Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
In viaggio per il mondo: dove siete stati e dove vorreste andare
Pagina 3 di 11. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
AutorePost
Pagina 3 di 11. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

gwenny

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
31-08-2003
LocalitÓ:
Beh, personalmente ho girato un po' l'Europa e l'Italia, soprattutto d'estate in giro in camper con i miei. Vediamo... 5-6 volte in Francia (Parigi, Castelli della Loira, Normandia, Bretagna, Alsazia e un po' di Costa Azzurra), 4 volte Belgio e Olanda , 3 in Austria, la Germania (specialmente il sud, la Baviera e la Foresta Nera, ma anche la Romantische Strasse e, quest'anno, la Deutsche M├Ąrchen Strasse), la Danimarca, la Finlandia (anche se solo Helsinki), la Croazia (con i miei a dir la verit├á avevo visto tutta la ex-jugoslavia, ma all'epoca, 1988-1989, avevo solo 4-5 anni e i miei ricordi non sono un gran che), la Svizzera e due volte la Scozia. In Italia ho visitato molto meno, abbastanza il Nord, Firenze e dintorni, l'Umbria, qualcosina delle Marche, Roma, la Puglia e la Sardegna.

Dove vorrei andare? Dapperttutto!!!!! Ma se prorpio devo scegliere, sicuramente l'Egitto il mio viscerale amore per l'archeologia!!! Poi la Spagna, la Grecia, il resto della Gran Bretagna, l'Irlanda, la Scandinavia e l'Islanda, l'Est europeo e la Russia, gli USA, il Canada, il Messico e lo Yucatan, l'Australia, l'Oriente... voglio viaggiare!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti
gwenny

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 12-09-2003 16:16
  • clicca oer vedere il profilo di 3655
  • Cerca altri post di gwenny
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
Io personalmente ho girato quasi tutta l'italia facendo esperienze meravigliose. il mio sogno ├Ę comunque andare in giappone e in cina ma mi piacerebbe molto anche l'egitto . questi sono i miei sogni fin da quando sono bambina! cmq tra qualche anno forse riesco ad andare in giappone!

i amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith. The world is changed, i feel it in the water, i feel it in the earth i smell it in the air. (The Lord of the Rings The Fellowship of the Ring film)

Scritto il 13-09-2003 21:58
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

*Arwen7*

alleato con S.T.S.
Registrato il:
10-09-2003
LocalitÓ:
N/A
Sono nata in Svizzera e non mi lamento ma a volte mi viene voglia di cambiare aria. Mi piace particolarmente viaggiare, evadere dalla quotidianità, da tutto ciò me circonda. Secondo me a volte staccare la spina fa bene.
Personalmente ho un sogno per cos├Č dire...ed ├Ę quello di andare in Nuova Zelanda, e non solo perch├Ę ├Ę stato girato "Il Signore degli anelli". ├ł un posto che mi ha sempre attirato, non so esattamente per quale motivo ma mi affascina. Ogni tanto mi capita di leggere qualcosa inerente appunto alla Nuova Zelanda e mi perdo nelle immagini che ritraggono qualche paesaggio particolarmente suggestivo.
Mi piacerebbe fare un viaggio anche in Lapponia...anche se ha un clima molto freddo ├Ę un altro posto che mi affascina. Inoltre mi piacerebbe fare la corsa con i cani da slitta.
Adoro anche il mare..quindi un viaggio in Polinesia prima o poi ce lo farò stare(non vedo l'ora!peccato che per ora rimarrà solo nella mia immaginazione).
Dove sono stata? In Francia, a Parigi soprattutto, ma posso dire di averla girata quasi tutta, poi a Monaco, in Germania, in Italia...e in Irlanda, a Dublino, Belfast e lungo la costa. Anche l'Irlanda presenta dei paesaggi niente male...
Mi ha colpito particolarmente quanto ha scritto Beruthiel perch├Ę credo che se io fossi nata come lei in Islanda, penso che ci sarei rimasta.
Chissà magari prima o poi riuscirò a realizzare uno di questi viaggi...

Scritto il 17-09-2003 12:25
  • clicca oer vedere il profilo di 3713
  • Cerca altri post di *Arwen7*
  • cita questo messaggio

Rinie

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
09-05-2003
LocalitÓ:
N/A
Fino ad oggi ho visitato:
Madrid, Parigi e Lione, Dusseldorf (ehy, manca la u con dieresi!!), Salisburgo, Londra, Canterbury, Oxford, Cambridge, un paio di paesini di pescatori inglesi (molto caratteristici!!), Amsterdam e circondario, Praga, Atene e tutto il Peloponneso e le isole Canarie. Naturalmente ho girato in lungo e in largo quasi tutta l'Italia (ACC.. mi manca proprio Firenze!!! E non vedo l'ora di conoscerla!)
A dire la verità vorrei visitare dei luoghi immersi nella natura o con paesaggi straordinari... a partire dal deserto, la Patagonia, le zone montuose del Sud America, l'Australia... poi naturalmente l'Egitto ed un paese orientale, non saprei quale, forse India o Cina!

