Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Andiamo a Kagarr!
Pagina 2 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 2 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

Gaia

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Raminghi
Registrato il:
05-07-2003
Localitŗ:
venezia dentro
haha...

beh a me piacerebbe taaanto essere inserita, specie se si tratta di forgotten realms (drow forever)

cmq, se proprio non è organizzabile, pazienza...
sottolineo che difficilmente mi capta di essere occupata e i miei orari sono facilmente gestibili^^

vabbeh sono una ruffiana attroce

sono arianna ma ho cambiato nick non uccidetemi erano mesi che dovevo farlo

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-07-2003 00:28
  • cita questo messaggio

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con angband
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
11-06-2002
Localitŗ:
Mondovì
dunque, io concordo con l'idea "meglio 4 che x" [dove x √® un numero intero finito >=5] per ovvi motivi [minori giocatori=minori variabili per la data della seduta, pi√Ļ facilit√† a masterizzare e dare px per un master alle prime armi, maggiore velocit√† di gioco, pi√Ļ spazio al roleplay piuttosto che il mero spacca&ammazza]

inoltre, basterebbe UN Master, dacchè i pg da affiancare a Mornon, Amicodeloth e Arianna li ho io, dirottandoli dalla campagna che deve iniziare [il fratello di mornon ed ember. eventualmente uno di voi 5 fa il master... o vediamo di procurarvelo via GdrItalia]

ps: Ecthepluff... Juggernaut a me? grazie! non ti bacio solo per il reciproco schifo

Lacho Morn, Drego Galad

Scritto il 07-07-2003 00:28
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Se é un problema e c'é qualcuno che vuol giocare posso lasciare il mio posto, visto che non ci sono stato già da prima...

Firiel Tindomerel

Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 07-07-2003 09:39
  • cita questo messaggio

Gaia

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Raminghi
Registrato il:
05-07-2003
Localitŗ:
venezia dentro
molto gentile ma ancora non sono pronta per un chierico mezzorco

Scritto il 07-07-2003 13:59
  • cita questo messaggio

Mornon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Keiros il 07-07-2003 00:28 ha scritto:
minori giocatori=minori variabili per la data della seduta

Da parte mia sarei disponibile quasi sempre

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 07-07-2003 20:44
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Ecthelion_della_fonte

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con eldalie.it
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
20-07-2002
Localitŗ:
Peschiera Borromeo
In ogni caso, domani sera alle ore 9 su #elda-gdr ci sarà la seconda sessione di gioco per la salvezza di Kagarr. I giocatori sono già stati avvertiti privatamente. Nel caso voleste osservare la sessione, semplicemente comunicatemelo. Vi ricordo che #elda-gdr non è soggetto a restrizioni d'accesso, ma verrà moderato per la durata della sessione di gioco, in modo che solo il master ed i giocatori possano parlare.

Proudly it stands/ until the world's end/ the victorious banner of love (Blind Guardian)

Scritto il 15-07-2003 12:18
  • clicca oer vedere il profilo di 168
  • Clicca qui per inviare una email a Ecthelion_della_fonte
  • Cerca altri post di Ecthelion_della_fonte
  • cita questo messaggio

Gaia

alleato con eldalie.it
Raminghi
Registrato il:
05-07-2003
Localitŗ:
venezia dentro

a vedere ci sono, a giocare se volete mando scheda come volete a chi volete quando volete ecc ecc ecc
:sottomissione:

