Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA
Pagina 16 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
AutorePost
Pagina 16 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Aara

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_gilgalad
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
24-05-2003
LocalitÓ:
Terni
Concordo con Chelebrian, la Colonna Sonora non ├Ę male davvero!Anche io l'ho scaricata da Internet...
E personalmente le tracce che preferisco sono Fog Bound( che dovrebbe essere la prima) e Walk the Plank.
Inoltre, ho letto citato "Il Corsaro dell'Isola Verde", mitico film con Burt Lancaster.
A questo proposito volevo far notare, se qualcuno non la avesse gi├á fatto, che l'idea di camminare sul fondo del mare usando una barca ├Ę presa giusto da l├Č...che sia stato un omaggio ad uno dei film di pirati pi├╣ brillanti della storia del cinema?

...Nai Valar Tiruvar Ar Varuvar Le Tielyanna Nu Vilya...

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 10-12-2003 11:31
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Aara il 10-12-2003 11:31 ha scritto:
Anche io l'ho scaricata da Internet

... Considerando che non penso proprio che i detentori dei diritti abbiano concesso l'uso gratuito dell'intera colonna, ricordo che non si deve parlare di cose illegali...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 10-12-2003 15:32
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Llewellyn

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Comitato Anti-K
Registrato il:
17-04-2003
LocalitÓ:
Casale Monferrato (AL)
Su ┬źCiak┬╗ di questo mese ├Ę stata riportata la notizia di una probabile candidatura agli Oscar per Johnny Depp, come protagonista di questa pellicola... Voi cosa ne pensate? Per me ├Ę stato bravo e se la meriterebbe. Ok, il film magari non era impegnatissimo (per quanto... io l'ho trovato molto divertente ), per├▓ era fatto bene e l'interpretazione di Depp, a mio avviso, non va sottovalutata: ha fatto un lavorone!!

┬źTutta un'esistenza passata a lodare Dio, ma sempre con un'ala intinta nel sangue. Credi che ti piacerebbe davvero vedere un angelo?┬╗ (dal film The Prophecy)

Scritto il 11-12-2003 11:19
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
Jhonny Depp meriterebbe davvero l'oscar per la sua interpretazione di Jack Sparrow ne La maledizione della prima luna. Anche se pu├▓ sembrare un ruolo un po' stupido e umoristico ├Ę impegnativo da recitare e da rendere in maniera eccentrica ma non eccessiva e fastidiosa e per fare una cosa del genere serve un grandissimo attore e lui lo ├Ę!

i amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith. The world is changed, i feel it in the water, i feel it in the earth i smell it in the air. (The Lord of the Rings The Fellowship of the Ring film)

Scritto il 11-12-2003 13:34
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

Therion

alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoS├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
LocalitÓ:
Vigevano
E' un film piacevole e ben realizzato!
L'unica cosa che non mi ├Ę andata gi├╣ sono alcune trovate "Diseyane" tipo la coppia di cattivi imbranato!

"The night and the silent water" - Opeth-

Scritto il 11-12-2003 15:58
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion
  • cita questo messaggio

Ainwen

alleato con lothlorien
Registrato il:
15-11-2003
LocalitÓ:
Monopoli
Llewellyn ha scritto:Su ┬źCiak┬╗ di questo mese ├Ę stata riportata la notizia di una probabile candidatura agli Oscar per Johnny Depp, come protagonista di questa pellicola... Voi cosa ne pensate?

Penso che Johnny Depp sia un attore abbastanza bravo per essere candidato all'oscar ( pensate che lo seguo da quando incominci├▓ da21 Jump Street, correggetemi se sbaglio) ma permettetemi di fare una semplice considerazione: il film Lmdpl non ├Ę stato molto impegnativo ed oneroso per tutti gli attori, un film molto piacevole e divertente s'intende!
E poi Depp ci ha sempre saputo fare con la parte " dell'ubriaco" un p├▓ svampito..├Ę un p├▓ nella sua personalit├á da quanto abbia potuto apprendere dalle informazioni nei suoi riguardi per tutti questi anni d'ammirazione
Penso anche che Orlando Bloom possa candidarsi tranquillamente all'oscar!!!!!

