Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Camping Ai pioppi- hobbiton 2003 - lista presenze!!!
Pagina 1 di 14. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
AutorePost
Pagina 1 di 14. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Meriadoc il Magnifico

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Registrato il:
07-02-2003
Camping Ai pioppi- hobbiton 2003 - lista presenze!!!
Apro questo tread per dare sostanza al progetto "Campeggio" per la hobbiton 2003.....

so che è la terza discussione sull'argomento... ma qui la proposta è precisa... e bisogna tirare le fila velocemente per poterci organizzare...

quindi tutti gli interessati sono pregati di dire, in tempi brevi, :

se aderiscono al progetto.... (e se magari han pure l'intenzione di coordinarlo..)
se con : Camper - tenda o bungalow

se ci sono tutti e 3 i giorni

come intendono raggiungere il Friuli....

NB:Il campeggio in questione è il "Camping Ai Pioppi" a Gemona del Friuli....

http://www.camping.it/italy/friuli/aipioppi/info.htm

Al momento pare che i contatti col campeggio li terrà direttamente Pieveloce che è della zona.... vi spiegherà lui come contattarlo... spero.....

"She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-08-2003 11:08
  • clicca oer vedere il profilo di 2662
  • Cerca altri post di Meriadoc il Magnifico

Meriadoc il Magnifico

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Registrato il:
07-02-2003
beh allora inizio io:
(è la solita lista copia-incolla)

1. Merry: preferirei il Bungalow, ci sono tutti e 3 i giorni, penso di venire in auto (dovrei avere 3 0 4 posti liberi)

"She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields

Scritto il 06-08-2003 11:11

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
1. Merry: preferirei il Bungalow, ci sono tutti e 3 i giorni, penso di venire in auto (dovrei avere 3 0 4 posti liberi)

2.Pieveloce: preferisco anche io il bungalow, ci sono tutti e tre i giorni, vengo in macchina, se volete il mio cell contattatemi in mp.

Fantaman, Fantaman, invincibile sei tu /sei il terrore di tutti i criminali /Fantaman, Fantaman, la bacchetta si alzera' /e piu' magica del magico sara'

Scritto il 06-08-2003 11:14

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Tolkien 2005Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
24-02-2003
- Ravu
- Alloggiano in: Tenda (2 posti ancora a disposizione)
- Mezzo di trasporto a disposizione: Macchina
- permanenza:3 gg

Scritto il 06-08-2003 11:27
  • clicca oer vedere il profilo di 2786
  • Clicca qui per inviare una email a Raw
  • Cerca altri post di Raw

Erumer

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Súlë Carmeva imíca OlvarCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
01-04-2003

2.Pieveloce: preferisco anche io il bungalow, ci sono tutti e tre i giorni, vengo in macchina, se volete il mio cell contattatemi in mp.

3. Ravu - Alloggiano in: Tenda (2 posti ancora a disposizione) - Mezzo di trasporto a disposizione: Macchina - permanenza:3 gg

4. Erumer: Saccoapelato alloggio ovunque, scroccherei volentieri posto in tenda; mezzo di trasporto: Treno fino a raggiungere automuniti, (i.e. Ravu o Merry); permanenza 3gg. Note particolari: porterò pompa da bici nel caso si sgonfi polmone (/me scongiuri)

Scritto il 06-08-2003 14:54

Anacarnil di Laurelindórenan

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con dol_amroth
RaminghiEldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
24-01-2003
1440

3. Ravu - Alloggiano in: Tenda (2 posti ancora a disposizione) - Mezzo di trasporto a disposizione: Macchina - permanenza:3 gg

4. Erumer: Saccoapelato alloggio ovunque, scroccherei volentieri posto in tenda; mezzo di trasporto: Treno fino a raggiungere automuniti, (i.e. Ravu o Merry); permanenza 3gg. Note particolari: porterò pompa da bici nel caso si sgonfi polmone (/me scongiuri)

5. Anacarnil: bungalow o tenda, fa lo stesso, dove c'è posto (basta saperlo in anticipo perchè il sacco a pelo lo dovrei comprare); Mezzo di trasporto: quasi certamente treno fino in friuli; permanenza 3 giorni.

Io sarei propenso a rimanere anche tutta la domenica, per ripartire il lunedì: anche voi intendete fare così?

"Berresti alla terra e ai giorni che vi sono trascorsi? Berresti all'opulenza che fu e agli amici che non ci sono più? Berresti alla buona compagnia e a un incontro fortunato?"
(S. King, "Terre Desolate")

Scritto il 06-08-2003 16:36
  • clicca oer vedere il profilo di 2640
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil di Laurelindórenan
  • Cerca altri post di Anacarnil di Laurelindórenan

Meriadoc il Magnifico

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Registrato il:
07-02-2003
Anacarnil di Laurelindórenan il 06-08-2003 16:36 ha scritto:
Io sarei propenso a rimanere anche tutta la domenica, per ripartire il lunedì: anche voi intendete fare così?

anche io sarei per quest'idea.... sarebbero tre notti... venerdì - sabato e domenica----- chi deve rientrare per forza domenica sera lo faccia sapere....

Scritto il 06-08-2003 16:53

Jair Ohmsford

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Registrato il:
28-06-2003
Scusate la mia intromissione,ma se potessi avere un posticino qualsiasi in qualsiasi posto per domenica notte mi farebbe molto comodo
Grazie a tutti!

Remember....darkness maybe prevail.........someday......

