Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Sogni premonitori...
Pagina 4 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7
AutorePost
Pagina 4 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
Localitŗ:
milano
Mornon il 06-10-2003 20:19 ha scritto:
La definizione dovrebbe essere genericamente "sensazione", quindi non so... Ossia, se nel sogno si vede una situazione, e, nel sogno, si ha la sensazione di averla gi√† vista, magari √® un dejav√ļ nel sogno...

Un dejav√Ļ nel sogno.. per√≤ lui parlava di scendere le scale che in realt√† erano cingoli ci carro armato.. ^^

Se vuoi passarla come che ha la sensazione (ma no! ) di aver già visto la situazione, sí, ma propriamente non saprei...

Ma un conto è vedere una cosa che si pensa aver già vissuto, una cosa è vedere due volte, in 2 secondi la stessa cosa che succede..

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-10-2003 20:30
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

Miriel_Arwen

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Eldalie Campania - UinemmarS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
11-12-2002
Localitŗ:
Aversa
A me è successo un fatto molto strano.
Era circa Mezzanotte e stavo nel letto. all'improvviso sento mio padre arrivare e mi addormento di colpo. Dopodich√® pensavo di aver sognato una cosa davvero strana. √® stato come se stessi vedendo ci√≤ che faceva mio padre in cucina attraverso i suoi occhi. il giorno dopo ne ho parlato con lui e mi ha detto che tutto quello che dicevo che avevo visto era vero! Anche nei pi√Ļ piccoli particolari come ad esempio il colore di un tovagliolo, del bicchiere, del programma TV che stava vedendo...
Ho detto pensavo perchè poi ne ho parlato anche con mia zia che di queste cose diciamo che se ne intende e mi ha detto, dopo aver fatto qualche calcolo, che sono telepatica!
Cmq questo non è stato l'unico episodio del genere. me ne sono capitati anche altri.
Per quanto riguarda i deija v√Ļ e i sogni premonitori, devo dire che anche quelli mi capitano molto spesso. l'ultimo deija v√Ļ l'ho avuto proprio ieri durante l'ora di filosofia!

Scritto il 18-11-2003 19:36
  • clicca oer vedere il profilo di 2360
  • Clicca qui per inviare una email a Miriel_Arwen
  • Cerca altri post di Miriel_Arwen
  • cita questo messaggio

_Arien_

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
05-09-2003
Localitŗ:
N/A
Io non ho mai avuto sogni premonitori, ma fino a qualche anno fa facevo regolarmente un sogno, sempre lo stesso, sempre uguale. E me lo ricordavo in tutti i particolari, anche se era un sogno molto confuso e incoerente. In un determinato momento un uomo appiccava un incendio, e io poco prima mi dicevo sempre "Ok, adesso lo sai che arriva l'uomo e appicca il fuoco alla paglia, √® successo anche l'ultima volta che hai fatto questo sogno. Questa volta lo fermi prima", invece poi rimanevo sempre l√¨ a guardare. E quando il fuoco mi si avvicinava, io cercavo di svegliarmi perch√® nel sogno ero consapevole di sognare, e non ci riuscivo mai.... ormai ho perso il conto di tutte le volte che ho fatto questo sogno, ma mi prende sempre una sensazione di angoscia ogni volta che mi sveglio e quando vado a dormire ho paura di farlo di nuovo. Oppure, come √® gi√† stato detto, sogno di cadere e mi sveglio con il cuore che mi balza dal petto con la netta sensazione di cadere per una frazione di secondo, e di atterrare di botto sul materasso non appena sono pi√Ļ cosciente.
Comunque trovo che i sogni siano un argomento molto affascinante, complimenti all'autore della discussione (ehm... sinceramente non mi ricordo chi è! )

A volte come un grande albero in fiore,a volte come un esile narciso.Dura come diamante,soffice come un raggio di luna.Calda come il sole,fredda come il gelo delle stelle.Fiera come un monte innevato,allegra come una ragazza che s'intreccia margherite

