Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
In che luogo abitereste?
Pagina 8 di 9. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9
AutorePost
Pagina 8 di 9. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Thom

alleato con rohan
Registrato il:
24-01-2004
Localitŗ:
Trento
Sinceramente non c'è un posto preciso dove mi piacerebbe vivere. Tuttavia mi affascina l'idea di cavalcare attraverso le pianure di Rohan nelle vesti di un solitario cavaliere in cerca di avventure col vento sferzante e respirando il profumo della prateria. Nei momenti di spossatezza mi recherei a Nord-Ovest, fino alla Contea, per riposare sui prati verdeggianti, mangiare e bere le prelibatezze degli Hobbit, cantare e ballare nelle osterie.

Credo proprio che a Rohan e nella Contea sarei sereno e felice.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 29-02-2004 11:28
  • clicca oer vedere il profilo di 4162
  • Cerca altri post di Thom

Leron-x

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
02-03-2004
Localitŗ:
Perugia
Di sicuro prima di fermarmi in un luogo visiterei tutta la Tdm, facendolo con la fantasia e l'aiuto dei libri è stato strepitoso, se fosse reale sarebbe fantastico, che controsenso!
Penso che Lothlerien sia un luogo stupendo e fuori dal tempo però sarebbe un pò noioso, la vita dei buoni è un pò così se non c'è qualche cattivo a movimentarla!!! perciò preferirei Minas Morgul un luogo maledetto, ma eccitante, sicuramente la visiterei non so se ne uscirei vivo oppure no però!
la contea potrebbe essere un luogo di vacanza per rilassarsi e divertirsi, ma come fare a non visitare Rohan o gondor, reami degli uomini!!!! io sono davvero indeciso un tempo mi piaceva anche Isengard, insomma qualsiasi posto è bello se ci consente di fuggire dalla realtà!!!!!

"Nell'universo si combattono due forze. La Luce e l'Ombra. La Luce lotta per cancellare le Tenebre L'Oscurità combatte per coprire la Luce. Ma in ogni cosa Luce ed Ombra convivono". CURATE IL VOSTRO LATO OSCURO

Scritto il 07-03-2004 13:04
  • clicca oer vedere il profilo di 4388
  • Clicca qui per inviare una email a Leron-x
  • Cerca altri post di Leron-x

Re degli Iperborei

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con saruman
Registrato il:
16-12-2003
Localitŗ:
...
In alto
O a Taniquetil sul trono di zaffiro oppure col Signore delle Aquile dove il sole salpa e la luna cammina.

Scritto il 07-03-2004 19:29
  • clicca oer vedere il profilo di 3995
  • Cerca altri post di Re degli Iperborei

Celebrindal

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Lorien
Registrato il:
13-01-2004
Localitŗ:
Svizzera
A GONDOR!!!!!!!!!!!!

----- "I will not say: do not weep; for not all tears are an evil."

Scritto il 08-03-2004 20:48
  • clicca oer vedere il profilo di 4103
  • Cerca altri post di Celebrindal

samvise__

alleato con gondor
Registrato il:
08-03-2004
Localitŗ:
N/A
naturalmente nella Contea, con la sua semplicità e i suoi abitanti così cordiali....(sono una di loro!)

conosco la metà di voi soltanto a metà, e nutro, per meno della metà di voi ,metà dell'affetto che meritate- bilbo baggins

Scritto il 10-03-2004 18:53
  • clicca oer vedere il profilo di 4407
  • Cerca altri post di samvise__

La_Stella_Del_Vespro

alleato con elanor
Registrato il:
09-11-2003
Localitŗ:
Non saprei...la Contea certo mi attrae, con i suoi paesaggi e la gente così socievole e allegra!!!!!!

Rohan √® affascinante, con le sue antiche tradizioni, le pianure da percorrere a cavallo...bello soggiornarci per qualche giorno, ma niente di pi√Ļ.

Forse sono indecisa tra la Contea e GranBurrone: il paesaggio di GranBurrone è splendido e da togliere il fiato, le case bellissime, però non so...gli elfi sono una bellissima razza, mistica, affascinante, però non sono divertenti e spensierati e "casinisti" come gli hobbit della Contea!!!

Lothlorien decisamente no: è suggestivo, bello, misterioso, forse troppo ambiguo come luogo, in quella nebbiolina azzurra dove non si intravede neanche il sole, tutto così silenzioso...

-Vola solo chi osa farlo-
Storia di una Gabbianella e del Gatto che le Insegnò a Volare

Scritto il 10-03-2004 19:44

Beorn-x

alleato con Eru
Registrato il:
01-03-2004
Localitŗ:
N/A
Il tibet
Francamente se ne avessi la possiblità visiterei prima di tutte le terre, il Tibet; è un luogo troppo fantastico e i suoi monti mi fanno impazzire!!!!!!!!!!!!
me ne sono innamorato da quando ho letto il libro "il terzo occhio" di L.Rampa, lo consiglio vivamente a tutti!!!!!!

