Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Blind Guardian
Pagina 1 di 9. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9
AutorePost
Pagina 1 di 9. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con angband
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
11-06-2002
LocalitÓ:
Mondov├Č
Blind Guardian
suvvia baldi frequantatori di questo ameno sito, dite la vostra e sbizzarritevi sui Bardi di Krefeld! siete pro o contro? li conoscete? li adorate? come pensate che affrontino il tema Tolkien? vi avverto, o tapini, sono un membro agguerrito del fan club italiano...

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 21-06-2002 22:02
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Blind Guardian
Invece io nemmeno li conosco...

Scritto il 21-06-2002 22:06
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Ithil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
28-05-2002
LocalitÓ:
Tarvisio
ehh?
Scusa l'ignoranza...ma chi sono?

Scritto il 21-06-2002 22:24
  • clicca oer vedere il profilo di 759
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil
  • Cerca altri post di Ithil
  • cita questo messaggio

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
N/A
?
Anche io non li conosco....spiega,Keiiros...e toglimi una curiosit├á:se sei Melkor,perch├Ę nn ti kiami cosi sul Forum?Non c'├Ę nessuno con questo nome!E' forse una questione di identit├á segreta per sfuggire ai Valar?

Scritto il 21-06-2002 22:36
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio

luthien_elf

alleato con house_of_elwe
Registrato il:
18-06-2002
LocalitÓ:
Milano
magari era indeciso tra mettere melkor e morgoth...cmq neanch'io conosco chi siano (o cosa siano) quei tizi (o cose) dal nome astruso...

Scritto il 21-06-2002 23:59
  • cita questo messaggio

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
alleato con angband
Registrato il:
11-06-2002
LocalitÓ:
Mondov├Č

Frodo_Ba il 21-06-2002 22:36 ha scritto:
Anche io non li conosco....spiega,Keiiros...e toglimi una curiosit├á:se sei Melkor,perch├Ę nn ti kiami cosi sul Forum?Non c'├Ę nessuno con questo nome!E' forse una questione di identit├á segreta per sfuggire ai Valar?

prima rispondo a te: allora, mi chiamo cos├Č perch├Ę il mio account precedente qua sopra, Melkor_Morgoth ├Ę andato a puttane per motivi suoi, vai a sapere quali, e non funzionava pi├╣. inoltre, avevate gi├á sia un Melkor che un Morgoth (vedere thread antidiluviani per credere).

per rispondere ai questi vili best.. emmm ingoranti... I Blind Guardian sono un gruppo di Epic Metal tedesco. facevano agli inizi speed metal, poi si sono estesi ad altri generi... sin dal principio hanno avuto uno spiccato orientamento verso l'epica nordica sfornando qualche bella canzone in merito (Majesty su tolkien e Valhalla sul valhalla) il top ├Ę stato nel 98 con un cd che ha fatto storia.... Nightfall (in midle earth) 23 tracce (di cui 17 circa canzoni) TUTTE sul silmarillion (le altre 6 sono spezoni introduttivi di qualche secondo della serie "lammoth" cinque secondi di "io" che urlo nella terra d'eco... ghhhh) in tal cd, il pi├╣ meritevole a mio parere, sbucano canzoncine tipo "into the storm" (il ratto dei silmarill, la fuga e lo scontro con ungolianth) "nightfall" (la distruzione degli alberi) "the course of feanor" (questa non necessita spiegazioni) "mirrorr mirror" (la fondazione di Gondolin) "Thorn" (la storia e il tradimento di Maeglin) "a dark passage" (il tradimento degli uomini) e altro ancora. siete li che sbavate? si? se vi interessa sul sito www.blind-guardian.it ci sono degli mp3 de scaricare in merito. a proposito, fanno metal, ma i pezzi pi├╣ belli sono di sicuro quelli lenti e malinconici ("Eldar": piano e vocale).
sono ritenuti i migliori e gli unici per quanto riguarda mettere in musica gli scritti di JrrT.

"...so why i'll became a king of the lost? berren and wasted the laaaaand lies.... looord of aaaal nooooldors.... a star in the night and berrears of hope... welcome to the vaa_liant warlord!... lord of slaves he cryed... slowly and fear, the darklord appear... you, coward.. now it's me.. or you!like a tunderstorm he's krushing on the noldor proudest king... praise our king... praise our king..." di chi staranno parlando? (eventuali errori sono a cerico del destinatario)

Scritto il 22-06-2002 00:54
  • cita questo messaggio

Ereinion

alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
11-06-2002
LocalitÓ:
Montorio al Vomano
Time stand still(at the iron hill)
caro Keiros ti trovi di fronte ad un grande estimatore dei Blind Guardian!!!!e mi stupisco anzi di vedere ke oltre a noi due qui nessuno li conosce!!!Nightfall in middle earth ├Ę semplicemente unico...fantastico!!!Time stand still ├Ę una delle mie preferite...ma il top secondo me ├Ę Nightfall!!a proposito...sai a cosa si riferisce Mirror Mirror??e poi sai se in giro ci sono traduzioni dei pezzi introduttivi?

