Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
gioco di ruolo della terra di mezzo--->cliccate qui!!!!
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Veri├ź 87

alleato con lothlorien
Registrato il:
29-05-2003
LocalitÓ:
gioco di ruolo della terra di mezzo--->cliccate qui!!!!
www.geocities.com/lotr_middlearth
l'ho appena scoperto ├Ę veramente fantastico!!!!!

>>--Verie--> Auta i l├│me! Aur├ź entuluva! (la notte ├Ę passata, il giorno splender├á di nuovo)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 19-08-2003 20:10
  • clicca oer vedere il profilo di 3330
  • Cerca altri post di Veri├ź 87
  • cita questo messaggio

Antema-Dinwath82

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
10-11-2003
LocalitÓ:
Vicenza
Io st├▓ andando sul sito ma vorrei anche delle informazioni ( casomai nn riuscissi a capire di cosa si tratta )

" Hige sceal the Heardra heorte the cenre, mod sceal the mare the ure maegen lytladh. " Beorhtwold

Scritto il 11-11-2003 13:05
  • clicca oer vedere il profilo di 3901
  • Cerca altri post di Antema-Dinwath82
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
LocalitÓ:
milano
Io nn riesco a entrarci
che gioco ├Ę? in cosa consiste?

Scritto il 11-11-2003 14:07
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

Goldmoon

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-10-2003
LocalitÓ:
N/A
E' un gioco di ruolo su internet, ├Ę tipo D&D solo che giochi in rete ed ├Ę ambientato nella Terra di Mezzo.

Scritto il 15-11-2003 15:29
  • clicca oer vedere il profilo di 3839
  • Cerca altri post di Goldmoon
  • cita questo messaggio

Glifo

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie_
Compagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
02-02-2004
LocalitÓ:
Firenze
Purtroppo questo gioco,che si annuncia davvero interessante,uscirà solo nel 2005. Nel frattempo godiamoci gli screenshots.

Scritto il 03-02-2004 20:05
  • clicca oer vedere il profilo di 4242
  • Clicca qui per inviare una email a Glifo
  • Cerca altri post di Glifo
  • cita questo messaggio

Nazg├╗l

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con minas_morgul
Registrato il:
02-02-2004
LocalitÓ:
Sermide
Eh ma ├Ę in inglese non molti ci andranno d'accordo

"Delle cinque alte figure, due erano in piedi sull'orlo della conca e tre stavano avanzando. Nei loro visi bianchi fiammeggiavano occhi penetranti e spietati; sotto le cappe, portavano un abito lungo e grigio, e sui capelli grigi, un elmo d'argento; le loro mani scarne stringevano spade d'acciaio. Il loro sguardo cadeva su di lui, attraversandolo; ed essi si precipitarono mentre, disperato, egli sfoderava la propria spada che parve rossa e incandescente come un tizzone."

Scritto il 11-02-2004 19:48
  • cita questo messaggio

Emril

alleato con rohan
Registrato il:
26-01-2004
LocalitÓ:
N/A
Sono d'accordo con Naz!
non ├Ę che faranno anche un portale in italiano?

"Avanti, avanti, Cavalieri di Th├ęoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!" Th├ęoden-ROTK di J.R.R. TOLKIEN

Scritto il 11-02-2004 23:14
  • clicca oer vedere il profilo di 4177
  • Cerca altri post di Emril
  • cita questo messaggio

thranduil

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
10-06-2004
LocalitÓ:
Conversano
sono un DM di D&D e sono riuscito a inserire la terra di mezzo nel miglior gioco (in fatto di regole)

Cosa fare all'inizio di una battaglia:
Leitho i pillin!

Scritto il 10-06-2004 15:33
  • clicca oer vedere il profilo di 4684
  • Clicca qui per inviare una email a thranduil
  • Cerca altri post di thranduil
  • cita questo messaggio

morcanon

alleato con arnor
Registrato il:
10-05-2002
LocalitÓ:
mestre
a meno di cambiamenti dell'ultima ora doveri curare io insieme a Firezdragon di MMorpg italia l atraduzione di tutte le news, features ecc ecc di MEO Middle earth online.

