Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
IL VERO LEGOLAS
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2
AutorePost
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2

alleato con eldalie.it
Registrato il:
--
LocalitÓ:
Il presente messaggio [80474] Ŕ stato eliminato per esplicita richista dell'autore

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il -- :

alleato con eldalie.it
Registrato il:
--
LocalitÓ:
Il presente messaggio [80476] Ŕ stato eliminato per esplicita richista dell'autore

Scritto il -- :

lauretin

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
09-08-2003
LocalitÓ:
S.egidio
bella domanda
purtroppo Legolas non ho mai potuto immaginarmelo...visto ke il mio primo contatto con "il SiG degli anelli" ├Ę stato visivo(in poke parole il film)!e devo ammettere ke mi ha colpito da subito,dalla sua cmparsa al concilio di Elrond!Leggendo il libro poi ho potuto apprezzare di + il suo personaggio cos├Č sicuro di s├Ę,coraggioso,elegante,ke non si perde mai d'animo (smetto perk├Ę mi dilungherei in una lista di aggettivi)!Forse me lo sarei immaginato un po' pi├╣ adulto ma di poco (visti i 2300 passa anni) i 20 anni di Orlando si notano!Fisicamente lo avrei voluto un po' pi├╣ alto...cmq una delle cose pi├╣ azzekkate ├Ę la sua melodiosa voce, perfetta sia in italiano(complimenti al doppiatore) sia al naturale (quella di Orlando Bloom)!basta o nn finisco piu'.........Gli elfi ke kosa meravigliosa...

"Non sprecare la meraviglia con la fretta..." "Io torno all'aria aperta a vedere che cosa fanno il vento e il cielo" LVf

Scritto il 20-08-2003 18:40
  • clicca oer vedere il profilo di 3600
  • Cerca altri post di lauretin
  • cita questo messaggio

Earwen

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
LocalitÓ:
N/A
Anch'io purtroppo sono stata largamente influenzata dai personaggi del film, avendo letto il libro solo dopo la compagnia dell'anello...mi sarebbe piaciuto tantissimo poter scoprire il libro prima, ma...va beh. Comunque Legolas ├Ę anche il mio personaggio preferito, non solo per la bellezza (che ├Ę una cosa ovvia, visto che si tratta di un Elfo !!), ma proprio per il suo carattere, non so come spiegare, per come ├Ę fatto dentro, per la sua "elficit├á"!!! a dir la verit├á Orlando Bloom non mi sta molto simpatico, ma devo dire che nei panni di Legolas ├Ę stato molto convincente e per me sono due persone completamente distaccate, nel senso che alla figura del mitico elfo non ricollego assolutamente quella dell'attore!!
Noi tre potremmo associarci per un Legolas'fan club !!

"Let the rain fall down everywhere around you...you don't need a reason, let it all go on and on..." -Enya-

Scritto il 20-08-2003 19:27
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

lauretin

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
09-08-2003
LocalitÓ:
S.egidio
ihihihi
Ma più ke volentieri !Earwen hai avuto un' ottima idea (sempre ke qui nn ne esista già uno)!cmq contate su dime!

"Non sprecare la meraviglia con la fretta..." "Io torno all'aria aperta a vedere che cosa fanno il vento e il cielo" LVf

Scritto il 20-08-2003 19:54
  • clicca oer vedere il profilo di 3600
  • Cerca altri post di lauretin
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
lauretin il 20-08-2003 19:54 ha scritto:
Ma più ke volentieri !Earwen hai avuto un' ottima idea (sempre ke qui nn ne esista già uno)!cmq contate su dime!

"Non sprecare la meraviglia con la fretta..."
"Io torno all'aria aperta a vedere che cosa fanno il vento e il cielo" LVf

Legolas fan club? Arrivate tardi,semmai potete aggrgarvi.
Tornando OT : il Legolas del film ├Ę esattamente Legolas come lo immaginavo io, agile,scattante,riflessivo,pensieroso,bello come solo la luna sa essere.
Per me Bloom ha fatto un ottimo lavoro,ha centrato in pieno l'essenza del principe di Bosco Atro, ed io Legolas lo conosco da pi├╣ di 30 anni

Onen i-Estel Edain,├║-chebin estel anim

Scritto il 20-08-2003 21:07
  • cita questo messaggio

Elaviel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
05-12-2002
LocalitÓ:
N/A
Sottoscrivo anch'io!
Purtroppo il fatto di aver visto prima il film ├Ę un gran rimpianto per me... cmq, leggendo il libro dopo aver visto la compagnia dell'anello, ho tentato di immaginarmi i personaggi per conto mio facendomi influenzare il meno possibile. Quindi, anche Legolas ha subito la stessa fine degli altri... col senno di poi, per├▓, Orlando Bloom ha interpretato Legolas in modo egregio, secondo me. E, Elfi ( ) a parte, ├Ę un gran bel ragazzo... ma cmq preferisco sempre Legolas...

"The woods are lovely, dark and deep. But I have promises to keep, And miles to go before I sleep, And miles to go before I sleep" ----Robert Frost

Scritto il 20-08-2003 21:31
  • clicca oer vedere il profilo di 2026
  • Cerca altri post di Elaviel
  • cita questo messaggio

Gwîl Eryniell

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
S├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
20-11-2002
LocalitÓ:
N/A
In generale anche io ho sempre immaginato gli elfi pi├╣ "felini" come ha detto qualcuno. Per quanto riguarda Legolas devo dire che, a parte i lineamenti, quello del film ha reso molto bene il personaggio, ha rispecchiato abbastanza fedelmente quello che avevo in mente io. Molto elegante, delicato e forte allo stesso tempo, agile e fedele... e poi OB ha delle gran belle gambe! (scivolone OT ma ci stava bene)

Lady G.