Scritto il 15-07-2003 16:51
  • cita questo messaggio

Ecthelion_della_fonte

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con eldalie.it
Registrato il:
20-07-2002
Localitŗ:
Peschiera Borromeo
Sono le ore 18.00 circa del 15 di Flamerule. Dopo le vicende appena passate, i quattro eroici mercenari si accampano nella radura. La notte passa senza inconvenienti, tranne che la sensazione √® quella di essere osservati. E non solo: Van Jalet continua a sognare dei grandi occhi grigi che lo fissano... ed al risveglio √® inquietato, e continua a grattarsi come un matto. Alle 2 del mattino Aranil, la ladra, il sveglia tutti, ed insieme si mettono in cammino verso nord. In poco meno di 3 ore giungono al luogo: Aranil si addentra in esplorazione, e ne riporta che vi sono 4 tende: due piccole, una grande, ed una molto sontuosa, viola damascata d'argento. Van Jalet e Shark√Ļ tentano di aggirare il campo, ma il goffo mezzorco si fa sentire dalle guardie, che tentano di raggiungerlo; ma il piccolo Deloth, con una mossa provvidenziale, ne addormenta uno; l'altro ha vita breve contro la possente carica di Van Jalet.
Dopo numerosi dibattiti, i quattro decidono di usare una tecnica devastante: Shark√Ļ, il mezzoorco, ha portato con s√® 5 chili di farina per la merenda (strane abitudini mezzorchesche...); combinandole con una freccia infuocata di Deloth, fanno esplodere con un gran rumore la tenda di quello che credono essere Dig-Dag. L'ogre-magi, per√≤, esce dalla tenda ferito ma non distrutto. Aranil tenta di colpirlo con le sue frecce, ma senza risultato; mentre Van Jalet lo colpisce con forza, e cos√¨ anche Shark√Ļ. Svegliati dall'esplosione, tre drow fanno la loro comparsa: due guerrieri, ed una temibile sacerdotessa di Lloth. Deloth tenta di addormentarli, ma niente da fare: la loro resistenza agli incantesimi √® troppo alta. Shark√Ļ colpisce duramente Dig-Dag, facendolo vacillare; ma ancora non √® morto. Altri orchi compaiono da una delle due tende; ma intanto Van Jalet infierisce su Dig-Dag, ed Aranil manca ancora; i due guerrieri attaccano Shark√Ļ, colpendolo duramente, mentre la sacerdotessa si avvicina a Van Jalet. I due, Jalet e Shark√Ļ, iniziano un'aspra competizione per chi picchi pi√Ļ forte; e per ora pare che si Shark√Ļ ad avere la meglio, grazie anche ad una serie di tiri non poco fortunati.
I nemici per√≤ sono furbi, e si riversano su Aranil, troppo scoperta per una ladra. Inizialmente non riescono a colpirla, ma nemmeno lei provoca troppi danni; e viene aiutata dagli incantesimi di Deloth, che semina morte un po' fra i drow, ed un po' fra gli orchi. Il combattimento √® serrato, e da una tenda continuano a riversarsi orchi; Dig-Dag muore e la sacerdotessa fugge, temendo K√¨r-Dr√†kon, la famigerata lama di Van Jalet. Gli orchi muoiono uno dopo l'altro; ma uno di essi, con un potente colpo d'ascia, ferisce Aranil al punto da farla svenire! Van Jalet per√≤, con un ultimo scatto, elimina l'orco; e gli scheletri che Shark√Ļ ha evocato dai cadaveri dei nemici mettono in fuga i restanti orchi.
I nostri mercenari riprendono le forze, curando Aranil, e poi si mettono a cercare le tende: in quella distrutta dalle fiamme della bomba a farina del mezzorco trovano un forziere ancora intatto; e dopo aver sventato una pericolosa trappola con una freccia avvelenata, scoprono dentro un tesoro: pi√Ļ di mille monete d'oro, 5 smeraldi, una collana, alcuni piccoli oggetti magici ed uno stupendo mantello di seta damascato d'argento. La tenda dei drow √® molto pi√Ļ vuota, invece; ma trovano qualcosa di inquietante all'interno, un biglietto per la sacerdotessa messa in fuga, il quale recita cos√¨: ‚ÄúPhaere, per volere di Lloth la tua missione presso l‚Äôilluso Dig-Dag sta per giungere al termine: quando la luna in superficie ritorner√† nuova, torna immediatamente a Ched Nasad; confido che quanto ti √® stato chiesto alla partenza dal Tempio della Regina Aracnide sia stato svolto in modo impeccabile. Quel folle di Dig-Dag sar√† utile ai nostri piani per poco ancora; poi verr√† deliziosamente sacrificato alla Regina Ragno, o reso uno schiavo a Sorcere. Torna in citt√† in fretta; al cancello vedrai un soldato con il blasone di casa Ne‚ÄôGandar; a lui dirai: Odio la superficie; e ti far√† entrare in citt√†. Come sai, l‚Äôingresso √® ristretto in questo periodo per via dei preparativi. Sii rapida a ritornare. Matrona Ne‚Äôshayn Gandar.‚ÄĚ
Cosa accadrà ora? Quali sono i piani del casato Ne'Gandar in superficie? Perchè Ched Nasad ha preso interesse nel mondo della superficie, usando Dig-Dag per l'assalto alla piccola Kagarr? Ed ancora, cosa significano i misteriosi sogni di Van Jalet, e quel prurito costante ed insopportabile?
Seguite ancora le avventure dei mercenari di Kagarr... e lo scoprirete.

"Andiamo a Kagarr" è una campagna registrata #elda-gdr!