Come una spada che taglia, ma non pu├▓ tagliare se stessa;
Come un occhio che vede ma non pu├▓ vedere se stesso;

E' la stessa mente
che guida la mente fuori strada;
Della mente
non eser dimentico.

il maestro Takuan Soho

Scritto il 10-06-2004 17:49
  • clicca oer vedere il profilo di 1561
  • Clicca qui per inviare una email a morcanon
  • Cerca altri post di morcanon
  • cita questo messaggio

Malbeth

alleato con anarion
Registrato il:
07-02-2004
LocalitÓ:
Bolzano
thranduil il 10-06-2004 15:33 ha scritto:
sono un DM di D&D e sono riuscito a inserire la terra di mezzo nel miglior gioco (in fatto di regole)

Toh guarda un collega!
Ho il gioco di ruolo, ├Ę bellissimo, fantastico e grandioso e riflette benissimo le ambientazioni e la filosofia tolkeniana grazie al CODA System, e credetemi ├Ę mooooolto meglio sfruttare questo che trasporre il gioco nelle regole di D&D, che deformno inevitaabilmente l'atmosfera: basta guardare al sistema della magia e fare un confronto per capire come gli incantesimi spettacolari di D&D non possano reggere una magia concepita come sottile e pervasiva come quella del SdA, e risultino grezzi per quanti adattamenti si facciano...

Ma la mia domanda ├Ę un'altra, io sono riuscito ad avere le prime quattro pubblicazioni (Manuale del giocatore, La compagnia dell'anello, Bestie selvagge e magie, Guida a Le Due Torri) ma le altre????? Se sapete qualcosa circa i numeri 5,6,7.... fatemelo sapere! Forse non sono state ancora pubblicate in Italia? Boh.....

Scritto il 31-01-2005 21:56
  • clicca oer vedere il profilo di 4267
  • Cerca altri post di Malbeth
  • cita questo messaggio

Aramil

alleato con dol_amroth
Registrato il:
01-01-2005
LocalitÓ:
Reggiolo
Malbeth ha scritto:

Ma la mia domanda ├Ę un'altra, io sono riuscito ad avere le prime quattro pubblicazioni (Manuale del giocatore, La compagnia dell'anello, Bestie selvagge e magie, Guida a Le Due Torri) ma le altre????? Se sapete qualcosa circa i numeri 5,6,7.... fatemelo sapere! Forse non sono state ancora pubblicate in Italia? Boh.....

Ravvivo questo topic perch├Ę posso essere d'aiuto,avendo molti contatti con la 25Edition,la ditta che importa e traduce il GdR del SdA edito da Decipher.

Le pubblicazioni si sono fermate perch├Ę anche le produzioni da parte della casa americana avevano subito un arresto e sembrava che il prodotto fosse morto.La 25Edition ha quindi dovuto bloccare la linea,nonostante fosse gi├á stato tradotto(ma non impaginato)"Moria",che per i problemi sopra indicati non poteva essere messo sul mercato.A questo dobbiamo aggiungere lo scarso successo ottenuto dal gioco.
Con l'inizio del 2005 possiamo per├▓ tornare a sperare in quanto la Decipher ha deciso di dare nuova vita a questo gioco.A questo punto dobbiamo solo aspettare notizie dalla 25Edition,che per├▓ ├Ę molto impegnata con altre linee e a mio parere potrebbe decidere di tagliare questo prodotto.Vi terr├▓ informati,sperando che le sorti di questo GdR cambino.

Vi lascio il link dove potrete trovare le dichiarazioni ufficiali della Decipher in merito alla "rinascita" del gioco:

http://www.kaosonline.it/kaos.asp?s=14&k=1&id=1028

Spero di essere stato d'aiuto.

"Oltre le ombre il sole si ├Ę alzato,ma le stelle brillano in cielo;non dir├▓ che il giorno ├Ę passato,che le stelle portano un velo." - I Lingalad

Scritto il 20-02-2005 11:36
  • cita questo messaggio

Gollum

alleato con the_shire
StoriciEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
16-05-2004
LocalitÓ:
Milano
Scusate una cosa: ma ├Ę un gioco di ruolo che si basa su chat o forum?
Io mi sono registrato. E mi pare che si basi sul forum.

Quegli ssstupidi Hobbit mi hanno rubato il mio Tesssoro [ira]

Scritto il 06-03-2005 15:09
  • clicca oer vedere il profilo di 4629
  • Clicca qui per inviare una email a Gollum
  • Cerca altri post di Gollum
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.043202 - Query: 0.001919 Elaborazione 0.030559 Print 0.002727 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001091 © Eldalië.it