Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Piccoli problemi del forum
Pagina 22 di 31. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
AutorePost
Pagina 22 di 31. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
LocalitÓ:
Salerno
Mornon il 07-11-2004 23:57 ha scritto:
Capita a qualcun altro che la pagina di anteprima non si carichi (o si carichi in tempi lunghissimi, non so; dopo un po' sono tornato al messaggio) per messaggi lunghi e/o con molte citazioni?

├Ę normale... oggi da casa vedr├▓ di aggiustare anche quel pezzo di codice, tra l'altro ancora ora l'anteprima non funzionase ci sono && nel mezzo del testo: corregger├▓ anche questo.

Why do you weep? / What are these tears upon your face? / Soon you will see / All of your fears will pass away / Safe in my arms / You're only sleeping

What can you see / On the horizon? / Why do the white gulls call? / Across the sea / A pale moon rises / The ships have come to carry you home [...]

da Into The West by Annie Lennox

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 08-11-2004 09:59
  • cita questo messaggio

F├źanor

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_feanor
Registrato il:
12-11-2004
LocalitÓ:
N/A
profilo
ciao volevo sapere perch├ę non riesco a cambiare il mio profilo... inserisco la password (giusta al 100%), cambio quello che devo cambiare (lo stendardo) e poi mi dice che ho sbagliato password...chi mi aiuta? ciao grazie

Scritto il 13-11-2004 11:17
  • cita questo messaggio

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
LocalitÓ:
Salerno
F├źanor il 13-11-2004 11:17 ha scritto:
ciao volevo sapere perch├ę non riesco a cambiare il mio profilo... inserisco la password (giusta al 100%), cambio quello che devo cambiare (lo stendardo) e poi mi dice che ho sbagliato password...chi mi aiuta? ciao grazie

controlla meglio il 100% perch├Ę ho provato a modificare sia il mio di profilo che altri 3 ex-novo di prova con password diverse e la modifica ha funzionato. Cmq ti invio in pvt la tua password cos├Č da assicurarci che sia quella.

Why do you weep? / What are these tears upon your face? / Soon you will see / All of your fears will pass away / Safe in my arms / You're only sleeping

What can you see / On the horizon? / Why do the white gulls call? / Across the sea / A pale moon rises / The ships have come to carry you home [...]

da Into The West by Annie Lennox

Scritto il 13-11-2004 12:36
  • cita questo messaggio

Medea Luthien

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-11-2006
LocalitÓ:
N/A
la "ricerca"...???!
il mio pc ci mette anni a scaricare la pagina principale del forum (fino ad oggi invece era velocissimo, mai avuto problemi)... ma questo ├Ę il meno, finch├Ę riesco a entrare...
per├▓ non mi funziona pi├╣ l'opzione "ricerca"! ho provato anche a mettere parole comunissime qualsiasi, ma non appare nulla se non lo stemma di Eldalie e la frase, in alto... non funziona neanche con parole pi├╣ "rare", quindi non credo che sia perch├Ę la ricerca ha trovato troppi post... cosa pu├▓ essere?

"Lo scorrere del tempo...
il brillare delle stelle..."

Scritto il 31-12-2004 19:42
  • clicca oer vedere il profilo di 4986
  • Cerca altri post di Medea Luthien
  • cita questo messaggio

Medea Luthien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-11-2006
LocalitÓ:
N/A
ragazzi, il mio pc pare guarito improvvisamente... grazie cmq...
sar├á perch├Ę ├Ę il primo dell'anno...

"Lo scorrere del tempo...
il brillare delle stelle..."

Scritto il 01-01-2005 15:29
  • clicca oer vedere il profilo di 4986
  • Cerca altri post di Medea Luthien
  • cita questo messaggio

Felagund

alleato con anarion
Registrato il:
13-01-2005
LocalitÓ:
N/A
Salve sono nuovo.
Una domanda come mai quando rposto un topic con netscape o ekplorer non fà differenza vedo il campo grigio senza il testo in nero ficnhe non premo il tasto refresh??

