Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Alleanze e Stemmi
Pagina 5 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6
AutorePost
Pagina 5 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6

KingElessar1983

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Comitato Anti-K
Registrato il:
13-03-2006
LocalitÓ:
Milano
Mornon il 21-03-2006 12:45 ha scritto:
Quello dei raminghi lo hanno le persone che tempo fa hanno partecipato a un incontro, definito appunto "la Ramingata"; per entrare in qualsiasi Gilda/Comitato basta che lo chiedi in privato al referente del caso (per l'Anti-K io ), poi magari ci sarà qualcosa da fare (per l'Anti-K, al momento non usare K, abbreviazioni stile SMS e simili)

Grazie ancora Mornon, vedo gi├á che sono un membro anti-k (ne sono onorato e mi impegner├▓ per lo scopo del comitato perch├Ę lo appoggio al 100%)!Il messaggio di gruppo l'ho letto e ho risposto, per├▓ continua ad apparirmi la scritta "hai 1 messaggio privato di gruppo da leggere"...magari tu sai darmi qualche delucidazione... grazie!

Cosi parl├▓ Ioreth, veggente di Gondor: "Le mani del re sono mani di guaritore, in tal modo si pu├▓ riconoscere il vero re"

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 21-03-2006 12:56
  • clicca oer vedere il profilo di 5580
  • Cerca altri post di KingElessar1983
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
LocalitÓ:
Bologna
Detto per inciso, se non sapete cos'├Ę o volete pi├╣ informazioni su un simbolo o uno stemma nel profilo di un iscritto, basta cliccarci sopra: si aprir├á una pagina web o una discussione forum che spiega da dove ha origine.

┬źScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria┬╗

┬ź...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ci├▓ che di bello c'├Ę nell' universo e in noi┬╗ [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 21-03-2006 13:25
  • cita questo messaggio

KingElessar1983

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Comitato Anti-K
Registrato il:
13-03-2006
LocalitÓ:
Milano
Gianluca Comastri il 21-03-2006 13:25 ha scritto:
Detto per inciso, se non sapete cos'├Ę o volete pi├╣ informazioni su un simbolo o uno stemma nel profilo di un iscritto, basta cliccarci sopra: si aprir├á una pagina web o una discussione forum che spiega da dove ha origine.

grazie del consiglio gianluca, ne far├▓ buon uso per├▓ per il simbolo dei raminghi non c'├Ę nessun link collegato...mentre per anti-k ho aperto il link, per├▓ non ho trovato la risposta alla mia domanda (o magari non l'ho vista e allora domando scusa )

Cosi parl├▓ Ioreth, veggente di Gondor: "Le mani del re sono mani di guaritore, in tal modo si pu├▓ riconoscere il vero re"

Scritto il 21-03-2006 15:12
  • clicca oer vedere il profilo di 5580
  • Cerca altri post di KingElessar1983
  • cita questo messaggio

Silwin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarComitato Anti-KNoss├ź Sicilia - Serracinta da Pietracasa
Registrato il:
19-03-2004
LocalitÓ:
Palermo
proposta...
dato che le alleanze con lÔÇÖavvento di gilde/gruppetti/commemorazioni/nossi stanno perdendo un poÔÇÖ di senso (secondo me ovviamente) e visto che gi├á esistono ÔÇťalleanze a s├ę stessiÔÇŁ non si potrebbe dare lÔÇÖopzione a tutti di scegliere ÔÇťnessuna alleanzaÔÇŁ, lasciando lo spazio vuoto?

oscillo in modo aperiodico tra moltitudini di opinioni incompatibili non perfettamente chiare

Scritto il 25-05-2006 14:10
  • clicca oer vedere il profilo di 4460
  • Clicca qui per inviare una email a Silwin
  • Cerca altri post di Silwin
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_fingolfin
Eldali├ź Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
LocalitÓ:
N/A
Silwin il 25-05-2006 14:10 ha scritto:

dato che le alleanze con lÔÇÖavvento di gilde/gruppetti/commemorazioni/nossi stanno perdendo un poÔÇÖ di senso (secondo me ovviamente) e visto che gi├á esistono ÔÇťalleanze a s├ę stessiÔÇŁ non si potrebbe dare lÔÇÖopzione a tutti di scegliere ÔÇťnessuna alleanzaÔÇŁ, lasciando lo spazio vuoto?

