Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
In viaggio per il mondo: dove siete stati e dove vorreste andare
Pagina 6 di 11. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
AutorePost
Pagina 6 di 11. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Rinie Altàriel

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
12-11-2004
spostata da Viaggiare.....
Viaggiare.....
Ciao a tutti voi,

volevo chiedervi:
Vi piace viaggiare?
Che luoghi, sia italiani sia stranieri, avete visitato?
Qual'è il mezzo di trasporto che preferite?

Sono estremamente curiosa!!!
spero di non esserlo troppo!

Per quanto riguarda me, io amo viaggiare...
Non ho viaggiato tanto, non ho nemmeno mai varcato il confine italiano!Però vorrei girare il mondo in ogni suo angolo, è il mio sogno...partire senza mai fermarmi per un posto sempre diverso, per scoprire le varie culture dei vari popoli...

Sono stata a Milano, che nonostante sia un po caotica, mi è piaciuta..
Sul Lago Maggiore che trovo bellissimo..
A Roma, di cui mi sono follemente innamorata, antica e cosi magica!

Il mezzo che preferisco è la nave, perchè posso gironzolare dove voglio!

A voi Eldalië!!

La Dama di Tirion.
Rinìe Altàriel
Figlia di Fëanor.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 11-03-2005 17:22
  • clicca oer vedere il profilo di 4934
  • Cerca altri post di Rinie Altàriel
  • cita questo messaggio

Itasil1

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
28-12-2004
Viaggiare è veramente una delle mie più grandi passioni come penso sia un pò per tutti. Io sono andata in Francia (Bretagna, Parigi e Lione dove abitano i miei zii) Inghilterra (Londra e Swansea nel Galles) Spagna (Madrid e Minorca) Grecia (Santorini), ma da qualche anno con la mia barchettina a vela vado alla scoperta della Croazia e quest'anno spero di potermi fare un pò di mare adriatico verso sud.
Dove mi piacerebbe andare??? bhè una velista come me sicuramente vorrebbe solcare tutti i mari...il mare è la mia meta la mia vita , sento troppo spesso il suo insistente richiamo e non ne posso fare a meno...quindi giro del mondo in barca a vela.
Itasil

Meglio tentare e pentirsi che pentirsi di non aver tentato (Sartre)

Scritto il 11-03-2005 17:39
  • clicca oer vedere il profilo di 5027
  • Cerca altri post di Itasil1
  • cita questo messaggio

Narthoron

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con numenore
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi EndoreoSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
04-04-2004
l'uomo è nato per volare, e non potendolo fare, VIAGGIa
nella Magica Irlanda
patria del verde, madre del piccolo mondo , isola delle Fiabe , regina della birra
c'è veramente di tutto
dalla calma desertica alle città quasi grossine, i veri e propri villaggi, le stradine, le isole Aaran con i resti dei 'templi' sacrificali.... un vero e proprio mondo a se stante, fuori dal resto del globo
come Valinor..

Flame of Revenge in this Dark Age of Lies...

Scritto il 11-03-2005 18:50
  • clicca oer vedere il profilo di 4512
  • Clicca qui per inviare una email a Narthoron
  • Cerca altri post di Narthoron
  • cita questo messaggio

Idril17

alleato con imladris
Registrato il:
09-12-2003
Io adoro viaggiare, anche se purtroppo non posso farlo molto spesso! All'estero, ad esempio, sono stata per la prima volta l'anno scorso: ad aprile con la scuola in Austria e a maggio a Francoforte per il matrimonio di mio zio. Tra una settimana se tutto va bene vado con la classe a Barcellona!
I posti che vorrei visitare...in Europa i paesi nordici (quanto mi piacerebbe vedere l'aurora boreale ^^!!!), fuori dall'Europa...la Nuova Zelanda!!! Indovinate perchè!!!

