Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
... e i romani?
Pagina 5 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 5 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

Chiara

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Registrato il:
05-10-2003
LocalitÓ:
Ahhh!!! Quanto mi piacerebbe incontrare qualche altro appassionato romano!!! Comunque io e Balin saremo alla maratona del signore degli anelli all'auditorium, magari possiamo vederci l├Č con qualche segno di riconoscimento....

p.s. se ho fatto una proposta gi├á avanzata da altri non vogliatemene... ├Ę che non ho letto tutte e quattro le pagine della discussione!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 26-12-2003 19:39
  • clicca oer vedere il profilo di 3795
  • Cerca altri post di Chiara
  • cita questo messaggio

Balin

alleato con eldalie.it
Registrato il:
13-12-2003
LocalitÓ:
Roma
Eccomi qui, romano de roma!
Non sono tanto presente sul forum ma pi├╣ che altro per la pigrizia delle mie ditine... come gi├á detto qui sopra ( ) il 21 saremo all'auditorium per questa folle maratona... perch├Ę non incontrarci se qualcuno viene?!?!

Chiara il 26-12-2003 19:39 ha scritto:
magari possiamo vederci l├Č con qualche segno di riconoscimento....

Ho Ombromanto che siccome ├Ę bello grosso mi tocca lasciarlo in seconda fila.... se lo vedete suonate il corno di Gondor che corro...!

eheh scherzi a parte se volete vi dico il numero dei nostri posti e ci si dà una punta fuori prima di entrare...

Scritto il 31-12-2003 16:30
  • clicca oer vedere il profilo di 3990
  • Clicca qui per inviare una email a Balin
  • Cerca altri post di Balin
  • cita questo messaggio

alcesta

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
29-01-2004
LocalitÓ:
Roma
ciao a tutti
Mi sa che ho già perso gli incontri più importanti della Nosse romana, ma pazienza...
Comunque mi piacerebbe tanto conoscere i tolkieniani romani mentre sto qui (fino ad aprile), purtroppo non ho PC a casa e non posso partecipare pi├╣ attivamente alle discussioni. Se c'├Ę un raduno nei prossimi giorni oppure se qualcuno ha tempo da perdere , e voglia di conoscere un' altra persona irrimediabilmente perduta nella Terra di Mezzo, mi mandi un'e-mail.

Elen sila lumenn' omentielvo!

Scritto il 29-01-2004 22:35
  • clicca oer vedere il profilo di 4213
  • Clicca qui per inviare una email a alcesta
  • Cerca altri post di alcesta
  • cita questo messaggio

F├şriel Tind├│merel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
LocalitÓ:
(CH) Giubiasco
alcesta il 29-01-2004 22:35 ha scritto:
Mi sa che ho già perso gli incontri più importanti della Nosse romana, ma pazienza...

Comunque mi piacerebbe tanto conoscere i tolkieniani romani mentre sto qui (fino ad aprile), purtroppo non ho PC a casa e non posso partecipare pi├╣ attivamente alle discussioni. Se c'├Ę un raduno nei prossimi giorni oppure se qualcuno ha tempo da perdere , e voglia di conoscere un' altra persona irrimediabilmente perduta nella Terra di Mezzo, mi mandi un'e-mail.

Elen sila lumenn' omentielvo!

A dirla tutta hai perso ben poco, a Roma ci si ├ę incontrati "ufficialmente" solo il 10 maggio scorso, e qualche volta a spizzichi e bocconi.

A voi "nuovi eldalie romani" rialzare le sorti di un eventuale nuova nosse romana

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard)

Scritto il 30-01-2004 08:06
  • cita questo messaggio

Hosseldon

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
StoriciRaminghiEldalie Roma
Registrato il:
27-01-2004
LocalitÓ:
Roma
Ah povera Roma ...niente Nosse romana...dov'├Ę il paladino della capitale?
Fatevi avanti!!!Con solo 8 posts alle spalle non posso certo organizzare tutto io! Manco di autorità!
Quanti sono i Romani che, come me attendono disperatamente di conoscere compagni Tolkieniani?
Ci credete che tutti quelli che conosco li ho iniziati io?
Sono stanco di fare da balia ai novellini, IO sono un novellino !!!Un novellino attivo, certo, ma pur sempre un novellino!

Scritto il 30-01-2004 16:13
  • clicca oer vedere il profilo di 4193
  • Cerca altri post di Hosseldon
  • cita questo messaggio

SirGatsu

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
LocalitÓ:
ROMA
Di Romani e limitrofi ce ne sono nel forum, ma non so' propio chi potrebbe fare da referente, io personalmente non me la sento, non sono un grande organizzatore e comunque con gli esami alle porte... ...invito chiunque si se la senta di farsi avanti...non facciamoci riconoscere!

"Si pu├▓ imparare qualcosa da un temporale. Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarsi affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarsi eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di pi├╣. Tale consapevolezza si applica a tutte le cose." HAGAKURE 1,79

Scritto il 30-01-2004 20:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3973
  • Cerca altri post di SirGatsu
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.017636 - Query: 0.001607 Elaborazione 0.004585 Print 0.000395 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000446 © Eldalië.it