Nessuna alleanza?
A me non sembrerebbe carino, come non mi sembra che abbia perso senso l'alleanza in s├Ę. Per├▓ ├Ę varo che nella gran massa di icone l'alleanza un po' ├Ę sacrificata, cos├Č come lo stemma di nosse, ovviamente per chi ha un avatar zeppo di stemmi.
Ma togliere l'alleanza proprio no. Semmai riparlare delle dimensini di alcuni stemmi.

Scritto il 25-05-2006 17:32
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio

Utumno

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con angband
Comitato Anti-KNoss├ź Sicilia - Serracinta da Pietracasa
Registrato il:
20-04-2004
LocalitÓ:
Palermo
Naerfindel il 25-05-2006 17:32 ha scritto:
Nessuna alleanza?
A me non sembrerebbe carino, come non mi sembra che abbia perso senso l'alleanza in s├Ę. Per├▓ ├Ę varo che nella gran massa di icone l'alleanza un po' ├Ę sacrificata, cos├Č come lo stemma di nosse, ovviamente per chi ha un avatar zeppo di stemmi.
Ma togliere l'alleanza proprio no. Semmai riparlare delle dimensini di alcuni stemmi.

Quello che ha scritto Silwin non ├Ę eliminare in toto le alleanze (anche se io personalmente non ne sentirei la mancanza), quanto piuttosto dare la possibilit├á di non sceglierne nessuna, piuttosto che una a caso o una ad hoc.
Anche perch├ę essere obbligati a sceglierne una porta a scegliere su base puramente estetica, o a prenderne una a caso, o a lasciare quella che esce automaticamente (Anarion? La prima, comunque), che non mi pare molto sensato.

Il mondo si allontana
Ricordo
Qualcosa che brucia
O che scalda
Mi concentro sul calore
E scrivo

Scritto il 25-05-2006 20:59
  • cita questo messaggio

Ingw├ź

alleato con house_of_earendil
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
09-01-2011
LocalitÓ:
Milano
Ho notato che lo Stemma di Numenore lascia un fastidioso sfondo bianco intorno alla losanga, quindi se hai un attimo di tempo per sostituirlo, ti invio appena posso lo stemma senza quello sfondo bianco in formato .gimp
Si pu├▓ fare?

Scritto il 23-02-2011 19:43
  • cita questo messaggio

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
LocalitÓ:
Salerno
Ingw├ź il 23-02-2011 19:43 ha scritto:
Ho notato che lo Stemma di Numenore lascia un fastidioso sfondo bianco intorno alla losanga, quindi se hai un attimo di tempo per sostituirlo, ti invio appena posso lo stemma senza quello sfondo bianco in formato .gimp
Si pu├▓ fare?

Inviami un .png e lo sostituisco
grazie

Scritto il 24-02-2011 10:06
  • cita questo messaggio

Ingw├ź

Registrato il:
09-01-2011
LocalitÓ:
Milano
scusa ho sbagliato! intendevo formato .gif (mentre scrivevo pensavo al programma che potevo utilizzare, e mi ├Ę venuto in mente quello quindi l'ho scritto per sbaglio! )
Comunque ho già inviato l'immagine senza sfondo bianco all'indirizzo indicato nella prima pagina (marco@eldalie.it)
Lo rinvio anche a te?