Scritto il 18-11-2003 22:22
  • clicca oer vedere il profilo di 3675
  • Cerca altri post di _Arien_
  • cita questo messaggio

Idril79

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
20-02-2003
Localitŗ:
Azzano Mella
Ne sto proprio parlando ora in chat con una persona.
Io spero proprio non sia un sogno premonitore perchè anni fa ho sognato la fine del mondo.
C'erano scene di delirio collettivo, gente che piangeva altri che ridevano oppure ormai rassegnati a terra.
Io mi ricordo che ero seduta da sola in una spiaggia e ho visto arrivare quella luce.
Quando la luce ha avvolto tutto mi sono svegliata.
Vi assicuro che anni fa quando l'ho fatto i film catastrofici tipo Deep Impact non c'erano ancora.

Scritto il 18-11-2003 22:25
  • clicca oer vedere il profilo di 2843
  • Cerca altri post di Idril79
  • cita questo messaggio

Síladelin

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Localitŗ:
Svizzera
Belegurth il 26-09-2003 12:45 ha scritto:

PER ME SIAMO TUTTI IN MATRIX!!!!

e questi wsono bug del sistema!!

Potrebbe non essere del tutto sbagliato, sai.
Sto preparando una ricerca di inglese da presentare in classe su un articolo che mi ha dato il Sore. L'argomento √® l'Universo Olografico e da quello che ho capito fin ora dall'articolo (gi√† √® in inglese e in pi√Ļ zeppo di termini scientifici..) e da ci√≤ che ho cercato in italiano su internet, facendo degli esperimenti hanno scoperto che particelle comunicano istantaneamente una con l'altra sia che siano a 10 cm di distanza sia che siano a 1000 km di distanza. Dunque fra le ipotesi formulate c'√® quella che suddette particelle siano connesse in maniera non-locale.
In pratica è come se la realtà che percepiamo noi non è quella reale, ossia l'universo, come il nostro cervello, sarebbe un gigantesco ologramma (una specie di contenitore di informazioni, da quello che ho capito). Se così fosse nemmeno il tempo e lo spazio tridimensionale sono principi fondamentali, e in questo preciso momento esiste una particella che è stata, che è e che sarà... Da qui si dice derivino i poteri soprannaturali, la previsione involontaria e la nostra innata percezione di alcune cose...

cmq devo approfondire bene l'argomento, devo dire che è abbastanza intringante!

Sulla questione dei sogni: anche a me capita ogni tanto di fare sogni che potrebbero essere premonitori, ma poi quasi sempre nella realtà non si avverano, anzi succede quella determinata situazione ma esattamente al contrario di come l'avevo sognata. Insomma sogni premonitori al contrario!

La cosa che preferisco dei sogni √® quando interagisco con essi, cio√® ne modifico le parti, come hanno gi√† detto alcuni. √ą forte, mi piace, perch√® magari sto sognando qualcosa di bellissimo, e poter interagire con esso e fare le cose che mi piacciono √® un po' come essere in un videogame... Questo purtroppo accade solamente quando si √® oramai in uno stato di semidormiveglia, quando mi sto per svegliare e cerco di tenermi aggrappata a quel brandello di sogno!
A me ogni tanto capita anche di sognare qualcosa di brutto, di fare incubi, e nel bel mezzo del sogno penso "ma tanto √® un sogno" e cos√¨ vado avanti pi√Ļ tranquilla!

La cosa che detesto è quando sogno di cadere... sto andando in snowboard faccio un salto e mi ritrovo a cadere nel vuoto... brr! Non mi piace, anche perchè in quel momento è proprio come se sento la caduta! Menomale che poi mi rendo conto che è un sogno!

Un sogno ricorrente che facevo quando ero piccola era quello che stavo tornando a casa e svoltando una curva la vedevo, li, bella come al solito...quando tutt'a un tratto usciva dal camino un orso pupazzo gigante identico spiccicato al Coccolino della pubblicità! L'unica interpretazione che gli ho dato è che io ero pazza di quell'orsetto...e dunque mi sarebbe piaciuto trovarlo a casa mia!

