Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Sweet Dreams, signori
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2
AutorePost
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2

Sweety83

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
In questo momento, la mia vita potrebbe essere davvero molto migliore, ma stringo i denti e cerco di andare avanti, anche se sono capitate cose belle.

I am in fact a Hobbit in all but size J.R.R.T.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 09-07-2003 19:41
  • clicca oer vedere il profilo di 3102
  • Cerca altri post di Sweety83
  • cita questo messaggio

Chris2

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_feanor
Registrato il:
15-06-2002
Localitŗ:
Saronno
la mia vita √® nella norma... ho avuto periodi peggiori e periodi pi√Ļ allegri, ma ora come ora non posso lamentarmi.... sto bene, ecco!

Odi et Amo
Quare id faciam fortasse requiris.
Nescio. Sed fieri sentio et excrucior.
-Catullo-

Scritto il 09-07-2003 21:17
  • cita questo messaggio

yaya

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
Localitŗ:
Monte san Giovanni Campano
la mia vita
nonostante i casini universitari e i casini familiari la vedo bellissima

la chiave della felicità è la disobbedienza in se,a quello che non c'è

Scritto il 10-07-2003 00:57
  • cita questo messaggio

Innuviél

alleato con dol_amroth
Registrato il:
27-03-2003
Localitŗ:
La vita è bella (?)
Ho perso mio padre da poco, e ho passato un periodo, a dir poco, infernale, eppure la tempesta è passata, ed io vedo il Sole, oltre gli ultimi ostacoli.
Potrebbe andare peggio, in termini semplici.

"Improvvisamente apparisti a me, come un Sole nero... Mio spietato giustiziere".

Scritto il 10-07-2003 01:14
  • clicca oer vedere il profilo di 3062
  • Cerca altri post di Innuvi√©l
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
La vita non é psicologia spicciola, ma giorno per giorno passa, per cui tanto vale affrontarla con serenità, incassando i colpi che ci da, e restituendole un sorriso in cambio.

Firiel Tindomerel

Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 10-07-2003 11:24
  • cita questo messaggio

Llewellyn

alleato con lothlorien
Comitato Anti-K
Registrato il:
17-04-2003
Localitŗ:
Casale Monferrato (AL)
Ehmmm... nn c'è la domanda di reserva?
Come vedo la mia vita adesso? Mah, diciamo che potrebbe essere senz'altro migliore... ma, come diceva Sweety, anche peggiore. Cerco di nn piangermi troppo addosso e di andare avanti facendo leva sulle cose positive che mi sn successe. Insomma, seguo la scuola di pensiero di Sweety, Yaya e Firiel

Nessuno sa per quali alti valichi / se all'ombra o al sole ella errando vada, / perchè Nimrodel smarrita in tempi antichi / E persa fu nei monti e nella rugiada...

Scritto il 10-07-2003 14:09
  • cita questo messaggio

N√≠niel Alcarinqu√ę

alleato con isildur
Tolkien 2005Circolo Taglio e CucitoComitato Anti-K
Registrato il:
23-06-2003
Localitŗ:
Scandicci
di solito tendo a vedere tutto nero, anche se non avrei troppi motivi per lamentarmi... ho un po' di paura del futuro, anche se ORA, non va malaccio. l'unica cosa, mi manca il TEMPO... di fare MILLE cose, mi servirebbero giornate da 50 ore

"Mordor, Gandalf, is it left or right?" "Left" (The Fellowship of the Ring - the movie)

Scritto il 10-07-2003 18:53
  • clicca oer vedere il profilo di 3435
  • Cerca altri post di N√≠niel Alcarinqu√ę
  • cita questo messaggio

luthien_elf

alleato con house_of_elwe
Registrato il:
18-06-2002
Localitŗ:
Milano
io mi sento morire...meglio, soffocare, invece.
non ce la faccio pi√Ļ, vedo tutto che scorre e io che non lo posso afferrare...ed √® piuttosto deprimente.
mi succede troppo spesso di suicidarmi psicologicamente, e non riesco a spiegarmi tutto questo.
vorrei scappare.

La vide fra le sue braccia splendere e brillare Fanciulla elfica ed immortale.

Scritto il 11-07-2003 16:53
  • cita questo messaggio

caotico malvagio 4

alleato con isildur
Registrato il:
12-06-2003
Localitŗ:
milano2
come vedo la mia vita ora????

in vacanza! sssssssambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che felicità......

lati negativi : un caldo della madoska.....

se non esistesse un Dio, da qualche parte alla fine dei tempi, a cosa servirebbe vivere?

Scritto il 11-07-2003 18:18
  • clicca oer vedere il profilo di 3387
  • Cerca altri post di caotico malvagio 4
  • cita questo messaggio

KiRho

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Registrato il:
11-06-2003
Localitŗ:
Milano
beh, gran bel post, se permettete---
vabbè. rispondo: la mia vita è felice: se non fossi felice ora non lo sarei mai, e questo vale, haimè, per tutti.
pensate che tutti i vostri sogni si realizzassero: credere che sareste felici?
credete veramente che sareste Felici? io no, io sono sicuro che non sarebbe felice comunque nessuno.
non perchè i sogni siano male, ma perchè non è la nostra misura quella che ci da la felicità che vogliamo, perchè la nostra misura è solo bisogno, solo mancanza, non ci possiamo dare molto altro che illusioni da soli.
ma se Qualcuno entra nella nostra vita e ci guida, e ci ama, nonostante il dolore, la fatica e tutto il resto (anche la morte!) la nostra vita inizia a essere felice, e lo rimane fino a quando non rinneghiamo questo legame (con l'assoluto, direbbe kant o 1 razionalista...).
lo dico per esperienza, non per eruditismo (perdonate il neologismo e la rima trenenda, ma è quasi l'1 di notte).
la felicità porta alla gioia, e la gioia è amore, e tutto si ricollega e il cerchio si chiude, e il centro del cerchio è sempre un Altro, anzi, L'ALTRO.