Scritto il 06-08-2003 17:14
  • clicca oer vedere il profilo di 3460
  • Clicca qui per inviare una email a Jair Ohmsford
  • Cerca altri post di Jair Ohmsford

Meriadoc il Magnifico

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Registrato il:
07-02-2003
Jair Ohmsford il 06-08-2003 17:14 ha scritto:
Scusate la mia intromissione,ma se potessi avere un posticino qualsiasi in qualsiasi posto per domenica notte mi farebbe molto comodo

Grazie a tutti!

come ti ho già detto via mp... un buco in tenda, camper o bungalow per te lo troveremo... tu portati un sacco a pelo però...

Scritto il 06-08-2003 17:38

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Registrato il:
24-02-2003
noi domenica pomeriggio dobbiamo assolutamete partire!
noi posti tenda li abbiamo già esauriti siamo in 4 ci spiace!

Scritto il 06-08-2003 17:44

Idril79

alleato con dol_amroth
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
20-02-2003
Io avendo preso la parola con Ram devo vedere cosa vuole fare anche lei.
Sicuramente ha il problema che lavora venerdì mattina e saremmo arrivate a S.Daniele cmq alla sera.
Il rientro x me è forzatamente cmq domenica in quanto lunedì lavoro.

Scritto il 06-08-2003 17:45
  • clicca oer vedere il profilo di 2843
  • Cerca altri post di Idril79

Isemboldo Bolgeri

alleato con S.T.S.
OperatoriTolkien 2005Compagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
05-03-2003

5. Anacarnil: bungalow o tenda, fa lo stesso, dove c'è posto (basta saperlo in anticipo perchè il sacco a pelo lo dovrei comprare); Mezzo di trasporto: quasi certamente treno fino in friuli; permanenza 3 giorni.

6. Iso: tenda; Mezzo di trasporto: Mi porto i Ticinesi, come? Furgoncino targato AI; permanenza 3 giorni (2 notti) inderogabili.

7. Belegurth: tenda; Mezzo di trasporto e permanenza: Vedi Iso.

Non puó il mio cuore senza riso vivere,
E innanzi al duolo che vi mina e estingue,
Meglio é di riso che di pianto scrivere,
Ché il riso l'uom dall'animal distingue.

Rabelais, Gargantua e Pantagruele

Scritto il 06-08-2003 17:50

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Registrato il:
24-02-2003
Aggirnamento Ravu!
noi siamo in tenda con erumer ed anacarnil!

Scritto il 06-08-2003 18:02

*Elentari*

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
30-05-2003

6. Iso: tenda; Mezzo di trasporto: Mi porto i Ticinesi, come? Furgoncino targato AI; permanenza 3 giorni (2 notti) inderogabili.

7. Belegurth: tenda; Mezzo di trasporto e permanenza: Vedi Iso

8. Elentari: possibilmente bungalow, ci sono tutti e tre i giorni, penso di venire in treno.

"When you're weary feelings small, when tears are in your eyes I will dry them all. I'm on your side, when times get rough and friends can't be found like a bridge over troubled water I will lay me down" Simon & Garfunkel

Scritto il 06-08-2003 18:24
  • clicca oer vedere il profilo di 3334
  • Clicca qui per inviare una email a *Elentari*
  • Cerca altri post di *Elentari*

Meriadoc il Magnifico

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Registrato il:
07-02-2003
domanda ai ticinesi e al gruppo tenda ravu's... siete cmq confermate al campeggio indicato da pieveloce???

altra domanda.... si parla sul sito del campeggio di un'opzione "gruppo" oltre 20 persone.... e noi probabilmente con la carovana svizzera (iso, ma quanti sareste???) le potremmo pure superare.... ma non è chiaro a cosa si riferisca tale opzione.... qualcuno esperto di campeggi... (cosa che io assolutamente non sono...) potrebbe spiegare???

Modifica: forse tenda se viene anche Pilarina... (la tenda dovrebbe averla suo fratello da 3 o 4 posti)...
potremmo anche tendizzare tutti a sto punto....
come sono democratico... dato che tendizzo io... voglio che tendizziamo tutti...

3. Ravu - Alloggiano in: Tenda (4 posti occupati da loro 2 + Alan-baubau-carnil e Erumer) - Mezzo di trasporto a disposizione: Macchina - permanenza:3 gg

4. Erumer: Saccoapelato alloggio ovunque, scroccherei volentieri posto in tenda (RAWS); mezzo di trasporto: Treno fino a raggiungere automuniti, (i.e. Ravu o Merry); permanenza 3gg. Note particolari: porterò pompa da bici nel caso si sgonfi polmone (/me scongiuri)

5. Anacarnil: tenda (RAWS), fa lo stesso, dove c'è posto (basta saperlo in anticipo perchè il sacco a pelo lo dovrei comprare); Mezzo di trasporto: quasi certamente treno fino in friuli; permanenza 3 giorni.

7. Belegurth: tenda; Mezzo di trasporto e permanenza: Vedi Iso

8. Elentari: possibilmente bungalow, ci sono tutti e tre i giorni, penso di venire in treno.

Scritto il 06-08-2003 19:10

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Registrato il:
24-02-2003
Meriadoc il Magnifico il 06-08-2003 19:10 ha scritto:
domanda ai ticinesi e al gruppo tenda ravu's... siete cmq confermate al campeggio indicato da pieveloce???

assolutamente si!

Scritto il 06-08-2003 20:33

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.045766 - Query: 0.019937 Elaborazione 0.035657 Print 0.000679 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000333 © Eldalië.it