Pagina 1 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
Sirius_Black![]()
|
E ci sono anche io :DDa oggi ci sono anche io![]() Keiros Gaia Belegurth ecc ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-09-2003 21:16 | |
Nymlhyril![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() Un caloroso Benvenuto da Nymlhyril “Il corpo della donna è un foglio di carta bianca, sul quale fregiar del proprio amore proibito, il seme di un giovane amante”. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-09-2003 21:18 | |
Nuitari![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 07-09-2003 21:19 | |
Loss![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto! Sirius Black è il mio personaggio preferito di HP, se non si capisce dalla signature ![]() "Er-Mr Black-Sirius?" said Hermione timidly. Black jumped at being adressed like this and stared at Hermione as though being spoken so politely was something he'd long forgotten. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-09-2003 21:44 | |
Cirdan il Carpentiere![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto ![]() ![]() "Dove sono cavallo e cavaliere? Dov'è il corno che suonava? Sono passati come la pioggia sulle montagne, come il vento nei prati... i giorni sono calati a Ovest dietro le colline... nell'ombra" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-09-2003 21:57 | |
Llewellyn![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen da Llewellyn di Lothlorien!! ![]() "Quando le mie iridi già smorte / perderanno la vita che spira / dalle tue certe pupille / tornerò alle antiche colline, / ai ricci addormentati, / andando per strade ritorte, / imprecando a velate scintille..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-09-2003 22:05 | |
Nevanienne![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Quest'umile elfo del bosco atro ti saluta, padrino di Harry Potter!!! Il tuo coraggio è noto in questi lidi! CIAO CIAO CIAO Nevanienne Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-09-2003 22:16 | |
Sirius_Black![]()
|
Approfitto per presentarmi anche io e per salutare tutti quelli che ho conosciuto a Hobbiton! ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-09-2003 22:18 | |
Sirius_Black![]()
|
hum non ho sloggato da casa del mio amico ed ha postato col mio account ![]() sorry ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-09-2003 23:35 | |
ShaolinX![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
ma lol!!!! sorry
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-09-2003 23:36 | |
romarie![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen dall'erborista di Imladris ![]() ![]() ú estelo maquetién Quendin,aica hendunta lá tye-cene Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-09-2003 23:42 | |
Alquanor![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto!!!!! ![]() ![]() "Vai allora.Ci sono altri mondi oltre a questo." (S. King, "L'ultimo Cavaliere") Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-09-2003 01:01 | |
Fíriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Oh cielo... mi sono perso SB a hobbiton? :benvenuto: Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-09-2003 08:07 | |
arwen_86![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen: possa la grazia dei Valar proteggerti E a questo mi attengo: preferirei dividere una sola vita con te, che passare tutte le ere di questo mondo da sola (iSDA il film) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-09-2003 09:34 | |
Mishakal![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un caloroso benvenuto dalla dea della Salute Mishakal!!! ![]() Il vero amore è figlio di un'intesa spirituale,e se quell'intesa non viene raggiunta in un solo momento,non arriverà mai.Nè dopo un anno nè dopo un secolo! -Kahlil Gibran- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-09-2003 09:44 | |
The Ring![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-09-2003 10:30 |