Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
RESOCONTO HOBBITON 2003
Pagina 3 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
AutorePost
Pagina 3 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Frasiabella

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Circolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi EndoreoComitato Anti-KEldalie Umbria - EregionHeren Istarionoppessa
Registrato il:
26-08-2003
salve , per me è stato il primo hobbiton e anche se lo vissuto un po' dal di fuori visto che il nel mio gruppo di danze ero l' unica o perss a poco a cui fregava un po' di tutto quello che avevamo in torno l' ho vissuto da sola con una mia amica . mi havete vista ballare???? spero tanto di si se mi avevte vista ditemi vi prego vi è piaciuto lo spettacolo??? io c' ho rimesso una caviglia e la mia schiena è rimasta nella palestra dove abbiamo dormito ma per il resto è stato tutto bellissimo davvero uno delle piu' belle feste a tema ( e ne giro tante) che io abbia mai visto
anche perche' ho incontrato due ragazzi stupendi che mi hanno offerto vino e birra tutta la sera
voi ragazzi eravate bellissimi
ps voglio anche io le orekkie a punte

"pedo mellon a minno" .....basta essere amici per poter entrare nel mio cuore.....

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 08-09-2003 12:20
  • clicca oer vedere il profilo di 3386
  • Clicca qui per inviare una email a Frasiabella
  • Cerca altri post di Frasiabella
  • cita questo messaggio

namras

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
18-01-2003
Non ho fatto in tempo ad andrare a dormire che già avete riempito due pagine!!
comunuqe complimentoni a Romarie per i costumi! non sapevo fossero tutti tuoi quelli elencati!
un hurrà per iso, sempre puntuale con foto! un grazie anche per i passaggi S.Daniele-Camping ovviamente sempre retribuiti dal sottoscritto! ghghghghg

Namras Thrandüilr

Scritto il 08-09-2003 12:40
  • clicca oer vedere il profilo di 2557
  • Cerca altri post di namras
  • cita questo messaggio

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Allora eccomi torno a voi al mutare della marea o al buligare del mio stomaco iun quanto che ci ha moooolta fame!
/me cerca il frico e il prosciutto ma non li trova...
Beh che dire? Fo solo un post veloce perchè i ringraziamenti dettagliati li devo preparare. Cmq Un grosso grazie a tutti quanti.. alla sti per aver organizzato e agli eldalie per essere.. gli eldalie.. la mia seconda casa ormai. Un grazie speciale a mamma romarie che ha fatto moltissimo per tutti noi.. e che è riuscita a farmi commuovere con la cerimonia di adozione.. poi... beh insomma tutti gli altri.. gli sfizzeri.. le ravu ecc ecc che metterò nel prossimo post.
Vi voglio bene siete meravigliosi!

PS: grazie anche a ghan buri ghan!!

<...Sei una bravissima persona, signor Baggins, e io ti sono molto affezionato; ma in fondo sei solo una piccola creatura in un mondo molto vasto!> disse Bilbo ridendo, e gli porse la borsa del tabacco...

Scritto il 08-09-2003 12:44
  • cita questo messaggio

Idril79

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
20-02-2003
Ecco tocca al mio riassuntino!
Sono stati dei giorni bellissimi! Ho avuto la possibilità di conoscere delle persone che desideravo da tempo come Ringhina, Phemt e Sweety!!!
Eravate tutti bellissimi in costume! I migliori oserei dire.
E per seguire Echtelion dico: AIYA ELDALIE!

Scritto il 08-09-2003 12:45
  • clicca oer vedere il profilo di 2843
  • Cerca altri post di Idril79
  • cita questo messaggio

ShaolinX

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
07-09-2003
x namras

Neanche io mi ricordo chi sei....

cmq io son quello vestito di nero che girava con sirius e che e' stato battuto nel primo incontro di spade da keiros.

Scritto il 08-09-2003 13:40
  • cita questo messaggio

Gwîl Eryniell

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con house_of_elrond
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
20-11-2002
Anche io vorrei dire due paroline...

Come sempre succede quando ci si diverte e si sta bene, questi due giorni sono letteralmente volati. Partecipare alla Hobbiton (la prima per me) è stata un'esperienza bellissima sia per la manifestazione in sè, sia (soprattutto) per essere stata con voi. Mi sono divertita, sono stata bene come non mi succedeva da tempo (... da Bosco Atro...) per cui ringrazio tutti dal primo all'ultimo con tutto il cuore.

Siete belli come il sole!

Lady G.

MUTTLEY, FA' QUALCOSA!

