Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
RESOCONTO HOBBITON 2003
Pagina 1 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
AutorePost
Pagina 1 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Ithil

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
28-05-2002
RESOCONTO HOBBITON 2003
Ciao a tutti! Mi permetto di incomiciare questa discussione perchè sicuramente se non lo faccio io lo farà sicuramente qualcun altro
...dunque...la Hobbiton di quest'anno è stata sicuramente la migliore fino ad adesso (almeno per me). Il posto non era proprio grandissimo come a villa manin, ma ugualmente d'effetto se si pensa che hanno contato 8000 presenze. C'erano tanti costumi, alcuni con simpatiche sfumature (il Legolas con gli stivali da cowboy, o le elfe con lo scotch trasparente sulle orecchie ), altri, come i Nazgul, davvero inquietanti. (Specialmente il NOSTRO che sapeva anche fare l'urlo)Mi sono divertita tantissimo, rivedere tutti voi mi ha fatto davvero un gran bene! Grazie.
Ah...dimenticavo..un messaggino per la mia madre della TDM "Mamma, le parole che hai pronunciato alla nostra adozione erano veramente bellissime"
E un piccolo appuntino anche a Firiel e Belegurth che, ferendomi un pò, mi hanno paragonato a questo .... non sono così...è solo che stando sempre a casa è normale che io voglia divertirmi quando sono in giro, e se qualcuno di mia conoscenza mi vede in certi stati mi rompe le scatole all'inverosimile. Bacioni.
E voi? Vi siete divertiti? cosa vi è piaciuto e cosa no? Insomma scrivete le vostre impressioni che sono curiosa

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 07-09-2003 21:03
  • clicca oer vedere il profilo di 759
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil
  • Cerca altri post di Ithil
  • cita questo messaggio

namras

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
18-01-2003
ho già aperto una discussione in ot, ma comunque credo che Ithil sia stata piu brava di me
comunque essendo stata la mia prima hobbiton non posso paragonare, dico solo che mi è piaciuta un sacco, e che mi ha fatto un piacere immenso conoscervi tutti!
Bè Ithil devo dire che dopo la nostra sfilata, quando eravamo sopra vicino alla chiesa con i tamburi, mi hai fatto schiattare dal ridere!!
la ballata indiana ghghghghg
comunque ribadisco che mi sono divertito un sacco!
aspetterò con ansia il prossimo raduno

Namras Thrandüilr

Scritto il 07-09-2003 21:15
  • clicca oer vedere il profilo di 2557
  • Cerca altri post di namras
  • cita questo messaggio

Ithil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
28-05-2002
Scusa, non avevo visto la tua discussione su Ot. Sono andata direttamente su Incontri....la ballata indiana? HIHI...mi è proprio uscita dalle viscere, sentire quei tamburi è stata una cosa impressionante!

Scritto il 07-09-2003 21:20
  • clicca oer vedere il profilo di 759
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil
  • Cerca altri post di Ithil
  • cita questo messaggio

namras

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
18-01-2003
Infatti vedevo tu e iso esaltatissimi! ghghghg
comunque non fa niente per la discussione, sta molto meglio qua che su ot
è solo che io sono lento a ragionare, sono un entelfo

Namras Thrandüilr

Scritto il 07-09-2003 21:24
  • cita questo messaggio

Síladelin

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Eccomi, sono arrivata da qualche ora... anche per me era la prima Hobbiton, dunque non posso paragonarla ad altre ma sicuramente so una cosa: era fantastica! Mi sono divertita e anche se non ho potuto conoscervi tutti tutti siccome eravamo tantissimi sono comunque contenta! È stata veramente una bella esperienza, sicuramente da rifare prima o poi! Io purtroppo nn avevo il costume in quanto quello che avevo fabbricato per carnevale si è parecchio sgualcito a causa della stoffa non proprio consona, comunque mi riprometto di fabbricarne uno nuovo e con una stoffa migliore in modo da poterlo sfoggiare ai prox. raduni & ovviamente carnevale! un bacione a tutti!

