Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Eomer
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Ardaèl Tingilye

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
17-06-2006
Localitŗ:
N/A
ok, non sarà una bellezza, ma non penso proprio sia questo che conta.
è davvero un bravo attore, e quel ruolo gli calza a pennello... ha proprio una faccia da Eomer!!!

Non è il sole tramontato che illuminerà la notte. Ma non aspettare il domani per vedere una nuova luce. Prendi la via della notte e canta alle stelle! Esse ti illumineranno la strada. Ed il cuore.

Arda√®l Tingily√ę Elenr√¨an Telcontar

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 29-01-2007 21:12
  • clicca oer vedere il profilo di 5684
  • Cerca altri post di Arda√®l Tingilye
  • cita questo messaggio

Erinna

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Compagnia del Cannello
Registrato il:
15-08-2006
Localitŗ:
Fiesole
A me non è dispiaciuto affatto!
Tralasciando l'aspetto (pu√≤ piacere o meno, ma non √® la cosa pi√Ļ importante) mi √® sembrato ben caratterizzato. Non mi pareva rozzo n√® "omo vero", un guerriero impetuoso era il giusto, scalpitante come i cavalli di Rohan senza scadere nello "spacca-tutto-per-tutatis".
Una sorta di Minaya, se mi è consentito citare il Cid Campeador, che lui interpreta, a parer mio, molto bene.

[...]
Per questo io ora piangendoti non ti abbandono;
nè i miei piedi lasciano la casa che m'accoglie,
nè lamentare con le chiome sciolte; ho pudore
del cupo colore che mi sfigura il volto (lamento di Bauci, Erinna)

Scritto il 30-01-2007 19:37
  • clicca oer vedere il profilo di 5732
  • Clicca qui per inviare una email a Erinna
  • Cerca altri post di Erinna
  • cita questo messaggio

Istar Mithrandir

alleato con isildur
Registrato il:
30-01-2007
Localitŗ:
Secondo me semplicemente non potevano sceglierne uno migliore!

Scritto il 30-01-2007 20:59
  • cita questo messaggio

Erinna

alleato con lothlorien
Compagnia del Cannello
Registrato il:
15-08-2006
Localitŗ:
Fiesole
Di tante critiche che sono state mosse all'attore, adesso ho quella pi√Ļ originale! Ne parlavo con un'amica e lei ha osservato:
"Sì, è bravo, tutto quello che ti pare, però...- leggera smorfia -Ha veramente dei bruttissimi buchi del naso!"

[...]
Per questo io ora piangendoti non ti abbandono;
nè i miei piedi lasciano la casa che m'accoglie,
nè lamentare con le chiome sciolte; ho pudore
del cupo colore che mi sfigura il volto (lamento di Bauci, Erinna)

Scritto il 16-03-2007 19:55
  • clicca oer vedere il profilo di 5732
  • Clicca qui per inviare una email a Erinna
  • Cerca altri post di Erinna
  • cita questo messaggio

Ehloy

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
14-03-2007
Localitŗ:
N/A
Molto profonda la tua amica!! - Comunque a me come attore è piaciuto molto, non vorrei ripetere di nuovo quello che altri hanno già detto prima di me ma era abbastanza selvaggio e nobile nello stesso tempo da essere il futuro re dei Rohirrim. L'interpretazione è azzeccatissima. Per quanto riguarda l'aspetto fisico non mi piace molto, con i capelli corti è un pò bruttino mentre con i capelli lunghi sta un pò meglio, ma a mio parere in giro ci sono bellezze maggiori.

"Even the smallest person can change the course of the future" Galadriel

Scritto il 17-03-2007 16:34
  • clicca oer vedere il profilo di 5924
  • Cerca altri post di Ehloy
  • cita questo messaggio

Galadhel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
olmi
Dai è vero ha un naso assurdo
bellino Eomer dai, se proprio guardiamo il pelo nell'uovo √® piuttosto insignificante come recitazione, ha sempre la stessa faccia e lo stesso sguardo dal basso verso l'alto.. per√≤ mi ha commosso quando nel RdR si getta in lacrime sul corpo di Eowyn dopo la battaglia, la faccia √® pi√Ļ o meno sempre la stessa ma rende bene

"Così mi distesi nel sottobosco, e fui lieto di sentirlo fresco e soffice. Levai lo sguardo e vidi una Stella brillare fra i bruni ricami delle fronde.
Fu allora che il suo volto mi tornò in mente, fu allora che la desiderai, fu allora che scelsi di amarla.
Ai Galadhel... Galadhel!"

Scritto il 02-04-2007 12:12
  • clicca oer vedere il profilo di 4181
  • Cerca altri post di Galadhel
  • cita questo messaggio

erundur

alleato con Eru
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
07-05-2006
Localitŗ:
personalmente penso che il volto di Urban sia molto azzeccato, tuttavia io mi immaginavo Eomer molto pi√Ļ austero di come √® stato riprodotto nel film

per baciare il cielo devi imparare ad inginocchiarti (U2)

Scritto il 02-04-2007 14:40
  • cita questo messaggio

Camthalion

alleato con vanyar
Registrato il:
07-12-2006
Localitŗ:
Curno
C'è da dire, in sua difesa, che l'Eomer della sceneggiatura è completamente diverso da quello del libro, quindi è normale che non rispecchi le nostre aspettative. Dopo aver letto la prima volta il libro, me lo immaginavo di carattere risoluto ma privo dell'impulsività che gli è stata assegnata. Infatti l'Eomer del film è un misto tra il ribelle Erkenbrand e il vero autorevole principe Eomer del libro, cosa che io ho assolutamente rifiutato per l'incoerenza.

Se vogliamo giudicare la sua recitazione devo dire che √® stato semplicemente sublime nel mimare come un principe in quelle situazioni si renda conto di non poter intervenire direttamente (√® per questo il volto tirato) e nel rendere insieme il proprio amore per il re e il suo dovere di allontanarsi da lui e anche l'autorevolezza (e non la semplice autorit√†) che necessita la carica del suo personaggio. Nell'espressione dei sentimenti e/o emozioni umani direi che eccelle nel rendere la rabbia, la protezione fraterna verso Eowyn e l'istintivit√†. E' bravo anche nell'uso delle armi, anche pi√Ļ (e qui segno la mia condanna ) di Mortensen e si vede nella naturalezza nell'atto dello scagliare la lancia contro il conducente dell'Olifante (prestare attenzione a come distende prima il braccio e poi come porta avanti la spalla). Secondo me (nanoscopiche pecche) usa troppo il respiro affannato nelle aule di Edoras e quando Eowyn √® ferita urla pi√Ļ come bestia che come un fratello addolorato: insomma, ci sta anche, ma inizia l'urlo con una sguaiatura pazzesca. Voto che gli do io: 8+.

Se sia bello o meno... non chiedetemelo, sono un uomo etero quindi il mio parere non conta, ma mi sembra guardabilissimo...

"...domandarsi perchè,
quando cade la tristezza
in fondo al cuore,
come la neve non fa rumore..." Lucio

Scritto il 02-04-2007 16:30
  • clicca oer vedere il profilo di 5816
  • Cerca altri post di Camthalion
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.018316 - Query: 0.001152 Elaborazione 0.005112 Print 0.000541 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00096 © Eldalië.it