Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Sogni premonitori...
Pagina 1 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7
AutorePost
Pagina 1 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7

Earwen

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
LocalitÓ:
N/A
Sogni premonitori...
Ci credete? Ne avete mai fatti?
Io personalmente ne ho fatti pochi, ma di poco conto...ad esempio ho sognato i risultati di un paio di partite di calcio, che si sono rivelati esatti, ma cose di questo genere non so neanche se siano da considerarsi "premonitori"! (ho anche indovinato la vincitrice di Miss Italia, ma questo ├Ę un altro discorso!)
Una volta invece ho sognato che venivano tagliati alcuni alberi nel mio paese, e qualche giorno dopo quegli alberi erano stati tagliati veramente...
Mah, lascio a voi la parola!

"Let the rain fall down everywhere around you...you don't need a reason, let it all go on and on..." -Enya-

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 21-09-2003 18:50
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

Sweety83

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Il mio unico sogno premonitore l'ho fatto un annetto fa quando avevamo smarrito la nostra micia. Avevo sognato che la trovavamo in cortile ed ├Ę successo.

"...se Colombo non si fosse presa in un'isola d'America tale malattia,che avvelena la sorgente della generazione e spesso anche l'impedisce, e che ├Ę l'evidente opposto del gran fine di natura, noi mancheremmo di cioccolata e di cocciniglia..."

Scritto il 21-09-2003 19:07
  • clicca oer vedere il profilo di 3102
  • Cerca altri post di Sweety83
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
io non ci credo pienamente ma quando sta per succedere qualcosa di brutto di solito la notte ho uno di questi sogni..... purtroppo non mi ├Ę mai capitato da quel che ricordo per delle cose belle. quello che mi ha colpita pi├╣ di tutti ├Ę successo quando ├Ę morta mia nonna:
la notte feci un sogno stranissimo in cui c'era mia nonna, la mattina quando ho apert gli occhi e ho sentito che qualcuno stava piangendo ho subito detto: la nonna ├Ę morta. cmq da questo punto di vista mi posso considerare un po' veggente, faccio delle previsioni che si avverano al 95% delle volte

i amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith. The world is changed, i feel it in the water, i feel it in the earth i smell it in the air. (The Lord of the Rings The Fellowship of the Ring film)

Scritto il 21-09-2003 19:27
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

Dalamar

alleato con eldalie.it
Registrato il:
24-05-2003
LocalitÓ:
Padova
Mi ├Ę successo una sola volta, ma non ├Ę stato niente di importante... ho sognato che rivedevo dopo anni i miei compagni delle elementari, e il giorno dopo ho incontrato uno di loro facendo la spesa...

Scritto il 21-09-2003 19:27
  • clicca oer vedere il profilo di 3308
  • Cerca altri post di Dalamar
  • cita questo messaggio

Tinnu

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con valinor
Registrato il:
15-09-2003
LocalitÓ:
N/A
Non ho ricordi dei sogni ma pi├╣ che premonizioni ogni tanto ho una specie di deja v├╣: Vedo un 'immagine ,o un particolare momento che ricordo cos├Č come erano nei sogni, questo per├▓ mi accade molto poco e a lunga distanza dal tempo in cui l'ho sognato. E' come se rivedessi un piccolo frammento di memoria e quando accade penso che questo lo gi├á visto...
ci├▓ che me lo ricordsano sono parole o al cotrario sinlenzi.
Non mi definisco un medium però sono convinto che ognino di noi possiede qualità ancora nascoste e che non riesce a controllare, he queste siano la premonizione la telepatia la empatia o il sentir cambiare il tempo(non dalle ossa ma dalla mente, sentire che un giorno pioverà e un altro no )

Tinnu

Valar Valuvar

Scritto il 21-09-2003 19:46
  • clicca oer vedere il profilo di 3729
  • Cerca altri post di Tinnu
  • cita questo messaggio

legolas_listari

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
16-09-2003
LocalitÓ:
mestre
ho studiato i sogni premonitori quando facevo psicologia.
di solito si tratta di pensieri,informazioni nascoste che teniamo nel nostro inconsco.cose che sappiamo gi├á e non colleghiamo con il vero.quante volte ├Ę capitato di sognare un posto e il giorno dopo andate? a me tante volte. io lo interpreto che la mia mente sapeva gi├á che dovevo essere l├Č.
non ├Ę molto facile a capire,ma ├Ę cos├Č.
certo ├Ę che molti,non si sa il perch├Ę,riescano a vedere il futuro.

ciao

Scritto il 21-09-2003 19:48
  • clicca oer vedere il profilo di 3736
  • Clicca qui per inviare una email a legolas_listari
  • Cerca altri post di legolas_listari
  • cita questo messaggio

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
voglio farvi una domanda sempre riguardo ai sogni.... a voi ├Ę mai succsso di sognare un posto o qualcos'altro pi├╣ di una volta come se fosse un dejavu (o come si scrive) e conoscete il posto, sapete dove dovete andare eppure non avete mai visto quel posto? a me succede da quando ero piccola e sogno sempre lo stesso posto e devo dire che mi fa un brutto effetto....

i amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith. The world is changed, i feel it in the water, i feel it in the earth i smell it in the air. (The Lord of the Rings The Fellowship of the Ring film)

Scritto il 21-09-2003 19:53
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
LocalitÓ:
milano
Io non ho mai fatto sogni premonitori, o se ne ho fatti non ci ho fatto neanche caso ^^
Di dejavu qlc ne ho avuto, anzi ogni tanto ne ho qualcuno..
Cmq a me capita di fare per diverse notti lo stesso sogno, ma nn uguale, bens├Č la continuazione, a voi ├Ę mai capitato?

