Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
rassomigli a...
Pagina 5 di 14. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
AutorePost
Pagina 5 di 14. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Erynwen Gilthoniel

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
00-00-0000
LocalitÓ:
N/A
...harry potter....mon amour
Come potevo scrodarmi!nella mia scuola di sono due harry potter....

1. che ha la mia et├á e tutti lo chiamano harry potter proprio perch├Ę ├Ę preciso (solo un tantinello pi├╣ bruttino)

2. uno che ha due anni pi├╣ di me che ├Ę bellissimo ...per├▓ dal modo di fare ├Ę identico ad un elfo...pacato, dolce, occhi languidi....mmm....

ehehehehehe

I know my dreams are made of you...of you and always for you....NIGHTWISH

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 08-12-2003 17:08
  • clicca oer vedere il profilo di 3040
  • Cerca altri post di Erynwen Gilthoniel
  • cita questo messaggio

Dalamar

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
24-05-2003
LocalitÓ:
Padova
questa ├Ę proprio incredibile: ieri (ero ancora a Londra) sono andata alla mostra sul SDA e cosa vedo? uno identico, dico proprio uguale, a Christopher Lee nel film! viso, occhi, naso, capelli, barba, identici a quelli di Saruman! ero convinta che fosse proprio lui... poi quando ├Ę passato davanti al costume di Saruman ha fatto una specie di sorrisino.
che stranezza... mi sto ancora chiedendo se fosse proprio lui. in effetti, che ci faceva alla mostra, per di pi├╣ con i capelli messi nello stesso modo che nel film?
rester├▓ con questo eterno dubbio...

Scritto il 09-12-2003 21:39
  • clicca oer vedere il profilo di 3308
  • Cerca altri post di Dalamar
  • cita questo messaggio

Gaia

alleato con eldalie.it
Raminghi
Registrato il:
05-07-2003
LocalitÓ:
venezia dentro
Dalamar il 23-10-2003 15:54 ha scritto:
confermo anch'io... dal momento che da quando ├Ę uscito il primo libro tutti mi chiamano Harry Potter (comprese le prof )

... e anche le mie compagne di classe...
non te lo dovevo dire vero?

non picchiarmi non picchiarmi

f├╣f├╣f├╣

Scritto il 09-12-2003 21:53
  • cita questo messaggio

Erumer

alleato con rohan
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
01-04-2003
LocalitÓ:
Tirano
Elfa in stazione centrale
Non sapevo dove postare sta cosa, e non mi pareva il caso di aprire una nuova discussione... cmq:
ieri(9/12/03) verso le 4 di pomeriggio ho visto in stazione centrale a milano una ragazza che ascoltava il walk-man con le cuffie. Fin qui tutto normale. Ma. Le cuffie avevano infilate all'interno delle orecchie da elfo!
Il dubbio era: sarà una elda che non conosco??

Life is but a tale
told by a fool
full of sound and fury
signifying nothing

Macbeth

Scritto il 10-12-2003 13:24
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Ma Eru,le elda di milano e zona le conosci,sono quelle presenti all'ultimo incontro della Nosse

Il diritto di scegliere come coesistere ├Ę nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 10-12-2003 14:19
  • cita questo messaggio

Erumer

alleato con rohan
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
01-04-2003
LocalitÓ:
Tirano
romarie il 10-12-2003 14:19 ha scritto:
Ma Eru,le elda di milano e zona le conosci,sono quelle presenti all'ultimo incontro della Nosse

... ok, se l'avessi vista in giro per le vie di Milano... in stazione può invece benissimo essere di altrove. Mi pare abbia preso il treno x Ventimiglia. Era solo una curiosità, improbabile ma si sa quanto la probabilità non sia nulla!

Life is but a tale
told by a fool
full of sound and fury
signifying nothing

Macbeth

Scritto il 10-12-2003 14:26
  • cita questo messaggio

F├şriel Tind├│merel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
LocalitÓ:
(CH) Giubiasco
Ah... a proposito... a suo tempo dicevano che assomigliavo a Peter Jackson... non ├ę un grandissimo complimento... ma tant'├ę...

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West, Come back to me! Come back to me, and say my land is best! (Treebeard)

Scritto il 12-12-2003 08:26
  • cita questo messaggio

yaya

alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
LocalitÓ:
Monte san Giovanni Campano
io ho un amico,che poi ├Ę il ragazzo di mia sorella che ├Ę troppo bilbo(magro)da giovane...infatti lo chiamiamo il mezzuomo...

gli anni passano,i miti invecchiano,i muri son crollati,le bandiere di una volta sono appese negli stadi,giapponesi e gringos arrivano a fare affari,e il paese ├Ę ormai venduto alle multinazionali,con quei dollari i generali organizzano la repressione...eppure sono ancora qui a gridare al mondo"VIVA LA RIVOLUZIONE!"

