Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:Mornoninvia un MP a Mornon,

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
in quanto avete letto il signore degli anelli?
Pagina 3 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
AutorePost
Pagina 3 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Alquanor

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con valinor
Registrato il:
01-09-2003
LocalitÓ:
Castiglione delle Stiviere
L'ho divorato in cinque giorni,leggendo a volte fino alle tre di notte ma ne vale la pena
Quando cominci ├ę impossibile staccarti finch├ę non lo finisci.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 01-09-2003 22:19
  • clicca oer vedere il profilo di 3662
  • Clicca qui per inviare una email a Alquanor
  • Cerca altri post di Alquanor
  • cita questo messaggio

lady_of_lorien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
29-09-2002
LocalitÓ:
Napoli
L'ho letto in quasi 2 mesi perch├Ę
a) mentre leggevo ISdA leggevo altri 6 libri (non chiedetemi come facevo a non confondere le storie non lo so nemmeno io)
b) perch├Ę non avevo un briciolo di tempo a causa della scuola
c) Alcuni capitoli finivo x leggerli un sacco di volte perch├Ę mi piacevano troppo

"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" Eleanor Roosevelt

Scritto il 02-09-2003 15:21
  • clicca oer vedere il profilo di 2090
  • Cerca altri post di lady_of_lorien
  • cita questo messaggio

artemis valnàr

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
18-07-2003
LocalitÓ:
corm├▓ns
Io ho risposto + di 3 mesi, ma ho fatto con tutta calma... E poi mi sono goduto il Ritorno del Re...EPICO!

"Five horsemen in armour bright/Waiting in the flashing light/Looking down upon the field/Where Vikings fight with axe and shield" Amon Amarth - Once Sent From The Golden Hall

Scritto il 02-09-2003 19:16
  • clicca oer vedere il profilo di 3524
  • Clicca qui per inviare una email a artemis valn├ár
  • Cerca altri post di artemis valn├ár
  • cita questo messaggio

caotico malvagio 4

alleato con isildur
Registrato il:
12-06-2003
LocalitÓ:
milano2
io personalmente l'ho letto in 2 mesi.... stranamente ho finito in 2 settimane "it" di king che ├Ę 1200 pagine.... non so perch├Ę ci ho messo tanto..... conosco uno che , a letto con la febbre, si ├Ę cronometrato (senza contare i pasti) e ci ha messo 23 ore e 32 minuti.....

Scritto il 03-09-2003 11:21
  • clicca oer vedere il profilo di 3387
  • Cerca altri post di caotico malvagio 4
  • cita questo messaggio

Alquanor

alleato con valinor
Registrato il:
01-09-2003
LocalitÓ:
Castiglione delle Stiviere
Nessun incubo,vuoto di memoria,follia fulminante dopo tale impresa?
Va bene la febbre,ma It in meno di 24 ore ├ę veramente da matti

Scritto il 03-09-2003 13:46
  • clicca oer vedere il profilo di 3662
  • Clicca qui per inviare una email a Alquanor
  • Cerca altri post di Alquanor
  • cita questo messaggio

caotico malvagio 4

alleato con isildur
Registrato il:
12-06-2003
LocalitÓ:
milano2
h mai detto che questo mio amico ├Ę sano di mente??? una volta ha mandato a quel tal paese il preside davanti a tutti i professori! sospeso per 5 giorni... cmq ho scritto senza contare i pasti e l'andare in bagno, quindi sarebbero pi├╣ o meno 2 giorni,e vi ├Ę gente qui che l'ha finito in due giorni, a quanto pare...

Scritto il 03-09-2003 13:56
  • clicca oer vedere il profilo di 3387
  • Cerca altri post di caotico malvagio 4
  • cita questo messaggio

Amnon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
Registrato il:
29-07-2002
LocalitÓ:
Brescia
Vabb├Ę, anchio conosco qualcuno che l'ha finito in 2/3gg, ma saltando le poesie e molte descrizioni, dedicandosi solo alla parte narrativa, per capire solo la storia.
Senza le poesie e le descrizioni per├▓ si perde gran parte della bellezza del libro!

Scritto il 05-09-2003 12:12
  • cita questo messaggio

_Arien_

alleato con lothlorien
Registrato il:
05-09-2003
LocalitÓ:
N/A
Ho finito di leggerlo per la pria volta giusto l'altro giorno (sono proprio una novellina, eh? ) e ci ho messo 6 giorni... contando che leggevo anche fino alle 4 di notte ma che ho perso un sacco di tempo a sorbirmi le ramanzine dei miei del tipo "Hai i compiti da fare! Sei sempre su quel dannato libro!" (Come osate insultare questo mito cartaceo? Maledetti! ). Negli ultimi due giorni invece sono stata impegnata a guardarmi i film (lo so, sono anormale, non li avevo mai visti... ).

"Cantavo di foglie, di foglie dorate, e sulle foglie l'oro brillava. Cantavo di vento, ed il vento incantato tra le fronde e le foglie giocava..." -Galadriel-

Scritto il 05-09-2003 18:13
  • clicca oer vedere il profilo di 3675
  • Cerca altri post di _Arien_
  • cita questo messaggio

Mithrandir_the_Grey

alleato con gandalf
Registrato il:
02-09-2003
LocalitÓ:
N/A
Tempo impiegato ed età

Prima volta 16 anni 2 anni senza finirlo : mia madre,scambiandolo per un fumetto (dalla copertina.. ) lo butt├▓..

Seconda volta 20 anni <3 settimane cos├Č ripartite:
prima settimana a torino la compagnia
seconda settimana al mare le 2 torri
terza settimana in montagna il ritorno del re

WOW .... sono già passate 5 estati .....