Scritto il 21-09-2003 19:58
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

Jair Ohmsford

alleato con house_of_earendil
Registrato il:
28-06-2003
LocalitÓ:
Carrara/Napoli
Io non ho mai avuto sogni premonitori,ma ├Ę una delle cose che mi affascina,come ho gi├á spiegato nel thread della magia.
Ho avuto tuttavia moltissimi deja vu,a volte anche molto forti,e trovo sia una sensazione stranissima,non saprei dire se piacevole o spiacevole....magari tutte e 2 le cose

Remember....darkness maybe prevail.........someday......

Scritto il 21-09-2003 20:11
  • clicca oer vedere il profilo di 3460
  • Clicca qui per inviare una email a Jair Ohmsford
  • Cerca altri post di Jair Ohmsford
  • cita questo messaggio

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
Jair Ohmsford il 21-09-2003 20:11 ha scritto:

Ho avuto tuttavia moltissimi deja vu,a volte anche molto forti,e trovo sia una sensazione stranissima,non saprei dire se piacevole o spiacevole....magari tutte e 2 le cose

tutte le volte i deja vu da me avuti mi hanno procurato una sensazione spiacevole, come se dovessi ricordarmi qualcosa ma non ci riuscissi...... mi fa venire la pelle d'oca tutte le volte che succede.

Scritto il 21-09-2003 20:13
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
Registrato il:
29-06-2003
LocalitÓ:
milano
Galadriel dama della luce il 21-09-2003 20:13 ha scritto:
..come se dovessi ricordarmi qualcosa ma non ci riuscissi......

anche a me ├Ę capitato cos├Č qnd li ho avuti
ma nn so dire se era spiacevole o no.. pi├╣ che altro mi viene il nervoso xh├Ę nn ricordo perfettamente ^^

Scritto il 21-09-2003 20:19
  • cita questo messaggio

legolas_listari

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
16-09-2003
LocalitÓ:
mestre
e adesso entro in psicologia: galadriel,dovresti concentrarti su quel posto e capire cosa ti ricorda.i dejavu sono dei ricordi,anche frammenti ,che vengono a "galla" per un determinato motivo,sta a te scoprirlo.
ciao

Scritto il 21-09-2003 20:19
  • clicca oer vedere il profilo di 3736
  • Clicca qui per inviare una email a legolas_listari
  • Cerca altri post di legolas_listari
  • cita questo messaggio

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
legolas_listari il 21-09-2003 20:19 ha scritto:
e adesso entro in psicologia: galadriel,dovresti concentrarti su quel posto e capire cosa ti ricorda.i dejavu sono dei ricordi,anche frammenti ,che vengono a "galla" per un determinato motivo,sta a te scoprirlo.
ciao

sai quale ├Ę il bello? che mi ci tormento fin da piccola!! prima o poi mi far├▓ ipnotizzare per scoprirlo.. non vedo alternative valide!

Scritto il 21-09-2003 20:33
  • cita questo messaggio

*Elanor7*

alleato con elanor
Registrato il:
07-09-2003
LocalitÓ:
Perugia
Di sogni premonitori ne ho avuti e ne ho tuttora...
Strano ma vero... , eh si...
*Elanor7*

Scritto il 21-09-2003 20:37
  • clicca oer vedere il profilo di 3685
  • Cerca altri post di *Elanor7*
  • cita questo messaggio

Cirdan il Carpentiere

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
25-02-2003
LocalitÓ:
torino
A me capita di sognare scorci della mia citt├á, precisi istanti, determinate parti di discorsi... che poi vedo o vivo nel futuro! Pu├▓ sembrare assurdo ma ├Ę cos├Č... ora, non ├Ę che mi succeda ogni giorno, ma quando succede mi sembra di vivere una specie di Deja vu (forse quello che intendo io ├Ę molto simile a quello che succede a Tinnu)...

"Dove sono cavallo e cavaliere? Dov'├Ę il corno che suonava? Sono passati come la pioggia sulle montagne, come il vento nei prati... i giorni sono calati a Ovest dietro le colline... nell'ombra"

Scritto il 21-09-2003 21:03
  • clicca oer vedere il profilo di 2901
  • Cerca altri post di Cirdan il Carpentiere
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
Registrato il:
29-06-2003
LocalitÓ:
milano
Scusate qual'├Ę la definizione scientifica di Deja vu?
tanto per evitare incomprensioni..

Scritto il 21-09-2003 21:05
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.043472 - Query: 0.010332 Elaborazione 0.033776 Print 0.000639 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000233 © Eldalië.it