Síladelin Meneliel

"...Naturalmente, tutte le volte che la famiglia ha prodotto qualcuno di appena decente, è stato diseredato."
Sirius Black (HP e l'Ordine della Fenice, ed.Salani)

Scritto il 19-11-2003 19:48
  • cita questo messaggio

Walter

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_gilgalad2
Registrato il:
06-10-2003
Localitŗ:
N/A
devo fare una piccola premessa:credo molto nell'oroscopo celtico...mia madre è del segno del castagno (è nata il 12 novembre) e, secondo i celti proprio agli appartenenti a questo segno è dato il potere della premonizione...ecco, ora mia madre prevede sempre tutti i voti che ha mia sorella all'università, proprio la notte prima, sa già in cosa l'ha interrogata il professore e in che momento del pomeriggio è stata fatta la prova.Una volta per altro vide anche sua nonna( morta) vestita a lutto, e proprio il giorno dopo che succede? Va a morire uno della famiglia...(vi parlo di 3 anni fa). io di sogni premonitori ne ho avuti molti nella vita,ma spesso (sembrerà da pazzi ma è così) li comprendo solo nel momento in cui le persone che avevo visto mi pronunciano la frase che avevo sentito in un determinato contesto...Credo che un pò di questo "potere" ce l'abbiamo tutti...in fondo gli stessi scienziati dicono che possediamo soltanto il 10 % delle nostre facoltà intellettive e che, se raggiungessimo il 100 % potremmo fare cose incredibili...

Tutto ciò che non ci uccide ci rende forti.

Scritto il 21-11-2003 15:56
  • clicca oer vedere il profilo di 3801
  • Cerca altri post di Walter
  • cita questo messaggio

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
alleato con angband
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
11-06-2002
Localitŗ:
Mondovì
Síladelin il 19-11-2003 19:48 ha scritto:
Sto preparando una ricerca di inglese da presentare in classe su un articolo che mi ha dato il Sore. L'argomento √® l'Universo Olografico e da quello che ho capito fin ora dall'articolo (gi√† √® in inglese e in pi√Ļ zeppo di termini scientifici..) e da ci√≤ che ho cercato in italiano su internet, facendo degli esperimenti hanno scoperto che particelle comunicano istantaneamente una con l'altra sia che siano a 10 cm di distanza sia che siano a 1000 km di distanza. Dunque fra le ipotesi formulate c'√® quella che suddette particelle siano connesse in maniera non-locale.

In pratica è come se la realtà che percepiamo noi non è quella reale, ossia l'universo, come il nostro cervello, sarebbe un gigantesco ologramma (una specie di contenitore di informazioni, da quello che ho capito). Se così fosse nemmeno il tempo e lo spazio tridimensionale sono principi fondamentali, e in questo preciso momento esiste una particella che è stata, che è e che sarà... Da qui si dice derivino i poteri soprannaturali, la previsione involontaria e la nostra innata percezione di alcune cose...

cmq devo approfondire bene l'argomento, devo dire che è abbastanza intringante!

Evoca Fisico Quantistico IX

**non funziona**

Evoca Morglin

**attende fiducioso, nel frattempo prova lui**

dunque, il funzionamento degli ologrammi teoricamente sfrutta un meccanismo che prevede, ad un livello in cui la materia √® scomponibile in pacchetti energetici o Onde, che se due o pi√Ļ di essi si incontrano e si fondono, al momento della loro nuova scissione non sar√† pi√Ļ possibile individuare univocamente le caratteristiche dell'uno e dell'altro

**si gratta la testa perplesso**

tradotto: ho due o pi√Ļ particelle cui "imprimo" delle informazioni [che sono onde a loro volta] dopo che queste informazioni sono state impresse, non sar√≤ pi√Ļ in grado di discernere l'oggetto originale da quello nuovo, impresso. da qui ottengo che un insieme di particelle [esempio, una lastra metallica] che abbiano ricevuto informazioni comuni, deterranno TUTTE tali informazioni, indifferentemente dalla loro posizione spaziale successiva, e addirittura, se una di esse cambia parte del suo potenziale, immediatamente cambiano anche quelle a lui precedentemente correlate o_O

