Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
In che luogo abitereste?
Pagina 3 di 9. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9
AutorePost
Pagina 3 di 9. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Vega

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
LocalitÓ:
Salerno
Tralasciando i posti su Aman che non fanno per me, la mia parte pi├╣ razionale vorrebbe vivere a Minas Tirith, nei tempi del regno di Aragorn e della nuova gloria ritrovata, o al tempo di Elendil quando era nel massimo splendore. Anche Numenor non mi dispiacerebbe, anche se fa troppo eggito. L'altra parte, quella pi├╣ profonda apprezzerebbe di certo lo sconfinato bosco di Lothlorien e con la sua pace, preferirei di gran lunga Rivendell, le sue sale, il Salone del Fuoco per non parlare dei suoi giardini, insomma c'├Ę un po di tutto di quello che amo.

-----------
Guardati da un cuore che ├Ę diventato duro. L'abitudine al dolore ├Ę capace di ogni cosa (un elfo sperduto)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 11-07-2003 16:20

Lothiriel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
Registrato il:
12-06-2003
LocalitÓ:
Io penso sarei come uno di quegli elfi sindar che amavano vagare per tutte le terre, e cantare mentre camminavano.
Andrei di posto in posto a seconda dell'umore:
- la Contea, quando vorrei bere una buona birra e scherzare e ballare con gente semplice e allegra
- a Bosco Atro quando vorrei sentire il richiamo della natura intorno a me, intrisa di semplicità
- Imladris, quando sentirei il bisogno di dimenticare la stanchezza dei miei pellegrinaggi
- Vicino alle cascate del Nimrodel, qualora volessi rimanere sola ascoltando la voce del fiume che narra la storia di un amore tanto triste quanto immortale
- a Rohan, quando vorrei sentire la forza di un popolo che ha saputo rialzzarsi dopo una pesante caduta.
- le cascate del Sirion per cantare ad Ulmo.
Ma sicuramente non potrei mai allontanarmi troppo dai Rifugi Oscuri, l'unico posto in cui la potenza del mare pu├▓ venire in tuo soccorso.
E poi un giorno salperei e vagherei per tutta Valinor!

"La Vera Gioia nasce nella luce / Che splende viva in un cuore puro La Verit├á sostiene la sua fiamma / Perci├▓ non teme ombra n├ę menzogna"

Scritto il 15-07-2003 21:03
  • clicca oer vedere il profilo di 3393
  • Clicca qui per inviare una email a Lothiriel
  • Cerca altri post di Lothiriel

eldarion

alleato con numenore
Registrato il:
19-07-2003
LocalitÓ:
COMO
io vorrei abitare a Rosghobel insieme a Radagast cosi potrei andarmene in giro per le terre selvaggie
sarei vicino a beorn a eryn lasgalen
e potrei fare un po di trekking sullo montagne nebbiose

una visitina alla pertica d'oro non sarebbe male dopotutto

Scritto il 19-07-2003 16:36
  • clicca oer vedere il profilo di 3530
  • Cerca altri post di eldarion

Cantil

alleato con eldalie.it
Registrato il:
26-05-2003
LocalitÓ:
pesaro
Io,Noldor vagabondo.. Lothlorien!!x purificare di tanto in tanto il mio spirito. Oppure.. Gondolin,La rocca nascosta!Pensa quanti Elfi dovevano esserci!

elear

Scritto il 20-07-2003 15:05
  • clicca oer vedere il profilo di 3313
  • Cerca altri post di Cantil

ciak

alleato con eldalie.it
Registrato il:
10-09-2002
LocalitÓ:
San Biagio di Callalta
sicuramente vorrei vivere a Gondolin dei tempi migliori, sotto il grande re Turgon e appartentere alla stirpe dell'albero.

Scritto il 21-07-2003 18:41
  • clicca oer vedere il profilo di 1996
  • Clicca qui per inviare una email a ciak
  • Cerca altri post di ciak

Jair Ohmsford

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Registrato il:
28-06-2003
LocalitÓ:
Carrara/Napoli
Personalmente mi piacerebbe vivere a Bosco Atro o ad Imladris,in mezzo agli elfi........ Lothlorien mi pare troppo serio e solenne,cos├Č come la sua gente. Ogni tanto vorrei fare due passi a Minas Tirith o per Rohan,giusto per stare con gli uomini...

Remember....darkness maybe prevail.........someday......

Scritto il 22-07-2003 19:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3460
  • Clicca qui per inviare una email a Jair Ohmsford
  • Cerca altri post di Jair Ohmsford

axel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_feanor
Registrato il:
02-04-2003
LocalitÓ:
Piacenza
Anche se elfo Noldor, non mi rifugerei a Lothlotrien: troppo beato, troppo pacifico, troppo perfetto. Il mio animo ├Ę pi├╣ quello di un ramingo, mi spinge a viaggiare, a scoprire posti nuovi, o comunque stare in luoghi pi├╣ "movimentati" di Lorien.
Mi piacerebbe fare un salto a Rohan, per stare insieme a un popolo che di fierezza ne ha da vendere, la mia parte cattiva non disdegnerebbe neanche un salto a Umbar, tra i corsari, oppure ai porti grigi, dai marinai di Cirdan. Ma comunque sia i miei viaggi mi porterebbero sempre sulle rive del mare, perch├Ę da quel punto di vista il mio lato elfico ├Ę ben sviluppato: io ho il mare nel cuore, le strida dei gabbiani nelle orecchie e l'infinito blu negli occhi.

