Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
Aredhel Lèralonde![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto fra noi ![]() "Venerabile come un re coronato da molti inverni,eppur vigoroso come un eroico guerriero nella pienezza delle sue forze:egli era il signore di Gran Burrone,potente tanto tra gli Elfi che tra gli Uomini..." isda "La compagnia dell'Anello" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-09-2003 14:57 | |
Rochon Peredhel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen dal Cavaliere Mezzelfo ![]() Certe cose, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-09-2003 20:23 | |
Alquanor![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Grazie a tutti del caloroso benvenuto! Credo propio che mi troverò veramente bene in queste lande frequentate da una così calorosa compagnia ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-09-2003 13:41 | |
Anacarnil di Laurelindórenan![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ti porgo il mio birroso benvenuto! ![]() ![]() ![]() "Berresti alla terra e ai giorni che vi sono trascorsi? Berresti all'opulenza che fu e agli amici che non ci sono più? Berresti alla buona compagnia e a un incontro fortunato?"(S. King, "Terre Desolate") Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-09-2003 16:02 | |
Elaviel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen!! ![]() ![]() ![]() ![]() "The woods are lovely, dark and deep. But I have promises to keep, And miles to go before I sleep, And miles to go before I sleep" ----Robert Frost Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-09-2003 21:57 | |
Eliadelin![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Suilannon le!Benvenuto dalla principessa del Doriath, sorella di Lúthien!![]() "Vide una fanciulla camminare su un prato fra i bianchi tronchi delle betulle[...]con un manto argento e azzurro,bella come il crepuscolo nelle terre elfiche;i suoi capelli scuri volavano nel vento e sulla sua fronte brillavano gemme simili a stelle." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-09-2003 22:28 | |
amaurea![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
benvenuto!!! Anar caluva tielyanna ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anar caluva tielyanna Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-09-2003 23:36 | |
Arwen_Undomiel85![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un caloroso benvenuto dalla Stella del Vespro!!! Elen sÃla lumemi omentielvo!!!!!! ![]() ![]() Lasto beth nin, tolo dan na ngalad. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-09-2003 09:59 | |
Dalamar![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta da Dalamar, capo delle Vesti Nere. ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-09-2003 17:53 | |
Earwen![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un caloroso BENVENUTO anche dalla dama di Alqualondë ![]() ![]() "Let the rain fall down everywhere around you...you don't need a reason, let it all go on and on..." -Enya- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-09-2003 18:59 | |
NinielN![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un grande mega supergalattico benvenuto a ELdalie! ![]() ![]() ![]() ![]() NinielN "Frodo, signor Frodo!"invocò."non mi lasciate qui solo!E' il vostro Sam ke vi kiama.Non andate dove io nn vi posso seguire!" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-09-2003 20:36 | |
Aldebaran![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ciao! Anch'io sono un novizio per quanto riguarda i forum (il primo messaggio l'ho infatti scritto nella sezione sbagliata). Mi sono iscritto dopo di te, ma questo non mi impedisce di darti il mio benvenuto. A presto Ciao! Ciao! Dopo infiniti problemi informatici (il mio pc è ormai da museo), sono finalmente riuscito ad entrare nel forum di Eldalie. Ancora un grande saluto a tutti quanti e spero di fare presto la vostra conoscenza. Siùil liom trìd an réalta dearg. Deireadh, deireadh an turas. Réaltòg, réaltòg dear. -Enya- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-09-2003 20:43 | |
Aldebaran![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ti prego di scusarmi! Ho incollato nel messaggio di prima un testo vecchio e, come risultato, è venuto sù una gran confusione...perdonami!!! (te l'avevo detto che ero anch'io alle prime armi...) Siùil liom trìd an réalta dearg. Deireadh, deireadh an turas. Réaltòg, réaltòg dear. -Enya- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-09-2003 20:54 | |
Alquanor![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Tranquillo anchio sono nuovo con i forum e non so bene come postare tutti i messaggi,ma un saluto in piu fa sempre piacere ![]() "Vai allora.Ci sono altri mondi oltre a questo." (S. King, "L'ultimo Cavaliere") Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-09-2003 00:47 | |
The Ring![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 08-09-2003 10:33 |