Pagina 5 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 5 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | |
legolas_listari![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
bhè...scusate ragazzi...ma con i forse non si va da nessuna parte ![]() firiel aveva iniziato una stupenda lista....continuiamola per vedere il maggior afflusso di gente qualunque: legolas_listari, firiel 7-8: 14-15: 21-22: questi sono i fine settimana di febbraio disponibili per il carnevale...decidete voi Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-01-2004 10:53 | |
Gaia![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 04-01-2004 18:54 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Qualunque fine settimana: 7-8: 14-15: 21-22: Gaia il 04-01-2004 18:54 ha scritto: Allora completa la lista, che è stata riniziata dopo il tuo primo messaggio in cui dicevi che c'eri, altrimenti non ci si raccapezza piú... ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-01-2004 19:01 | |
Vea![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
anche io ci sono! ....sempre se non succede qualcosa di irrimediabile..... ![]() _______________________________ I amar prestar aen, han mathon ne nen, han maton ne chae a han noston ne 'wilith _______________________________ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-01-2004 20:07 | |
Nolwen![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
bene gente io sono nuova del gruppo(ps:tanto piacere!!!)ma verrei volentieri,abito vicino a VE!per i gg mi fa lo stesso. PS:x LEGOLAS-se ti serve ancora una mano per i preparativi fammi sapere! io c'ero pure l'anno scorso vestita da GALADRIEL!!!ma tu dov'eri??? vi asicuro cmq E' UNO SPASSO,DOVETE VENIRE!!! baci a tutti! ![]() "Cantavo di foglie,di foglie dorate e sulle foglie l'oro brillava, Cantavo del vento,ed il vento incantato tra le fronde e le foglie giocava." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-01-2004 23:28 | |
Pièveloce Mezzoelfo![]() ![]() ![]() ![]()
|
/me sparge su tutti gli utenti la polvere magica del copia incolla... ora lo sapete usare tutti ![]() ![]() ![]() Dietro la musica, eseguita con levità e perfezione, come la possiamo ascoltare nell'esecuzione raffinata di un'orchestra, o di un quartetto d'archi, c'è l'attrito dei nervi che si contraggono, il fiotto del sangue, il tumulto dei cuori Paolo Maurensig Canone inverso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-01-2004 09:42 | |
|
Qualunque fine settimana: 7-8: 14-15: 21-22: Ragazzi!!!!!!!!!!!!! copia e incolla....prendete questa lista e vi mettete dove volete......non mandate post con scritto..si ci sono.....non lo so....no.......mattetevi ai gg che vi vanno e basta...altrimenti....guià ci capisco poco di mio......se vi mettete anche voi a rendermi le cose più difficili ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-01-2004 10:33 | |
Elvòthien![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Qualunque fine settimana: Firiel legolas_listari Gaia Vea Galadriel Elvòthien Freya "...Una stella brilla sull'ora del nostro incontro..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 06-01-2004 00:39 | |
nimloth_alda![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Do you need some help?Qualunque fine settimana:Firiel legolas_listari Gaia Vea Galadriel Nimloth_alda 7-8: 14-15: 21-22: Vengo da Padova, ma studio a VE, quindi se hai bisogno di una mano, chiedine pure due!!! ![]() Ciao Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 06-01-2004 19:13 | |
Erumer![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Qualunque fine settimana: 7-8: 14-15: 21-22: Life is but a taletold by a foolfull of sound and fury signifying nothingMacbeth Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-01-2004 01:53 | |
FÃriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
ChecklistQualunque fine settimana:-legolas_listari -Gaia -Vea -Galadriel -Nimloth_alda -Erumer 7-8: - 14-15: -Firiel 21-22: -Firiel Firiel Tindomerel When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West, Come back to me! Come back to me, and say my land is best! (Treebeard) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-01-2004 08:10 | |
|
Qualunque fine settimana: -Gaia -Vea -Galadriel -Nimloth_alda -Erumer 7-8: - 14-15: -Firiel, legolas_listari 21-22: -Firiel, legolas_listari Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-01-2004 08:56 | |
Gwîl Eryniell![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mi segno per l'ultimo w-end, così forse ho il tempo di prepararmi il costume. Comunque non dovrei avere problemi neanche per gli altri fine settimana. ![]() Qualunque fine settimana: -Gaia -Vea -Galadriel -Nimloth_alda -Erumer 7-8: - 14-15: -Firiel, legolas_listari 21-22: -Firiel, legolas_listari -Gwîl Eryniell Lady G. "Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili." E. Hemingway Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 10-01-2004 15:42 | |
Rue_Meridian![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Salve o popolo della serenissima....io dato ke abito a circa 20 minuti da venezia ci sarò sicuramente!!!!a me vanno bene tutti i wwek end tranne quello del 21-22 perchè purtroppo sono in gita con la scuola a Praga... ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 10-01-2004 16:12 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Rue_Meridian il 10-01-2004 16:12 ha scritto: Non limitatevi a dire che ci sarete, aggiornate anche la lista presenze, altrimenti la sua utilità viene meno ![]() Qualunque fine settimana: -Gaia -Vea -Galadriel -Nimloth_alda -Erumer 7-8: -Rue_Meridian 14-15: -Firiel -legolas_listari -Rue_Meridian 21-22: -Firiel -legolas_listari -Gwîl Eryniell Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 10-01-2004 16:15 | |
Ailwingrel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Uhmm vediamo.. come al solito la mia università ha il calendario degli esami esattamente dalle ultime settimane di gennaio fino a quasi fine febbraio (evviva!) ad ogni modo guardando un po' i miei appelli di esame(e programmando dunque le sessioni di studio selvaggio ![]() Dunque: Qualunque fine settimana: -Gaia -Vea -Galadriel -Nimloth_alda -Erumer 7-8: -Rue_Meridian 14-15: -Firiel -legolas_listari -Rue_Meridian 21-22: -Firiel -legolas_listari -Gwîl Eryniell -Ailwingrel Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 12-01-2004 20:52 |