Scritto il 24-02-2011 16:50
  • cita questo messaggio

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
LocalitÓ:
Salerno
Ingw├ź il 24-02-2011 16:50 ha scritto:
scusa ho sbagliato! intendevo formato .gif (mentre scrivevo pensavo al programma che potevo utilizzare, e mi ├Ę venuto in mente quello quindi l'ho scritto per sbaglio! )
Comunque ho già inviato l'immagine senza sfondo bianco all'indirizzo indicato nella prima pagina (marco@eldalie.it)
Lo rinvio anche a te?

lo hai già fatto

Scritto il 24-02-2011 17:06
  • cita questo messaggio

Ingw├ź

Registrato il:
09-01-2011
LocalitÓ:
Milano
Ah eri te? Che figura!!
Comunque, se ne occorrono altri da risistemare chiedi pure! Mi ├Ę sempre piaciuto fare questi lavoretti grafici!

Scritto il 24-02-2011 17:20
  • cita questo messaggio

Miyurug

alleato con arnor
Registrato il:
02-03-2011
LocalitÓ:
approfitto di questo post.
volevo chiedere se passando il mouse sopra lo stemma degli utenti debba apparire o meno il nome della casata di appartenenza, vedi arnor, gondor ecc ecc.

2) in fase di iscrizione, all'atto di scegliere lo stemma, ho notato che pur scegliendo l'appartenenza, lo stemma non cambiava

io uso google chrome ma ho notato che i problemi sopra citati permangono con explorer e firefox

grazie
ciaoo

Scritto il 09-03-2011 21:41
  • clicca oer vedere il profilo di 6365
  • Clicca qui per inviare una email a Miyurug
  • Cerca altri post di Miyurug
  • cita questo messaggio

Ingw├ź

Registrato il:
09-01-2011
LocalitÓ:
Milano
No non appare nessuna scritta, o almeno non a me!

Per quanto riguarda lo stemma, ├Ę strano! A me cambia! Non so quale possa essere il problema, se dici che il problema persiste nonostante tu abbia testanpo con diversi browser...

Scritto il 09-03-2011 21:46
  • cita questo messaggio

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
LocalitÓ:
Salerno
Ingw├ź il 09-03-2011 21:46 ha scritto:
No non appare nessuna scritta, o almeno non a me!

Per quanto riguarda lo stemma, ├Ę strano! A me cambia! Non so quale possa essere il problema, se dici che il problema persiste nonostante tu abbia testanpo con diversi browser...

E' normale che la scritta non appaia (a parte forse con IE, di sicuro con la 6 e la 7): non ho valorizzato title="". Volendo posso farlo apparire.

Discorso diverso per la pagina dell'iscrizione: quello ├Ę codice pi├╣ vecchio, risale al 2001 credo, mentre parte dl codice delle pagine l'avevo riscritto recentemente ma avevo smesso dii lavorarci credo nel 2006.

Il cambio dello stemma ad ogni modo dovrebbe funzionare.... se non funzionasse mandatemi un MP e provvedo io per voi.

Scritto il 10-03-2011 12:24
  • cita questo messaggio

Ingw├ź

Registrato il:
09-01-2011
LocalitÓ:
Milano
A proposito di stemmi, stavo guardando quelli che già ci sono e quelli che mancano. Ho quindi sistemato i vari che mancavano (come i due di Dama Luthien, quello di Beren, di Beor, di Hador, di Idril e altri).
Posso inviarteli come l'altro per inserirli?

Scritto il 10-03-2011 18:58
  • cita questo messaggio

Miyurug

alleato con arnor
Registrato il:
02-03-2011
LocalitÓ:
Vega il 10-03-2011 12:24 ha scritto:

E' normale che la scritta non appaia (a parte forse con IE, di sicuro con la 6 e la 7): non ho valorizzato title="". Volendo posso farlo apparire.

secondo me renderebbe pi├╣ immediato il riconoscimento delle casate

Scritto il 10-03-2011 21:07
  • clicca oer vedere il profilo di 6365
  • Clicca qui per inviare una email a Miyurug
  • Cerca altri post di Miyurug
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.012207 - Query: 0.001537 Elaborazione 0.009184 Print 0.000831 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000325 © Eldalië.it