Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Liv Tyler vs Catherine Zeta-Jones
Pagina 2 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8
AutorePost
Pagina 2 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8

Valanié

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con valinor
Registrato il:
02-08-2003
Localitŗ:
Scordia
Io preferisco Liv, la Z-J come hanno detto altri è troppo mediterranea e poi mi sta antipatica.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 29-08-2003 20:03
  • clicca oer vedere il profilo di 3580
  • Cerca altri post di Valani√©
  • cita questo messaggio

Gilly

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
24-04-2003
Localitŗ:
Massa
Sì ma la Tyler non pesa 700 kg ed è una cicciona: è solo una ragazza normale... dove la vedete grassa? secondo me non lo è...

Scritto il 29-08-2003 20:53
  • clicca oer vedere il profilo di 3189
  • Cerca altri post di Gilly
  • cita questo messaggio

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Tolkien 2005Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
24-02-2003
Localitŗ:
Lugano
Gilly il 29-08-2003 20:53 ha scritto:
Sì ma la Tyler non pesa 700 kg ed è una cicciona: è solo una ragazza normale... dove la vedete grassa? secondo me non lo è...

nessuno dice che è grassa xò puoi notare il suo decoltè....

Scritto il 29-08-2003 21:06
  • clicca oer vedere il profilo di 2786
  • Clicca qui per inviare una email a Raw
  • Cerca altri post di Raw
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Raw il 29-08-2003 21:06 ha scritto:
nessuno dice che è grassa xò puoi notare il suo decoltè...

E, inoltre, la sua struttura non propriamente esile... come già detto, nessuno ha scritto che sia grassa, solo non esile (e le due cose non sono sinonimi), non leggere quanto non c'è scritto

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 29-08-2003 21:21
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Arwen_Undomiel85

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
01-11-2002
Localitŗ:
Ancona
Premetto che entrambe le attrici a me piacciono tantissimo.

Ora trovo che Liv Tyler sia perfetta nella parte, adesso non vorrei essere troppo di parte, ma non ho notato molto questa sua abbondanza. Poi non trovo sia giusto dare sempre l'idea alle ragazze che per essere belle bisogna essere anoressiche, lei sta benissimo così com'è e il lavoro che ha fatto è molto buono.

La Zeta Jones, come già detto, è troppo mediterranea per la parte!!!

Lasto beth nin, tolo dan na ngalad.

Scritto il 30-08-2003 11:33
  • clicca oer vedere il profilo di 1857
  • Clicca qui per inviare una email a Arwen_Undomiel85
  • Cerca altri post di Arwen_Undomiel85
  • cita questo messaggio

Gilly

alleato con gondor
Registrato il:
24-04-2003
Localitŗ:
Massa
Be' gli elfi sono belli...
Liv Tyler è molto, molto bella... avrà anche un Decolté abbondante, però anche questo è simbolo di bellezza, no?

Allora è molto meno Elfico Haldir che è piuttosto paffuto anche in viso...

Scritto il 30-08-2003 11:42
  • cita questo messaggio

Sweety83

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
Ma non è solo il fatto che sia troppo mediterranea, sono proprio i lineamenti del viso che non vanno! Ha i lineamenti troppo spessi...lei si che si potrebbe definire contadina... (l'ho detto...mamma mia )

father into your hands I commend my spirit/ father into your hands why have you forsaken me/ in your eyes forsaken me/ in your thoughts forsaken me/ in your heart forsaken me (System of a Down-Chop Suey)

Scritto il 30-08-2003 11:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3102
  • Cerca altri post di Sweety83
  • cita questo messaggio

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Arwen_Undomiel85 il 30-08-2003 11:33 ha scritto:
trovo che Liv Tyler sia perfetta nella parte, adesso non vorrei essere troppo di parte, ma non ho notato molto questa sua abbondanza.