Scritto il 22-06-2002 01:19
  • clicca oer vedere il profilo di 1685
  • Cerca altri post di Ereinion
  • cita questo messaggio

Ereinion

Registrato il:
11-06-2002
LocalitÓ:
Montorio al Vomano
"give it to me...i must have it...preacious treasure i desereve it...Where can i run How can i hide the Silmarils...gems of three lights their light belong to me...oh it's sweet how the darkness floating around..we are following the will of the one..."

Scritto il 22-06-2002 01:22
  • cita questo messaggio

kemenamillion

alleato con eregion
Registrato il:
28-02-2002
LocalitÓ:
roma
rispondo anche se questi agguerriti metalloni ora mi bastonano...
si, li conosco, li ho ascoltati per bene, e ci posso fare due considerazioni: 1) se eliminiamo il classic (o era harmonic? o altro? boh, scusate ma non ricordo), non importa quale astruso aggettivo si metta prima di "metal" : quel genere mi fa rivoltare lo stomaco, e i blind guardian non fanno eccezzione.
2) gruppi simili ce ne sono a bizzeffe, non ci vedo niente di speciale o di buono nel fatto che si ispirino a tolkienal fantasyalla mitologia nordica-celtica.

Scritto il 22-06-2002 01:27
  • cita questo messaggio

Anacarnil81

alleato con easterlings
Registrato il:
29-05-2002
LocalitÓ:
N/A
Concordo pienamente col signore qui sopra: sentiti piu' volte, mai piaciuti. Il metal non mi dispiace, ma l'epic e' davvero roba indigeribile.

Scritto il 22-06-2002 01:41
  • clicca oer vedere il profilo di 1636
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil81
  • Cerca altri post di Anacarnil81
  • cita questo messaggio

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
alleato con angband
Registrato il:
11-06-2002
LocalitÓ:
Mondov├Č
sigh.. cercare il mitra... muhauahuahauhauhauah

"througth the dark age and into the stooorm!"

Scritto il 22-06-2002 12:20
  • cita questo messaggio

oOo ┬ž Thaurlion ┬ž oOo

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con sauron
Registrato il:
17-04-2002
LocalitÓ:
Milano
"I know where the stars glow
And the sky's unclouded
Sweet the water my Friends

But Noldor
Blood si on your hands
Tears unnumbered
Tou will shet and dwell in pain.."

I Blind Guardian? non li conosco...
Ho sentito solo "Nightfall in middleEarth" (un mio amico appassionato di metal mi ha passato il cd) e devo dire che mi son piaciuti molto

Scritto il 22-06-2002 15:55
  • clicca oer vedere il profilo di 1443
  • Cerca altri post di oOo ┬ž Thaurlion ┬ž oOo
  • cita questo messaggio

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
N/A
Scaricher├▓ gli MP3 e vi far├▓ sapere...

Scritto il 22-06-2002 18:47
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio

Ereinion

Registrato il:
11-06-2002
LocalitÓ:
Montorio al Vomano
vedi Kemenamillion..nn mi offendo se nn ti piacciono...sono gusti..ma ti dico ke nn devi fare di tutta l'erba un fascio quello ke voglio dirti ├Ę ke i Blind sono moolto diversi da quelli ke tu kiami metallari...tutto qui..e x tua informazione neank'io sono un metallaro...infatti il mio genere nn ├Ę metal e i miei dei sono i Queen..quindi se i Blind mi hanno colpito cosi tanto ci sar├á un xke...

Scritto il 22-06-2002 19:46
  • cita questo messaggio

kemenamillion

alleato con eregion
Registrato il:
28-02-2002
LocalitÓ:
roma

Ereinion il 22-06-2002 19:46 ha scritto:
vedi Kemenamillion..nn mi offendo se nn ti piacciono...sono gusti..

la prima frase l'ho messa come scherzo, non credevo che veramente qualcuno si offendesse...

ma ti dico ke nn devi fare di tutta l\'erba un fascio quello ke voglio dirti ├Ę ke i Blind sono moolto diversi da quelli ke tu kiami metallari...tutto qui..e x tua informazione neank\'io sono un metallaro...infatti il mio genere nn ├Ę metal e i miei dei sono i Queen..quindi se i Blind mi hanno colpito cosi tanto ci sar├á un xke...

non credo di aver fatto di un erba un fascio: anche se non sono un intenditore o un appassionato ho ascoltato abbastanza loro come altri gruppi, e il risultato ├Ę quello che ho scritto in due punti; l'ho scritto in buona fede spero che il mio non sia solo un'inconscio rigetto al genere.

Scritto il 22-06-2002 20:08
  • cita questo messaggio

Ithil

alleato con lothlorien
Registrato il:
28-05-2002
LocalitÓ:
Tarvisio
forse non centra niente
Forse non centra nu ca..., ma cosa ne dite dei NICKELBACK????? (How you remind me ├Ę strepitosaaaaaaa) saluti da una metallara di vecchia data. Mi citate qualche album cos├Č li ascolto anche io sti guardiani ciechi???

Scritto il 22-06-2002 23:48
  • clicca oer vedere il profilo di 759
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil
  • Cerca altri post di Ithil
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.058803 - Query: 0.011944 Elaborazione 0.034982 Print 0.000751 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000292 © Eldalië.it