Scritto il 12-07-2003 00:56
  • clicca oer vedere il profilo di 3383
  • Cerca altri post di KiRho
  • cita questo messaggio

yaya

alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
Localitŗ:
Monte san Giovanni Campano
DOLCI SOGNI E AMARI RISVEGLI...
Cari amici,vi è mai capitato di sentirvi dire che"vivete nel mondo dei sogni"?
Si ,lo so ,l'ho già scritto in un altro post...
a me capita spessissimo di questi tempi e non √® una cosa piacevole,se tu semplicemente vuoi vivere meglio e stare con chi ti vuole davvero bene √® sognare in maniera insana,perch√® devi crepare e subire e fare quello che non vuoi e devi pure essere contento di quel poco che hai fin quando non ce la fai pi√Ļ...
se c'è qualcosa per cui guardi avanti non è speranza ma lascivia,se ti piace un libro è solo una sciocchezza dovuta al"troppo tempo libero"e se sei un eldalie significa che sei solo un perdigiorno sfigato con scarso senso della realtà,se ami sei da psicologo,perchè l'amore toglie spazi ai tuoi doveri,manco fosse schizofrenia...
ebbene signori,come non sognare se al risveglio trovi questo gran mucchio di m....?

Cent'anni de soledad,schiene piegate,donne picchiate,guardie bianche,mani armate...

Scritto il 20-08-2003 16:12
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŗ:
N/A
Yaya:
perch√® devi crepare e subire e fare quello che non vuoi e devi pure essere contento di quel poco che hai fin quando non ce la fai pi√Ļ...

Malgrado le differenze tra le nostre situazioni personali, non posso non riconoscermi in queste parole. Eh già... se il lavoro ti porta via qualsiasi energia positiva e non ti dà nulla in cambio (se non quattro soldi di stipendio), devi subire e tenertelo stretto, perchè se no chissà come staresti male senza il posto fisso! E poi, pensa a tutti quelli che non hanno un lavoro... Noi siamo fortunati ad averlo... Come se a me il posto fosse caduto dal cielo, come se non mi fossi fatta il mazzo sui libri per finire a fare la segretaria (ma con un nome altisonante).

Io non sogno un futuro migliore accanto ad un uomo che mi ama: sogno solo un luogo, una situazione, in cui vengo stimata e rispettata per quello che ho fatto, che so fare e che posso fare, e in cui non devo ingoiare quasi ogni giorno ingiustizie ed umiliazioni... E' troppo?

The sadness on your shoulders like a worn-out overcoat - In pockets creased and tattered hang the rags of your hopes - The daybreak is your midnight, the colours have all died - Disturbing the waters of your lives

Scritto il 21-08-2003 11:28
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

*yelle*

alleato con the_shire
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
04-08-2003
Localitŗ:
N/A
Mi stupisce un po' come un gran bel thread come questo abbia in realtà suscitato così poche risposte, comunque non è assolutamente il caso di prendersela, no?
Allora, x quanto mi riguarda, devo dire che con questo caldo infernale spesso la notte mi sono ritrovata davanti alla tv (non posso mica stare sempre sul forum....!!!! ) e zappingando qua e là..lo ammetto: mea culpa mi sono ritrovata in compagnia di Marzullo ( da )
e devo ammettere, mio malgrado, che ogni tanto dà qualche buono spunto di riflessione sulla vita.
Tutta questa premessa x dire invece che il mio post vuole essere di tutt'altra natura ossia meno pseudo-filosofico e molto pi√Ļ semplice.

I miei sogni di oggi sono dunque:
1) riuscire a dormire 7-8 ore di filato
2) riuscire ad andare in vacanza da sola col mio grande amore
3) Avere la capacità di affrontare le avversità sempre col sorriso negli occhi e nelle labbra
4) Avere la pazienza di contare fino a 10, ma basterebbe anche solo fino a 5, prima di SBOTTAREEEE

La mia vita, di conseguenza, ad oggi è l'esatto contrario....
Ma per dirla alla Marzullo: i sogni ci aiutano a vivere o viviamo per sognare?

Scritto il 21-08-2003 12:01
  • clicca oer vedere il profilo di 3591
  • Cerca altri post di *yelle*
  • cita questo messaggio

*Elentari*

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
30-05-2003
Localitŗ:
Perugia
La mia vita in questo periodo sta cambiando..
Finalmente ho ritrovato tempo per me, ho riaperto gli occhi su tante cose belle e son tornata a chiuderli per sognare un pò!
Il mio sogno nel cassetto?! Non lo dico, sto ancora aspettando le stelle di S. Lorenzo!

"In the jungle, the mighty jungle, the lion sleeps tonight. In the jungle, the mighty jungle, the lions sleeps tonight. He, ha helelemama! Ohi'mbube!"

Scritto il 24-08-2003 15:02
  • clicca oer vedere il profilo di 3334
  • Clicca qui per inviare una email a *Elentari*
  • Cerca altri post di *Elentari*
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.048525 - Query: 0.003742 Elaborazione 0.037945 Print 0.000785 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001026 © Eldalië.it