Ma tu chi sei che avanzando nel silenzio della notte inciampi nei miei pi├╣ segreti pensieri? (Shakespeare)

Scritto il 14-12-2003 19:49
  • clicca oer vedere il profilo di 3920
  • Cerca altri post di Ainwen
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
ho letto anche io l'articolo, e ormai la sua candidatura e` quasi certa, specialmente dopo la sua non-candidatura per Ed Wood per cui molti hanno protestato.... cmq se deve vincerlo qualcuno l'oscar, che non sia un attore di Isda, deve essere lui!!! Forze Johnny!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 14-12-2003 23:13
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Aara

alleato con house_of_gilgalad
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
24-05-2003
LocalitÓ:
Terni
Johnny Depp ├Ę un bravissimo attore...e se l'Oscar fosse una cosa seria sarebbe sicuramente giusto darglielo...ma l'Oscar ormai ├Ę una buffonata...
Si pensi a Whoopy Goldberg che ├Ę un'attrice fenomenale: ha vinto l'Oscar per "Ghost" , carino, ma veramente sottotono rispetto a lei, mentre "Il Colore Viola"non se lo ricorda pi├╣ nessuno.
Per Depp, in questo caso si ripeterebbe all'incirca la stessa cosa.
"Pirates of the Caribbean" ├Ę sicuramente un film gradevole, io l'ho visto 4 o 5 volte, ma Depp ha all'attivo ben altri impegni...
Senza contare il fatto che, tra operazioni pubblicitarie e tutto il resto, si immagina già da prima chi lo vincerà( caso "Titanic")...
Cmq se vincesse sarei contenta, intendiamoci, ma una Palma d'oro o un Leone o un Orso...sono, secondo me, riconoscimenti infinitamente pi├╣ gratificanti.

...Nai Valar Tiruvar Ar Varuvar Le Tielyanna Nu Vilya...

Scritto il 17-12-2003 12:02
  • cita questo messaggio

La_Stella_Del_Vespro

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-11-2003
LocalitÓ:
Johnny Depp ├Ę stato veramente bravissimo,secondo me,nessuno poteva interpretare Jack Sparrow meglio di lui!!

Credo proprio di poter dire che sia lui l'anima del film, gli altri personaggi sono sempre belli,ma forse un po'...scontati...insomma, Will Turner ├Ę il classico bravo ragazzo innamorato pieno di buoni propositi e Elisabeth ├Ę la classica donzella in difficolt├á che interpreta la ormai gi├á vista parte della ragazza un po' ribelle...

Ho visto per la prima volta il film in Inghilterra,quindi senza doppiatori,ho sentito anche la sua vera voce ecc. e recita veramente ma veramente bene...in inglese dà un tono alla voce ke il doppiaggio italiano secondo me non ha saputo dare, rende molto+l'idea del pirata pasticcione,stralunato,ma alla fine bravo,con quell'intonazione un po' da ubriaco perenne!!

A me il film ├Ę piaciuto abbastanza, s├Č, quando sono andata a vederlo sapevo gi├á che non s sarebbe trattato d qualcosa tipo schindler's list, va preso com'├Ę: una bella favola,niente di pi├╣ e niente di meno...

-Vola solo chi osa farlo-
Storia di una Gabbianella e del Gatto che le Insegn├▓ a Volare

Scritto il 17-03-2004 22:13
  • cita questo messaggio

Primrose

alleato con elanor
Registrato il:
29-12-2003
LocalitÓ:
milano
Ho trovato questo film davvero piacevole ed originale.
Certo, partendo col presupposto di andare a vedere una "storia di pirati" aspettandosi teste che rotolano a iosa sotto i colpi di altrettante sciabole maneggiate da sottospecie di uomini con denti aguzzi ed occhi iniettati di sangue...si resta un p├▓ sorpresi, ecco tutto. In meglio.
Ottima interpretazione di un sempre straordinario Johnny Depp e di un (secondo me) incantevole Orlando Bloom.

"Even the smallest person can change the course of the future"

Scritto il 17-03-2004 22:24
  • clicca oer vedere il profilo di 4045
  • Cerca altri post di Primrose
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.040889 - Query: 0.018656 Elaborazione 0.028977 Print 0.002961 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00156 © Eldalië.it