Síladelin Meneliel

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Sant'Agostino

Scritto il 07-09-2003 21:30
  • cita questo messaggio

namras

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-01-2003
Io credo di aver stretto la mano a tutti, però molti non me li ricordo
vabbè col tempo vi memorizzerò tutti quanti

Namras Thrandüilr

Scritto il 07-09-2003 21:37
  • cita questo messaggio

Loss

alleato con house_of_finrod_fela
RaminghiEldalië Bologna - Mindoni EldaEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
09-03-2003
Resoconto?
E' durato troppo poco!!
E mi dispiace tantissimo non aver passato un po' di tempo con voi. Ma vi ho tenuto d'occhio. Siete fortissimi. Mi rifarò.
Bellissima la parata di sabato pomeriggio dietro ai tamburi di Brisighella.
Tra parentesi, avevate tutti dei costumi magnifici!!

"Er-Mr Black-Sirius?" said Hermione timidly. Black jumped at being adressed like this and stared at Hermione as though being spoken so politely was something he'd long forgotten.

Scritto il 07-09-2003 21:40
  • clicca oer vedere il profilo di 2973
  • Cerca altri post di Loss
  • cita questo messaggio

namras

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-01-2003
Bè io avevo solo un mantello, però era un bel mantello (mister modestia )
comunque concordo con loss, i vestiti erano tutti stupendi
mi rifarò l'anno prossimo col vestito (spero)

Namras Thrandüilr

Scritto il 07-09-2003 21:44
  • cita questo messaggio

Loss

Registrato il:
09-03-2003
Quando metteranno su le foto potrò giudicare, visto che purtroppo non collego il tuo nome ad una faccia!
A proposito, esistono progetti di mettere su le foto con commenti vari?

"Er-Mr Black-Sirius?" said Hermione timidly. Black jumped at being adressed like this and stared at Hermione as though being spoken so politely was something he'd long forgotten.

Scritto il 07-09-2003 21:48
  • cita questo messaggio

Ecthelion_della_fonte

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
20-07-2002
Che dire, che dire? Bello, bellissimo!!! Caotico anche, dato il numero incredibile di persone non solo a San Daniele, ma sotto lo stand verdino e bianco
Momenti decisamente indimenticabili ci sono stati; specialmente la sfilata, che non era la sfilata di Hobbiton 2003, ma la sfilata di Eldalië.it!!!! Infatti l'unico stendardo a svettare, in cima al corteo, era il nostro, bellissimo vessillo; ed anche tutti quanti, dietro, non erano di Eldalië.it, venivano a noi assimilati! Devo ammettere che oggi il mio collo risente dell'impresa (tenere alto lo stendardo tutto il tempo) ma ne è valsa decisamente la pena, e non appena mi passa il dolore lo rifarei! (e lo rifarò alla prossima sfilata, guai a chi mi ruba il posto ) E poi... l'arrivo al centro dell'Hobbiton, ed il corteo che seguiva il mio "Aiya Eldalie!", per tre volte! E poi due ancora, davanti al Glorioso Tendalino! Ragazzi che bello che bello!
Ah, poi il mitico torneo di spada! Vinto, contro ogni aspettativa, dal nostro Keiros, che sfoderato il suo istinto di Vanga (Van Jalet per chi non gli è intimo ) ha iniziato a menare a destra ed a manca, sconfiggendo il sottoscritto, che continuava a sbagliare banalmente, ed anche Belegurth! (divenuto Belegurth dopo la trasformazione... prima era Elrond, poi zac! diventa Belegurth, poi di nuovo Elrond, sembra Sailor Moon ). Certo, c'è poi da far notare che quando abbiamo usato le due spade, è stato il sottoscritto ad uscirne vincitore, nonostante fossi sulla difensiva O.o bello comunque! Ed Eldalië ha trionfato!
Che altro dire? I momenti fantastici ci sono stati di certo... ma li dirà anche qualcun altro. Grazie a tutti!
Ah, dimenticavo... i costumi!!! Che belli!!! I più belli erano di certo quelli di: Daeron, Eliadelin, romarie (scontato ), Belegurth (carina la coroncina molto simile a quella di Elrond), Helluin (il Birramingo!), le Raw (chi delle due fosse agghindata meglio non lo saprei dire...) e beh ovviamente Elwy... (il vestito le donava molto, anche se il mantello verde faceva un po' folletto). Qualcun altro? Beh di sicuro ci saranno stati altri ottimi ma non li ricordo. E comunque anche chi non ho menzionato era fantastico... eravamo di certo i migliori! Anche perché nessun gruppo aveva portato tanti in costume! Menzione anche per la splendida parrucca di Galadriel (non dei nostri, ma una ragazza conosciuta lì, assieme al suo gruppo tolkieniano)... degna del film .
Grazie a tutti!
Hobbiton XI, ti aspettiamo!