MUTTLEY, FA' QUALCOSA!

Scritto il 21-08-2003 09:13
  • clicca oer vedere il profilo di 2276
  • Cerca altri post di Gw├«l Eryniell
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
LocalitÓ:
N/A
Fermo restando che secondo me OB ├Ę PERFETTO come Legolas (e indubbiamente le gambe non sono affatto male... ), io non sono stata mai una grande fan del personaggio in questione - come del resto non sono una grandissima fan degli Elfi. Perci├▓, non me lo sono mai immaginato in un modo particolare - se non vestito da cacciatore (come ├Ę poi nel film), bello in un modo indistinto, e in fin dei conti non fondamentale per lo svolgimento della storia.

Chi invece ha sempre colpito profondamente la mia immaginazione ├Ę Aragorn, e in seconda istanza anche Boromir. E devo dire che vedendoli finalmente sullo schermo non sono rimasta affatto delusa...

The sadness on your shoulders like a worn-out overcoat - In pockets creased and tattered hang the rags of your hopes - The daybreak is your midnight, the colours have all died - Disturbing the waters of your lives

Scritto il 21-08-2003 09:30
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Sweety83

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Scusa Selene...come hai fatto a immaginare un Legalos dai capelli color tiziano quando nel libro c'├Ę scritto che ├Ę biondo? Io lo immaginavo con dei lineamenti meno effeminati di quelli di OB ma devo dire che il lavoro svolto sull'attore ├Ę perfetto!!! Nonostante, come Eowyn, non sia una grande fan di OB.

father into your hands I commend my spirit/ father into your hands why have you forsaken me/ in your eyes forsaken me/ in your thoughts forsaken me/ in your heart forsaken me System of a Down-Chop Suey

Scritto il 21-08-2003 10:27
  • clicca oer vedere il profilo di 3102
  • Cerca altri post di Sweety83
  • cita questo messaggio

http://unmateamargo.altervista.org

alleato con eldalie.it
Registrato il:
--
LocalitÓ:
Il presente messaggio [80573] Ŕ stato eliminato per esplicita richista dell'autore

Scritto il -- :

Eowyn15

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
LocalitÓ:
N/A
Scusate la pignoleria, ma il color tiziano prende il nome dal notissimo pittore veneziano, che lo us├▓ soprattutto nei suoi meravigliosi ritratti femminili. Si tratta di un colore biondo ramato, o rosso dorato se preferite, chiamato anche "biondo veneziano".

Quanto al fatto che nel libro sia scritto che Legolas ├Ę biondo, a me non risulta... C'era anche un thread lungo non so quante pagine sull'argomento! Mi sembra che nello Hobbit sia detto che suo padre Thranduil ├Ę biondo, ma di lui non ├Ę detto nulla di preciso.

The sadness on your shoulders like a worn-out overcoat - In pockets creased and tattered hang the rags of your hopes - The daybreak is your midnight, the colours have all died - Disturbing the waters of your lives

Scritto il 21-08-2003 11:35
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Arwen_Undomiel85

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
01-11-2002
LocalitÓ:
Ancona
Nel libro ├Ę scritto che ├Ę biondo? Mamma mia non me lo ricordavo per nulla!
Anch'io sono stata influenzata dal Legolas del film, comunque leggendo poi Isda trovo che Orlando Bloom abbia fatto un buon lavoro. Io me lo sono immaginato un pochino pi├╣ alto e poi per il resto in tutto e per tutto uguale al personaggio reso da OB. Ci├▓ che mi ha colpito di Legolas cinematografico ├Ę come ha reso quella leggiadria e grazie elfica ad esempio nel come corre, lo so magari ├Ę una cosa stupida: all'inizio di TTT quando ci son Aragorn, Legolas e Gimli che rincorrono gli Uruk, si nota subito la differenza: Aragorn si nobile, ma molto maschio, Legolas aggrazziato e leggero e Gimli del tutto privo di grazia.

Lasto beth nin, tolo dan na ngalad.

Scritto il 21-08-2003 11:37
  • clicca oer vedere il profilo di 1857
  • Clicca qui per inviare una email a Arwen_Undomiel85
  • Cerca altri post di Arwen_Undomiel85
  • cita questo messaggio

alleato con eldalie.it
Registrato il:
--
LocalitÓ:
Il presente messaggio [80587] Ŕ stato eliminato per esplicita richista dell'autore

Scritto il -- :

alleato con eldalie.it
Registrato il:
--
LocalitÓ:
Il presente messaggio [80591] Ŕ stato eliminato per esplicita richista dell'autore

Scritto il -- :

DamaTaurie

alleato con eldar
Registrato il:
24-06-2003
LocalitÓ:
Torino
Selene il 20-08-2003 17:59 ha scritto:
Nessuno tocchi Legolas!!!!!E' mio!!!!!!!!!!!!!!!

Sorry, girl. But in my Forum I'm the Queen and Legolas is my King...

(Quando il Forum verrà riaperto dal mio amato constaterete di persona)

"A volte ├Ę difficile amare davvero" osserv├▓ Legolas. Tauri├ź abbass├▓ lo sguardo, confusa. "Lo so" disse, scattando in avanti e baciandolo sulle labbra.

Scritto il 21-08-2003 13:56
  • clicca oer vedere il profilo di 3440
  • Cerca altri post di DamaTaurie
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.056584 - Query: 0.003274 Elaborazione 0.043003 Print 0.003482 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002881 © Eldalië.it