Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
Nymlhyril![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Salve a tutti da NymlhyrilCiao a tutti, mi chiamo Nymlhyril e sono nuovo di qui; spero proprio di non perdermi tra le fitte nebbie dell'immaginazione e tra le boscose fronde del pensiero umano, per questo invoco la vostra presenza... ![]() Il Principe degli Elfi Screziate le tue parole come fiori dispersi al vento, giacciono sul mio cuore di elfo per lambirne le interminabili forme. Dispiega le ali di quel leggiadro pensiero, l’effigie di te Regina, arrestando l’innumere volo in codesta landa, ove le stelle ricercan tra i tuoi vividi occhi un eterno rifugio, ove il mio cuore immortale conosce la ragion d’essere uomo! Langue la notte, al solo pensiero di perdere del tuo flebile corpo il proprio costellato manto, mentre tenui i bagliori di una lucciola solitaria offuscan dell’alba gl’ultimi sogni di umane creature. Dormienti le nostre chimere, non dal triplice volto avvinte tiranneggiano dei mortali le vane illusioni, e s’invaghiscono le povere genti di un mondo che il destino la ragione non conosce. Afferrami per mano, mia Regina, e, sopisci in eterno di ogni fuggevole disio che il mio cuor non volse, un solo elfico affanno. (III° Canto da "Il Canto di Lyrhendel") - citazione del principe elfico Elkodyak - Ciao Ciao ![]() ![]() ![]() “L’emozione senza lo spirito è come una spada senza il braccio che la comanda” (detto di un Alkhavyr della Terra) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 15-07-2003 20:59 | |
Jair Ohmsford![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Remember....darkness maybe prevail.........someday...... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 15-07-2003 21:18 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 15-07-2003 22:02 | |
romarie![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen dall'erborista di Imladris ![]() ![]() Onen i-Estel Edain,ú-chebin estel anim Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 15-07-2003 22:18 | |
Panoramix![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 15-07-2003 22:58 | |
Nuitari![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto! ![]() ..perdersi tra le fitte nebbie dell'immaginazione nn è certo un male.... ![]() Meglio regnare in paradiso che regnare all'inferno ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 15-07-2003 23:15 | |
Fíriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto ![]() Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 09:47 | |
Raw![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
benvenuto anche dalle rosse sorelle leonesse!!!!!! ![]() Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina, ma meglio di questo è soprattutto un boccale di birra dentro il Tuc (SDA il film) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 10:48 | |
Sweety83![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un dolce BENVENUTO!!!! Da Sweety83 di Buckburgo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I am in fact a Hobbit in all but size J.R.R.T. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 11:02 | |
Pièveloce Mezzoelfo![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto!!!! ![]() ![]() ![]() Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 11:56 | |
Eowyn15![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un caloroso benvenuto dalla Dama de Roma!!! ![]() ![]() ![]() Exit light - Enter night - Take my hand - We're off to Never never land Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 13:25 | |
Arwen_Undomiel85![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un caloroso benvenuto dalla Stella del Vespro!!! Elen síla lumemi omentielvo!! ![]() ![]() Lasto beth nin, tolo dan na ngalad. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 19:24 | |
amaurea![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 17-07-2003 01:07 | |
Gwîl Eryniell![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto!!! ![]() ![]() ![]() Lady Gwîl Eryniell "I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve" Bilbo Baggins - A long-expected party Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 17-07-2003 08:25 | |
daerond![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 17-07-2003 09:24 | |
Rinie![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benarrivato dunque! ![]() "Ho passato la mia infanzia a far finta di essere in un altro posto, insieme a te in una delle tue avventure. La mia avventura si è dimostrata piuttosto diversa"-Frodo- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 17-07-2003 20:52 |