Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
In che luogo abitereste?
Pagina 6 di 9. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9
AutorePost
Pagina 6 di 9. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Haldir1

alleato con eldalie.it
Registrato il:
26-10-2003
LocalitÓ:
N/A
Vagherei per tutta la TdM, adoro viaggiare, ma se proprio dovessi fermarmi allora lo farei nella splendida Imladris sperando di conoscere Elrond.......

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 02-11-2003 10:31
  • clicca oer vedere il profilo di 3852
  • Cerca altri post di Haldir1

gandalf

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
LocalitÓ:
N/A
Di posti ce ne sono infiniti, ma oltre ai banali Bosco Atro e Imladris, penso che sarebbe magnifico(come qualcuno ha detto) recarsi con Gimli a Moria ai tempi del suo splendore(ah...se fosse possibile....). Ma ancora meglio sarebbe farsi una vacanza a Brea insieme a Gandalf (soggiornando, ovviamente, presso il Puledro Impennato del grande Omorzo Cactaceo!!! ).

"Ennyn Durin Aran Moria : pedo mellon a minno. Im Narvi hain echant : Celebrimbor o Eregion teithant i thiw hin."

Scritto il 02-11-2003 22:17

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Gandalf,mi piacerebbe che tu spiegassi cosa intendi quando definisci banali
Imladris o Bosco Atro.

Per due posti cos├Č la parola "banale" ├Ę decisamente fuori luogo.

├║ estelo maqueti├ęn Quendin,aica hendunta l├í tye-cene

Scritto il 03-11-2003 08:20

F├şriel Tind├│merel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
LocalitÓ:
(CH) Giubiasco
romarie il 03-11-2003 08:20 ha scritto:

Imladris o Bosco Atro.

Immagino il termine proprio sarebbe stato "canonici" o "scontati" ... dico bene?

Firiel Tindomerel

Cuio i Periain! Aglar'ni Periannath!
Daur a Berhael, Conin en Ann├╗n! Eglerio! Eglerio!
A laita te, laita te! Andave Laituvalmet!
Cormacolindor, a laita tárienna!

Scritto il 03-11-2003 12:06

Granpasso

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
Registrato il:
09-10-2003
LocalitÓ:
Torino

...mhh...a me piacerebbe...l'Eregion, alla fine della 3 za Era...ai piedi delle montagne...la Contea non ├Ę distante, idem Brea e la taverna di Cactaceo. (!!). Fangorn ├Ę vicina...e tutta la zona ├Ę sufficientemente selvaggia per le mie "ramingate"!!!

Granpasso

Scritto il 03-11-2003 12:31
  • clicca oer vedere il profilo di 3806
  • Clicca qui per inviare una email a Granpasso
  • Cerca altri post di Granpasso

gandalf

alleato con gandalf
Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
LocalitÓ:
N/A
romarie il 03-11-2003 08:20 ha scritto:

Imladris o Bosco Atro.

Forse Romarie hai ragione, non sono stato chiaro...
Con "banale" intendevo dire ovvio , nel senso che quei luoghi sono, credo, i preferiti per molte persone...perch├Ę in essi si pu├▓ rimanere all'infinito senza mai stancarsi di contemplarne la natura e la gente...

Non metto in dubbio l'unicità e la meraviglia di luoghi come Imladris o Bosco Atro.
Ritengo solo che sia molto "facile" desiderare di essere in questi luoghi, al riparo, in un certo senso, dal "caos" della vita all'infuori di essi.

Io infatti mi "accontenterei" di un posto come Brea, un importante snodo commerciale in cui ogni giorno si pu├▓ incontrare gente diversa... anche se, ovviamente, Imladris e Bosco Atro non mi dispiacciono affatto!!!

"Ennyn Durin Aran Moria : pedo mellon a minno. Im Narvi hain echant : Celebrimbor o Eregion teithant i thiw hin."

Scritto il 03-11-2003 12:32

Goldmoon

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-10-2003
LocalitÓ:
N/A
A me piacerebbe vivere nella MITICA Contea! Mi va bene qualsiasi luogo (anche vicino alla Vecchia Foresta) l'importante ├Ę incontrare pi├╣ Hobbit possibile

Scritto il 03-11-2003 14:41
  • clicca oer vedere il profilo di 3839
  • Cerca altri post di Goldmoon

Ayariel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
02-09-2003
LocalitÓ:
Pensandoci direi Imladris...Lothlorien mi mette un po' in soggezione.Poi ovviamente qualche capatina a Bosco Atro,per salutare Legolas e qualche viaggetto a Granburrone,a far festa

Scritto il 03-11-2003 17:51
  • clicca oer vedere il profilo di 3669
  • Cerca altri post di Ayariel

Antema-Dinwath82

alleato con lothlorien
Registrato il:
10-11-2003
LocalitÓ:
Vicenza
Io vivrei da ramingo per poter gustare tutti i luoghi da Lorien alla Contea, Da Fangor a Valinor, Moria e Bosco Atro.

