Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Cate Blanchett, vera elfa
Pagina 5 di 10. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
AutorePost
Pagina 5 di 10. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Eowyn15

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
LocalitÓ:
N/A
Gwyneth Paltrow, attrice sicuramente valida ma molto hollywoodiana (e vincitrice di Oscar), avrebbe fatto schizzare verso l'alto il budget del film e dato molto pi├╣ potere ai produttori. Quindi, stesso discorso che per Sean Connery-Gandalf e Daniel Day-Lewis (per inciso, grandissimo attore e gran bell'uomo)-Aragorn.

Tyger, tyger, burning bright In the forests of the night - What immortal hand or eye Dare frame thy fearful simmetry?

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 30-09-2003 14:44
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Tolman

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarTolkien 2005Storici
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
Siena
Avendo rivisto ieri sera Michelle Pfeiffer, ribadisco il mio giudizio: Cate Blanchett, non ci son santi. La Pfeiffer andava bene per la capricciosa Titania, non per l'alta Galadriel, ├Ę, se mi perdonate l'immagine, troppo "felina", con quelle sopracciglia arcuate, il corpo minuto, e soprattutto quei fanali azzurrini che fanno impallidire i fari antinebbia di Elijah Wood. Sembra un gatto, a seconda dei casi spaventato o sornione, ma non ha l'eleganza aerea che ha invece la Blachett (ed affettivamente anche la Paltrow, che per├▓ ├Ę accompagnata da un ospite indesiderato noto come "cachet milionario"...)

Scritto il 14-10-2003 19:54
  • clicca oer vedere il profilo di 121
  • Clicca qui per inviare una email a Tolman
  • Cerca altri post di Tolman
  • cita questo messaggio

Jair Ohmsford

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Registrato il:
28-06-2003
LocalitÓ:
Carrara/Napoli
Ieri ho visto il trailer del nuovo film di Tarantino,Kill Bill,e ho avuto modo di osservare un'attrice he già da un po' non vedevo: Uma Thurman.A prescindere dalla sua bravura (più o meno apprezzabile) mi sembra che come aspetto fisico avrebbe potuto concorrere con la Blanchett per il ruolo di Galadriel
L'unico suo "difetto" a mio parere ├Ę quello di aver recitato in film troppo famosi e hollywoodiani,per cui non so se riuscirei a vederla bene nella parte....

Remember....darkness maybe prevail.........someday......

Scritto il 20-10-2003 14:24
  • clicca oer vedere il profilo di 3460
  • Clicca qui per inviare una email a Jair Ohmsford
  • Cerca altri post di Jair Ohmsford
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
LocalitÓ:
milano
Anche secondo me ci sarebbe stata bene. Nonstante abbia recitato in film famosi, secondo me riesce cmq a cambiare bene "look", rendendosi anche molto diversa, basti vedere pulp fiction e poi kill bill, ├Ę completamente diversa.. Inoltre c'├Ę qlc che mi ricorda l'espressione della Blanchet, forse gli occhi..

Scritto il 20-10-2003 14:55
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

finduilas

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
Penso che Cate Blanchett sia Galadriel in carne ed ossa!!E' bellissima, la adoro!! E' elegante, leggiadra, eterea, ├Ę...non so cosa aggiungere, ├Ę tutto quello che u elfo dovrebbe essere, ├Ę meravigliosa!!

" Un grande nome dura pi├╣ della vita "

Scritto il 04-01-2004 18:27
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas
  • cita questo messaggio

chelebrian

alleato con eldar
Registrato il:
08-10-2003
LocalitÓ:
N/A
finduilas il 04-01-2004 18:27 ha scritto:
Penso che Cate Blanchett sia Galadriel in carne ed ossa!!E' bellissima, la adoro!! E' elegante, leggiadra, eterea, ├Ę...non so cosa aggiungere, ├Ę tutto quello che u elfo dovrebbe essere, ├Ę meravigliosa!!

Sono d'accordo...├Ę l'attrice che meglio incarna il ruolo di elfo...soprattutto il ruolo di un elfo potente, misterioso e bellissimo come Galadriel!
Credo che sia l'attrice che meglio veste i panni nell'ISdA...senza nella togliere a Gandalf e Sam, secondo me sono perfetti!
L'adoro questa attrice, mi piace proprio un sacco...Uma Thurman secondo me nn ci stava...

"Ed Arwen disse:Oscura ├Ę l'Ombra, eppure il mio cuore gioisce perch├Ę tu, Estel, sarai fra i grandi il cui coraggio la distrugger├á" (ISdA,Appendice A)

Scritto il 04-01-2004 19:00
  • clicca oer vedere il profilo di 3805
  • Cerca altri post di chelebrian
  • cita questo messaggio

finduilas

Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
La Thurman?? Non mi sembra assolutamente adatta!!

Scritto il 04-01-2004 19:01
  • cita questo messaggio

Alagos

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
LocalitÓ:
Castione
Ho rivisto or ora LCDA in versione originale per la prima volta...├Ę davvero la scena pi├╣ bella del film il momento che la Blanchett rifiuta l'anello, dicendo cosa pu├▓ diventare...impressionante!!!
Concordo...secondo me Kate Blanchett ├Ę l'attrice/attore che meglio impersona un pg di ISDA, riesce ad impossessarsene in modo incredibile, neanche leggendo il libro sono riuscito ad immaginarmelo meglio...stupenda!

aLagos

Invero tentiamo noi "sognatori"
Di ingannare i nostri timidi cuori
E debellare gli orribili Fatti!
(Prof)

Scritto il 04-01-2004 23:05
  • clicca oer vedere il profilo di 3929
  • Clicca qui per inviare una email a Alagos
  • Cerca altri post di Alagos
  • cita questo messaggio

finduilas

Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
Si si bravi bravi!!!! Cate ├Ę stupenda....mi sono innamorta.....

