Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Estel:non muore mai
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2
AutorePost
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2

Eolyen

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
08-04-2003
Estel:non muore mai
E' la prima volta che scrivo sul forum!!Nonostante sia su Eldalie dal 6aprile. Oggi ho riletto alcuni messaggi di Aragorn_Elessar,come quello sul suo sfogo. Ho pianto a dirotto. Perchè nella sua disperazione ho visto me,come ero mesi fa. Stesse sensazioni, stesse paure, stesse angosce. Io più sensi di colpa,certo,ma stessa voglia di lasciare andare ogni cosa,e deprimersi convincedosi che la vita nn avrebbe offerto più nulla. Scusate,so che quella è una discussione un pò vecchia. Ma m colpito.Perchè?
Percè adesso io ed Aragorn_Elessar stiamo insieme dal 23 maggio 2003,quando c siamo incontrati e abbiamo scoperto come è bello perdersi nello sguardo di una persona sincera che cerca comprensione e amore. Abbiamo capito quali sono le vere sensazioni nate dall'accarezzare il viso di una persona che tiene il suo cuore in mano e ti chiede piangendo:"Amami".
Sto dicendo stupidaggini? Nn credo. E'successa una magia. Io e Matteo (Aragorn_Elessar)stiamo progettando il nostro futuro perchè adesso che ci siamo trovati,niente e dico NIENTE potrà dividerci. E' vero il futuro non possiamo prevederlo,ma unendo le nostre forze possiamo combattere affinchè ciò che è nato fra noi nn venga mai spento dal trascorrere minaccioso del tempo. Sto ancora piangendo, perdonatemi,cari amici di Eldalie...ma sono felice. Perchè Elessar è felice. Dopo che il mio ragazzo m ha lasciata per colpa mia....credevo che nn avrei trovato nessun altro come lui. Ebbene ho trovato un angelo dagli occhi verdi che SA AMARE. Ed è difficile,oggi, trovare ragazzi che sappiano amare davvero. Sono felice.

Namarie mellon
Eolyen

Onen Estel,ù-chebin estel anim

Rinnegata da un popolo meraviglioso...elfina vagabonda alla ricerca di riconquistare la sua vita..il suo Legolas..il suo regno..solo quando l'amore risplende come luce da Earendil il lucente..allora la pace tornerà ad abitare i nostri cuori...aiya mellon

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 05-07-2003 19:41
  • clicca oer vedere il profilo di 3111
  • Cerca altri post di Eolyen

Ecthelion_della_fonte

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
20-07-2002
Dio che bella questa storia... io non sono abbastanza emotivo forse, e quindi non ho pianto. Ma mi ha fatto un mucchio di piacere leggere queste tue parole, Eolyen. Io non ti conosco, e non conosco Aragorn_Elessar se non di nome. Ma vi posso dire che il mio cuore gioisce per voi davvero in modo infinito. Sono felice per voi, e vi auguro tutto il bene che la vita, ed il vostro amore, possano darvi. Ma perchè mi tocca tanto? Perchè una vicenda molto simile è la mia. Chi mi conosce un po', ed è sul Forum da un po' di tempo, o ha incontrato altri eldalie dal vivo, sa benissimo della mia personale storia d'amore, con Elwing_leaf. Nata nello stesso modo: in chat. Alla faccia di tutti quanti credono che la chat sia alcova di falsità e di insicurezze; io ho trovato la felicità in questo forum, in questa chat, in questa "subcreazione". Perchè in fondo non è che la subcreazione di Vega, e di tutti quanti hanno contribuito anche con un piccolissimo sforzo alla vita di Eldalie.
Sono felice, Eolyen, anche perchè rivedo nella vicenda che tu hai narrato la mia. Una vicenda di solitudine che si è mutata in reciproco amore. Molti non capiranno mai questa cosa, e certa gente bigotta ti dirà sempre che la chat è falsa, è malvagia, è pericolosa. Non lo è più della vita reale. Io sono felice grazie a questa chat, perchè ho amici meravigliosi ed amo una ragazza meravigliosa.
Ti faccio i miei personalissimi auguri, a te ed a Matteo. Possiate vivere i vostri giorni nel più felice dei modi, sempre sereni ed innamorati. E possa Dio, se credete in Lui, oppure i Valar, se preferite, concedervi tutto ciò che volete. E possano le persone che sono in Eldalie trovare anche solo un briciolo della felicità che voi state assaporando in questi mesi.
Namárië

Proudly it stands/ until the world's end/ the victorious banner of love (Blind Guardian)