" Hige sceal the Heardra heorte the cenre, mod sceal the mare the ure maegen lytladh. " Beorhtwold

Scritto il 11-11-2003 17:36
  • clicca oer vedere il profilo di 3901
  • Cerca altri post di Antema-Dinwath82

arwen_86

alleato con isildur
Registrato il:
09-04-2003
LocalitÓ:
Le├│n
Beh...sinceramente sono combattuta tra Imladris (dal mio papino ) e Gondor...certo che anche la contea nn mi dispiace...l' ha sempre il suo fascino...

L'amore ├Ę, esiste, e niente di qll ke dite pu├▓ farlo sparire, x' ├Ę il motivo per cui siamo qui, ├Ę la vetta pi├╣ alta e 1 volta che l'hai scalata, e guardi gli altri da lass├╣ ci resti x' se ti muovi allora cadi..cadi.." (L'altra met├á dell'amore)

Scritto il 11-11-2003 20:54
  • clicca oer vedere il profilo di 3123
  • Cerca altri post di arwen_86

beren

alleato con elendil
Registrato il:
16-11-2003
LocalitÓ:
N/A
DOVE ABITERESTI......

abiterei sicuramente a:
IMLADRIS,
NUMENOR,
e TERRE SELVAGGE.
E sicuramente abiterei nella seconda era,quella pi├╣"serena",l'era dello splendore degli uomini.

Scritto il 18-11-2003 19:29
  • clicca oer vedere il profilo di 3925
  • Cerca altri post di beren

Ainwen

alleato con lothlorien
Registrato il:
15-11-2003
LocalitÓ:
Monopoli
Mi piacerebbe vivere a Gran Burrone in una bella casupola nei pressi della cascata Caaassssa!!!!

Scritto il 22-11-2003 12:52
  • clicca oer vedere il profilo di 3920
  • Cerca altri post di Ainwen

Alagos

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
LocalitÓ:
Castione
Io concordo con Gandalf, per├▓ il suo banale lo intendo proprio come "banale", cio├Ę nel senso che probabilmente dopo un p├▓ mi stuferei di tutta questa perfezione (mi fa venire troppo in mente le citt├á utopiche studiate a scuola! ).

E riconcordo con Gandalf...Moria ai suoi antichi splendori dev'essere stata fantastica, immaginatevi quella sala immensa sotterranea illuminata e non atra e terribile, straordinari luccichi delle pietre ovunque, enormi feste con birra e altre mille cose...secondo me uno splendore!!!

aLagos

Scritto il 22-11-2003 13:08
  • clicca oer vedere il profilo di 3929
  • Clicca qui per inviare una email a Alagos
  • Cerca altri post di Alagos

Ithil82

alleato con house_of_thranduil
Eldali├ź Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-11-2003
LocalitÓ:
N/A
Io concordo con quello che scrisse Dalamar un paio di ere fa (4 mesi sono tanti su un forum...) e vivrei a Bosco Atro, in mezzo a elfi allegri , piuttosto che irraggiungibili nella loro aura di saggezza e "seriositá"... senza nulla togliere alla bellezza di Lothlorien, in cui peró avrei difficoltá a vivere, dato il mio estremo disordine ! Mandi!

Scritto il 25-11-2003 19:35
  • clicca oer vedere il profilo di 3917
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil82
  • Cerca altri post di Ithil82

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
a me piacerebbe vivere nella contea, in una bella caverna comoda accanto ad un campo di grano che al sole sembra una distesa d'oro lucente...
oppure a Gran burrone, sarebbe un'idea carina, pero` la contea mi piace troppo. e` cosi` bella e accogliente! per me e` il posto migliore.
poi andrei a Moria per le vacanze, deve far fresco da quelle parti...

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 16-12-2003 22:34
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

Melkor il grande

alleato con Eru
Registrato il:
08-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Dove?
Sicuramente desiderei visitare il Doriath , Valinor prima dell' ottembramento, e, siccome il mio cuore ├Ę con l' acqua (cm Barese), desiderei vivere presso Tol Eressea.

Tol Er├źssea Elfica dimora, I Teleri vi abitano, Residenza di Olw├ź.

Scritto il 16-12-2003 22:43

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.071255 - Query: 0.011161 Elaborazione 0.045683 Print 0.003211 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001286 © Eldalië.it