God Of Thunder God Of Rain Earth Shaker Who Feels No Pain The Powerhead Of The Universe Now Send Your Never Ending Curse (Manowar, "Thor, the Power Head")

Scritto il 07-09-2003 21:50
  • clicca oer vedere il profilo di 168
  • Clicca qui per inviare una email a Ecthelion_della_fonte
  • Cerca altri post di Ecthelion_della_fonte
  • cita questo messaggio

Síladelin

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
namras il 07-09-2003 21:44 ha scritto:
Bè io avevo solo un mantello, però era un bel mantello (mister modestia )

comunque concordo con loss, i vestiti erano tutti stupendi

mi rifarò l'anno prossimo col vestito (spero)

Namras Thrandüilr

idem, spero di rifarmi l'anno prossimo!

ha fra l'altro: posso solo ringraziare sentitamente la mia grandiosa macchina fotografica per avermi piantato sul più bello... in pratica ero partita da casa con la sicurezza 100% di aver caricato le batterie... arrivo a destinazione, parto per scattare le foto........... ......... ....... BATTERIE SCARICHE!! Una cosa che mi ha fatto non poco girare le scatole...non so come sia successo perchè le ho messe a caricare la sera prima.....sob......così niente foto......sob....... ...questo è l'unico punto negativo della mia Hobbiton e dunque urge il fatto di rifarsi l'anno prossimo!

Síladelin Meneliel

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Sant'Agostino

Scritto il 07-09-2003 21:51
  • cita questo messaggio

namras

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-01-2003
Ecthelion_della_fonte il 07-09-2003 21:50 ha scritto:
Devo ammettere che oggi il mio collo risente dell'impresa (tenere alto lo stendardo tutto il tempo) ma ne è valsa decisamente la pena, e non appena mi passa il dolore lo rifarei! (e lo rifarò alla prossima sfilata, guai a chi mi ruba il posto ) E poi... l'arrivo al centro dell'Hobbiton, ed il corteo che seguiva il mio "Aiya Eldalie!", per tre volte! E poi due ancora, davanti al Glorioso Tendalino! Ragazzi che bello che bello!

Mitico Ecthe!!! il nostro nuovo Porta Stendardo!! davvero mitico! ti mancava il cavallo e la lancia (come avevo detto anche la) ed eri perfetto per fare un generale del Mark!

Namras Thrandüilr

Scritto il 07-09-2003 21:58
  • cita questo messaggio

Loss

Registrato il:
09-03-2003
Wow, Echtelion, eri tu quello con lo stendardo?
E' stata tua l'idea del corteo? Bellissima! Molto emozionante

Scritto il 07-09-2003 22:03
  • cita questo messaggio

ShaolinX

alleato con gondor
Registrato il:
07-09-2003
Commento: Molto molto bella come festa, molto meglio dell'anno scorso come atmosfera...mi e' dispiaciuto moltissimo di non esser riuscito a preparare il mio costume in tempo...uff che rabbia!

Cmq approfitto x salutar tutti quelli che ho conosciuto!

Scritto il 07-09-2003 22:09
  • cita questo messaggio

namras

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-01-2003
in questo momento non riesco a collegare una faccia al nick ShaolinX..comunque ci siamo conosciuti di sicuro

Namras Thrandüilr

Scritto il 07-09-2003 22:13
  • cita questo messaggio

The Ring

alleato con sauron2
Registrato il:
22-10-2002
Che bellllllllo vedervi finalmente in faccia e dare un volto al vostro nick!!!!!!!!!

Ehm...a proposito qualcuno mi ha detto: "Ringhina ti facevo più darkettina" mah!

finalmente ho trovato dei degni portatori dell'Unico Anello: clap clap per Meriadoc il magnifico e GREE DRAGON

e poi è stato bellissimo picchiare Merry (con il consenso di Pilar ), anche se mi sono portata a casa qualche ematoma muahahhahaha

questa hobbiton mi rimarrà nel cuore per sempre

smack smack a tutti ^^

Scritto il 07-09-2003 22:32
  • clicca oer vedere il profilo di 2172
  • Clicca qui per inviare una email a The Ring
  • Cerca altri post di The Ring
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.058184 - Query: 0.017763 Elaborazione 0.034402 Print 0.001175 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000834 © Eldalië.it