Pagina 1 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5 | |
Jair Ohmsford![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Salve a tutti,mi presento!Salve a tutti! Mi presento,sono Jair Ohmsford di Valle D'ombra![]() ![]() ![]() Jair Ohmsford Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-06-2003 12:08 | |
FÃriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta ![]() Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-06-2003 12:11 | |
|
Grazie Firiel,sei la prima persona che mi dà il benvenuto,quindi x me rimarrai sempre speciale ![]() Jair Jair Ohmsford Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-06-2003 12:23 | |
Nuitari![]() ![]() ![]() ![]()
|
ciao! ^_____^ ( ![]() sono nuovo anche io.. ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-06-2003 12:24 | |
|
Salve a te Nuitari ![]() ![]() ![]() Jair Ohmsford Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-06-2003 12:26 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-06-2003 12:33 | |
Fimbrethil![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() da Fimbrethil, Entessa di Fangorn ![]() ![]() ![]() ![]() Errare è umano. Perdonare è divino. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-06-2003 12:59 | |
|
Vi ringrazio molto Mornon e Fimbrethil! ![]() ![]() Remember....nightmare maybe prevail...someday.... Jair Ohmsford Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-06-2003 13:15 | |
Arwen_Undomiel85![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un caloroso benvenuto a tutti e due dalla Stella del Vespro!!! Elen sÃla lumemi omentielvo!!! ![]() ![]() Lasto beth nin, tolo dan na ngalad. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-06-2003 13:39 | |
|
Onorato di fare la tua conoscenza Stella del Vespro........ ![]() Jair Ohmsford Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-06-2003 13:44 | |
|
grazie del benvenuto Stella del vespro... spero che illuminerai la mia strada oscura... ( ![]() Jair..posso essere anche io tuo compagno di viaggio? ^__^ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-06-2003 13:54 | |
|
Certo Nuitari,anche se la tua non-luce potrebbe creare qualche problema ![]() Remember...darkness maybe prevail...someday..... Jair Ohmsford Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-06-2003 13:59 | |
Fimbrethil![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto anche a te Nuitari!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Errare è umano. Perdonare è divino. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-06-2003 14:00 | |
|
|
Scritto il 29-06-2003 14:06 | |
Cirdan il Carpentiere![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Jair Ohmsford il 29-06-2003 12:23 ha scritto: Attenta, non sai in che pasticci ti stai cacciando... non prendere troppa confidenza con Firiel!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dove sono cavallo e cavaliere? Dov'è il corno che suonava? Son passati come la pioggia sulle montagne, come il vento nei prati, i giorni sono calati a Ovest dietro alle colline... nell'ombra. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-06-2003 14:08 | |
|
Salve Ciridan,grazie per il tuo benvenuto ![]() Remember...darkness maybe prevail....someday..... Jair Ohmsford Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-06-2003 14:22 |