Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
Oakenshield![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ciao a tuttiCiao a tutti voi, ieri sera mi sono iscritto ma ho preferito leggere un po' delle thread presenti nel forum e rimandare la presentazione... sapete com'è, ho letto gli avvisi e mi sono spaventato...![]() ![]() Sono Oakenshield, lo scudo di quercia, che dire? Sono morto parecchi anni fa, ormai!!!! Non ho scelto Thorin per una ragione particolare comunque... Infrango subito una regola: complimenti a tutti voi, qua dentro c'è solo da imparare e condividere... Dite Mellon e la mia spada sarà sempre accanto alla vostra, nel caso ci sia bisogno... altrimenti accontentatevi della mia barba... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 11:45 | |
Fíriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
:benvenuto: Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 11:47 | |
Pièveloce Mezzoelfo![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto! ![]() ![]() ![]() Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 11:57 | |
Nuitari![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
*uh! un morto che parla!! aaaahh!!* ![]() be..scherzavo.. ^^" Benvenuto!! ![]() ![]() ![]() ![]() spero che ti troverai bene nel forum come mi ci sono trovato io! ![]() ...io gli avvisi li devo ancora leggere.. ![]() ![]() ![]() ![]() Meglio regnare in paradiso che regnare all'inferno ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 12:30 | |
Nymlhyril![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto!!! da Nymlhyril ![]() ![]() ![]() ![]() “L’emozione senza lo spirito è come una spada senza il braccio che la comanda” (detto di un Alkhavyr della Terra) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 12:43 | |
Eowyn15![]() ![]() ![]() ![]()
|
Sii il benvenuto, Scudodiquercia... ma se vuoi un consiglio, leggiti gli avvisi! L'ira di Mornon potrebbe essere terribile... ![]() In ogni caso, brindiamo a te!!! ![]() ![]() ![]() Exit light - Enter night - Take my hand - We're off to Never never land Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 13:33 | |
Sweety83![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un dolce BENVENUTO!!!! Da Sweety83 di Buckburgo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I am in fact a Hobbit in all but size J.R.R.T. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 17:44 | |
Endorendil![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Porc un nano... Vabbè, di tanti nani, poteva andare peggio.... Quindi.... BRINDIAMO!!!! ![]() ![]() !benvenuto! da endorendil Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 18:01 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto, o Lettore degli Avvisi ![]() ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 18:03 | |
Arwen_Undomiel85![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un caloroso benvenuto dalla Stella del Vespro!!! Elen síla lumemi omentielvo!! ![]() ![]() Lasto beth nin, tolo dan na ngalad. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 19:22 | |
Jair Ohmsford![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen Oakenshield! ![]() ![]() ![]() ![]() Remember....darkness maybe prevail.........someday...... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 19:27 | |
Panoramix![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto! ![]() Hai fatto bene a leggerti tutti gli avvisi, l'ira di Mornon ( ![]() ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 19:58 | |
romarie![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen a te dall'erborista della contea. ![]() ![]() Onen i-Estel Edain,ú-chebin estel anim Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-07-2003 22:09 | |
amaurea![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
....nani...nani....ehhhhh..... ![]() ![]() ![]() ![]() comunque BENVENUTOOOOOO!!!! ![]() ![]() ![]() Amaurea Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 17-07-2003 01:04 | |
Gwîl Eryniell![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto!!! ![]() W GLI AVVISIIIIII!!!! ![]() Lady Gwîl Eryniell "I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve" Bilbo Baggins - A long-expected party Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 17-07-2003 08:28 | |
daerond![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 17-07-2003 09:27 |