Scritto il 12-12-2003 11:20
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
una mia compagna di classe e` identica ad Arwen, ha solo i capelli un po` piu` corti di lei. adora il signore degli anelli per cui da uando e` uscito il film si veste esattamente come Arwen, e ormai tutti la chiamiamo cosi`... perfino i prof!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 16-12-2003 17:06
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Melkor il grande

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
08-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Se devo esser sincero la mia compagna ( ) mi ha detto che assomiglio a Boromir ( )

Tol Er├źssea Elfica dimora, I Teleri vi abitano, Residenza di Olw├ź.

Scritto il 16-12-2003 17:19
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
Melkor il grande il 16-12-2003 17:19 ha scritto:
Se devo esser sincero la mia compagna ( ) mi ha detto che assomiglio a Boromir ( )

e perche` hai messo quelle faccette piangenti? ci sei forse rimasto male? secondo me non dovresti... Boromir e` piuttosto bello... se proprio la cosa ti fa stare male, pensa che io somiglio un po` a Gerard Depardieu, e la cosa non e` molto redditizia, se sei una ragazza di 18 anni...
secondo me era un complimento

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 17-12-2003 18:12
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Re degli Iperborei

alleato con saruman
Registrato il:
16-12-2003
LocalitÓ:
...
Una somiglianza che mi ha colpito proprio nel mio insignificante paese della pianura. Un tale che va' sempre in bicicletta e lavora agli stand gastronomici pare Umberto Eco. Stessa barba stessi occhiali.

Ma ora mi viene in mente un'altra cosa pi├╣ importante, altro che Elfi o attori celebri io ho viisto... io ho visto...nientemeno... ho visto...

Scritto il 18-12-2003 16:53
  • clicca oer vedere il profilo di 3995
  • Cerca altri post di Re degli Iperborei
  • cita questo messaggio

Frasiabella

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Circolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi EndoreoComitato Anti-KEldalie Umbria - EregionHeren Istarionoppessa
Registrato il:
26-08-2003
LocalitÓ:
assisi
ragazzi ho conosciuto il frodo (elijah wood) piu' frodo del mondo
anche se al posto delgi okkioni blu cielo
aveva gli occhioni scuri

pero' ├Ę stata una cattiva conoscienza

l' Amico
dolce conforto,
consapevolezza,
di non essere mai Soli

Scritto il 18-12-2003 17:00
  • clicca oer vedere il profilo di 3386
  • Clicca qui per inviare una email a Frasiabella
  • Cerca altri post di Frasiabella
  • cita questo messaggio

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
LocalitÓ:
N/A
L'altro giorno vedendo "Streghe" (le puntate vecchie), ho notato un'altra somiglianza...Ayariel ├Ę identica a Prue!!!! almeno, io l'ho vista solo in foto aya, e per quanto ho visto sono molto molto simili!!!

Per quanto riguarda me, alle medie la mia prof di Italiano mi ha detto che assomiglio a Mulan!
Mentre l'anno scorso avevo portato il cd di enya a scuola, il prof di inglese ha visto la copertina, da lontano, e mi ha chiesto se la tipa sul cd ero io!! (era sicuramente trooppo lontano, e magari non aveva neanche gli occhiali...confondere me con Enya ?? non esiste proprio! )

Dietro ├Ę la casa, davanti a noi il mondo, E mille son le vie che attendon, sullo sfondo Di ombre, vespri e notti, il brillar delle stelle.

Scritto il 21-12-2003 16:20
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

Andmetien

alleato con lothlorien
Registrato il:
22-12-2003
LocalitÓ:
milano
Messaggio per ERUMER!!!!!!!
Penso di avere la risposta per il tuo incontro alla stazione di milano... tutti mi dicono che assomiglio ad un'elfa per via delle mie orecchie a punta... per di pi├╣ ogni settimana dalla stazione centrale prendo il treno per Ventimiglia e ascolto sempre la musica con le cuffie proprio perch├Ę gli auricolari non riesco a portarli per via della stranezza delle mie orecchie "elfiche"...che dici dagli indizzi potrei essere io???

"Orenya seruva eja mir Lorien"

Baci Elfa Andmetien

Scritto il 05-01-2004 19:04
  • clicca oer vedere il profilo di 4019
  • Cerca altri post di Andmetien
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Andmetien il 05-01-2004 19:04 ha scritto:
Messaggio per ERUMER!

I messaggi privati sono stati creati proprio per queste evenienze... usiamoli, perfavore...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 05-01-2004 20:13
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.07229 - Query: 0.020829 Elaborazione 0.045355 Print 0.004589 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00163 © Eldalië.it