Scritto il 05-07-2003 20:40
  • clicca oer vedere il profilo di 168
  • Clicca qui per inviare una email a Ecthelion_della_fonte
  • Cerca altri post di Ecthelion_della_fonte

yaya

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
meno male!
Qualcun altro con le lacrimucce facili!,non vi prendo in giro,e condivido quelle lacrime dato che anch'io,dopo tanto dolore,piango di gioia,grazie ad un eldalie...
non siete i soli ragazzi...

la chiave della felicità è la disobbedienza in se,a quello che non c'è

Scritto il 06-07-2003 01:11

Eolyen

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
08-04-2003
Echtelion che bellissime parole!
E'bello sapere che c sono persone che hanno provato e provano le mie stesse emozioni...qualcosa di indescrivibile...una gioia immensa! Grazie mille...io ed Elessar...insieme saremo felici e ti ringraziamo entrambi x le tue parole.Spero che anche a te vada bene...e che ciò che riempie ora il tuo cuore nn venga mai meno. Lo auguro a te e alla tua dolce metà!

Eol

Rinnegata da un popolo meraviglioso...elfina vagabonda alla ricerca di riconquistare la sua vita..il suo Legolas..il suo regno..solo quando l'amore risplende come luce da Earendil il lucente..allora la pace tornerà ad abitare i nostri cuori...aiya mellon

Scritto il 06-07-2003 11:01

Arwen_Undomiel85

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
01-11-2002
Sono veramente molto felice per tutti e due! Anch'io quando avevo letto il post di Aragorn_Elessar ero stata invasa da una tristezza infinita! Non sapevo se le mie parole per lui potevano andare bene, ma in fondo credevo che solo un nuovo amore potesse risanare le ferite; infatti così è stato!
Vi auguro che la vostra storia sia duratura, felice ed equilibrata! Tantissimi auguri a tutti e due!

Lasto beth nin, tolo dan na ngalad.

Scritto il 06-07-2003 12:59
  • clicca oer vedere il profilo di 1857
  • Clicca qui per inviare una email a Arwen_Undomiel85
  • Cerca altri post di Arwen_Undomiel85

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Sono felice per voi ragazzi, felicissima anche se non vi conosco, con Aragorn ho solo fatto qualche chiacchierata in chat.
Avete trovato la cosa più bella che esista al mondo ora dovete coltivarla con amorevole cura e non permettere che niente si metta tra voi.
Permettetemi un piccolissimo consiglio(da vecchia mammina quale sono) :
parlate, non lasciate che il silenzio si metta tra voi, parlate di tutto, anche a costo di urlare o di litigare, solo parlandosi ci si capisce.
Vi auguro di continuare a star bene insieme per sempre.

Onen i-Estel Edain,ú-chebin estel anim

Scritto il 06-07-2003 17:00

Aragorn_Elessar

alleato con gondor
Registrato il:
03-04-2003
133
Amore mio... sei stupenda! Mi stai facendo diventare una persona migliore... e te ne sono infinitamente grato! Ti ringrazio soprattutto di essermi così vicina.
Prima di conoscerti sapevo perfettamente come doveva andare la mia vita, destinata al fallimento, come dimostra quello che mi è successo in passato, stavo andando alla deriva, lentamente. Poi ho trovato te, stavi morendo dentro, sentivo che le tue sofferenze erano maggiori delle mie, che dentro avevi un abisso che sembrava essere incolmabile... E io cos'altro potevo fare se non cercare di riempirlo con tutto l'amore che potevo darti? Ora sto piangendo anch'io: di felicità! Mi è stato impossibile non fare niente, volevo assolutamente aiutarti, e nel momento in cui ho sentito la tua voce, che lasciava trapelare sofferenza, mi sono innamorato di te... sono bastate poche semplici lettere, un "pronto" e il mio cuore ne è rimasto segnato indelebilmente!
Per la prima volta nella vita non mi sono sentito solo e mi hai fatto sentire vivo...
Non la smetterò mai di ringraziarti per tutto quello che stai facendo per me...
Non so se è stato giusto dirti queste cose qui però volevo che sapessero tutti che TI AMO DA MORIRE, ed è un amore così puro che mi riscalda tutto dentro. Amore mio, sarò tuo per sempre...

Ora vado...

Ti amo alla follia Eolyen!