Proudly it stands/ until the world's end/ the victorious banner of love (Blind Guardian)

Scritto il 17-07-2003 01:26
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Non c'é che dire...

andare a Kagarr é proprio una soddisfazione...

Sharku si é dimostrato meno chiavica di quanto pensassi, ed ha fatto esattamente quello che volevo... molto selfish, ma non troppo, sotto bull's strenght diventa un armadio: colpivo a +13 altro che tiri fortunati )

Devo dire che la scelta del talento di metamagia: incantesimi distanti si é rivelato utile, anche se in seconda analisi, credo di averne abusato per un livello, chiedo venia, non ha sbilanciato comunque l'incontro.

L'orda immane di cadaveri che ho animato adesso me la porto a spasso, anzi, mi ci faccio portare a spasso... orco se sono pigro

Firiel Tindomerel

Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 17-07-2003 09:33
  • cita questo messaggio

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
alleato con angband
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
11-06-2002
Localitŗ:
Mondovì
il giorno che lanci la Bull's su di me spacco Lolth in quattro

Van Jalet: 2 colpi a vuoto, 1 a segno, totale danni 25

Shark√Ļ: 3 colpi a segno, totale danni 20+8 da acido

insomma, io spacco

**torna a dagli orchi a farne dipinti astratti**

ps: si ok, devo andarci pi√Ļ cauto col Poderoso... o non colpisco mai pi√Ļ

Lacho Morn, Drego Galad

Scritto il 17-07-2003 13:20
  • cita questo messaggio

Gaia

alleato con eldalie.it
Raminghi
Registrato il:
05-07-2003
Localitŗ:
venezia dentro
e io che avevo promesso di assistere non son riuscita a connettermi... bohoo
anyway...
wow, che stile... voglio andare anch'io a kagarr!

Scritto il 17-07-2003 15:50
  • cita questo messaggio

Ecthelion_della_fonte

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con eldalie.it
Registrato il:
20-07-2002
Localitŗ:
Peschiera Borromeo
il giorno che lanci la Bull's su di me spacco Lolth in quattro

Firiel preparati a lanciarglielo che non si sa mai... eheheh... 'sti drow in giro...
La prossima avventura dovrebbe essere posizionata in data 26 agosto se a tutti va bene... o comunque in quella settimana. Fatemi sapere!
L'avventura la preparerò mentre al mare... quindi verrà una cosa un po' esotica e fantasiosa... i mostri li aggiungo dopo quindi gli incontri saranno fatti a naso. Attenti ai drow...

Scritto il 17-07-2003 20:54
  • cita questo messaggio

Angmar

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con minas_morgul
Registrato il:
14-09-2002
Localitŗ:
Milano
è possibile che io faccia solo 6-7 danni? è abbastanza deprimente...
Valuto l'idea di prendere una cintura della forza del gigante del fuoco

Time To Burn, You Losers Better Learn/ No One Controls Our Goddamn Life/ And We’ll Do Just What We Feel Riding Horses/ Made Of Steel/ Were Here To Burn Up The Night

Scritto il 18-07-2003 20:32
  • clicca oer vedere il profilo di 2019
  • Cerca altri post di Angmar
  • cita questo messaggio

Gaia

alleato con eldalie.it
Raminghi
Registrato il:
05-07-2003
Localitŗ:
venezia dentro
mmmh
per assistere in silenzio, come si fa?

f√Ļf√Ļf√Ļ

Scritto il 22-07-2003 00:09
  • cita questo messaggio

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Gaia il 22-07-2003 00:09 ha scritto:
per assistere in silenzio, come si fa?

Si entra nel canale #elda-gdr (da mIRC o da http://www.discussioni.org). Se servissero maggiori informazioni, contattatemi in privato

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 22-07-2003 00:13
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Ecthelion_della_fonte

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con eldalie.it
Registrato il:
20-07-2002
Localitŗ:
Peschiera Borromeo
Kagarr- il racconto
Annuncio con piacere che a breve uscir√† su Eldali√ę.it un racconto ispirato alle avventure dei quattro di Kagarr, a cura di Ecthelion (il master). Dico "ispirato" perch√® ci sono aggiunte mie, anche se la storia √® quella =P
Comunque attendete con trepidazioni... Mornon dimmi tu se è meglio aggiungere un nuovo thread, oppure tenere questo. Però mi piacerebbe avere un thread chiuso che aggiorno di volta in volta.

Scritto il 26-08-2003 11:50
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.022465 - Query: 0.006708 Elaborazione 0.010468 Print 0.001045 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000269 © Eldalië.it