Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
arredamento in stile elfico!
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
per una stanza elfica io penso a dei colori chiari per i muri, tipo azzurro o verdolino, letto in legno scolpito o in ferro battuto, tende orientaleggianti (si possono trovare in tutti i negozi etnici, solo che costano un po') e mobili di legno chiaro quadri batik rappresentanti farfalle o simili e lampade che difondano una luce tenue.

i amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith. The world is changed, i feel it in the water, i feel it in the earth i smell it in the air. (The Lord of the Rings The Fellowship of the Ring film)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 13-09-2003 22:05
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

nimindil

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Registrato il:
08-03-2003
LocalitÓ:
N/A
i mathom....
in tema di arredamento: i mathom erano per gli Hobbit tutto cio' che non sapevano come utilizzare ma che tuttavia non volevano eliminare.
Quali sono i vostri mathom?

Nimindil

Scritto il 24-09-2003 15:48
  • clicca oer vedere il profilo di 2964
  • Clicca qui per inviare una email a nimindil
  • Cerca altri post di nimindil
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
LocalitÓ:
Bologna
I mathom...
...sono OT, in quanto facenti parte della civilt├á Hobbit. Qui si parla di arredamento elfico, e come ben saprete ├Ę questione del tutto differente. Meglio, eventualmente, accordarsi con gli operatori per un'eventuale discussione dedicata, e proseguire qui con contributi sul possibile aspetto delle stanze degli Eldar e le loro teoriche ricostruzioni.

┬źScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria┬╗

Scritto il 24-09-2003 16:27
  • cita questo messaggio

Alassea

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
30-06-2003
LocalitÓ:
N/A
e il bagno??? Immaginate, un bagno con maioliche bianche e azzurre, con una bella vasca rotonda (magari idromassaggio), e sul bordo assieme ai docciaschiuma condele profumate e incensi, e negli angoli vasi di felci verdi verdi??? Pe quanto mi riguarda adoro le ceramiche, anche se non so se gli elfi della TdM le avevano in casa...

Scritto il 26-09-2003 20:26
  • clicca oer vedere il profilo di 3468
  • Cerca altri post di Alassea
  • cita questo messaggio

Gandalf Il Grigio

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
19-02-2004
LocalitÓ:
Salerno
Alassea il 26-09-2003 alle ore 20:26 ha scritto:
Per quanto mi riguarda adoro le ceramiche, anche se non so se gli elfi della TdM le avevano in casa...

Le avevano, le avevano....
O almeno Tom Bombadil le aveva, quindi erano conosciute...
Tra parentesi sto appuntando tutti i dati sull'arredamento de ISDA...
├Ę un lavoraccio, ho riempito 10 pagine e non sono ancora arrivato ad Imladris! (perci├▓ sapevo delle ceramiche! )

Scritto il 14-05-2004 14:16
  • clicca oer vedere il profilo di 4327
  • Clicca qui per inviare una email a Gandalf Il Grigio
  • Cerca altri post di Gandalf Il Grigio
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.025523 - Query: 0.004034 Elaborazione 0.0147 Print 0.001555 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002096 © Eldalië.it