Non tutto quel ch'è oro brilla Né gli erranti sono perduti;Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza E le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona

Scritto il 06-07-2003 18:08
  • clicca oer vedere il profilo di 3093
  • Cerca altri post di Aragorn_Elessar

Meriadoc il Magnifico

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Registrato il:
07-02-2003

mm.. ste faccine dubbiose... perchè quando leggo troppo smielate... emerge sempre il mio lato cinico...

cmq.. va beh... in realtà volevo solo sottolineare quante coppie stiano nascendo in Eldalie....
...e non credo sia perchè qui si venga per tacchinare....
..beh anche a me è successo... ed è successo in modo improvviso ed inaspettato...

ma gli "accoppiati eldalici" iniziano davvero ad essere tanti....

NB: AAA cercasi girls x Mornon e Cirdan...
altrimenti Cirdan... se Mornon mettesse una bella parrucca bionda nel caso ti potrebbe andare bene????

"She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields

Scritto il 06-07-2003 19:37
  • clicca oer vedere il profilo di 2662
  • Cerca altri post di Meriadoc il Magnifico

Eolyen

alleato con gondor
Registrato il:
08-04-2003
Merry è chi lo avrebbe mai detto....tu così cinico e antipatico....
:-)
Scherzo!
Cmq,amore mioooo! Nn credevo avrebbe risposto anche il mio cucciolo. Sono felice...delle tue parole,mio dolce Elessar...e m commuovi...anch'io voglio far sapere a tutti che TI AMO E TI AMERò SEMPRE! Nn so cosa m sia successo...ma è la prima volta che provo queste emozioni..queste sensazioni...nonostante abbia avuto un'altra storia importante. Grazie amore mio.

E grazie anche a tutti gli altri che avete risposto

Merry...nn ne approfittare x fare i tuoi annunci

Namarie

Scritto il 06-07-2003 20:16

Eowyn15

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Io non riesco ad essere "smielata", ma non voglio neanche essere cinica - perchè, anche se io ho avuto brutte esperienze e ho deciso di chiudere il mio cuore per sempre (vedi thread "L'Amore" per saperne di più), desidero sempre il bene degli altri. Soprattutto quello di persone molto giovani che l'amarezza e le delusioni rischiavano di soffocare. Perciò, potete prendermi sul serio quando vi dico che sono veramente felice per voi e che vi auguro che la vostra felicità duri il più a lungo possibile.

Purtroppo so bene che io non potrei trovare la mia metà su Eldalie - un po' perchè non lo voglio, un po' a causa della mia età un po' troppo "avanzata" - ma sono sinceramente contenta per gli altri, e non ho nessun desiderio di amareggiarli con consigli e prediche che potrebbero rivelare tutto il mio cinismo e la mia delusione riguardo a questo argomento. E' giusto prendere la felicità quando la si trova e godersela fino in fondo. La vita ci presenta già troppe difficoltà.

Vorrei aggiungere un'osservazione: chi crede che la chat sia una cosa negativa non ha capito nulla delle cose della vita. Prima dell'avvento di Internet esistevano da sempre i rapporti epistolari - che erano sì più lenti, ma alla fin fine funzionavano allo stesso modo. Se sulle chat e sui forum si possono fare brutti incontri, questo è vero anche delle discoteche, delle scuole, dei luoghi di vacanza, dei posti di lavoro, e chi più ne ha più ne metta. Io stessa, alla mia verde età, tramite Internet ho trovato degli amici che mi hanno arricchito la vita. Perchè demonizzare qualcosa che può farci stare meglio ed aiutarci in momenti difficili?

Exit light - Enter night - Take my hand - We're off to Never never land

Scritto il 07-07-2003 11:20
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
visto che la smielateza non è il mio forte, anzi la detesto dal profondo del cuore, vi dico solo una cosa, banale magari, ma che sento dal profondo del cuore: sono felice x voi.

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Scritto il 07-07-2003 12:00
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce

Aragorn_Elessar

alleato con gondor
Registrato il:
03-04-2003
133
Presto tornerò da te amore mio... Sei una benedizione!

TI AMO!!

Non amo la spada per il suo luccichio o la freccia per la sua velocità, ma amo cio che esse difendono...

Scritto il 09-07-2003 11:54
  • clicca oer vedere il profilo di 3093
  • Cerca altri post di Aragorn_Elessar

lailonn

alleato con dol_amroth
Registrato il:
09-03-2003

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!
sono ultramegaextrafelicexvoi!!! e finalmnete aragorn è uscito dalla sua depressione!!!!!! quanto vorrei ke le cose finisserù sempre così!!!!