Scritto il 25-01-2005 10:41
  • clicca oer vedere il profilo di 5057
  • Cerca altri post di Felagund
  • cita questo messaggio

Felagund

alleato con anarion
Registrato il:
13-01-2005
LocalitÓ:
N/A
Felagund il 25-01-2005 10:41 ha scritto:
Salve sono nuovo.
Una domanda come mai quando rposto un topic con netscape o ekplorer non fà differenza vedo il campo grigio senza il testo in nero ficnhe non premo il tasto refresh??

Scusate aggiungo una domanda
1) A chi devo chiedere per ottenere l'effetto di cambio carattere da normale ad elfico come nel forum?? (bottone rispondi nello specifico)

Scritto il 25-01-2005 18:25
  • cita questo messaggio

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
LocalitÓ:
Salerno
Salve sono nuovo.

Felagund il 25-01-2005 18:25 ha scritto:
1) A chi devo chiedere per ottenere l'effetto di cambio carattere da normale ad elfico come nel forum?? (bottone rispondi nello specifico)

scusami, ma non ho capito cosa intendi in entrambe le domande;

Io questo l'ho capito, che il mondo ├Ę pieno di gente che gira con in tasca le sue piccole biglie di vetro, le sue piccole, tristi biglie infrangibili...e allora tu non smetterla mai di soffiare nelle tue sfere di cristallo...e se un giorno scoppieranno, anche quella sar├á vita...a suo modo meravigliosa vita.

A. Baricco, Castelli di Rabbia

Scritto il 28-01-2005 11:32
  • cita questo messaggio

Felagund

alleato con anarion
Registrato il:
13-01-2005
LocalitÓ:
N/A
Vega il 28-01-2005 11:32 ha scritto:
Salve sono nuovo.

Felagund il 25-01-2005 18:25 ha scritto:

scusami, ma non ho capito cosa intendi in entrambe le domande;

Io questo l'ho capito, che il mondo ├Ę pieno di gente che gira con in tasca le sue piccole biglie di vetro, le sue piccole, tristi biglie infrangibili...e allora tu non smetterla mai di soffiare nelle tue sfere di cristallo...e se un giorno scoppieranno, anche quella sar├á vita...a suo modo meravigliosa vita.

1┬░ domanda) quando rispondo ad un topic qualsiasi mentre scrivo vedo tutto grigio quello che sto scrivendo quindi praticamente niente, finch├Ę non premo il tasto f5 (refresh).
E questo sia con netscape versione 7.0 che con explorer 6.09.

2┬░ ├Ę una richiesta, come fai a far cambiare il testo del bottone rispondi/login /logout con caratteri tengwar o elfici che sono quando il mouse ci passa o ci clicaa (evento mouseup) .

Scritto il 28-01-2005 14:39
  • cita questo messaggio

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
LocalitÓ:
Salerno
Felagund il 28-01-2005 14:39 ha scritto:
domanda) quando rispondo ad un topic qualsiasi mentre scrivo vedo tutto grigio quello che sto scrivendo quindi praticamente niente, finch├Ę non premo il tasto f5 (refresh).
E questo sia con netscape versione 7.0 che con explorer 6.09.

A me non succede quindi no nso dirti. Ho provato con Explorer, con Konqueror e con Firefox. Tra l'altro Firefox usa Geko lo stesso di netscape.... forse ├Ę una questione di javascript.

2┬░ ├Ę una richiesta, come fai a far cambiare il testo del bottone rispondi/login /logout con caratteri tengwar o elfici che sono quando il mouse ci passa o ci clicaa (evento mouseup) .

ti sei risposto da solo...o quasi. All'evento di quando il mouse passa sull'immagine, cambio l'immagine tramite javascript.