"Ho passato la mia infanzia a far finta di essere in un altro posto, insieme a te in una delle tue avventure. La mia avventura si ├Ę dimostrata piuttosto diversa"-Frodo-

Scritto il 20-09-2003 14:15
  • clicca oer vedere il profilo di 3250
  • Cerca altri post di Rinie
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_fingolfin
Eldali├ź Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
LocalitÓ:
N/A
Farei prima a dire dove non vorrei andare...

Comunque, in ordine pi├╣ o meno d'importanza e urgenza:

Gran Bretagna e Irlanda
Penisola Scandinava
Egitto
Grecia (tanto per non perdere il vizio )
Canada
Australia
India
Nuova Zelanda
e qualche migliaio di arcipelaghi sparsi un po' su tutto il pianeta...

Si accettano prestiti...

Scritto il 30-09-2003 16:30
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio

*Merenwen*

alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
30-09-2003
LocalitÓ:
N/A
viaggiare...credo che a chiunque piaccia viaggiare..ti rilassa e ti fa vedere posti sempre diversi e nuovi per i tuoi occhi...
La passione del viaggio ce l'ho fin da quando sono nata e me l'han trsmessa i miei, che due volte all'anno si fanno dei viaggi(adesso sono in egitto...)..sin da piccola ho viaggiato in italia e il mio primo viaggio all'estero ├Ę avvenuto quando avevo 6 anni, a palma di maiorca in spagna...sempre quando avevo sei anni sono stata a montecarlo e in iugoslavia..
da l├Č in poi ho sempre viaggiato in italia: firenze, venezia, roma,milano e tutta la costa dell'adriatico..sono stata a bolzano, nella val di non, val di fassa(per andare a sciare) e a livigno.
se c'era l'occasione magari partivo con i miei e andavo all'estero..sono andata in tunisia, in croazia,in costa del sol(spagna) e baviera(germania)
poi grazie anke alle gite scolastiche ho potuto visitare nizza ed avignone(bellissimo), barcellona, washington d.c., phildelphia e baltimora.
il mio sogno resta sempre cmq londra, perch├Ę dev'essere una citt├á fantastica e mi attira parecchio, poi vorrei visitare la scozia e l'irlanda e tutti i paesi freddi come la svezia,la finlandia, la norvegia e la russia.
anke la bretagna non mi dispiacerebbe... un'altro paese che vorrei visitare ├Ę il sudafrica e la nuova zelanda(credo che ci andr├▓ in viaggio di nozze... )spero un giorno di poter vedere tutto qui sopraelencato...
un salutone
Merenwen

Oggi non ├Ę che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ci├▓ che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi

Scritto il 03-10-2003 00:27
  • clicca oer vedere il profilo di 3784
  • Cerca altri post di *Merenwen*
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
LocalitÓ:
N/A
Visto quanto ├Ę popolare la Finlandia - e vi assicuro che ne vale la pena! - sarebbe bello organizzare un raduno l├á. Lo so che l'aereo costa (anche se ci sono tante tariffe speciali - la Finnair in questo ├Ę sicuramente meglio dell'Alitalia), ma durante l'estate (e anche d'inverno) si possono affittare delle case in zone bellissime, tra i boschi e sulle rive dei laghi o anche sulle isole nel Mar Baltico. Sarebbe un'esperienza super-tolkieniana! L'unica cosa ├Ę che d'estate bisogna essere ben protetti dalle zanzare, che sono voracissime...

Tyger, tyger, burning bright In the forests of the night - What immortal hand or eye Dare frame thy fearful simmetry?

Scritto il 03-10-2003 08:55
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
Galadriel dama della luce il 13-09-2003 21:58 ha scritto:
Io personalmente ho girato quasi tutta l'italia facendo esperienze meravigliose. il mio sogno ├Ę comunque andare in giappone e in cina ma mi piacerebbe molto anche l'egitto . questi sono i miei sogni fin da quando sono bambina! cmq tra qualche anno forse riesco ad andare in giappone!
i amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith. The world is changed, i feel it in the water, i feel it in the earth i smell it in the air. (The Lord of the Rings The Fellowship of the Ring film)
mi auto-quoto perch├Ę oltre ai posti da me elencati ultimamente mi ├Ę venuta una voglia irrefrenabile di andare in inghilterra e in irlanda, soprattutto londra, straford on-avon oxford, cambridge, canterbury e dublino!

Scritto il 03-10-2003 21:20
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

Turin Turambar1

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
Gilda LinguistiStoriciS├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
02-10-2003
LocalitÓ:
Ispra
Ho sempre amato viaggiare, e finch├Ę non avevo impegni famigliari non mi sono mai negato dei bei viaggetti. Ora coi figli... ├Ę diventato un po' pi├╣ difficile!

Cmq sono stato in
Portogallo, Spaga, Francia, Svizzera, Belgio, Gran Bretagna, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Ungheria, Austria, Grecia, Turchia, Kenya, USA (California Arizona Utah Nevada) e Cuba.

