Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
La nuova guerra dell'ovetto é iniziata
Pagina 3 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6
AutorePost
Pagina 3 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6

yaya

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
Localitŗ:
Monte san Giovanni Campano
Isemboldo Bolgeri il 09-10-2003 17:07 ha scritto:
Attenzione! Leggere il bando qui sotto!

La guerra √® dura, la guerra √® spietata! Da soli non si pu√≤ riuscire a vincere, ma alleandosi... oh si.. alleandosi la vittoria √® pi√Ļ vicina!

I NEED YOU

Giovani volenterosi con stomaco di ferro sono richiesti in questa missione di alta fiducia e della massima pericolosità!

Si richiedono attitudini al consumo smoderato di cioccolato al latte e indifferenza nella vista di sorprese.

Se anche tu vuoi passare alla storia, se anche tu vuoi essere un eroe! Non esitare e fatti avanti!

Iso

Aultre argument ne peut mon cueur elire.

Voiant le dueil qui vous mine & consomme,
Mieulx est de ris que de larmes escrire,
Pour ce que rire est le propre de l'homme.

Rabelais, Gargantua et Pantagruel

isuccio!!!! io ci sono,sono pronta a diventare tutta ciccia e brufoli,però,anche agli ovetti kinder si ci attacca pe fa li soldi!!!

Cent'anni de soledad,schiene piegate,donne picchiate,guardie bianche,mani armate...

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 12-10-2003 21:47

Nienor

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Registrato il:
28-04-2003
Localitŗ:
Impruneta
In preparazione all'abbuffata di ovetti con super sorpresa ho deciso di abolire la cioccolata nella mia dieta fino all'arrivo del topico momento...vedrete di cosa sarò capace!!!
Isuccio...inizia a fare scorta che ci penso io...
E' sottinteso che non ti lascerò mettere le mani sulle MIE sorpresine

Scritto il 12-10-2003 23:56
  • clicca oer vedere il profilo di 3212
  • Cerca altri post di Nienor

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
OK...
Torniamo all'utilità generale... chi vuole postare richieste di figurine o scambi, o prenotare ovetti, contatti un operatore per l'apertura del thread.

Firiel Tindomerel
Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 13-10-2003 08:01

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
OK, tregua...
Finalmente sono disponibili gli ovetti, vi prego di usare questo thread esclusivamente per organizzare scambi di figurine, o sarà irrimediabilmente chiuso nuovamente.

Qualora foste interessati a ricevere tali ovetti, farò il possibile per portarne in abbondanza agli incontri di Milano e Bologna.

Firiel Tindomerel

Cuio i Periain! Aglar'ni Periannath!
Daur a Berhael, Conin en Ann√Ľn! Eglerio! Eglerio!
A laita te, laita te! Andave Laituvalmet!
Cormacolindor, a laita t√°rienna!

Scritto il 05-11-2003 08:37

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
Localitŗ:
milano
Firiel_ il 05-11-2003 08:37 ha scritto:
Qualora foste interessati a ricevere tali ovetti, farò il possibile per portarne in abbondanza agli incontri di Milano e Bologna.

Io sono interessato agli ovetti!! quanto costano?
ne volevo un po'.. sono all'incontro di milano ^^

Scritto il 05-11-2003 22:25
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Localitŗ:
Bologna
Finalmente sono disponibili gli ovetti, vi prego di usare questo thread esclusivamente per organizzare scambi di figurine, o sarà irrimediabilmente chiuso nuovamente.
Nuitari il 05-11-2003 22:25 ha scritto:
Io sono interessato agli ovetti!! quanto costano?
ne volevo un po'.. sono all'incontro di milano ^^

Quando anche voi* metterete su un forum tutto vostro anche noi* verremo implacabilmente a postare senza leggere dove/cosa postiamo, ROTFL/RTFM... [segue ghigno draconico]

*=ripetizione rafforzativa

¬ęScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria¬Ľ

Scritto il 06-11-2003 09:34

Síladelin

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Localitŗ:
Svizzera
Domandina: sono già disponibili qui in CH? Io non li ho visti ancora da nessuna parte, e se qualcuno può dirmi dove gli ha avvistati... mi fa un grande grande favore!

Sugli scambi: io sono ancora alla ricerca di un Saruman dell'anno scorso...se qualcuno ce l'ha si faccia avanti: io dovrei avere ancora qualche Faramir in giro o altrimenti lo baratterò con uno dei nuovi personaggi! ciaooo

Síladelin Meneliel

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Sant'Agostino

Scritto il 11-11-2003 15:42

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Síladelin il 11-11-2003 15:42 ha scritto:
Domandina: sono già disponibili qui in CH? Io non li ho visti ancora da nessuna parte, e se qualcuno può dirmi dove gli ha avvistati... mi fa un grande grande favore!

Sugli scambi: io sono ancora alla ricerca di un Saruman dell'anno scorso...se qualcuno ce l'ha si faccia avanti: io dovrei avere ancora qualche Faramir in giro o altrimenti lo baratterò con uno dei nuovi personaggi! ciaooo

1) I kinder, per ora li ho presi alla Coop di S. Antonino...

2) Io ho Saruman, se lo vuoi...