Alcune cose saranno sempre pi├╣ forti del tempo e della distanza, pi├╣ profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta. ~ Sergio Bam

Scritto il 23-07-2003 11:49
  • clicca oer vedere il profilo di 3087
  • Cerca altri post di axel

Wilwarin

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
25-12-2002
LocalitÓ:
Lugano
Sono indecisa tra Bosco Atro e Lothlorien...
Bosco Atro perch├Ę ├Ę la mia terra natale... e Lothlorien perch├Ę mi piace la sensazione di pace che ├Ę descritta in ISDA...
In ogni caso starei nei boschi a passeggiare sotto la luna e le stelle...

Scritto il 23-07-2003 22:12
  • clicca oer vedere il profilo di 2388
  • Clicca qui per inviare una email a Wilwarin
  • Cerca altri post di Wilwarin

Gaia

alleato con eldalie.it
Raminghi
Registrato il:
05-07-2003
LocalitÓ:
venezia dentro
mmmh
da qualche parte nella contea, senz'altro...
poi una scusa per fare qualche viaggetto si trova... magari per venire a trovare qualcuno di voi, specie ithil a bosco atro, non vedo l'ora di tornarci

f├╣f├╣f├╣

Scritto il 25-07-2003 00:01

^Heri^

alleato con eldalie.it
Registrato il:
20-04-2002
LocalitÓ:
N/A
abitara a..
Dunque dunque...sicuramente vorrei una casuccia a Imladris, ho amato quel posto da quando ho letto la descrizione ne "Lo Hobbit".

Per├▓ sono affezionatissima alla Contea e ai suoi abitanti allegri e simpatici.

E come dimenticare Gondolin nel suo splendore o Nargothrond?

..ad avere il dono dell'ubiquità..sarebbe bello!!!

"We are such stuff as dreams are made on" (W.Shakespeare, The Tempest)

Scritto il 26-07-2003 15:39
  • clicca oer vedere il profilo di 1456
  • Cerca altri post di ^Heri^

Matos

alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
28-07-2003
LocalitÓ:
Monza
wow!
io vorrei abitare nell'immenso bosco atro insieme agli elfi silvani!!!
magari......

Scritto il 28-07-2003 11:59
  • clicca oer vedere il profilo di 3565
  • Cerca altri post di Matos

Kosmoko

alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
27-07-2003
LocalitÓ:
Cervignano del Friuli
una visitina ad utumno non mi dispiacerebbe...ma non ci vivrei(anche se dovrei ) in pianta stabile...piuttosto risiederei a Numenor con il mio amiketto Sauron, a quei tempi una "fountain of knowledge"

"...Gothmog, Signore dei Balrog, supremo comandante di Angband, era chiamato Kosmoko nella lingua degli Eldar..."

Scritto il 28-07-2003 18:44
  • clicca oer vedere il profilo di 3561
  • Cerca altri post di Kosmoko

Llewellyn

alleato con lothlorien
Comitato Anti-K
Registrato il:
17-04-2003
LocalitÓ:
Casale Monferrato (AL)
La mia casa sarebbe sicuramente Lothlorien...

"Quando le mie iridi già smorte / perderanno la vita che spira / dalle tue certe pupille / tornerò alle antiche colline, / ai ricci addormentati, / andando per strade ritorte, / imprecando a velate scintille..."

Scritto il 29-07-2003 20:13

MistayA

alleato con house_of_earendil
Guardiani di FeeriaEldali├ź Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
13-12-2002
LocalitÓ:
N/A
A Tol Eress├źa, nella Casa Del Gioco Perduto!! starei la' ore e ore a sentir narrare dei Tempi Remoti!

Est Sularis, Oth Mithas.

Scritto il 30-07-2003 20:08
  • clicca oer vedere il profilo di 2370
  • Cerca altri post di MistayA

yaya

alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
LocalitÓ:
Monte san Giovanni Campano
Umbar
sembrer├á strano ma la citt├á dei corsari ├Ę quella che sceglierei,mi ricorda troppo la spagna e poi c'├Ę il mare,oppure,strano anche questo,abiterei a Mordor(post Sauron,ovvio)e cercherei di ricostruirla,non mi attira la contea ne rohan(troppo "paesello")ne imladris(depression),Moria(buio pesto e polvere),Bosco Atro(ragni,che skifo!!!),gondor,minas tirith(troppo"militare"),osgiliath(in rovina)Isengard(Saruman brrrrrrr)....

Scritto il 31-07-2003 01:32

Danimoth

alleato con lothlorien
Registrato il:
14-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Io farei Il mezz'elfo ramingo...cos├Č sono amico de quasi tutti ( e quelli non amcidi me li far├▓) e quando mi stufo di un posto alzo i tacchi e cambio aria

Scritto il 01-08-2003 22:09
  • clicca oer vedere il profilo di 3141
  • Cerca altri post di Danimoth

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.051566 - Query: 0.011584 Elaborazione 0.03846 Print 0.003605 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001255 © Eldalië.it