Non tutto l'oro brilla, nè gli erranti son perduti, il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. dalle ceneri rinascerà un fuoco, l'ombra scaturirà una scintilla, nuova sarà la lama ora rotta e re quei ch'è senza corona

Scritto il 16-07-2003 17:47
  • clicca oer vedere il profilo di 2972
  • Clicca qui per inviare una email a lailonn
  • Cerca altri post di lailonn

Eolyen

alleato con gondor
Registrato il:
08-04-2003
Illusa e stupida...estel: è morta
Aiya mellon.
chi ricorda questo post messo da me tanti mesi fa quando la vita era bella e il sole splendeva? Forse pochi forse nessuno. Appena leggeranno questo post Firiel o Mornon...o altri m batteranno con la bacchetta le manine dicendomi che ciò che scrivo non ha attinenza con Tolkien e questo è vero, non li biasimo. E dopotutto a cosa serve scrivere qui?forse nessuno mi risponderà e forse le poche risposte che riceverò saranno del genere "bisogna andare avanti" "fatti forza" "tutto si risolverà...troverai qualcun altro...molte storie finiscono..."
ma io mi chiedo "perchè?".Una storia così bella come quella mia e di Aragorn_Elessar finita senza motivo.come posso accettarlo?
Mi ha lasciata perchè si è stufato di tutto, di me, della mia presenza: io lo assillo.E invece sapete cosa ho fatto?L'ho semplicemente amato. Lui stava male e ho cercato di stargli accanto, ho cercato di capire cosa avesse, gli ho mandato parecchi sms è vero...per questo dice che l'ho assillato...ma l'ho fatto perchè ero preoccupata fino alla pazzia. Perchè quando vuoi molto bene a una persona...più cerchi di aiutarla più ti fai odiare.
E adesso cosa devo fare? Lascerò in pace Matteo e fra un pò tornerò da lui, lassù a Bassano, dove vive...e affronterò l'atroce verità faccia a faccia. Solo così posso autoconvincermi che è finita...finita per sempre, e la colpa...è di nuovo mia. Non l'ho mai tradito, nè ho mai pensato di farlo, ho cercato di cambiare me stessa (non troppo) non per lui..ma per noi. La lontanaza ci ha fatto soffrire parecchio...ora la mia vita è finita con la fine del nostro amore. Non posso smettere di amarlo...non posso desiderare nessun altro. Ho il suo anello e c'è scritto:"tuo per sempre matteo". Lo terrò sempre...e lo amerò sempre...anche se non riceverò mai più le sue dolce carezze.

forse dovrei lasciare anche Eldalie..qui ci siamo conosciuti...e mi ricorda il nostro amore...tutto me lo ricorda...

Eolyen Thiniel

Scritto il 29-04-2004 09:12

Erynwen Gilthoniel

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
00-00-0000
Cara Eolyen...mi sono imbattuta solo oggi in questa discussione...ero felicissima per voi due e il tuo ultimo messaggio è stato lacerante per me...
Ad ogni modo sarò breve, non mi piacciono le macrologie...
TU NON DEVI LASCIARE ELDALIE e scrivo in maiuscolo per evidenziare la potenza del mio monito!!!!!!NON LO DEVI FARE!!!!!!!!
Perchè eldalie è una grande famiglia....come tu hai aiutato matteo una volta a risollevarsi, ora ti aiuteremo noi!!!!!!!!!!!
Siamo delle brave persone...o almeno è la mia speranza....sapremo aiutarti...
SII POSITIVA, lo so...è difficile, ma SII POSITIVA! Non lasciarti andare così!

RICONQUISTATI!

Erynwen Nethiriel, sempre vicina...

I know my dreams are made of you...of you and always for you....NIGHTWISH

Scritto il 29-04-2004 10:21
  • clicca oer vedere il profilo di 3040
  • Cerca altri post di Erynwen Gilthoniel

Therion

alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
Una mia amica dice sempre che in campo amoroso ogni sbaglio e ferita sono utili perchè rendono più forte!
Sicuramente in questo momento ogni parola di conforto ti sembrerà inutile perchè hai perso una cosa per te importante e solo tu puoi capire il vuoto che ti ha lasciato e come ogni cosa perda significato!

Posso solo augurarti di rinascere come la fenice!

"The evening trees moan as if they knew
At night I always dream of you"

"Black Rose Immortal" - Opeth-

Scritto il 29-04-2004 11:32
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.053476 - Query: 0.002909 Elaborazione 0.042486 Print 0.001153 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000351 © Eldalië.it