Ti pare esile, e con un decolté ridotto? Non sono critiche, beninteso, ma ognuno ha la struttra che ha, e Liv Tyler non ha esattamente quella che viene definita una struttra esile... è abbastanza robusta, anzi.

non trovo sia giusto dare sempre l'idea alle ragazze che per essere belle bisogna essere anoressiche

Questo è vero, ma il fatto non è dell'anoressica o no (nessuno di noi ha detto che l'attrice avrebbe dovuto essere anoressica, ma con un fisico esile, asciutto... non travisate quanto detto, cambiando i termini usati... ): l'Elfo è, nella concezione normale, esile (non anoressico), quindi prendere una donna (per quanto bella) con un fisico robusto (non grasso) è illogico. Non è questione di "anoressico è bello", ma di rendere fisicamente il personaggio; altrimenti, prendo Dino Meneghin come Frodo, cosa importa se è alto tre Hobbit? L'importante è che interpreti bene...

Gilly il 30-08-2003 11:42 ha scritto:
gli elfi sono belli... Liv Tyler è molto, molto bella...

Nessuno ha mai detto il contrario, ma gli Elfi, oltre a essere belli, sono esili.

avrà anche un Decolté abbondante, però anche questo è simbolo di bellezza

Può essere (anche se non necessariamente è cosí), ma non di elficità... e non è questione solo di decolté, ma anche di struttra fisica, dove Liv Tyler è abbastanza robusta (e non è una critica); altrimenti, mettiamo Anna Nicole Smith come Galadriel, se riesce a interpretarla, cosa importa se di struttura fa minimo due Elfe?

Allora è molto meno Elfico Haldir che è piuttosto paffuto anche in viso...

Come fisico no, √® pi√ļ esile; in generale, √® un altro degli attori che non sono visti bene, in quanto a fisico, nella parte di Elfo.

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 30-08-2003 12:42
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Tolman

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
S√ļl√ę Carmeva im√≠ca OlvarTolkien 2005Storici
Registrato il:
24-02-2002
Localitŗ:
Siena
A dire la verit√† Liv Tyler non mi sembra particolarmente robusta, a mio giudizio √® semplicemente una forma mentis degli spettatori, che se la ricordano in ruoli pi√Ļ "grevi" e non riescono a togliersi quell'immagine dalla mente. Catherine Zeta-Jones non va proprio, sia per l'incarnato abbronzato, sia per le rughe che gi√† appaiono sotto gli occhi e sul collo. √ą l'esatto contrario di Cate Blachett, √® fin troppo umana, troppo femme fatale.Un tempo (parlo di anni fa) c'era chi proponeva per il ruolo Isabelle Adjani, √® l√¨ sarei stato molto pi√Ļ d'accordo.

Scritto il 30-08-2003 14:40
  • clicca oer vedere il profilo di 121
  • Clicca qui per inviare una email a Tolman
  • Cerca altri post di Tolman
  • cita questo messaggio

Anacarnil di Laurelindórenan

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
RaminghiEldali√ę Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
24-01-2003
Localitŗ:
Sweety83 il 29-08-2003 19:14 ha scritto:
Io ripeterò fino alla morte che in quel ruolo ci vedrei bene Charlize Theron (tinta ), però sono sempre gusti.

Personalmente mi piace molto Charlize Theron, è brava come attrice, ed è veramente bella... però il suo bel facciottino rotondo (che personalmente mi piace molto ) non è propriamente elfico...

