Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Il Canto di Lyrhendel
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Ainwen

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
15-11-2003
I miei complimenti Nymlhyril!
Ho letto la tua opera e ne sono rimasta affascinata!
Adoro il genere fantasy e penso che tu possa candidarti come il nostro Tolkien italiano del momento!
Mi è piaciuto molto "il canto delle muse" nel quale hai dato una descrizione generale di paesaggi e personaggi molto dettagliata e poetica!
Grazie per avermi dato la possibilità di leggere quest 'opera!

P.S. se hai voglia di continuarla o d'integrarla fammi sapere subito!

Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri? (Shakespeare)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 09-12-2003 20:27
  • clicca oer vedere il profilo di 3920
  • Cerca altri post di Ainwen
  • cita questo messaggio

Saeros

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Bravissimo!!!!
Davvero fantastico!!!!... l'ho letto tutto d'un fiato, non mi sono fermata un secondo (infatti gli occhi mi stanno andando letteralmente a fuoco... ma, diciamocelo, ne e` valsa la pena), le descrizioni sopratutto erano stupende (te l'ho scritto nell'e-mail vero?), mi sembrava di essere li`accanto a loro, davanti a quei paesaggi, davanti a quei corpi... bellissimo, tutto...
Complimenti!!!!!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 10-12-2003 20:18
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

finduilas

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
686
Bravissimo!!Veramente un bel " libro "Sei riuscito a trovare qualcosa di originale che non cerca assolutamente di ricalcare le orme del maestro, ma hai creato qualcosa di unicamente tuo!! E poi sei stato in grado di inventare accuratamente personaggi, paesaggi e..non so che dire mi è piaciuto veramente!! L'ho divorato in pochissimo tempo! E poi il linguaggio poetico è proprio originale!!
Da dove è uscito fuori tutto ??!!! Mi raccomando mandalo subito alla casa editrice.
In bocca al lupo

Namárië! Nai hiruvalyë Valimar! Nai elyë hiruva. Namárië!

Scritto il 10-12-2003 20:23
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas
  • cita questo messaggio

Melinde

alleato con imladris
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
23-06-2003
Ciò che amo nel Lyrhendel, al di là della mia ignoranza abissale riguardo la poesia, è che evoca immagini. Immagini elfiche, Arte che è insieme (sub)creazione e... distruzione, perfino di se stessi.
Grazie Nym.

Melindë

Scritto il 12-12-2003 10:05
  • cita questo messaggio

Nymlhyril

alleato con isildur
Nossë Sicilia - Serracinta da PietracasaEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
13-07-2003

Da adesso è possibile scaricare gratuitamente in formato Pdf la versione integrale dell'epopea fantasy Il Canto di Lyrhendel, presso il sito della Dragon's Lair.

link:

http://www.dragonslair.it/show_mat.php?cat=Epopea%20Fantasy&gioco=Racconti%20e%20Poesie

Ciao ciao

Nym

“Il corpo della donna è un foglio di carta bianca, sul quale fregiar del proprio amore proibito, il seme di un giovane amante”.

Scritto il 11-08-2005 12:35
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.025088 - Query: 0.004748 Elaborazione 0.014347 Print 0.001693 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001812 © Eldalië.it