Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
mezzelfo![]()
|
Mi aggiungo al gruppo...Mi aggiungo al gruppo, se nessuno è contrario;ho sfogliato velocemente il forum e sembra decisamente interessante!!!Spero di poter partecipare attivamente nel mio piccolo."In fergmentum veritas" ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-08-2003 09:14 | |
Eowyn15![]() ![]() ![]() ![]()
|
E noi siamo molto contenti di darti questa possibilità... La Dama de Roma, stranamente per prima stavolta, ti porge il suo più caloroso benvenuto! ![]() ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-08-2003 09:32 | |
Jair Ohmsford![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen da una fanciulla della valle! ![]() ![]() ![]() Remember....darkness maybe prevail.........someday...... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-08-2003 10:07 | |
daerond![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 01-08-2003 10:19 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-08-2003 10:23 | |
Llewellyn![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ovviamente... BENVENUTO!!! ![]() ![]() "Quando le mie iridi già smorte / perderanno la vita che spira / dalle tue certe pupille / tornerò alle antiche colline, / ai ricci addormentati, / andando per strade ritorte, / imprecando a velate scintille..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-08-2003 10:27 | |
artemis valnàr![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto da Artemis Valnàr!! ![]() ![]() "Back into the fire I will have my sword..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-08-2003 11:02 | |
Nymlhyril![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto anche da Nymlhyril!!!! ![]() ![]() ![]() ciao ciao “L’emozione senza lo spirito è come una spada senza il braccio che la comanda” (detto di un Alkhavyr della Terra) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-08-2003 11:10 | |
Oakenshield![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen, mezzelfo. L'erede di Durin brinda alla tua salute ed al tuo futuro nella terra di mezzo virtuale, quale che sia il tuo fato, uomo o elfo... ![]() Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-08-2003 11:11 | |
Rochon Peredhel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen dal Cavaliere Mezzelfo ![]() Certe cose, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-08-2003 11:53 | |
Arwen_Undomiel85![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un caloroso benvenuto dalla Stella del Vespro!!! Elen síla lumemi omentielvo!!! ![]() ![]() Lasto beth nin, tolo dan na ngalad. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-08-2003 14:02 | |
*Elentari*![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto tra noi!! ![]() ![]() "When you're weary feelings small, when tears are in your eyes I will dry them all. I'm on your side, when times get rough and friends can't be found like a bridge over troubled water I will lay me down" Simon & Garfunkel Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-08-2003 15:26 | |
Sweety83![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un dolce BENVENUTO!!!! Da Sweety83 di Buckburgo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I am in fact a Hobbit in all but size J.R.R.T. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-08-2003 17:05 | |
romarie![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen dall'erborista di Imladris. ![]() ![]() Onen i-Estel Edain,ú-chebin estel anim Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-08-2003 21:30 | |
NinielN![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto!!!!!!!!!! ![]() ke la luce di Earendil illumini il tuo cammino! Niniel Nienor ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-08-2003 23:18 | |
Elminster^85![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto dall'ultimo Nano di Fosso! ![]() Penso, quindi sono. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-08-2003 00:19 |