**continua a grattarsi la testa perplesso, decide che è meglio lasciar perdere**

Lacho Morn, Drego Galad

Scritto il 21-11-2003 16:15
  • cita questo messaggio

Walter

alleato con house_of_gilgalad2
Registrato il:
06-10-2003
Localitŗ:
N/A
_Arien_ il 18-11-2003 22:22 ha scritto:
Io non ho mai avuto sogni premonitori, ma fino a qualche anno fa facevo regolarmente un sogno, sempre lo stesso, sempre uguale. E me lo ricordavo in tutti i particolari, anche se era un sogno molto confuso e incoerente. In un determinato momento un uomo appiccava un incendio, e io poco prima mi dicevo sempre "Ok, adesso lo sai che arriva l'uomo e appicca il fuoco alla paglia, è successo anche l'ultima volta che hai fatto questo sogno. Questa volta lo fermi prima", invece poi rimanevo sempre lì a guardare. E quando il fuoco mi si avvicinava, io cercavo di svegliarmi perchè nel sogno ero consapevole di sognare, e non ci riuscivo mai.... ormai ho perso il conto di tutte le volte che ho fatto questo sogno, ma mi prende sempre una sensazione di angoscia ogni volta che mi sveglio e quando vado a dormire ho paura di farlo di nuovo.

A questo proposito, secondo alcuni, molti sogni ricorrenti non sono altro che immagini della nostra vita passata, o ciò che avremmo dovuto fare durante la suddetta...un mio amico ha sempre avuto molta paura dell'acqua, è stato ipnotizzato e, su testimonianza di alcuni testimoni ha scoperto che, nella vita precedente era morto annegato...

Tutto ciò che non ci uccide ci rende forti.

Scritto il 21-11-2003 16:29
  • clicca oer vedere il profilo di 3801
  • Cerca altri post di Walter
  • cita questo messaggio

Ainwen

alleato con lothlorien
Registrato il:
15-11-2003
Localitŗ:
Monopoli
Bella domanda
Vi racconto la mia esperienza in merito!
Avevo 18 anni e frequentevo ancora l'ultimo anno delle scuole superiori.
In quel periodo che coincideva con il giorno di San Giuseppe morì mio nonno materno a cui ero molto affezionata
A partire dalla notte stessa del suo decesso incominciarono una serie di sogni nei quali lui ne era il protagonista.
Decisi di interpretare questi sogni e di giocarne i numeri ( premetto che non stavo attraversando un bel periodo e dovevo subire un intervento di fibroma al seno, per cui servivano un pò di soldi)
Con mia grande sorpresa quando guardai la tv per l'estrazione dei numeri
rimasi praticamente scioccata nel comprendere che avevo fatto un terno secco: Ragazzi 45 milioni e poi mi dite che non devo credere nei sogni premonitori?

L'intervento si è concluso con eccellenti risultati!
Con quei soldi sono riuscita anche ad aprirmi l'erboristeria!!!

Scritto il 21-11-2003 19:53
  • clicca oer vedere il profilo di 3920
  • Cerca altri post di Ainwen
  • cita questo messaggio

Orodreth

alleato con fingolfin
Registrato il:
21-11-2003
Localitŗ:
Senigallia
Complimenti per l'intuizione!

