Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Pezzo preferito del cd "the two towers"
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2
AutorePost
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2

Kosmoko

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
27-07-2003
LocalitÓ:
Cervignano del Friuli
Scelta difficilissima in effetti... ma alla fine ho votato per Foundations of Stone perch├Ę si ricollega a The Bridge of Khazad-D├╗m che ├Ę la mia preferita nell Compagnia dell'Anello...anche se devo dire dire che sono molto belle anche The Riders of Rohan,Evenstar e Forth Eorlingas

"...Gothmog, Signore dei Balrog, supremo comandante di Angband, era chiamato Kosmoko nella lingua degli Eldar..."

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 29-07-2003 14:05
  • clicca oer vedere il profilo di 3561
  • Cerca altri post di Kosmoko
  • cita questo messaggio

Gil-Estel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_felagund
Registrato il:
24-01-2003
LocalitÓ:
genova
solo e sempre il re del palazzo d'oro

...agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare sul campo, ad urlare ai nostri nemici che poss

Scritto il 29-07-2003 22:32
  • clicca oer vedere il profilo di 2638
  • Clicca qui per inviare una email a Gil-Estel
  • Cerca altri post di Gil-Estel
  • cita questo messaggio

NinielN

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-07-2003
LocalitÓ:
salerno
ho votato x Isengard Unleashed xk├Ę.....quando ho visto il film stavo x piangere dall'emozione quando gli Ent avanzavano accompagnati dalle voci di Elizabet Fraser e Ben del Maestro!x nn parlare d quando Theoden sguaina la spada con aragorn "x la gloria e x la morte" "x Rohan!".
Ricordo ke sentendo la musica il mio cuore batteva forte!Infatti appena ho comprato il cd sono andata a cercarla!Poi ho votato x Gollum's song xk├Ę ├Ę davvero stupenda come la voce d emilana!ed infine x evenstar xk├Ę mi piace proprio la scena del film....poi col tocco d tristezza ke le da la musica ├Ę sublime!ieri sera l'ho rivista al cinema x la sesta volta e ancora mi commuove!......sono proprio una sciocca!
Hiro idh...ab 'wanad
Niniel N

Scritto il 30-07-2003 01:13
  • clicca oer vedere il profilo di 3539
  • Clicca qui per inviare una email a NinielN
  • Cerca altri post di NinielN
  • cita questo messaggio

Aara

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_gilgalad
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
24-05-2003
LocalitÓ:
Terni
Che scelta difficile!
Premetto che non ho votato...
Il motivo ├Ę semplice: i pezzi sono tutti l'uno la rievocazione dell'altro e i temi portanti sono pochi.
Il bello sta nel riassemblare questi temi in modo pi├╣ o meno romantico, incalzante o travolgente.
Ad esempio trovo che il tema dei Cavalieri di Rohan, che ritorna sempre accompagnato da quello splendido violino, esprima benissimo la nobiltà e lo spirito di questi bellissimi Signori dei Cavalli.
O anche gli Uruk-hai, sempre accompagnati da quella musica che dà veramente la sensazione di qualcosa che, pesantissimo e spaventoso, irruentemente, violentemente, si fà strada.
E' un po' come l'angoscia resa benissimo dai Simil-Carmina Burana dei Nazg├╗l o dalla voce eterea di Elizabeth Fraiser in Lothlorien ed Isengard Unleashed...
Insomma...per me ├Ę un disastro fare una scelta ...boh...
Cmq io trovo bellissimo anche il coro degli Elfi che incontrano Sam e Frodo all'inizio del viaggio(Ext DVD)
Ciao a tutti!

Scritto il 14-08-2003 12:25
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.024782 - Query: 0.002641 Elaborazione 0.013781 Print 0.001623 Emoticons/Tengwar/Quote 0.003634 © Eldalië.it