Scritto il 04-01-2004 23:07
  • cita questo messaggio

Idril17

alleato con imladris
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
N/A
S├Č, s├Č, ├Ę vero: al contrario di Liv Tyler, Cate Blanchett ha quel non so che di elfico che le permette di interpretare bene Galadriel. E trovo che non sia nemmeno cos├Č semplice interpretare un personaggio cos├Č antico come Galadriel perch├Ę, guardando il film, devi poterlo percepire che quella non ├Ę un donna qualunque, ma una donna elfica con millenni su millenni dietro le spalle! La Blanchett in questo ├Ę stata davvero brava!

"...Il Cristallo era per i Silmaril null'altro che ci├▓ che il corpo ├Ę per i Figli di Iluvatar: la dimora del suo fuoco interiore che ├Ę in esso e insieme in ogni parte di esso e che ne costituisce la vita..."

Scritto il 05-01-2004 09:50
  • clicca oer vedere il profilo di 3981
  • Cerca altri post di Idril17
  • cita questo messaggio

Andmetien

alleato con lothlorien
Registrato il:
22-12-2003
LocalitÓ:
milano
Cate Blanchett ├Ę esattamente quella Galadriel che mi sono immaginata quando ho letto la prima volta il libro ... ma anche Liv Tyler come Arwen non ├Ę poi cos├Č male!
Comunque Uma Thurman non la vedrei molto nel ruolo di un'elfa, a maggior ragione se si tratta di Galadriel...ma forse ├Ę perch├Ę non mi sta tanto simpatica!

"Orenya seruva eja mir Lorien"

Scritto il 05-01-2004 23:18
  • clicca oer vedere il profilo di 4019
  • Cerca altri post di Andmetien
  • cita questo messaggio

Amarth

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
Eldali├ź Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
11-12-2003
LocalitÓ:
Volano

ho sentito il nome di Gwyneth Paltrow come sostituta di Cate B. per Galadriel...
sono assolutamente contraria pur essendo senza dubbio una bellissima ragazza e una brava attrice non ha lo spessore giusto per Galadriel,fa troppo bambolina,le mancano quella profondit├á ed eleganza che Cate B. ha innate,per non parlare di quel non so che cos├Č...elfico...

ho pensato a chi altre avrebbe potuto sostituirla, ma sinceramente fatico a trovare un nome ...

P.J. in questo caso ha fatto la scelta migliore

Amarth

Voglio rivedere le montaghe Gandalf,le montagne;e trovare un posto dove riposare. ( J.R.R.Tolkien )

Scritto il 06-01-2004 01:07
  • clicca oer vedere il profilo di 3986
  • Cerca altri post di Amarth
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_fingolfin
Eldali├ź Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
LocalitÓ:
N/A
Cate ├Ę semplicemente straodinaria; sono restato colpito soprattutto dalla sua espressivit├á, dal suo passare dal atteggiamento cupo e grave, al riso, dal dubbio e il rimprovero, alla comprensione.
Un fascino d'altri tempi, elfico.

Scritto il 06-01-2004 15:05
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio

Fealoro

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
13-12-2002
LocalitÓ:
S.Martino di Lupari
Scritto il 06-01-2004 15:24
  • clicca oer vedere il profilo di 2368
  • Cerca altri post di Fealoro
  • cita questo messaggio

Primrose

alleato con elanor
Registrato il:
29-12-2003
LocalitÓ:
milano
Concordo con quanti sostengono che Cate Blanchett sia Galadriel per eccellenza.
Sebbene le sue apparizioni nel film siano brevi e sporadiche, credo sia stata determinante, ha saputo dettare l'immagine di una vera Regina Elfica senza possibilità di ecquivoci.

"Even the smallest person can change the course of the future"

Scritto il 06-01-2004 16:23
  • clicca oer vedere il profilo di 4045
  • Cerca altri post di Primrose
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
Fealoro il 06-01-2004 15:24 ha scritto:
Secondo me non ha un naso molto elfico:

secondo me invece la cosa meravigliosa sta proprio nel fatto che il suo naso, non molto aggraziato rispetto a quelli delle sue colleghe, scompaia di fronte alla sua eleganza e al suo talento...
e poi che vuol dire, che chi ha un naso grande non puo` sperare di fare l'attrice, o, se ci riesce, a fare il ruolo di una bella donna ammirata da tutti? guarda che non e` tanto importante l'aspetto fisico di un'attrice, quanto il suo carisma. se una e` bella ma non ti comunica niente, come fa ad avere succeso rispetto ad una forse meno bella ma 100 volte piu` brava e brillante? te lo chiedo perche` io ci credo ancora a queste cose.... sono convinta che ci sia ancora la possibilita` di essere considerate attraenti anche senza essere uguali alle modelle
scusate lo sfogo ma dovevo farlo, perche` voglio fare l'attrice e ho il naso praticamente uguale a quello di Cate, anzi, forse pure un po` piu` grande... devo difendermi in qualche modo....
potere ai nasi!!!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 06-01-2004 19:12
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.066232 - Query: 0.012123 Elaborazione 0.04065 Print 0.003632 Emoticons/Tengwar/Quote 0.003136 © Eldalië.it