Scritto il 28-01-2005 22:38
  • cita questo messaggio

Felagund

alleato con anarion
Registrato il:
13-01-2005
LocalitÓ:
N/A
Ancora io,
adesso quando cambio sezione del forum mi appare questo errore:

Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /www/eldalie.it/forum/show_privati.php on line 208

e mi toccarifare il login il che ripetuto varie volte ├Ę una vera noia.

Netscape 7.2.
su win20000 e p4 3.0 giga.

Scritto il 30-01-2005 17:34
  • cita questo messaggio

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
LocalitÓ:
Salerno
Felagund il 30-01-2005 17:34 ha scritto:
Ancora io,
adesso quando cambio sezione del forum mi appare questo errore:
Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /www/eldalie.it/forum/show_privati.php on line 208
e mi toccarifare il login il che ripetuto varie volte ├Ę una vera noia.
Netscape 7.2.
su win20000 e p4 3.0 giga.

quell'errore si ha quando si prova a guardare i messaggi senza essere loggati; infatti ti tocca rifare il login. Posso eliminare la visibilit├á di quell'errore, ma non corregere il problema del logout forzato... teoricamente una volta fatto un login dovrebbe durare 30 giorni dall'ultima operazione effettuata sul forum. Controlla le impostazione dei cookie su netscape... oppure non ├Ę che hai qualche firewall o qualche programmino che gira che trancia i cookie mandati da eldalie ?

Scritto il 30-01-2005 20:04
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
LocalitÓ:
N/A
Da oggi, nello scrivere un messaggio, se clicco sul pulsante per l'anteprima mi appare una finestra di errore:

IMMAGINE

...e non viene visualizzata l'anteprima...

Accade solo a me?

Visita il mio BLOG !

"Che hai dunque intenzione di fare?", chiese Pipino, per niente scoraggiato dalle sopracciglia rizzate dello stregone. "Colpire le porte con la tua testa, Peregrino Tuc", disse Gandalf. "Ma se ciò non le frantuma, e mi sarà concesso un poco di pace dalle domande sciocche, cercherò le parole segrete". (SdA, La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 21-02-2005 15:08
  • cita questo messaggio

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
LocalitÓ:
Salerno
gandalf il 21-02-2005 15:08 ha scritto:
...e non viene visualizzata l'anteprima...

Risolto, almeno per InternetExplorer; gli altri browser faccio sapere domani, ora sotto mano non ho altro.

Scritto il 21-02-2005 21:26
  • cita questo messaggio

taniaclericuzio

alleato con anarion
Registrato il:
24-02-2005
LocalitÓ:
roma
Il messaggio è stato nascosto, perchè contiene contenuti che violano la politica di Eldalie. Lo staff si scusa per l'accaduto. E' possibile comunque visionare questo messaggi cliccando su mostra; in basso, in basso a destra, ma ti preghiamo di evitare rispondere in forum. Per ogni spiegazione scrivete pure a forum-admin@eldalie.com
mostra /oscura messaggio
ROBERT bernocchi autore dle sito ci cinema www.badtaste.it e frocio e de il marchettaro di gabriele paolini che nel suo sito www.gabrielepaolini.it dice di avre pasato con lui mommenti indimenticanbili

Scritto il 24-02-2005 23:22
  • clicca oer vedere il profilo di 5145
  • Cerca altri post di taniaclericuzio
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
LocalitÓ:
milano
aiuto.. O.o non vedo, quando apro una discussione, il numero delle pagine, ne in alto ne in basso.. inoltre quando la apro mi manda alla prima pagina (credo xh├Ę non c'├Ę il numero) e posso vedere solo quella! >_<

magari mandatemi un mp, xh├Ę non potr├▓ vedere l'ultimo post di questa discussione >_<

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 26-03-2005 19:28
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.022857 - Query: 0.029309 Elaborazione 0.009259 Print 0.000868 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000325 © Eldalië.it