Scritto il 08-09-2003 15:05
  • clicca oer vedere il profilo di 2276
  • Cerca altri post di Gwîl Eryniell
  • cita questo messaggio

Níniel Alcarinquë

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Tolkien 2005Circolo Taglio e CucitoComitato Anti-K
Registrato il:
23-06-2003
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate" (LH)

che dire... al mio ritorno a casa mi hanno accolto un cielo piuttosto scuro e una breve ma triste pioggerellina... meno male... non avrei sopportato una bella giornata di sole in un momento tanto triste...

non so se serve minimamente a spiegare quello che ho provato in questi giorni, ma ragazzi, siete tutti eccezionali e vi ringrazio per tutti i momenti gioiosi che mi avete permesso di vivere. nonostante vi conosca appena poco poco sono già dipendente dagli Eldalië... un grazie particolare a *Elentari* che mi ha sostenuto (quando io non sostenevo lei...) durante il viaggio di ritorno!
a prestissimo

Nìniel Alcolcinque e mezzo (chi vuole intendere intenda... gli altri in macchina!)

Scritto il 08-09-2003 16:57
  • clicca oer vedere il profilo di 3435
  • Cerca altri post di Níniel Alcarinquë
  • cita questo messaggio

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con rohan
Tolkien 2005Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
24-02-2003
Allora dopo qualche ora di sonno ristoratore......siamo arrivate.
E' stata la nostra prima hobbiton.....beh che dire....FANTASTICO!!!!!!!!!
abbiamo aspettato tanto questa manifestazione e i giorni ci sono scivolati via senza rendercene conto! Vogliamo tornare là.....
E' stato magnifico rivedere tutti voi e ancora di più conoscere "nuovi" eldalie!
Cercheremo di fare una lista x salutare e ringraziare tutti voi...chiediamo scusa x dimenticanze ed eventuali errori nello scrivere i nick...

-Belegurth
-Mac (il Nazgul)
-Firiel, tu con la telecamera sei pericoloso!!!
-Yaya complimenti x la vittoria x le te775 di mezzo
-Iso, bell'hobbit sbarbato, la quinta essenza dell’hobbit!
-Rosie sei sempre una gran donna
-Wilwarin
-Helluin
-Keiros /noi baciamo piedi
-Pié, ghan ghan ghan buri ghan
-Mamma Romarie
-Sorellina Arwen
-Elminster
-Il Balrog
-Niniel
-Niniel Alcarinque
-Azariel..(Aza-rut)
-Il prode Comastri
-Peppez colui che le api adorano
-Sonia
-Vega speriamo di rivederti presto!!
-green dragon....ops scusa GREEN DRAGON
-Yari
-Gaia
-Raving l’uomo + paziente del mondo
-Phemt
-Sweety
-Merry stai attento ti teniamo d’occhio
-Pilar una donna paziente!
-Idril
-Ram
-Jair
-Gwil
-Chris
-Chris2
-Mornon visto poco am ripareremo
-Eru eru!2 cose.... Ghan buri ghan
-Eowyn
-Elentari
-Ithil sei sempre bellissima!!!!!!!
-dalmar
-Anacarnil..il fatino verde dell’Assenzio..............
- Glorolach
-Eliadelin
-Echtelion gran condottiero!!!
-Lady of Lorien colei che h afatto soffrire GREEN DRAGON
-Elwing
-The ring

sfilare è stato fantastico! Ma + fantastico è stato vedere le facce della gente stupefatta!!!! Hehehehehe poi tutte quelle foto!! Ma quando mai saremo così ricercate????
Grazie un milione di volte a mamma Romarie x la pazienza e x i vestiti!!!
Speriamo di rivedervi tutti il 21 a Locarno!!!
Vi vogliamo Bene!!!!!

P.S. X Erumer ed Arwen......Accio Legolas!!!

Scritto il 08-09-2003 18:06
  • clicca oer vedere il profilo di 2786
  • Clicca qui per inviare una email a Raw
  • Cerca altri post di Raw
  • cita questo messaggio

Helluin

alleato con dunedain
RaminghiCompagnia del CannelloEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-06-2003
Non parole... o non tali da esprimere tutto.

Solo grazie a tutti!

Dimenticavo...

Il suo volto era triste e severo a causa del destino che incombeva su di lui, e tuttavia in fondo alla sua anima viveva sempre la speranza, e di tanto in tanto l'allegria sorgeva in lui come una fonte da una roccia. (SdA, app. A)

Scritto il 08-09-2003 18:32
  • clicca oer vedere il profilo di 3184
  • Cerca altri post di Helluin
  • cita questo messaggio

Nienor

alleato con eldar
Registrato il:
28-04-2003
Che dire...sono stati dei giorni stupendi passati troppo rapidamente come solo accade alle cose belle.
Vorrei rivedervi presto ma purtroppo non sarà così:il 21 mi è impossibile venire...
Basta:mi prende troppa malinconia!!!