Firiel Tindomerel

I'm the trouble starter, punking instigator. I'm the fear addicted, danger illustrated. I'm a firestarter, twisted firestarter,

Scritto il 12-11-2003 08:49

Alagos

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
Localitŗ:
Castione
Bene bene, ciò vuol dire che presto saranno disponibili anche alla mitica caffetteria della SSIG?
Siladelin,ora sappiamo che pigliare dopo pranzo come "dessert" eh? mi ricordano certe scorpacciate dell'anno scorso (e chiaramente a tutti interessava la sorpresa e io me pappavo l'ovetto!! yuk yuk)

ELBERETH, SILADELIN....alla faccia di ISO ce pigliamo gli ovetti alla SSIG....(e vedremo di toglierli dalla circolazione al lunedi!!)

Per gli altri....vedrò di tenere via le sorpresine...cosi poi ai futuri incontri vedrò di esserci anche io e le doppie sono per tutti!

aLagos

Scritto il 19-11-2003 20:36
  • clicca oer vedere il profilo di 3929
  • Clicca qui per inviare una email a Alagos
  • Cerca altri post di Alagos

Elbereth

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_felagund
Registrato il:
11-11-2003
Localitŗ:
Ticino
Scorpacciata
Alagos, sono pronta a rompere il mio porcellino per prendere gli ovetti. Non ho mai fatto una collezione di sorpresine Kinder... Direi che questo è il momento giusto per iniziare no?!?!?!

Scritto il 19-11-2003 20:49
  • clicca oer vedere il profilo di 3905
  • Cerca altri post di Elbereth

Síladelin

Registrato il:
10-02-2003
Localitŗ:
Svizzera
sssslurp! Battaglia del SSIG-ovetto cominciata!!!

Già pregusto i martedì pomeriggio con la pancia piena di cioccolata e invece di ascoltare Sisi passeremo il tempo a giocare con le sorpresine!

Iso abdica finchè sei in tempo i SSIG-ovetti sono già nostri, l'intero traffico di ovetti che circola alla SSIG-SSAT-SCC è sotto il nostro protettorato ormai! Abbiamo già corrotto a sufficienza le cassiere della caffetteria.

Firi: tu --> Saruman --> me al prossimo incontro! Intanto faccio un salto anche a S.Antonino appena posso...così comincio la collezione e ricambierò con qualche doppione!

Síladelin Meneliel

"...Naturalmente, tutte le volte che la famiglia ha prodotto qualcuno di appena decente, è stato diseredato."
Sirius Black (HP e l'Ordine della Fenice, ed.Salani)

Scritto il 19-11-2003 21:25

Mornon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Finalmente sono disponibili gli ovetti, vi prego di usare questo thread esclusivamente per organizzare scambi di figurine, o sarà irrimediabilmente chiuso nuovamente

Già una volta è stato chiuso, perfavore non obbligate a richiuderlo

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 19-11-2003 23:24
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

Alagos

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
Localitŗ:
Castione
E uno!!!
Appena aperto il primo ovetto da secoli che non aprivo uno e subito ci trovo una sorpresa di Lotr...non malaccio!ehehe

è Gollum...se qualcuno poi trova Arwen, scambio piu che volentieri!

aLagos

Scritto il 20-11-2003 14:14

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Alagos il 20-11-2003 14:14 ha scritto:
Appena aperto il primo ovetto da secoli che non aprivo uno e subito ci trovo una sorpresa di Lotr...non malaccio!ehehe

è Gollum...se qualcuno poi trova Arwen, scambio piu che volentieri!

aLagos

Venduto, io ho 2 Arwen!

Firiel Tindomerel

Here's a trick / that's gonna make you / click
(Marilyn Manson - Golden Age of Grotesque, 2003)

Scritto il 20-11-2003 16:39

Alagos

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
Localitŗ:
Castione
ok...ora sperando che riesca a venire alla cena del 19 te lo porto...sempre che non lo trovi prima in qlc altro ovetto!

gia mangiati 3, ora mi pappo il quarto...

Ma le serie di prima che personaggi c'erano? so che nella seconda c'era gandalf, vermilinguo(trovato 2 volte...), ma altri non ricordo chi c'erano!

aLagos

Scritto il 20-11-2003 16:56

Síladelin

Registrato il:
10-02-2003
Localitŗ:
Svizzera
Alagos il 20-11-2003 16:56 ha scritto:

Ma le serie di prima che personaggi c'erano? so che nella seconda c'era gandalf, vermilinguo(trovato 2 volte...), ma altri non ricordo chi c'erano!

C'erano Eowyn, Vermilinguo, Theodén, Gandalf, Faramir, Frodo e Sam, un'orchetto, Legolas e Saruman. Io me li ricordo bene, viste le scorpacciate dell'anno scorso...ma soprattutto me li ricordo perchè ce li ho davanti!

Allora...hai trovato Gollum eh? Io con gli ovetti che abbiamo acquistato oggi ho trovato Bilbo e il Troll...domani ne compro ancora!

Síladelin Meneliel

"...Naturalmente, tutte le volte che la famiglia ha prodotto qualcuno di appena decente, è stato diseredato."
Sirius Black (HP e l'Ordine della Fenice, ed.Salani)

Scritto il 20-11-2003 18:09

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.055187 - Query: 0.008785 Elaborazione 0.031207 Print 0.000859 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00055 © Eldalië.it