"Berresti alla terra e ai giorni che vi sono trascorsi? Berresti all'opulenza che fu e agli amici che non ci sono pi√Ļ? Berresti alla buona compagnia e a un incontro fortunato?"
(S. King, "Terre Desolate")

Scritto il 30-08-2003 15:59
  • clicca oer vedere il profilo di 2640
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil di Laurelind√≥renan
  • Cerca altri post di Anacarnil di Laurelind√≥renan
  • cita questo messaggio

Mishakal

alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
14-08-2003
Localitŗ:
N/A
Volevano fare un'altra sciocchezza!!!Volevano ingaggiare per il ruolo di Gandalf,Sean Connery al posto di Ian McKellen!!! Trovo che Sean Connery andava meglio nel ruolo di Saruman:mi da l'impressione di essere cattivo... Però Christopher Lee(Saruman)è decisamente meglio di Sean Connery!
Qualunque cosa si dica a proposito degli attori che dovevano essere ingaggiati al posto di altri,io trovo che l'attuale cast è formidabile!!

Scritto il 30-08-2003 17:44
  • clicca oer vedere il profilo di 3610
  • Cerca altri post di Mishakal
  • cita questo messaggio

Gilly

alleato con gondor
Registrato il:
24-04-2003
Localitŗ:
Massa
Christopher Lee è formidabile se potessimo ascoltarne anche la voce originale sarebbe davvero da paura!!

Avrebbe voluto fare Gandalf ma concordo sul fatto che non sarebbe stato adatto : ve lo immaginate Christopher Lee che, con la sua espressione da cattivo-molto cattivo e col suo vocione dice "FOOL OF A TOOK!"? Io penso che Pipino si sarebbe buttato nel pozzo dalla paura!!

Scritto il 30-08-2003 18:33
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Non mischiate le discussioni, qua si parla di altre attrici, grazie.

PS la voce in originale di Lee é da Brividi

Firiel Tindomerel
Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 31-08-2003 03:46
  • cita questo messaggio

NinielN

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-07-2003
Localitŗ:
salerno
Secondo me nè l'una nè l'altra!Liv sembra un cavallo!Non potete negarlo!in ttt quando piange pensando alla fine ke le tocca nitrisce addirittura!!!!Dai ha la fisionomia equina!!!!Invece la zeta-johns ha lo sguardo accattivante da seduttrice diabolica...altro ke dolce principessa elfica!!!!
Secondo me era perfetta l'attrice ke ha fatto la mummia...qlla splendida donna con gli okki cerulei e i capelli corvini Rachel Weisz!

NinielN

Scritto il 01-09-2003 17:32
  • clicca oer vedere il profilo di 3539
  • Clicca qui per inviare una email a NinielN
  • Cerca altri post di NinielN
  • cita questo messaggio

Arwen_Undomiel85

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
01-11-2002
Localitŗ:
Ancona
Alla Weisz non avevo mai pensato, ma forse poteva fare una bella figura anche lei, ma mi dà un l'idea di essere troppo esilina! Forse nella mente ormai ho la tyler, che un cavallo proprio non mi sembra, che altre non ce le vedo bene.

Lasto beth nin, tolo dan na ngalad.

Scritto il 01-09-2003 17:52
  • clicca oer vedere il profilo di 1857
  • Clicca qui per inviare una email a Arwen_Undomiel85
  • Cerca altri post di Arwen_Undomiel85
  • cita questo messaggio

nimindil

alleato con imladris
Registrato il:
08-03-2003
Localitŗ:
N/A
Personalmente non mi dispiace la Tyler nel ruolo di Arwen.
Se il personaggio richiedeva davvero e necessariamente un fisico piu' esile avrebbero potuto o scegliere un'altra attrice (non necessariamente la Zeta Jones) oppure mettere una clausola nel contratto per farla dimagrire (ad esempio la Zellweger e' ingrassata per far "Bridget Jones", e' dimagrita per "Chicago" e sta di nuovo ingrassando per il seguito di "Bridget Jones").
Francamente non vedo questo problema!

P.S.: per favore, dite decolleté

Nimindil

Scritto il 01-09-2003 18:04
  • clicca oer vedere il profilo di 2964
  • Clicca qui per inviare una email a nimindil
  • Cerca altri post di nimindil
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.05634 - Query: 0.010464 Elaborazione 0.043121 Print 0.004116 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001657 © Eldalië.it