"Certe cose è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se in loro esito è oscuro"
(Aragorn-"Le Due Torri" JRR Tolkien)

Scritto il 11-03-2005 19:38
  • clicca oer vedere il profilo di 3981
  • Cerca altri post di Idril17
  • cita questo messaggio

telperion

alleato con Eru
Registrato il:
16-02-2004
ho girato un po'. il posto più bello in cui sono stato è sicuramente il Sudafrica ,in cui ritorno ogni anno, e il Kenya.
vorrei anche scoprire la Nuova Zelanda...
ma il mio cuore risiede nei paesi nordici.
PIù di ogni altra cosa desidererei andare in Canada, in Columbia Britannica.
mi ricorda estremamente gli elfi ed il clima rigido del beleriand.
e poi foreste interminabili, montagne, Natura!!!!!!!!

la morte è il dono di Ilùvatar agli uomini

Scritto il 12-03-2005 22:58
  • clicca oer vedere il profilo di 4312
  • Clicca qui per inviare una email a telperion
  • Cerca altri post di telperion
  • cita questo messaggio

Rinie Altàriel

alleato con eldalie.it
Registrato il:
12-11-2004
Idril17 il 11-03-2005 19:38 ha scritto:

Tra una settimana se tutto va bene vado con la classe a Barcellona

Ehi, anchio vado in gita con la scuola a Barcellona!
Però partirò il 5 aprile!

Barcellona dev'essere veramente bella ,non vedo l'ora di andarci...

La Dama di Tirion.
Rinìe Altàriel
Figlia di Fëanor.

Scritto il 13-03-2005 10:30
  • clicca oer vedere il profilo di 4934
  • Cerca altri post di Rinie Altàriel
  • cita questo messaggio

meril

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Lorien
Registrato il:
17-02-2005
il mio sogno è andare in Nuova Zelanda con i miei amici e visitare la contea....nei contenuti speciali Gandalf (non ricordo il nome dell'attore) dice le testuali parole: ''la Terra di Mezzo esiste: è la Nuova Zelanda.''....ci voglio andare, e distendermi su uno dei prati verdi, ....si!!

Scritto il 13-03-2005 16:30
  • clicca oer vedere il profilo di 5128
  • Cerca altri post di meril
  • cita questo messaggio

Cirdan_il_Carpentiere

alleato con house_of_cirdan
Registrato il:
25-02-2005
Viaggiare, la mia vita
Sono reduce di un viaggio a Berlino: affascinante, eclettica, moderna. Ed è solo l'ultimo di una serie lunghissima di viaggi che ho cominciato a fare da quando avevo solo quattro anni. In America sono stato sette volte e posso dire di conoscerla bene (anche se non conoscerai mai a fondo un paese o una città se viaggi con i tuoi.. ), così come la Spagna, che racchiude un gioiello preziosissimo quale l'Andalusia. L'Olanda, il paese ideale (e nn sono un fattone!!nn fumo neanche :angel: ), la Francia, romanticona come me l'aspettavo e la Grecia, senza parole. Finora l'unica delusione è stata Los Angeles, ma la California è uno spettacolo, assicurato.

Adesso sto organizzando con i miei amici un interrail nella penisola scandinava e spero con tutto il cuore di riuscire a farlo.

al più presto vorrei andare sulla transisberiana, poi in cile, a cuba.. e nn finire mai!

Scritto il 13-03-2005 17:32
  • clicca oer vedere il profilo di 5149
  • Clicca qui per inviare una email a Cirdan_il_Carpentiere
  • Cerca altri post di Cirdan_il_Carpentiere
  • cita questo messaggio

Idril17

alleato con imladris
Registrato il:
09-12-2003
Rinie Altàriel il 13-03-2005 10:30 ha scritto:
Idril17 il 11-03-2005 19:38 ha scritto:

Tra una settimana se tutto va bene vado con la classe a Barcellona

Ehi, anchio vado in gita con la scuola a Barcellona!
Però partirò il 5 aprile!

Barcellona dev'essere veramente bella ,non vedo l'ora di andarci...

Già, anch'io!!
Magari quando torno ti dico com'è !

"Certe cose è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se in loro esito è oscuro"
(Aragorn-"Le Due Torri" JRR Tolkien)

Scritto il 13-03-2005 21:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3981
  • Cerca altri post di Idril17
  • cita questo messaggio

Elràwien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Guardando e leggiucchiando in giro per questa discussione ho visto che c'è gente che davvero ha viaggiato intorno al mondo... ahhhhhhhh.... quanto vi invidio!!! Io vorrei vivere viaggiando e vorrei che il mondo fosse casa mia...
nel mio piccolo però ho visto solo Londra, Oxford, la capitale Gallese eParigi con Versailles e EuroDisney e molto della bella Italia, anche se comunque da lei ho ancora molto da imparare. L'Italia che vide solcare i suoi mari dalle navi di Ulisse, l'Italia che ha visto sorgere e decadere su se stessa il + grande impero del mondo, l'Italia calpestata dai piedi di tanti intellettuali che ne hanno fatto la storia. Mi sono sempre detta, che se non si conosce a fondo la nostra patria prima, non si capirà mai a fondo la cultura delle altre terre. Ho una volgia matta di vedere l'Australia, l'America, l'Asia e l'Africa, ma credo che prima di tutto vivrò per l'Europa ^^ USE United States of Europe

------------------------------------------------------
"Alle Sirene giungerai da prima, che affascinan chiunque i lidi loro con la sua proda veleggiando tocca. Chiunque i lidi incautamente afferra delle Sirene e n'ode il canto, a lui nè la sposa fedel, nè i cari figli verranno incontro su le soglie in festa. Le Sirene sedendo in un bel prato mandano un canto dalle argute labbra che alletta il passegger: ma non lontano d'ossa d'umani putrefatti corpi e di pelli marcite un monte s'alza...
"O molto illustre Ulisse,
o degli Achei somma gloria immortal,
su via, qua vieni, ferma la nave;
e il nostro canto ascolta." ! "
Omero, Odissea

Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 13-03-2005 21:54
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elràwien
  • Cerca altri post di Elràwien
  • cita questo messaggio

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Gilda LinguistiComitato Anti-K
Registrato il:
21-07-2002
Anch'io adoro viaggiare. Ho visitato l'Inghilterra (Cambridge, Londra), la Germania (Ulm, Stoccarda, Monaco di Baviera, i castelli bavaresi ), l'Austria e la Svizzera. Ma il viaggio più recente che ho fatto e il più bello in assoluto è stato quello in Finlandia. Non potrò mai dimenticare le immense distese di foreste, il sole di mezzanotte che si rispecchia nei mille laghi e il mitico circolo polare artico...

Uhm farei prima ad elencare i posti dove non vorrei andare...
Comunque quelli che più desidererei visitare sono l'Irlanda, la Scozia, la Norvegia, l'Islanda, le isole Faer Oer, la Nuova Zelanda e magari anche la Polinesia, la Terra del Fuoco, il Canada... Ok, tutto il mondo

Eliadelin Tindómiel
"La luce nei suoi occhi si era spenta, e a chi la osservava parve che su di lei fosse calata un'ombra fredda e grigia come la nebbia in un giorno d'inverno".

Scritto il 13-03-2005 22:57
  • clicca oer vedere il profilo di 1820
  • Clicca qui per inviare una email a Eliadelin
  • Cerca altri post di Eliadelin
  • cita questo messaggio

Nimrodel/85

alleato con lothlorien
Circolo Taglio e CucitoEldalië Bologna - Mindoni Elda
Registrato il:
09-02-2005
bhe...viaggiare...se potessi sarei sempre in viaggio!!

qualcosa l'ho già vista:Grecia,Irlanda(Dublino),Austria,e tanta Italia ma è davvero poco...
nei miei proggetti c'è un giro un pò più ampio dell'irlanda,l'Inghilterra,la Russia,il Canada e la Nuova Zelanda...ma solo come priorità perchè vorrei andare ovunque e vedere tutto il mondo!!

"...la verita ce la facciamo da noi perchè ci aiuti a vivere..."

Scritto il 14-03-2005 09:43
  • clicca oer vedere il profilo di 5110
  • Clicca qui per inviare una email a Nimrodel/85
  • Cerca altri post di Nimrodel/85
  • cita questo messaggio

Níniel Alcarinquë

alleato con isildur
Tolkien 2005Circolo Taglio e CucitoComitato Anti-K
Registrato il:
23-06-2003
l'ultimo viaggio (fantastico!) che ho fatto è stato in Yemen.

in questo momento mi è venuta la smania di andare in Irlanda. Sarà che lavorando per un tour operator la scorsa settimana ho fatto un preventivo per un viaggio di due settimane odio!!!

Rackhir l'Arciere Rosso

Níniel Alcarinquë ... Marchesa del Granducato di Toscana, e Signora dei Cani di Latta

All skies are grey and I feel cold / Would you lend me a hand to hold?
Would you save me with loving care? / When I lay my ambitions bare?
I am convinced that you rescue me / From infernal hell you set me free

[:SITD:] "Rose-coloured skies", Stronghold, 2003

Swa þes middan-geard
ealra dogra gehwam dreoseð ond fealleþ...
(The Wanderer)

Scritto il 14-03-2005 09:47
  • clicca oer vedere il profilo di 3435
  • Cerca altri post di Níniel Alcarinquë
  • cita questo messaggio

yaya

alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
Poche pretese(anche qui):-P
Questo weekend sono stata a Firenze con Gab(ci siamo fermati dove la shadowmobile ci ha condotti).Al principio ero un po'riluttante(premettendo che Firenze è molto bella)ma mi sbagliavo...è davvero un bel posto dove puoi camminare a piedi "abbracciando" tutti i monumenti e gli angoli(mal di piedi atroce ma ,ad esempio,a Roma tra mezzi e traffico ti veniva pure il mal di fegato...).Nelle mie prossime tappe(oltre all'Irlanda e al viaggio a Lisbona che mi appresto a fare dovendo superare il terrore di volare )ci sarà l'Italia,tutta,a "pezzi"(vediamo cosa riesce a fare la shadowmobile,o-magari-la fiammante yayamobile )

Princess of Autumn.
"Imtheochaidh soir is siar/A dtainig ariamh/An ghealach is an ghrian/Fol lol the doh fol the day/Fol the day fol the day/Imtheochaidh an ghealach’s an ghrian/An daoine og is a chail ’na dhiadh/ùImtheochaidh a dtainig ariamh/An duine og is a chail ne dhiad"
-Clannad-"Theme from Harry's game"-
"ogni ombra è tanto più cupa quanto è forte la luce che la genera"(Gab.)

Scritto il 15-03-2005 17:17
  • cita questo messaggio

miriel

alleato con rohan
Comitato Anti-KSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
29-11-2004
sono stata un' in giro, belgrado, mosca, la georgia, la francia, l'austra, la spagna, la cechia,la germania, l'olanda, la polonia, il bosforo, etc..... ma il posto dove non sono stata e dove vorrei andare è l'irlanda... e non credo che tornerei,

non marcerò per strade spente e piatte
per formule precise, frasi fatte
nel mondo immutabile ove chi fa
con l'arte di creare nul parte ha.
non chinerò il capo al dominio del ferro
interrando il mio piccolo scettro d'oro

Scritto il 21-03-2005 20:39
  • cita questo messaggio

Maireith

alleato con eldar
Registrato il:
28-12-2004
In Arizona a vedere le sequoie,questi meravigliosi alberi giganteschi mi ricordano un pò i Mellyrn di Lothlorien per la loro taglia e una fanatisca degli elfi come me non può non vederli almneo una volta nella vita!
poi mi piacerebbe andare un pò dappertutto..sono molto curiosa e per me qualsiasi posto può essere interessante!
mete principali:
Arizona,Canada,Australia,Scozia,Inghilterra,Asia,Africa dei laghi,Terra del fuoco,penisola scandinava...

Quando tutto è perduto sorge spesso la speranza!

Dopo che avrete tagliato tutti gli alberi,inquinato tutti i fiumi e ucciso tutti gli animali,solo allora vi renderete conto che il denaro non si può mangiare. -Balla coi Lupi- (e che il denaro non dà l'emozione di un bosco infuocato dalla luce del tramonto!..aggiungo io!)

Pochi possono vedere dove li condurrà la via prima di essere giunti alla fine -Le Due Torri-(-Il Cavaliere Bianco- Legolas)

..ma si trovano ancora delle cose belle,e nonstante che l'amore sia ovunque mescolato al dolore,esso cresce forse più forte..-La Compagnia dell'Anello-(-Lothlorien- Haldir)

Scritto il 24-03-2005 16:30
  • clicca oer vedere il profilo di 5028
  • Cerca altri post di Maireith
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.066396 - Query: 0.017471 Elaborazione 0.051141 Print 0.005238 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00238 © Eldalië.it