Pagina 5 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 5 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 | |
Eliadelin![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Uhm io penso che Liv sia perfetta come Arwen, ha dei lineamenti davvero graziosi e delicati, molto elfici a mio parere. Che poi nella realtà abbia un accento troppo "americano" questo non c'entra, le attrici devono sapersi calare in tutti i ruoli! Forse, come ha detto qualcuno che non ricordo, sarebbe stato meglio attenuare un po' il blu degli occhi invece di aumentarlo, e renderli più grigi... La ZJ non ce la vedo molto, forse più per i ruoli che ha interpretato in passato che per l'aspetto fisico: secondo me non è poi così brutta. Comunque, una cosa che non c'entra con Arwen: non credo che gli occhi scuri siano indice di "non elficità " o di "donna degli Haradrim". Ci sarà pur stato qualche Elfo (soprattutto tra i Noldor, più scuri di capelli) con gli occhi un po' più scuri, no? Non credo che siano stati tutti con gli occhi grigi, come fatti con lo stampino ![]() "Vide una fanciulla camminare su un prato fra i bianchi tronchi delle betulle[...]con un manto argento e azzurro,bella come il crepuscolo nelle terre elfiche;i suoi capelli scuri volavano nel vento e sulla sua fronte brillavano gemme simili a stelle." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-10-2003 23:10 | |
Estel Elessar![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 21-10-2003 23:24 | |
Naerfindel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Estel Elessar il 21-10-2003 23:24 ha scritto: Non credi che il tuo giudizio sia troppo di parte? ![]() Ma come si fa darti torto? Ogni volta che la rivedo in armageddon o in io ballo da sola resto incantato dai suio occhi e dalle sue movenze... ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-10-2003 11:42 | |
Granpasso![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Oibò! Io ho letto esattamente l'opposto!!! E in effetti la pur bella CZJones è opulenta, la tipica star hollywoodiana....mentre la Tyler (almeno nel film e quando era più giovane), mantiene quei tratti e quella grazia un poco efebica che forse rispecchia meglio un immagine tolkeniana degli elfi.... Granpasso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-10-2003 11:56 | |
FÃriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Naerfindel il 22-10-2003 11:42 ha scritto: Effettivamente si sta parlando del ruolo, nessuno leva la sua bellezza alla Tyler, come alla ZJ, d'altro canto... poi i gusti sono gusti... Firiel Tindomerel Non vi trovate bene, o il sito non vi piace? forum tolkieniani ce ne sono a bizzeffe in rete... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-10-2003 12:00 | |
chelebrian![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
In passato ho letto un articolo sulle varie alternative sui personaggi e quali attori scegliere... partendo da David Bowie x Elnrod(era stato già scritturato).. per Arwen avevano pensato a Nicole Kidman...ma per quanto sia bella e straordinaria nn mi sa di elfico!!! Meglio Liv...è dolcissima nei panni di Arwen! ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 06-11-2003 21:47 | |
Griphis![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
chelebrian il 06-11-2003 21:47 ha scritto: perfettamente d'accordo...ha quel viso "senza età "... La ZJ ha un viso troppo aggressivo, ![]() "Fra mille amici…e ancor più nemici...soltanto tu mi hai fatto dimenticare il mio sogno…li consacro" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 06-11-2003 22:04 | |
|
non credo nemmeno per Eowyn...troppo...gitana...come dire la vedo perfetta nei panni della innamorata di zorro...non è molto "nordica"...nn so se rendo bene l'idea.... ![]() Ed Arwen disse:"Oscura è l'Ombra, eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel sarai tra i grandi il cui coraggio la distruggerà ".... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-11-2003 14:15 | |
Haldir1![]()
|
Liv Tyler o Catherine Zeta Jones? io non avrei scelto nessuna delle due, si davvero belle ma Liv troppo prosperosa e Catherine troppo mediterranea; avrei scelto Nicole Kidman bellissima, eterea e decisamente fredda come dovrebbe a mio avviso apparire un elfo. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-11-2003 14:43 | |
|
Per quanto sia stupenda ed eterea Nicole andava bene come elfo, si, ma non nella parte di Arwen, forse in quella di Galadriel...Liv colpisce per la sua dolcezza e per quanto sia bella Nicole è più altera...di una bellezza superiore, quasi inarrivabile...x questo le avrei dato un ruolo più da Galadriel! Ed Arwen disse:"Oscura è l'Ombra, eppure il mio cuore gioisce perchè tu, Estel, sarai fra i grandi il cui coraggio la distruggerà "..... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-11-2003 14:58 | |
*Elanor7*![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Secondo me Liv è perfetta in quella parte... Nicole non l'avrei mai messa in questo film, mi sembra troppo... non so se "moderna" è il termine adatto... troppo conosciuta diciamo... *Elanor7* "Non dir nulla in quella solitudine che non è però desolazione - perchè, allora, gli spiriti di quelli che in vita ti precedettero incontrerai, nella morte, di nuovo intorno a te - ed il loro volere porrà in ombra il tuo: ma tu, non dir parola." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-11-2003 13:57 | |
Earwen![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Beh, anche Liv è abbastanza conosciuta...comunque concordo nel dire che Nicole nel ruolo di Arwen non ci sarebbe proprio stata...se proprio in quello di Galadriel, ma neanche tanto... Piuttosto che ne dite di Laetizia Casta nel ruolo di Eowyn? ![]() Bella e combattente... El eria e mor...I'lir en el luitha 'uren... A star rises out of the darkness...the song of the star enchants my heart...Anìron - Enya - Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-11-2003 19:07 | |
Galadriel dama della luce![]() ![]() ![]() ![]()
|
*Elanor7* il 09-11-2003 13:57 ha scritto: be.. moderna non è un aggettivo giusto.. sa calarsi benissimo in parti più vecchie come nel film the others... però io non l'avrei scelta comunque per Arwen, troppo distante dalla mia idea di Arwen in quanto Nicole è troppo regale per interprretare un elfo abbastanza giovane rispetto alla media e che sceglie un destino mortale. cmq non l'avrei scelta nemmeno per galadriel. Earwen il 09-11-2003 19:07 ha scritto: a parte che non dovrebbe essere questo il posto per parlare delle possibili attrici che avrebbero potuto interpretare la parte di Eowyn secondo me Laetitia Casta mi sembre troppo poco "nordica" e ha un voltro troppo "raffinato" i amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith. The world is changed, i feel it in the water, i feel it in the earth i smell it in the air. (The Lord of the Rings The Fellowship of the Ring film) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-11-2003 20:54 | |
finduilas![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Concordo..Catherine è troppo prosperosa,gli elfi sono più longilinei!! " Un grande nome dura più della vita " Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-01-2004 18:30 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
finduilas il 04-01-2004 18:30 ha scritto: Perché, Liv Tyler sarebbe piatta? ![]() ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-01-2004 18:39 | |
finduilas![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Veramente?? Non c'avevo fatto caso ![]() ![]() " Un grande nome dura più della vita " Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-01-2004 18:41 |