Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Eldalie dell'emilia romagna cercansi
Pagina 15 di 38. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38
AutorePost
Pagina 15 di 38. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldalië Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Prossimo appuntamento: sabato 15 febbraio, dalle ore 10.30, ritrovo a Bologna in zona Stazione per varia convivialità fino a sera.

Per chi è su Facebook, le coordinate dell'evento sono queste.

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 24-06-2004 18:34
  • cita questo messaggio

MandragoraElenion

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Guardiani di FeeriaCircolo Taglio e CucitoEldalië Bologna - Mindoni EldaComitato Anti-K
Registrato il:
30-01-2004
...Per domani sera me non c'è,sono rimpatriata stasera (per mio dispiacere *sigh*)...se poi pero'spostate tanto meglio
Ah,volevo anche ringraziare tutti i nossini che mi hanno fatto gli auguri...grazie!!

Mandragora Brandibuck

Proud Eiladle Metal Member & Official Beer Guardian

Verrà il tempo in cui l'uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l'uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto(Leonardo Da Vinci)

Scritto il 09-11-2005 22:21
  • clicca oer vedere il profilo di 4219
  • Clicca qui per inviare una email a MandragoraElenion
  • Cerca altri post di MandragoraElenion
  • cita questo messaggio

Nimrodel/85

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Circolo Taglio e CucitoEldalië Bologna - Mindoni Elda
Registrato il:
09-02-2005
pensavo che, per quelli che hanno dato disponibilità per stasera, possiamo comunque vederci e fare quattro chiacchiere

avevo già in mente di organizzare qualcosa di un pò più "Tolkieniano" la prossima settimana, includendo letture di ISDA,vi farò sapere a giorni per il posto

"...la verita ce la facciamo da noi perchè ci aiuti a vivere..."

Scritto il 10-11-2005 08:40
  • clicca oer vedere il profilo di 5110
  • Clicca qui per inviare una email a Nimrodel/85
  • Cerca altri post di Nimrodel/85
  • cita questo messaggio

gandalf

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Eldalië Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
Ehm, scusate se posto solo ora...ma in questi sono sono molto incasinato...

Stasera non posso esserci, mi spiace.

La prossima volta, però, non mancherò

Alcuni di quelli che hanno letto il libro, o almeno che lo hanno recensito, lo hanno trovato noioso, assurdo, o disprezzabile; e io non ho alcun motivo per lamentarmi, dal momento che ho opinioni simili sulle loro opere, o sul tipo di opere che loro evidentemente preferiscono.

J.R.R. Tolkien

J.R.R. Tolkien, Prefazione alla seconda edizione inglese del Signore degli Anelli (Tr. di L. Gammarelli), pubblicato in J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli, a cura di Q. Principe, trad. di V. Alliata di Villafranca (traduzione riveduta e aggiornata in collaborazione con la Società Tolkieniana Italiana), Bompiani, Milano, 2003.

Scritto il 10-11-2005 11:00
  • cita questo messaggio

Alyon

alleato con Ulmo
RaminghiEldalië Bologna - Mindoni Elda
Registrato il:
03-12-2002
Perdindirindina, mi son perso anche le chiacchiere di ieri per la mia troppo saltuaria presenza in forum!

Martedì dovrei esserci

Nota: vista l'ora (20:30) mi sorge un dubbio: mangiati?

Alyon

"Ché del valore degli Edain gli Elfi per sempre si ricorderanno, nel susseguirsi delle ere, meravigliandosi che così facilmente facessero gettito di una vita di cui in terra avevano tanto poca." Ulmo (RI)

Scritto il 11-11-2005 19:54
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldalië Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Vedi nota nel "capolista": indicativamente pensiamo a un dopo-cena, con la formula "ognuno porta qualcosa da bere e qualcosa da sgranocchiare (e qualcosa da pigiare nel fornello delle pipe) per sé e per altri".
Ad ogni modo per il prossimo martedì non sarà possibile, rimandiamo ad altra data che diffonderemo non appena scovata una sera che vada pseudobene ai più.

«Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria»

«...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 12-11-2005 16:58
  • cita questo messaggio

Nimrodel/85

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
09-02-2005
Credo si possano fissare le nostre Letture Tolkieniane martedì 22

ho parlato con i Brandibuck che mi hanno confermato la disponibilità della nuova "sede Eldalie" di Bologna (ovvero la loro casetta).

tutte le condizioni e l'orario resterebbero invariate.

che ne pesnate?