...Beorn spar√¨ dalla battaglia cos√¨ com'era comparso, e di lui non si seppe pi√Ļ nulla...

Scritto il 11-03-2004 21:47
  • clicca oer vedere il profilo di 4386
  • Clicca qui per inviare una email a Beorn-x
  • Cerca altri post di Beorn-x

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Beorn-x il 11-03-2004 21:47 ha scritto:
Francamente se ne avessi la possiblità visiterei prima di tutte le terre, il Tibet

Nuitari il 08-07-2003 18:45 ha scritto:
In che luogo del mondo tolkeniano, riferendoci al signore degli anelli, vi piacerebbe stare/abitare?

Leggere di cosa parla la discussione è troppo faticoso?

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 11-03-2004 21:57
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

mirime"

alleato con eldalie.it
Registrato il:
22-03-2004
Localitŗ:
N/A
A me piacerebbe vivere a HOBBIVILLE con gli HOBBIT e con le loro abitudini ma anche a GRAN BURRONE CON GLI ELFI ma soprattutto con LEGOLAS

Scritto il 26-03-2004 22:41
  • clicca oer vedere il profilo di 4468
  • Cerca altri post di mirime

arwen09

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
17-03-2004
Localitŗ:
Arezzo
Io sono indecisa fra Rohan, Gondor e Imladris, sono tutti e tre dei posti stupendi!! Imladris mi piace perchè ci sono gli elfi , Gondor, o per meglio dire Minas Thirith, perchè mi ha sempre affascinata , e Rohan perchè ha quell'atmosfera vichinga...
Aiuto, non so che decidere!!

Im Arwen. Thelin le thaed. Lasto beth nin, tolo nan dan galad.

Scritto il 27-03-2004 13:51

Primula Baggins

alleato con the_shire
Registrato il:
02-03-2004
Localitŗ:
N/A
conteaaaaaaaa e dove ci sono molti fioriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Scritto il 20-04-2004 12:37
  • clicca oer vedere il profilo di 4387
  • Cerca altri post di Primula Baggins

Amberle

alleato con house_of_earendil
Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
01-03-2004
Localitŗ:
N/A
Non saprei, mi piace la Contea perchè la sua vista mi rilassa e gli abitanti sono troppo simpatici e casinisti; i Regni elfici perchè hanno un qualcosa di magico e fiabesco, però penso che poi tutta quella poesia e quel canto mi verrebbero a noia... piuttosto Bosco Atro perchè sarei curiosa di vedere com'è, dato che Tolkien non ne parla un granchè (solo per quello, intendiamoci )... Ma credo che poi alla fine sceglierei Rohan... perchè hanno i cavalli!!! Ma solo se potessi fare l'allevatrice (dato che nella realtà è un pò un problema... sogna sogna... ), e vivere in mezzo a loro, altrimenti scelgo un altro posto!!!
Kisses

Io sono una vita che vuole vivere, circondato da altre vite che vogliono vivere.
- Albert Schweitzer

Scritto il 20-04-2004 14:36

Andir

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-04-2004
Localitŗ:
Lodi
dove vorrei vivere
Anche se le tenebre di mordor mi affascinano e inquietano allo stesso tempo, il mio cuore è a Bosco Atro,vivere tra gli alberi immerso totalmente in una natura primordiale e magica mi affascina molto!

Scritto il 21-04-2004 20:21
  • clicca oer vedere il profilo di 4574
  • Cerca altri post di Andir

Legolas24

alleato con eldalie.it
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
22-04-2004
Localitŗ:
Salerno
A me piacerebbe vivere a gran Burrone nella metà della terza era

Scritto il 09-05-2004 10:35
  • clicca oer vedere il profilo di 4578
  • Cerca altri post di Legolas24

Thèodwyn

alleato con rohan
Registrato il:
03-05-2004
Localitŗ:
Napoli
Veramente ci sarebbero tantissimi posti dove vorrei abitare nella Terra di Mezzo...
Comunque mi piacerebbe soprattutto abitare a Rohan, la Contea e Gran Burrone

Scritto il 10-05-2004 09:34
  • clicca oer vedere il profilo di 4603
  • Cerca altri post di Th√®odwyn

Laura-Eowyn

alleato con rohan
Comitato Anti-K
Registrato il:
10-05-2004
Localitŗ:
Milano
Ovviamente Rohan, mi piacerebbe vivere a Edoras, con il vento che ti scompiglia i capelli e ti fa muovere gli abiti.

"Desti ora, desti, Cavalieri di Theoden! Terribili eventi nell’oscuro Oriente.
Sellate i cavalli, suonate le trombe! Avanti Eorlingas!"

Scritto il 10-05-2004 09:43

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.053717 - Query: 0.011066 Elaborazione 0.040682 Print 0.003392 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001124 © Eldalië.it