Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Liv Tyler vs Catherine Zeta-Jones
Pagina 6 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8
AutorePost
Pagina 6 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8

finduilas

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
Veramente?? Non c'avevo fatto caso ...b├Ę per├▓ Catherine ha dei fianchi troppo mediterranei!!

" Un grande nome dura pi├╣ della vita "

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 04-01-2004 18:41
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
finduilas il 04-01-2004 18:41 ha scritto:
per├▓ Catherine ha dei fianchi troppo mediterranei!

Potresti spiegarmi cosa intendi, scusa? Che io mi ricordi, non mi pare che i suoi fianchi siano cos├ş poco elfici...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 04-01-2004 18:44
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

finduilas

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
Ma scherzi??? Ha i fianchi larghi!!

Scritto il 04-01-2004 18:47
  • cita questo messaggio

chelebrian

alleato con eldar
Registrato il:
08-10-2003
LocalitÓ:
N/A
finduilas il 04-01-2004 18:41 ha scritto:
Veramente?? Non c'avevo fatto caso ...b├Ę per├▓ Catherine ha dei fianchi troppo mediterranei!!

forse volevi dire che ha i lineamenti troppo mediterranei..perch├Ę a parit├á di fianchi a Liv nn la supera nessuno...

"Ed Arwen disse:Oscura ├Ę l'Ombra, eppure il mio cuore gioisce perch├Ę tu, Estel, sarai fra i grandi il cui coraggio la distrugger├á" (ISdA,Appendice A)

Scritto il 04-01-2004 18:47
  • clicca oer vedere il profilo di 3805
  • Cerca altri post di chelebrian
  • cita questo messaggio

Angmar

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con minas_morgul
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
14-09-2002
LocalitÓ:
Milano
Beh Mornon. come gi├á discutevamo qualche giorno fa quando vedevamo iSDA, se gi├á Liv Tyler ├Ę troppo poco elfica, sia di viso, che di forme, Catherine Zeta Jones, ├Ę un po "tanta", che non toglie niente a lei, ma che sarebbe del tutto incompatibile al ruolo di elfa... a questo punto mettiamo Rosie e siamo a posto

Time To Burn, You Losers Better Learn/ No One Controls Our Goddamn Life/ And WeÔÇÖll Do Just What We Feel Riding Horses/ Made Of Steel/ Were Here To Burn Up The Night

Scritto il 04-01-2004 18:50
  • clicca oer vedere il profilo di 2019
  • Cerca altri post di Angmar
  • cita questo messaggio

finduilas

Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
Sinceramente non avevo fatto caso hai fianchi di Liv..per├▓ ultimamente ho visto quelli di Catherine e b├Ę...ci sono!!! Per├▓ in efetti la storia dei lineamenti ├Ę senza dubbio come dici tu!

Scritto il 04-01-2004 18:51
  • cita questo messaggio

Andmetien

alleato con lothlorien
Registrato il:
22-12-2003
LocalitÓ:
milano
Direi che tra Liv e la Z-Jones c'├Ę un abisso... Liv ha un viso puro, innocente e degli occhi decisamente elfici mentre la Jones ├Ę troppo prorompente e il suo viso e il suo corpo esprimono un'attrazione pi├╣ fisica e carnale invece che eterea come dovrebbe essere Arwen.

Liv ├Ę azzeccatissima!!!

"Orenya seruva eja mir Lorien"

Baci Andmetien

Scritto il 05-01-2004 18:45
  • clicca oer vedere il profilo di 4019
  • Cerca altri post di Andmetien
  • cita questo messaggio

Amarth

Eldali├ź Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
11-12-2003
LocalitÓ:
Volano

b├Ę, mi devo schierare anch'io in favore di Liv che, personalmente, trovo molto bene nel ruolo di Arwen.

Non prendo nemmeno in considerazione l'idea della Z.J. al suo posto.

Preferisco nomi come Isabelle Adjani,Winona Ryder,Rachel W. o Milla Jovovich che sono più longilinee della Tyler....anche se ormai sarà difficile scindere il viso di Liv da Arwen

Amarth

Voglio rivedere le montaghe Gandalf,le montagne;e trovare un posto dove riposare. ( J.R.R.Tolkien )

Scritto il 06-01-2004 00:50
  • clicca oer vedere il profilo di 3986
  • Cerca altri post di Amarth
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
una curiosita`: quando si parlava, tanto tempo fa, di fare una serie tv basata su ISDA, e Daniel Day Lewis era il piu` probabile candidato per Aragorn, si parlava di dare il ruolo di Arwen proprio ad Isabelle Adjani, che allora era la sua compagna!
quindi, Amarth, le tue considerazioni non sono affatto errate....

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 08-01-2004 17:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Alyon

alleato con Ulmo
RaminghiEldali├ź Bologna - Mindoni Elda
Registrato il:
03-12-2002
LocalitÓ:
Bologna
Raw il 29-08-2003 18:56 ha scritto:

Qualcuno anche giustamente si lamenta del fisico di Liv, ma avete provato a guardare bene il fisico delle Z-J.....Grande attrice non c'├Ę che dire ma.... ha un di dietro che ├Ę grande quanto una cassapanca...

