Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
La Casa Degli Spiriti
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2
AutorePost
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2

Arwen_Undomiel85

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
01-11-2002
Localitŗ:
Ancona
nenya7 il 19-08-2003 20:36 ha scritto:
io ho letto vari libri di Isabel Allende ma nn ancora La casa degli spiriti. Li ho adorati tutti ed infatti muoio dalla voglia di conoscere il Cile

Bisognerebbe che leggessi il suo ultimo libro: Il mio paese inventato. Anch'io all'inizio dicevo "Mi sa che il Cile deve essere molto bello"; ma dopo aver letto quest'ultimo romanzo ho cambiato un po idea. Isabel dice chiaro e tondo che lei s'è immaginata il Cile come le piacerebbe e non come è in realtà, e ha trasposto questa imaagine nei suo libri. Nonostante tutto il Cile è un paese molto affascinante, lo sapevate che non hanno la legge sul divorzio o sull'aborto?

Lasto beth nin, tolo dan na ngalad.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 20-08-2003 12:12
  • clicca oer vedere il profilo di 1857
  • Clicca qui per inviare una email a Arwen_Undomiel85
  • Cerca altri post di Arwen_Undomiel85

nenya7

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
Localitŗ:
6872 Salorino
Bisognerebbe che leggessi il suo ultimo libro: Il mio paese inventato.

Grazie x il consiglio Arwen:ho sentito parlare di questo libro, quindi appena potrò lo leggerò!!!
Credo che qualunque rivelazione ci legga il Cile lo voglio visitare lo stesso, ma x evitare di restare troppo delusa...

Nonostante tutto il Cile è un paese molto affascinante,

é esattamente quello che penso io dopo la lettura dei suoi primi libri!!!

Scritto il 21-08-2003 11:35
  • clicca oer vedere il profilo di 2907
  • Cerca altri post di nenya7

Arwen_Undomiel85

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
Registrato il:
01-11-2002
Localitŗ:
Ancona
Oggi oltre che essere l'anniverario delle tragedia delle torri gemelle ricorre anche quello del golpe in Cile.
Credo che La casa degli spiriti spieghi bene come sono andate le cose e quanta sofferenza hanno provato. Oggi come non mai un libro da leggere!

Lasto beth nin, tolo dan na ngalad.

Scritto il 11-09-2003 11:26
  • clicca oer vedere il profilo di 1857
  • Clicca qui per inviare una email a Arwen_Undomiel85
  • Cerca altri post di Arwen_Undomiel85

Eveska

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
28-08-2003
Localitŗ:
Castellarano
√® uno dei libri pi√Ļ belli che io abbia mai letto. credo che di autrici come lei ce ne siano poche...

Scritto il 12-09-2003 21:56
  • clicca oer vedere il profilo di 3640
  • Cerca altri post di Eveska

gaggia

alleato con house_of_elwe
Registrato il:
27-08-2005
Localitŗ:
è veramente 1 libro stupendo..tt i personaggi sn meravigliosi cn le loro filosofie e modi di vita..soprattt i suoi zii Jaime e Nicolas.
1libro davvero stupendo
assolutamente da leggere

Scritto il 27-08-2005 16:15
  • clicca oer vedere il profilo di 5387
  • Cerca altri post di gaggia

Giliath

Comitato Anti-K
Registrato il:
09-08-2005
Localitŗ:
N/A
ancora no!...
è un libro che da tempo mi sono prefissata di leggere anche perchè ho visto il film (cast di attori notevole) che comunque a quanto mi è stato detto è abbastanza diverso dal libro!

A Elbereth Gilthoniel / Silivren penna míriel / O menel aglar elenath! / Na-chered palan-díriel / o galadhremmin ennorath, / Fanuilos, le linnathon / Nef aear, sí nef aearon!

Scritto il 01-09-2005 06:44

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Questa discussione antiquata verrà chiusa. Per ogni commento librario esiste ora "Nuova Sala Libri".

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira."

Scritto il 01-09-2005 08:47

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.006435 - Query: 0.000635 Elaborazione 0.003616 Print 0.00043 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000354 © Eldalië.it