Mi manca un po' tutta la parte Est del Mondo e l'America del Sud, ma se dovessi scegliere adesso un viaggio non esiterei un minuto... voglio vedere l'Egitto, le piramidi e tutti i monumenti ancora esistenti dell'epoca faranoica! Sono sempre voluto andarci e non ci sono mai riuscito!

Turambar, in realt├á, si erger├á accanto a Fionw├ź nella Grande Rovina, e Melko e i suoi draghi malediranno la spada di Mormakil

Scritto il 05-10-2003 21:40
  • clicca oer vedere il profilo di 3790
  • Cerca altri post di Turin Turambar1
  • cita questo messaggio

Aara

Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
24-05-2003
LocalitÓ:
Terni
Sono stata solo in Irlanda e in Scozia...
E' un po' poco, ma al cuore non si comanda...non riesco a programmare un viaggio senza preferire puntualmente a qualunque meta Eire o Scozia...
Ma mi impegner├▓!

Scritto il 06-10-2003 17:27
  • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
LocalitÓ:
N/A
Dunque...
sono stata in Israele, a Mykonos (e non ho strane tendenze, per chi volesse fare la battuta ), in Scozia, a Menorca.
In Italia sono stata in Puglia, in Calabria, in Sardegna, in Sicilia, in Liguria, in Trentino e di recente in Friuli LOL: :LOL...
Dove vorrei andare? Ma che domande!!! In EGITTO naturalmente!!! Poi non mi dispiacerebbe la Nuova Zelanda e... parecchie città d'arte sia in Italia che all'estero (non ne ho vista quasi nessuna).

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i pi├╣ saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 06-10-2003 23:27
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II
  • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con elendil
Registrato il:
22-01-2003
LocalitÓ:
N/A
Non ho ben capito perch├ę ma mi ├Ę uscita una faccina al contrario vicino al Friuli, mentre io volevo metterne una che ride... non vorrei che qualcuno fraintendesse!!!

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i pi├╣ saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 06-10-2003 23:30
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II
  • cita questo messaggio

legolas_listari

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
16-09-2003
LocalitÓ:
mestre
bh├Ę,ho viaggiato molto.
l'italia me la sono fatta praticamente tutta,poi francia, croazia e altri bei posti.
ma ho un sogno nel cassetto: una bella isola in polinesia, una capanna e una canna da pesca.
la mia vita sarebbe a posto ( e se c'├Ę anche una bella ragazza )

Scritto il 07-10-2003 08:14
  • clicca oer vedere il profilo di 3736
  • Clicca qui per inviare una email a legolas_listari
  • Cerca altri post di legolas_listari
  • cita questo messaggio

Frasiabella

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Circolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi EndoreoComitato Anti-KEldalie Umbria - EregionHeren Istarionoppessa
Registrato il:
26-08-2003
LocalitÓ:
assisi

il viaggio
non ho potuto viaggiare molto fin ora ma il mio sogno ├Ę quello di salire su un vecchio pulmio/camper io e una persona a caso aprire una cartina
chiudere gli occhi puntare un dito trovare il nome di una citta' partire
e girare tutto il mondo senza mai fermarsi e senza mettere radici

per noi viaggio vuol dire libertà

l' Amico dolce conforto, consapevolezza, di non essere mai Soli

Scritto il 09-10-2003 12:18
  • clicca oer vedere il profilo di 3386
  • Clicca qui per inviare una email a Frasiabella
  • Cerca altri post di Frasiabella
  • cita questo messaggio

Earwen

alleato con Ulmo
Registrato il:
11-03-2003
LocalitÓ:
N/A
Bellissime parole Frasia!
Eowyn, un bel viaggetto tutti insieme nell'Europa del nord sarebbe una cosa fantastica!
Ma risulterebbe un p├▓ difficile da realizzare, visti anche i costi
Però chissà, magari in un futuro vicino...

El eria e mor...I'lir en el luitha 'uren... A star rises out of the darkness...the song of the star enchants my heart...

Scritto il 09-10-2003 19:54
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

Alquanor

alleato con valinor
Registrato il:
01-09-2003
LocalitÓ:
Castiglione delle Stiviere
Prima o poi partiro per il Giappone,lo visitero dal Kanto all'Okkaido,andro a Kyoto,ad Hiroshima e Nagasaki,per visitare il santuario della bomba,il piu grande errore della WWII.Visitero Yokohama e Tokio,vedro i quartieri di Ginza e Shibuya,assaggero il vero sushi ed il sukiyaki,andro a vedere il teatro kabuki e i quartieri ipertecnologici della capitale.Visitero i templi scintoisti e le stazioni termali.
Ma sopratutto andro l├Č in primavera, con il mio cestino del bento,la mi bottiglia di sake e sdraiato sotto i ciliegi in fiore guardero i petali cadere.
(Si capisce che amo la terra del Sol Levante?)

"Vai allora.Ci sono altri mondi oltre a questo." (S. King, "L'ultimo Cavaliere")

Scritto il 10-10-2003 00:08
  • clicca oer vedere il profilo di 3662
  • Clicca qui per inviare una email a Alquanor
  • Cerca altri post di Alquanor
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.068089 - Query: 0.019619 Elaborazione 0.042217 Print 0.001074 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000402 © Eldalië.it