Scritto il 08-09-2003 19:14
  • clicca oer vedere il profilo di 3212
  • Cerca altri post di Nienor
  • cita questo messaggio

Anacarnil di Laurelindórenan

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con dol_amroth
RaminghiEldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
24-01-2003
1439
CIAOOOO
Sono arrivato adesso, dopo il classico ritardo sulla tratta Bologna-Asti...
non ho tempo e la mia mente non è sufficientemente lucida per riordinare le idee e raccontare tutto quello che vorrei dire. E' stato bellissimo, e quando potrò, vedrò di postare qualcosa di più migliore

Due cose però le voglio dire:

1) sono un idiota: ho ritrovato il mio Tesssoro nel mio zaino !!!! sm: devo fare penitenza a vita!!!

2) saluto caldamente i mitici compagni del campeggio di Gemona, in modo particolare Gurth, Nienor, il sempre strepitoso Piè, Nereide la verduromante, gli sfizzeri, e il mitico duo birrofilo Elentari-Niniel Alcol5!!!!

"Berresti alla terra e ai giorni che vi sono trascorsi? Berresti all'opulenza che fu e agli amici che non ci sono più? Berresti alla buona compagnia e a un incontro fortunato?"
(S. King, "Terre Desolate")

Scritto il 08-09-2003 19:46
  • clicca oer vedere il profilo di 2640
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil di Laurelindórenan
  • Cerca altri post di Anacarnil di Laurelindórenan
  • cita questo messaggio

Vea

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
25-04-2003
è stata la mia prima Hobbiton,...ed è stata bellissima!!!!!!
per me e per tutti i miei amici dell'associazione!!!!!!

Vëa

_______________________________ I amar prestar aen, han mathon ne nen, han maton ne chae a han noston ne 'wilith _______________________________

Scritto il 08-09-2003 20:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3195
  • Cerca altri post di Vea
  • cita questo messaggio

MirimeBerainfin

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
21-02-2003
ho visto le foto del raduno postate da Iso.. e dopo averle viste mi sono dispiaciuta ancora di più per non essere venuta alla Hobbiton..
..ho visto la foto dello stendardo e mi è scesa una lacrimuccia.. chi di dovere sa perchè.. grazie ^__^..

Scritto il 08-09-2003 21:31
  • clicca oer vedere il profilo di 2867
  • Cerca altri post di MirimeBerainfin
  • cita questo messaggio

Mittelelve

alleato con imladris
Registrato il:
29-07-2003
che posso dire...
se non che sono arrivata nel momento sbagliato evidentemente perchè (se escludo Anacarnil e chiunque fosse con lui in quel momento, nn me lo ricordo ) h potuto conoscere solo Eowyn, Yaya e Marta dato che le ho viste venerdì. D'altra parte nessuno ha neanche la più vaga idea di chi sia perciò ... posso solo dre che mi dispiace e che sono contenta che a voi sia andato tutto per il meglio.

Scritto il 08-09-2003 21:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3572
  • Cerca altri post di Mittelelve
  • cita questo messaggio

Eldoreth

alleato con rohan
Registrato il:
08-09-2003
Ahahaha, ShaolinX, pure tu qui!

Un complimento a tutti perchè credo che Eldalie sia stata l'anima di questo Hobbiton. Siete stati fantastici.
Io vi conoscevo da qualche anno, ma non avevo mai preso parte al forum prima d'ora (solo qualche raro accesso alla chat di tanto in tanto), ma conoscendo alcuni di voi all'Hobbiton mi è venuta voglia di iscrivermi anche qui.

Un saluto a Belegurth, Keiros ed Ecthelion che avrei voluto poter sfidare sul campo di battaglia, ma il tempo è stato tiranno ed i giudici pure (maledetti, avevo vinto io contro Lyros! ).
Ah, soprattutto complimenti ad Ecthelion perchè mi è troppo piaciuto il suo colpo alle gambe quando s'è inciampato, davvero fantastico!

Per i pochi che forse possono sapere chi fossi, al torneo ero Blood Reaper.

Un saluto a tutti e ancora complimenti per aver animato così piacevolmente l'Hobbiton n° 10
Bye

Scritto il 08-09-2003 22:37
  • cita questo messaggio

yaya

alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
Di nuovo a casa
Eh già,la mia prima hobbiton è finita prestino,non vi elenco tutti perchè so che dimenticherei qualcuno ma ringrazio in particolar modo firi che mi ha permesso di indossare quello splendido costume e mi ha insignita di si ambita onoreficenza e poi sweety che mi ha sopportata sul treno quando si è rotto a firenze(1 ora e rotti di ritardo,coincidenza persa... ) e poi i mitici doppiatori che ci hanno fatto sbronzare bene bene a me e a sweety(volevamo fare a cazzotti con tutti tanto eravamo fuori...) ah,dimenticavo,grazie a merlin(mitico) che ci ha procurato la coroncina e a sua sorella che l'ha realizzata e a iso che ci ha fatto l'autista ...
kiss
yaya

Cent'anni de soledad,schiene piegate,donne picchiate,guardie bianche,mani armate...

Scritto il 08-09-2003 22:57
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.067353 - Query: 0.01822 Elaborazione 0.052897 Print 0.004923 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002448 © Eldalië.it