Scritto il 21-11-2003 20:08
  • clicca oer vedere il profilo di 3941
  • Cerca altri post di Orodreth
  • cita questo messaggio

Morglin

alleato con angband
Registrato il:
02-07-2003
Localitŗ:
Torino
Keiros il 21-11-2003 16:15 ha scritto:

Evoca Fisico Quantistico IX

**non funziona**

Evoca Morglin

Dovevi strofinare lo spettrometro magico
**Morglin non ha ancora dato Meccanica quantistica, e non ha intenzione di farlo per almeno i prossimi 365 gg**

Síladelin il 19-11-2003 19:48 ha scritto:
Sto preparando una ricerca di inglese da presentare in classe su un articolo che mi ha dato il Sore. L'argomento √® l'Universo Olografico e da quello che ho capito fin ora dall'articolo (gi√† √® in inglese e in pi√Ļ zeppo di termini scientifici..) e da ci√≤ che ho cercato in italiano su internet, facendo degli esperimenti hanno scoperto che particelle comunicano istantaneamente una con l'altra sia che siano a 10 cm di distanza sia che siano a 1000 km di distanza.

Esperimenti quantistici hanno confermato qualcosa del genere. Il resto sembra però la solita speculazione su proprietà "strane" derivanti dalle nuove teorie fisiche.
"Abbiamo 2 fotoni "gemelli": uno lo polarizziamo e andando a misurare la polarizzazione del secondo vediamo che è la stessa."
"Wow, allora esiste la telepatia!!"

Aretra Franklin...aretra

Le stelle [...] rimanevano inchiodate al loro sfondo nero, mentre la loro distanza si faceva beffe, con paziente immobilità, di qualsiasi velocità raggiungibile dall'uomo.

Scritto il 21-11-2003 20:19
  • clicca oer vedere il profilo di 3481
  • Cerca altri post di Morglin
  • cita questo messaggio

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
alleato con angband
Registrato il:
11-06-2002
Localitŗ:
Mondovì
Mornon il 21-11-2003 20:05 ha scritto:
Sogni Premonitori:

non hanno, tecnicamente, nesusna valenza oggettiva. ne possiedono invece una soggettiva, in quanto, pur essendo rielaborazioni di esperienze personali, sono a loro volta esperienze. quindi, possono influenzare le nostre reazioni agli stimoli esterni. io so cosa è un vaso, so che gli oggetti cadono, so che cosa è un balcone, quindi sogno un vaso che cade dal balcone

il giorno dopo, passo sotto un balcone, mi schivo, e accidentalmente cade un mattone. non è un vaso, ma io dirò "tho, un sogno premonitore! lo sapevo!" in realtà non ha predetto un fico secco, io ho sognato un vaso che cade, e di cose che cadono ce n'è a migliaia d'appertutto, non è difficile trovare una coincidenza o un'adattamento personale alla cosa

Ci sono però alcuni studiosi che, seppur supportando la non esistenza dei sogni premonitori, sostengono l'esistenza di simboli (ossia non tutto il sogno con un significato, ma una piccola parte di essa, magari solo una figura)...

ti sei quasi risposto da solo...

allora, i Simboli esistono. tutta la mente umana funziona non tramite una rappresentazione oggettiva della realtà, ma tramite una rappresentazione soggettivo-simbolica. quindi non deve stupire se, come ho detto, sogno un evento, gli attribuisco un simbolo, e poi lo ritrovo nella vita reale... [vedi post in "Stelle e Pianeti ci influenzano?" pag 5]

Lacho Morn, Drego Galad

Scritto il 22-11-2003 01:17
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Keiros il 22-11-2003 01:17 ha scritto:
allora, i Simboli esistono. tutta la mente umana funziona non tramite una rappresentazione oggettiva della realtà, ma tramite una rappresentazione soggettivo-simbolica. quindi non deve stupire se, come ho detto, sogno un evento, gli attribuisco un simbolo, e poi lo ritrovo nella vita reale

Non intendevo questo... mi spiego meglio: con "simbolo" intendo una cosa che ogni tanto mi appare nei sogni (non so, un Setter che abbaia contro un Persiano), e potrebbe essere un modo del cervello per dirmi "Guarda, nel prossimo futuro [domani?] accadrà questo", ma sarà sempre la stessa cosa (in senso lato... fosse un vaso che cade, potrebbe essere qualcosa che cade, anche se non so fino a che punto si spinga questo senso lato), un'associazione univoca.