Scritto il 17-11-2005 17:32
  • cita questo messaggio

Fingolfin80

alleato con house_of_fingolfin
Eldalië Bologna - Mindoni Elda
Registrato il:
14-07-2002
Io ho una festa di laurea alla quale non posso mancare, ma verosimilmente inizia alle 22:30 per cui magari se vi trovate prima una capatina la farei. A che ora è l'appuntamento?

The mind is its own place, and in itself can make a heav'n of hell, a hell of heav'n

Scritto il 21-11-2005 22:28
  • clicca oer vedere il profilo di 1764
  • Clicca qui per inviare una email a Fingolfin80
  • Cerca altri post di Fingolfin80
  • cita questo messaggio

Nimrodel/85

alleato con lothlorien
Registrato il:
09-02-2005
potremmo fare per le 20.30/21.00...
ma...dove sono finiti tutti gli eldalie di Bologna??

Scritto il 22-11-2005 08:53
  • cita questo messaggio

Fingolfin80

Registrato il:
14-07-2002
Nimrodel/85 il 22-11-2005 08:53 ha scritto:
potremmo fare per le 20.30/21.00...
ma...dove sono finiti tutti gli eldalie di Bologna??

E' un'ottima domanda. Stiamo diventando pigri.
Mi sa che le probabilità di un mio intervento si sono abbassate di molto, dubito che riuscirò a passare. Sorry.

The mind is its own place, and in itself can make a heav'n of hell, a hell of heav'n

Scritto il 22-11-2005 14:49
  • cita questo messaggio

Alyon

alleato con Ulmo
Registrato il:
03-12-2002
Non saprei dove siam finiti... persi tra lo smog.
Peccato perchè le letture m'ìnteressavano come attività.

Alyon

"Ché del valore degli Edain gli Elfi per sempre si ricorderanno, nel susseguirsi delle ere, meravigliandosi che così facilmente facessero gettito di una vita di cui in terra avevano tanto poca." Ulmo (RI)

Scritto il 22-11-2005 14:53
  • cita questo messaggio

Alyon

alleato con Ulmo
Registrato il:
03-12-2002
Uhm... ma stasera allora?

Alyon

Scritto il 22-11-2005 19:56
  • cita questo messaggio

ezeldin

alleato con rohan
Registrato il:
15-05-2004
Buonasera eldalie di Bologna e terre confinanti, inanzitutto scusatemi per la lunga asenza dagli ultimi incontri di nosse dovuti a cause di forza maggiore.
si pensava di vederci una sera di queste per cenare insieme e cogliere l'occasione per farci gli auguri di Natale.
io propongo una pizzeria in centro "o Sole mio"(zona giardini margherita),tra l'altro molto tranquilla, l' ideale per fare anche un po' di sante elda-chiacchere.
come giorno pensavo domenica 18/12. se avete in mente altre date le proposte sono ben accette.
fatemi sapere al più presto via mp, post o e mail, sms, gufi e piccioni viaggiatori, segnali di fumo, telefono, ecc..
namarie!

"più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare..."
[Franco Battiato/La cura]

Scritto il 15-12-2005 21:37
  • cita questo messaggio

Sybilla

alleato con anarion
Registrato il:
13-03-2005
Bello! Però domenica sera avrei problemi.

che ne dite di Martedì 20 come altra data?

Scritto il 15-12-2005 21:43
  • cita questo messaggio

ezeldin

alleato con rohan
Registrato il:
15-05-2004
uh! visto l'entusiasmo con cui avete risposto numerosi, ovviamente l'idea della cena pre-natalizia deve essere rimandata a data da definirsi. anzi molto probabilmente non sarà più pre-natalizia visti i tempi... propongo comunque di vederci martedi questo 20 o giovedì o venerdi anche soltanto per una birrata o simili. mercoledì ho un impegno improrogabile a lungo rimandato con Harry Potter e colleghi
namarie

"più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare..."
[Franco Battiato/La cura]

Scritto il 18-12-2005 22:23
  • cita questo messaggio

Fingolfin80

Registrato il:
14-07-2002
Uhm, suppongo che per oggi sia un po' tardi, ma se vogliamo fare giovedì, per me è ok. Mi sa però che la maggior parte dei bolognesi adottivi siano già di ritorno a casa...

Scritto il 20-12-2005 20:31
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.011387 - Query: 0.026373 Elaborazione 0.008318 Print 0.00091 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000248 © Eldalië.it