----------------------------------------- Road goes ever on and on .......

Scritto il 05-09-2003 18:26
  • clicca oer vedere il profilo di 3666
  • Cerca altri post di Mithrandir_the_Grey
  • cita questo messaggio

Amnon

alleato con dunedain
Registrato il:
29-07-2002
LocalitÓ:
Brescia
Prima volta 16 anni 2 anni senza finirlo : mia madre,scambiandolo per un fumetto (dalla copertina.. ) lo butt├▓..

1┬░: Se qualcuno tocca o osasse pensare di buttare un MIO fumetto... devono cominciare a pregare, ma tanto, che io poi nn lo scopra, altrimenti:

2┬░: Ma come cavolo ha fatto a scambiarlo x 1 fumetto!!? Sia per la copertina (nn capisco cosa ci sia d'avvicinabile ad un fumetto), sia perch├Ę nn si ├Ę mai visto un fumetto di cos├Č tante pagine (ma nemmeno qualcosa di simile!)!!

Mia madre avrebbe rischiato la tortura per una siffatta azione!

Scritto il 05-09-2003 19:00
  • cita questo messaggio

Mithrandir_the_Grey

alleato con gandalf
Registrato il:
02-09-2003
LocalitÓ:
N/A
Non mi ricordo sono passati nove anni, mi ricordo solo che era un'edizione con le copertine disegnate (poi ho comprato quella della rusconi-adesso c'├Ę quella della bompiani...) o forse l'ha detto mia madre l'ha detto per scusarsi o forse l'ha fatto per non farmi passare troppo tempo su questi "STRANI" libri.... mah... sicuramente ├Ę stato un sacrilegio....

----------------------------------------- Road goes ever on and on .......

Scritto il 06-09-2003 10:21
  • clicca oer vedere il profilo di 3666
  • Cerca altri post di Mithrandir_the_Grey
  • cita questo messaggio

Loss

alleato con house_of_finrod_fela
RaminghiEldali├ź Bologna - Mindoni EldaEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
09-03-2003
LocalitÓ:
N/A
Agh, mi duole il cuore... come si pu├▓ buttare via un libro??

Comunque, non ho votato perch├ę non mi ricordo quanto ci misi, sono passati pi├╣ di dieci anni. Comunque meno di una settimana sicuramente

"Er-Mr Black-Sirius?" said Hermione timidly. Black jumped at being adressed like this and stared at Hermione as though being spoken so politely was something he'd long forgotten.

Scritto il 08-09-2003 20:37
  • clicca oer vedere il profilo di 2973
  • Cerca altri post di Loss
  • cita questo messaggio

*Elanor7*

alleato con elanor
Registrato il:
07-09-2003
LocalitÓ:
Perugia
Io c'ho messo 1 mese e 1 settimana x finirlo subito...
mi sembra molto (con gli impegni scolastici, per├▓...), ma cos├Č ho assaporato bene ogni minimo dettaglio...
*Elanor7*

Scritto il 09-09-2003 14:32
  • clicca oer vedere il profilo di 3685
  • Cerca altri post di *Elanor7*
  • cita questo messaggio

Thalasîdh

alleato con house_of_gilgalad
Comitato Anti-K
Registrato il:
14-02-2003
LocalitÓ:
Gallarate
Ma, io la prima volta ci ho messo sette giorni.... la seconda di pi├╣ perch├ę ero in pieno anno scolastico, cmq non pi├╣ di 2 sett / 2 sett e mezzo.... la terza in 5 giorni... e poi lo continuo a leggere io, non so voi ma ogni tanto mi leggo un capitolo... ogni sett in pratica leggo qualche passo del SdA o del Silma o segli altri libri...

ÔÇťEccola l├á, si erge splendida alla vista e luminosa, e le sue torri trafiggono i cieli sopra il Colle di Guardia in mezzo alla pianuraÔÇŁ - suil, Thalas├«dh┬Ěe┬ĚGil-galadrim

Scritto il 09-09-2003 18:16
  • clicca oer vedere il profilo di 2802
  • Clicca qui per inviare una email a Thalas├«dh
  • Cerca altri post di Thalas├«dh
  • cita questo messaggio

gwenny

alleato con eldalie.it
Registrato il:
31-08-2003
LocalitÓ:
Io l'ho letto in 3gg, appena finita la seconda media: mia mamma non mi sopportava pi├╣, uscivo da camera mia a stento!!!! Non vedevo l'ora di arrivare alla fine!!
Da quando sono usciti i film, mi sono ripromessa di rileggerlo, ma non ho ancora trovato il tempo, n├Ę la "condizione di spirito" giusta ,ma credo che continuando a leggere quello che scrivete voi su questo forum, presto lo riprender├▓ in mano!!! .
Promesso!
gwenny

Scritto il 09-09-2003 18:37
  • clicca oer vedere il profilo di 3655
  • Cerca altri post di gwenny
  • cita questo messaggio

Eveska

alleato con elanor
Registrato il:
28-08-2003
LocalitÓ:
Castellarano
io ci ho messo un mese e due settimane. a volte dovevo fermarmi forzatamente per studiare o fare altre cose (l'ho letto alla fine dell'anno scolastico quando ero piena fino al collo di compiti)

Scritto il 12-09-2003 21:53
  • clicca oer vedere il profilo di 3640
  • Cerca altri post di Eveska
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.062753 - Query: 0.013667 Elaborazione 0.037084 Print 0.003161 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001113 © Eldalië.it