Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
cosa nn vi piace di ISdA e delle altre opere di Tolkien??
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Anacarnil81

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con easterlings
Registrato il:
29-05-2002
LocalitÓ:
N/A
erunnon il 05-07-2002 11:31 ha scritto:

1. alcuni personaggi evolvono chiaramente (vedi gli hobbit)

Si, ma la loro crescita non e' molto ben evidenziata, mentre magari un Manzoni l'avrebbe risaltata.

Penso non sia ne' possibile ne' sensato tentare di approfondire la personalita' di Maiar o Elfi che vivono da migliaia di anni, ne' tanto meno aspettarsi che ci sia per loro una evoluzione nel breve periodo della Guerra dell'Anello.

E perche', scusa? Proprio per il fatto che sono cosi' longevi ed esperti avranno molte piu' sfaccettature. Sono d'accordo con te invece nel dire che non possono "evolversi" in cosi' breve tempo, anche se a dir la verita' la guerra dell'anello e' un evento epocale che segna anche gli immortali.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-07-2002 03:46
  • clicca oer vedere il profilo di 1636
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil81
  • Cerca altri post di Anacarnil81
  • cita questo messaggio

Anacarnil81

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con easterlings
Registrato il:
29-05-2002
LocalitÓ:
N/A
Mr. Gandalf il 05-07-2002 21:25 ha scritto:
ok, volete la verità e nient'altro che la verità...si!!! ok..nel ISDA manca......la GNOCCA!!!!

Vado tosto a cambiare alleato, oibo'...

Scritto il 06-07-2002 03:48
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere