Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
In viaggio per il mondo: dove siete stati e dove vorreste andare
Pagina 1 di 11. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
AutorePost
Pagina 1 di 11. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Earwen

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
LocalitÓ:
N/A
In viaggio per il mondo: dove siete stati e dove vorreste andare
Non so se esiste gi├á una discussione del genere, ma se c’├Ę non azzannatemi, per favore ^^’ !!
Dato che a me piace molto viaggiare (o almeno, mi piacerebbe, visto che non ├Ę che abbia fatto chiss├á quanti viaggi^^), volevo rivolgere la domanda a voi: dove siete stati e dove vorreste andare?
Io sono stata in Francia 3 anni fa (Parigi e Caen), in Austria in terza media con la scuola (Vienna ├Ę stupenda !!)…e poi…ah, s├Č va beh, in Giappone a trovare i miei nonni, ma quando ero mooolto piccola, quindi non mi ricordo assolutamente nulla!
I luoghi che mi piacerebbe visitare sono invece molti di pi├╣!!! Al primo posto c’├Ę l’Irlanda!! Adoro l’Irlanda (anche se non l’ho ancora vista!), con i suoi paesaggi un po’ “elfici” credo, le sue coste e l’Oceano che s’infrange su di esse! E poi adoro la musica celtica, Enya e la lingua gaelica, quindi ├Ę naturale che abbia il desiderio di vedere il paese dove tutto questo ha avuto origine!!!
Comunque in generale sono affascinata da tutti i paesaggi del nord, come le Highlands della Scozia, l’Islanda e tutta la penisola Scandinava!!!
Non mi dispiacerebbe neanche un bel viaggetto in California, poi in Australia (Sidney) e poi…e beh, credo che la Nuova Zelanda sia una meta abbastanza desiderata anche da voi, per vedere le pi├╣ belle location del Signore degli Anelli!!!
E ora a voi la parola, mi raccomando non limitatevi a un elenco , ma spiegate anche i motivi !!

"Let the rain fall down everywhere around you...you don't need a reason, let it all go on and on..." -Enya-

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 31-08-2003 19:27
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

Sweety83

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Anche io purtroppo non ├Ę che abbia girato molto...sono stata a Parigi, poi nella campagna francese e in Germania vicino Francoforte. Ora comincia il bello...dove mi piacerebbe andare... allora...

Stati Uniti, Irlanda, Gran Bretagna, Transiberiana (Russia-Tibet-Cina-Giappone), Scandinavia, Australia, Messico,Giamaica, Cuba e chi pi├╣ ne ha pi├╣ ne metta!!! Ma l'anno prossimo ├Ę sicuro che lo faccio un bel viaggetto all'estero

father into your hands I commend my spirit/ father into your hands why have you forsaken me/ in your eyes forsaken me/ in your thoughts forsaken me/ in your heart forsaken me (System of a Down-Chop Suey)

Scritto il 31-08-2003 19:39
  • clicca oer vedere il profilo di 3102
  • Cerca altri post di Sweety83
  • cita questo messaggio

*Elentari*

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
30-05-2003
LocalitÓ:
Perugia
Son andata in Francia, in Svizzera, in Argentina e negli Stati Uniti
(...S. Marino e Città del Vaticano!! ).
I miei sogni nel cassetto sono sicuramente l'Irlanda, la Scozia e la Lapponia...

"In vino veritas" ....e in birra?!!!!!

Scritto il 31-08-2003 21:05
  • clicca oer vedere il profilo di 3334
  • Clicca qui per inviare una email a *Elentari*
  • Cerca altri post di *Elentari*
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Sono stata in Francia(costa azzurra,Avignone,provenza),in Spagna (Madrid,Valencia e il valenciano,Barcellona e un p├▓ di costa Brava)
In inghilterra (Il surrey,Londra e Of course Glastombury)
Naturalmente tanta,tanta,tanta Italia

Dove mi piacrebbe andare?Irlanda,Scozia,i luoghi arturiani

├║ estelo maqueti├ęn Quendin,aica hendunta l├í tye-cene

Scritto il 31-08-2003 23:34
  • cita questo messaggio

Jair Ohmsford

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Registrato il:
28-06-2003
LocalitÓ:
Carrara/Napoli
Anche io adoro viaggiare,starei in giro 365 giorni l'anno
Per adesso,e sottolineo per adesso,sono stata in Inghilterra (Kent,Brighton,Londra),Svizzera,Repubblica Ceca (Praga),Austria (Salisburgo),Monaco,Turchia (Efeso),Grecia (Atene,Olimpia,Volos),pi├╣ alcuni viaggi in Italia (Napoli,Ferrara,Dolomiti,Firenze,Tarvisio[Ithil!],Venezia,Roma,Torino....ecc)

Le mete che ho in mente per il futuro sono sicuramente L'Egitto e il Giappone,che riassumono le mie 2 grandi passioni,l'archeologia e il Giappone appunto.Non escluderei nemmeno un ritorno in Grecia,e sicuramente una visita in Spagna.
Per gli altri viaggi poi,tutto benvenga!

Remember....darkness maybe prevail.........someday......

Scritto il 01-09-2003 00:42
  • clicca oer vedere il profilo di 3460
  • Clicca qui per inviare una email a Jair Ohmsford
  • Cerca altri post di Jair Ohmsford
  • cita questo messaggio

Idril79

alleato con dol_amroth
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
Azzano Mella
Io posso dire di aver viaggiato parecchio in Italia ma quasi nulla all'estero. Solo un viaggio a Praga durante la gita scolastica.
Ho due mete che voglio assolutamente visitare: la Grecia, culla della conoscenza con Athene, Salonicco etc.etc. (che credo visiter├▓ il prossimo anno in concomitanza con le olimpiadi). E l'Egitto per una passione personale per l'archeologia.

Scritto il 01-09-2003 09:10
  • clicca oer vedere il profilo di 2843
  • Cerca altri post di Idril79
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
LocalitÓ:
N/A
Dove sono stata? Non in molti posti, a dire la verit├á - anche se sono una delle poche persone qui in Eldali├ź (se non l'unica) che ├Ę vissuta all'estero per un periodo anche abbastanza lungo di tempo. A parte il periodo di 5 anni e mezzo in Finlandia, ho visitato la Gran Bretagna per una trentina di volte (principalmente Londra, ma anche numerose localit├á del Sud, del Centro, del Nord-Est e anche della Scozia). Poi Francia, Irlanda, Austria, Ungheria, Svizzera, Paesi Bassi, Svezia, Norvegia, Danimarca, Estonia. Non sono mai uscita dall'Europa, e in generale amo i paesi freddi o comunque temperati.

Dove vorrei andare? Mah, anzitutto in qualche luogo vicino come Germania e Repubblica Ceca (Praga in particolare). Poi vorrei assolutamente visitare il Canada e la Nuova Zelanda. Non mi interessano affatto invece i "paradisi tropicali", dato che non sono per niente amante del sole e del caldo.

The sadness on your shoulders like a worn-out overcoat - In pockets creased and tattered hang the rags of your hopes - The daybreak is your midnight, the colours have all died - Disturbing the waters of your lives

Scritto il 01-09-2003 09:34
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Arwen_Undomiel85

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
01-11-2002
LocalitÓ:
Ancona
Dunque dunque, ho girato quasi tutta la Toscana, poi sono stata in Austria, in Olanda e in Spagna.
In questi ultimi due paesi mi sono trovata veramente bene, Amsterdam ├Ę molto molto bella, piena di musei e luoghi interessanti. Diciamo che il lato trasgerssivo della citt├á non m'attrae pi├╣ di tanto, l├Č ogni cosa ├Ę portata di mano puoi andare ovunque con un tram!! In Spgna ho visitato Barcellona e devo dire che l'unica cosa che m'├Ę piaciuta son le fontane con i giochi di luce e la musica, invece ho adorato Tarragona (poco distante da Barcellona, un po' pi├╣ a sud). Ho avuto l'occasione di essere ospitata da una famiglia spagnola e quindi di vivere al loro modo. Lo adoro, si godono la vita molto pi├╣ di noi, ci si diverte da mattina a sera, anche quando lavori (per lo meno nel mio caso).
Credo che mi sarebbe piaciuto passarci un po' pi├╣ di tempo.

Altri posti che mi piacerebbe visitare sono la Nuova Zelanda, vedere i castelli della Loira e L'Irlanda.

Lasto beth nin, tolo dan na ngalad.

Scritto il 01-09-2003 10:46
  • clicca oer vedere il profilo di 1857
  • Clicca qui per inviare una email a Arwen_Undomiel85
  • Cerca altri post di Arwen_Undomiel85
  • cita questo messaggio

arwen_86

alleato con isildur
Registrato il:
09-04-2003
LocalitÓ:
Le├│n
ovviamente io ho girato "il mondo" con la mia mammina quindi: Francia(costa azzurra,Avignone,provenza),Spagna (Madrid,Valencia e il valenciano,Barcellona e un p├▓ di costa Brava), in Inghilterra (il surrey e il kent, oltre naturalmente a Londra), poi praticamente tutta l'Italia...
mi piacerebbe andare in Lapponia (ma nn chiedetemi il perch├Ę), in Australia, in Canada, California, grecia, scozia e irlanda (fiorella mannoia insegna) e tanti altri posti!!!

E a questo mi attengo: preferirei dividere una sola vita con te, che passare tutte le ere di questo mondo da sola (iSDA il film)

Scritto il 01-09-2003 11:08
  • clicca oer vedere il profilo di 3123
  • Cerca altri post di arwen_86
  • cita questo messaggio

nimindil

alleato con imladris
Registrato il:
08-03-2003
LocalitÓ:
N/A
Io sono stata solo in giro per l'Italia; mi piacerebbe molto andare al circolo polare artico per vedere il sole a mezzanotte

Nimindil

Scritto il 01-09-2003 18:10
  • clicca oer vedere il profilo di 2964
  • Clicca qui per inviare una email a nimindil
  • Cerca altri post di nimindil
  • cita questo messaggio

Mishakal

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
14-08-2003
LocalitÓ:
N/A
Io sono stata in molti paesotti della Francia,della Croazia e della Grecia.Poi ho girato quasi tutta l'Italia,mi mancano all'appello solo la Liguria,la Toscana,la Valle d'Aosta e la Sicilia.A dicembre andr├▓ in America: precisamente a New Orleans.
Mi piacerebbe conoscere l'Olanda e i paesi scandinavi...ma pi├╣ di ogni altra cosa vorrei girare in lungo e in largo l'Africa!!!Ma non le mete turistiche...anzi quei posti sperduti dove acqua e luce non arrivano:sarebbe proprio una bella esperienza!!!

Scritto il 01-09-2003 19:38
  • clicca oer vedere il profilo di 3610
  • Cerca altri post di Mishakal
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
LocalitÓ:
milano
io sono stato in pochissimi paesi (purtroppo!! ). sono stato in francia, nella provenza, che nn era male, anche se nulla di speciale.. ah! e poi in corsica, che ├Ę veramente bella
Poi a Londra, e quest'anno in Olanda, ad Amsterdam, che per ora ├Ę la citt├á che mi ├Ę piaciuta di pi├╣, tra le poche che ho visitato.
poi va be in italia nn mi ricordo quello che ho girato ^^" mi ricordo che ho visitato in lungo e in largo l'umbria, anche se mi sono annoiato..
a me piace tantissimo viaggiare!! e vorrei girare tutta l'europa e poi l'asia
il primo paese che mi piacerebbe visitare ├Ę il Giappone ^^ xh├Ę sono anche un appassionato di manga..
poi mi piacerebbe andare in Irlanda e in Finlandia, girando un po' il nord europa...
spero di poter viaggiare sempre di pi├╣ ^^
inoltre voglio provare le cucine di tutti i paesi.. qnd vado all'estero nn sono il tipo di persona che x mangiare va a cercare il solito ristorante italiano, che poi di italiano ha solo il nome magari.. anche a costo di mangiare qlc cosa orrenda ^^
a voi come piace viaggiare?
prendendo viaggi organizzati dove ├Ę gi├á tutto programmato, e dove magari si sta in un villaggio turistico, o andando a caso.. o prendendo una camera in albergo e da li pianificare tutti gli spostamenti?

Scritto il 01-09-2003 19:57
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

Nienor

alleato con eldar
Registrato il:
28-04-2003
LocalitÓ:
Impruneta
Adoro viaggiare come ho già detto...vorrei farlo di continuo!!
I paesi che ho visto sono: Francia, Svizzera, Spagna, Austria, Inghilterra, Repubblica Ceca, Cuba, Per├╣ e questo agosto Messico e Guatemala.
Colgo l'occasione per rendervi partecipi della bellezza di quest'ultimo viaggio...un mese stupendo, pieno di paesaggi incredibili: nonostante i casini successi in Guatemala il soggiorno ├Ę stato turbato solo dal mio attacco di febbre alta...ma con gli antibiotici da cavalli che somministrano l├á tutto ├Ę passato in un giorno!
In Guatemala ho trovato gli eredi dei Maya, un popolo che mantiene tutt'oggi la lingua e i costumi antichi e anche se ormai le persone sono per lo più povere, mantengono intatta la loro grande dignità!
Vorrei riuscire a descrivervi la meraviglia dei vulcani, dei laghi e dell'antica Tikal con le sue maestose piramidi immerse nella giungla!
E che dire del Messico con i suoi siti archeologici e i paesi coloniali in cui la gente ti fà sentire come se fossi a casa...il dispiacere di vedere che ancora oggi agli indios vengono negati molti diritti...la scoperta di riti che vengono dal passato e ancora oggi sono vivi con la curiosa perplessità che suscitano in noi stranieri...vorrei potervi far sentire la tristezza di dove rientrare dopo aver passato un mese che sembrava un anno in questi paesi delle meraviglie: ormai mi ero abituata a quei luoghi e quei ritmi di vita.
Non mi resta che consigliarvi vivamente di andare là se avete occasione...scansando quasi del tutto il mare e ammirando piuttosto le grandi civiltà che hanno lasciato il loro segno in queste due splendide nazioni!

Scritto il 01-09-2003 20:11
  • clicca oer vedere il profilo di 3212
  • Cerca altri post di Nienor
  • cita questo messaggio

Scardarelli

alleato con durin
Registrato il:
22-08-2003
LocalitÓ:
N/A
C'├Ę un posto che ho sempre voluto visitare e dove avrei voluto vivere ( ... ma non per sempre .. ) , un luogo senza alberi ne fogliame , senza alcuna idea di movimento .
Quando viaggio sono sempre io che viaggio , mi piacerebbe andare in un luogo senza essere me che vado in quel luogo ... forse il deserto .

Scritto il 01-09-2003 20:13
  • clicca oer vedere il profilo di 3622
  • Clicca qui per inviare una email a Scardarelli
  • Cerca altri post di Scardarelli
  • cita questo messaggio

beruthiel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Registrato il:
20-08-2003
LocalitÓ:
brescia
viaggi e viaggianti
Io sono nata in Islanda,ho vissuto In Argentina ,che conosco bene,che ├Ę bellissima ,poi sono stata in Messico un anno ,in Per├╣ tre anni,conosco un poco il Giappone ,Francia del sud,Poco Irlanda ,solo Dublino e la costa,un poco La Spagna ,parte Nord, sono stata In bosnia e Irak per lavoro
Dove andrei? Prima di tutto dove sono nata,poi al Nord Europa,Finlandia,laponia ,Svezia e Norvegia..un bel salto in Mancuria e le nazioni centro asiatiche e come finale le isole del Pacifico pi├╣ piccole e dimenticate.
Perch├Ę? Perch├Ę nel Nord troverei le mie radici culturali,e nel resto credo che troverei molte cose strane e la natura ancora incontaminata (se ├Ę possibile)

Tanto sognare non costa nulla........

Dimenticavo L'Italia che ├Ę stupenda la conosco poco...ma adesso mi rifaccio!!!!!

Scritto il 01-09-2003 20:33
  • clicca oer vedere il profilo di 3617
  • Cerca altri post di beruthiel
  • cita questo messaggio

*Elentari*

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
30-05-2003
LocalitÓ:
Perugia
Vedo che in tanti adoriamo il nord Europa...una bella gitarella di Eldalie?!!!

"In vino veritas" ....e in birra?!!!!!

Scritto il 01-09-2003 20:37
  • clicca oer vedere il profilo di 3334
  • Clicca qui per inviare una email a *Elentari*
  • Cerca altri post di *Elentari*
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.013695 - Query: 0.017756 Elaborazione 0.010266 Print 0.00104 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000243 © Eldalië.it