore infinito...). Non esiste una misura del tempo impiegato effettivamente, per quanto piccolo?

Scritto il 29-03-2004 19:43
  • cita questo messaggio

Stella di Avalon

alleato con minas_morgul
Registrato il:
09-03-2004
Localitŕ:
N/A
mi informo meglio circa questo istantaneamente, ma significa esattamente questo, cioè che nello stesso istante l'informazione scompare da un punto nello spazio e appare in un altro punto.
gli strumenti, probabilmente orologi atomici, hanno rilevato proprio questo...almeno è quanto ho letto su parecchi giornali scientifici tempo addietro.
più preciso non so essere perchè non sono un fisico quantistico...

Scritto il 29-03-2004 20:46
  • clicca oer vedere il profilo di 4413
  • Cerca altri post di Stella di Avalon
  • cita questo messaggio

Ferlist

alleato con S.T.S.
Guardiani di FeeriaCompagnia del CannelloCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
23-01-2004
Localitŕ:
Ticino
''Abbiamo dimostrato che possiamo catturare miliardi di fotoni, distruggerli simultaneamente e poi ricrearli altrove''

fonte: http://www.carraronan.org/teletrasporto.htm

L'idea di base del teletrasporto Ă© non di inviare l'oggetto o il fotone in se, ma di analizzarlo, distruggerlo e spedire l'informazione di come Ă© composto ad un punto di arrivo, dove verrĂ  poi ricostruito. Ma questa informazione deve essere spedita, e per essere spedita impiega inevitabilmente del tempo(evidentemente piccolissimo), e quindi non immediato.

Una piccola nota sull'argomento delle discussione : Ma perché l'uomo é così presuntuoso da mettersi sempre al centro di tutto? Ecco che degli esseri strani e super intelligenti o simili a noi ma con poteri straordinari vengono sulla terra per contattarci... per contattare noi! Ma veramente pensiamo di essere così importanti? Siamo solamente un semplicissimo pianeta di un sistema solare di periferia, e siamo una "piccola" civiltà semi-civilizzata (metto il semi perché la nostra non é quella che chiamo una società civile ) nulla di più... e che ne frega ad una altra ipotetica razza di noi che non facciamo altro che scannarci a vicenda e rovinare il nostro pianeta.. non credo che ci considererebbero una forma di vita intelligente.

Ferl

Infine sfinito si accasciò
A terra schiacciato
Attendeva il suo fato
Ma un bagliore negli occhi
Un ultimo sforzo, un ultimo attacco
Sinistro il piede reciso
Melkor zoppicherà, così é deciso

Scritto il 30-03-2004 10:50
  • clicca oer vedere il profilo di 4150
  • Cerca altri post di Ferlist
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
Localitŕ:
N/A
Sulla trasmissione istantanea, considerate che un tempo, per quanto piccolo, se esiste non è istantaneo; ossia, un tempo di un decimiliardesimo di secondo (tanto per fare un esempio), per quanto piccolo, per quanto in alcuni ambiti persino infinitesimo, non è istantaneo. Certo, si può considerare istantaneo se paragonato con tempi relativamente lunghi (per esempio il tempo che impiega ad apparire la pagina di invio di questo messaggio), ma, quando si parla di simili argomenti, i tempi in considerazione sono per natura stessa dell'argomento brevissimi, frazioni di secondo. Per cui, anche se bisognerebbe vedere le frazioni in gioco, non penso che quel tempo (il decimiliardesimo ipotizzato) sarebbe da considerare istantaneo.
Il problema è poi anche un altro: lo spazio è la velocità moltiplicata per il tempo; quindi, qualcosa che per, percorrere uno spazio, impieghi tempo nullo, necessita velocità infinita...
Comunque, da notare una cosa:

Stella di Avalon il 29-03-2004 20:46 ha scritto:
mi informo meglio circa questo istantaneamente, ma significa esattamente questo, cioè che nello stesso istante l'informazione scompare da un punto nello spazio e appare in un altro punto.
gli strumenti, probabilmente orologi atomici, hanno rilevato proprio questo

Gli orologi atomici, a quanto ne so il piú preciso strumenti di misura di tempi a oggi esistente, sono pur sempre strumenti soggetti a errori, e con una sensibilità: il fatto che non segnino nulla può significare che sia stato impiegato tempo nullo, ma può anche significare che è stato impiegato un tempo inferiore alla loro sensibilità (che non ricordo quale sia, al momento...).

Scritto il 30-03-2004 14:00
  • cita questo messaggio

Elwing_leaf

alleato con house_of_earendil
Registrato il:
02-09-2002
Localitŕ:
Milano
Gli alieni esistono, per quanto mi riguarda, la mia teoria prevede che siano atterrati sulla terra nei tempi antichi...spaziale...!!

"The ever-young
Flowers and birds
tended
Golden Flowers grown"

Scritto il 11-04-2004 22:49
  • clicca oer vedere il profilo di 1908
  • Clicca qui per inviare una email a Elwing_leaf
  • Cerca altri post di Elwing_leaf
  • cita questo messaggio

bergil

alleato con anarion
Registrato il:
01-05-2004
Localitŕ:
N/A
la tua teoria su cosa si baserebbe?
comunque, a meno che non siano incorporei devono avere a forza qualcosa di simile alle mani per costruire manufatti e qualsiasi tipo di cosa;inoltre, anche se sapessero che esistiamo, cosa gliene fregherebbe agli alieni?

Scritto il 16-05-2004 16:20
  • clicca oer vedere il profilo di 4597
  • Clicca qui per inviare una email a bergil
  • Cerca altri post di bergil
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.078499 - Query: 0.016385 Elaborazione 0.054791 Print 0.001165 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000233 © Eldalië.it