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 22-11-2003 02:23
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

turinmormegil79

alleato con anarion
Registrato il:
02-03-2003
Localitŗ:
torino
Il mio sogno
Io anni fa cominciai a fare sogni in cui la mia ormai molto ex-ragazza mi tradiva,o comunque nel sogno appariva pi√Ļ fredda di una statua,comunque quasi una sconosciuta.
Alla fine è successo.....corna (ancora da accertare a dir la verità) e conseguente "ti lascio".
Insomma,i miei sogni si sono avverati.

Comunque credo che i miei sogni derivassero da miei sospetti,turbamenti o dal fatto che il mio subconscio ragionava molto meglio del mio Io, dato che evidentemente riusciva a capire che la situazione stava prendendo una brutta piega.

Adesso la mia nuova ragazza dice di aver sognato il mio tradimento con quasi tutte le ragazze del mio collegio....beh, spero che non si avverino mai...tutte insieme non valgono un quarto di Lei. (piccola digressione sentimentale,scusate)

Sapete che dopo aver visto la CDA 2 anni fa,la notte ho sognato che ero al Morannon a roteare la spada come un forsennato?
Vi sembrerò fissato, ma tale tipo di sogno lo preferisco di gran lunga a quei stupidi sogni ero....
Peccato che i sogni pi√Ļ belli sono i meno ricorrenti

Salutoni sogntori

Un uomo è sempre solo, lotta per sopravvivere e per cercare il senso della propria vita.Come un Berseker lotta con un demone in corpo, incurante delle proprie ferite, finchè non sopraggiunge la fine ultima, e allora si, sarà fine Gloriosa!

Scritto il 22-11-2003 09:18
  • clicca oer vedere il profilo di 2928
  • Clicca qui per inviare una email a turinmormegil79
  • Cerca altri post di turinmormegil79
  • cita questo messaggio

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
alleato con angband
Registrato il:
11-06-2002
Localitŗ:
Mondovì
Mornon il 22-11-2003 02:23 ha scritto:
Keiros il 22-11-2003 01:17 ha scritto:
allora, i Simboli esistono. tutta la mente umana funziona non tramite una rappresentazione oggettiva della realtà, ma tramite una rappresentazione soggettivo-simbolica. quindi non deve stupire se, come ho detto, sogno un evento, gli attribuisco un simbolo, e poi lo ritrovo nella vita reale

Non intendevo questo... mi spiego meglio: con "simbolo" intendo una cosa che ogni tanto mi appare nei sogni (non so, un Setter che abbaia contro un Persiano), e potrebbe essere un modo del cervello per dirmi "Guarda, nel prossimo futuro [domani?] accadrà questo", ma sarà sempre la stessa cosa (in senso lato... fosse un vaso che cade, potrebbe essere qualcosa che cade, anche se non so fino a che punto si spinga questo senso lato), un'associazione univoca.

no, è impossibile. è come dire che tu in Harry Potter [un'opera di fantasia, ossia di rielaborazione della realtà] ci trovi scritto cosa mangerai domani a colazione in base a ciò che simboleggiano le cioccorane...

Lacho Morn, Drego Galad

Scritto il 22-11-2003 14:05
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Keiros il 22-11-2003 14:05 ha scritto:
no, è impossibile. è come dire che tu in Harry Potter [un'opera di fantasia, ossia di rielaborazione della realtà] ci trovi scritto cosa mangerai domani a colazione in base a ciò che simboleggiano le cioccorane

Lo vedo un po' diverso... intanto Harry Potter non dipende da me, lo trovo cosí, scritto da un'altra persona; in secondo luogo, penso che scrivere un libro da cosciente, o sognare, siano due cose un po' differenti, anche in quanto al controllo di cosa poi viene messo sulla pagina/sogno...

Comunque, chi sostiene quella tesi dice che il cervello manda dei segnali che devono essere interpretati.

Scritto il 23-11-2003 22:38
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.058712 - Query: 0.011584 Elaborazione 0.035146 Print 0.001314 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000515 © Eldalië.it