Maronn penetett! Cos otono i miei orecci!!! Opp'bacco!
Non ├Ę che segua molto, sinceramente, le metamorfosi fisiche dei vips, ma il mese scorso ho visto Entrappolament e... fate voi!

Comunque Z-J entra ancor peggio nel personaggio per tutte le cose già dette da... più o meno tutti.

Per quanto riguarda Liv, ├Ę vero che somiglia un po' al cavallo, ma questo non fa che avvicinarla alla natura, da vero elfo!!!
E poi questo spiega anche il fatto che Aragorn sogna Arwen mentre viene baciato da Brego

Ma perch├Ę non Gwyneth Paltrow (o come cavolo si scrive)?
Oppure, ancor meglio, Firiel

P.S.: Liv = Cavallo

Alyon

"Ch├ę del valore degli Edain gli Elfi per sempre si ricorderanno, nel susseguirsi delle ere, meravigliandosi che cos├Č facilmente facessero gettito di una vita di cui in terra avevano tanto poca." (RI)

Scritto il 08-01-2004 18:07
  • cita questo messaggio

finduilas

Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
Alyon il 08-01-2004 18:07 ha scritto:
Raw il 29-08-2003 18:56 ha scritto:

Qualcuno anche giustamente si lamenta del fisico di Liv, ma avete provato a guardare bene il fisico delle Z-J.....Grande attrice non c'├Ę che dire ma.... ha un di dietro che ├Ę grande quanto una cassapanca...

Non ├Ę che segua molto, sinceramente, le metamorfosi fisiche dei vips, ma il mese scorso ho visto Entrappolament e... fate voi!

Per quanto riguarda Liv, ├Ę vero che somiglia un po' al cavallo, ma questo non fa che avvicinarla alla natura, da vero elfo!!!

Ma perch├Ę non Gwyneth Paltrow (o come cavolo si scrive)?

Oppure, ancor meglio, Firiel

P.S.: Liv = Cavallo

Alyon

Ma dai poverina!! cero in alune inquadrature non sar├á stupenda ma non si pu├▓ dire che sembri un cavallo Gwyneth ├Ę decisamente bella per├▓ non la vedo molto elfica ...Milla Jovovic sarebbe l'ideale in quanto a bellezza, per├▓ a recitare...

Scritto il 08-01-2004 18:21
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
finduilas il 08-01-2004 18:21 ha scritto:

Ma dai poverina!! cero in alune inquadrature non sar├á stupenda ma non si pu├▓ dire che sembri un cavallo Gwyneth ├Ę decisamente bella per├▓ non la vedo molto elfica ...Milla Jovovic sarebbe l'ideale in quanto a bellezza, per├▓ a recitare...

C. Zeta-Jones e` una tipa burrosa, a molti uomini piace cosi`.... ma ormai, l'abbiamo capito, a nessuna di noi pareva adatta a fare Arwen....
Gwyneth mi sembra troppo algida e forse anche un po` snob per la parte (e poi, bruna proprio non ce la vedo!!!!)
mentre Milla.... non o so, ha un'aria un po` da cattiva per i miei gusti....

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 08-01-2004 18:26
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

finduilas

Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
Ho visto Gwyneth non i capelli neri e sta decisamente meglio rispetto al biondo che la f├á troppo slavata... Non biasimo gli ammiratori di Chaterine perch├Ę ├Ę una bella donna, per├▓ ├Ę formosa un bel p├▓, e non dite di no....capito Mornon?!!!!

Scritto il 08-01-2004 18:31
  • cita questo messaggio

F├şriel Tind├│merel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
LocalitÓ:
(CH) Giubiasco
Milla?
Io ce la vedrei bene come Eowyn! bella incavolosa!

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard)

Scritto il 08-01-2004 18:33
  • cita questo messaggio

finduilas

Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
F├şriel Tind├│merel il 08-01-2004 18:33 ha scritto:
Io ce la vedrei bene come Eowyn! bella incavolosa!

Firiel Tindomerel

Bravo Firiel hai davvero ragione... si, si ci starebbe proprio bene ..per├▓ poi l├Č col cavolo che Aragorn non ne approfitta!!

Scritto il 08-01-2004 18:35
  • cita questo messaggio

Arwen_Undomiel85

Registrato il:
01-11-2002
LocalitÓ:
Ancona
Sinceramente la Paltrow bruna, a me non piace molto, fermo restando che ├Ę una donna di rara bellezza! L'avrei vista bene nel ruolo di Eowyn, pi├╣ algida bellezza di lei?

Lasto beth nin, tolo dan na ngalad.

Scritto il 09-01-2004 10:43
  • clicca oer vedere il profilo di 1857
  • Clicca qui per inviare una email a Arwen_Undomiel85
  • Cerca altri post di Arwen_Undomiel85
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.054477 - Query: 0.009488 Elaborazione 0.043102 Print 0.001512 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001268 © Eldalië.it