Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Uno dei 20 anelli tutto per voi...
Pagina 6 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6
AutorePost
Pagina 6 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6

Finduilas Faelivrin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_fela
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
16-07-2003
LocalitÓ:
Sorrento
Anke io vorrei Nenya,x poter conservare le cose belle di questo mondo

"Vi pu├▓ ancora essere una luce al di l├á delle tenebre,e se cos├Č ├Ę,vorrei che tu la vedessi e fossi felice"-Aragorn-

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-06-2004 19:34
  • clicca oer vedere il profilo di 3518
  • Cerca altri post di Finduilas Faelivrin
  • cita questo messaggio

Mellon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
28-05-2004
LocalitÓ:
N/A
io vorrei uno dei "nove"...tanto l'Unico ├Ę stato distrutto...quindi...

Foglia e ramo, acqua e pietra; hanno il colore e lo splendore di tutto ci├▓ che ci circonda, immerso nel crepuscolo della nostra L├▓rien adorata. In ogni cosa che facciamo, noi infondiamo le immagini di tutto quel che amiamo.
LOTR - La Compagnia dell'Anello - Addio a L├▓rien

Scritto il 17-06-2004 16:12
  • clicca oer vedere il profilo di 4656
  • Cerca altri post di Mellon
  • cita questo messaggio

bergil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
01-05-2004
LocalitÓ:
N/A
Io vorrei l'Unico, "per ghermirli e nel buio incatenarli" (SdA) . Nel caso fosse impossibile, mi andrebbe bene anche Narya, per risvegliare gli animi degli uomini

"Molti fra i vivi meritano la morte, e parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei tu in grado di dargliela?" da ISDA

Scritto il 17-06-2004 16:43
  • clicca oer vedere il profilo di 4597
  • Clicca qui per inviare una email a bergil
  • Cerca altri post di bergil
  • cita questo messaggio

Glorfindel II

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con fingolfin
Registrato il:
13-03-2004
LocalitÓ:
Uno dei sette! Non importa quale (anche perch├Ę nn so nemmeno se c'├Ę differenza) per il semplice motivo che non so cosa facciano oltre a procurare money al possessore... Probabilmente anche perch├Ę praticamente nessun altro ha espresso desiderio nei loro confronti e quindi me li posso pure pigliare tutti

"In fronte portava saggezza ed in mano vigore"

Scritto il 17-06-2004 17:32
  • clicca oer vedere il profilo di 4428
  • Cerca altri post di Glorfindel II
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Mellon il 17-06-2004 16:12 ha scritto:
io vorrei uno dei "nove"...tanto l'Unico ├Ę stato distrutto...quindi

A parte che, visto che ├Ę data anche l'ipotesi dell'Unico, si pu├▓ pensare che non sia andato perso, riporto dal messaggio principale:

*Elanor7* il 12-10-2003 22:43 ha scritto:
Quale dei 20 vi piacerebbe trovare?
ma soprattutto, Che fareste?

Sottolineo anche il "soprattutto", vogliamo dare qualche motivazione a quello che si scrive?

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 17-06-2004 19:40
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Mellon

alleato con lothlorien
Registrato il:
28-05-2004
LocalitÓ:
N/A
Mornon il 17-06-2004 19:40 ha scritto:
Mellon il 17-06-2004 16:12 ha scritto:
io vorrei uno dei "nove"...tanto l'Unico ├Ę stato distrutto...quindi

A parte che, visto che ├Ę data anche l'ipotesi dell'Unico, si pu├▓ pensare che non sia andato perso, riporto dal messaggio principale:

*Elanor7* il 12-10-2003 22:43 ha scritto:
Quale dei 20 vi piacerebbe trovare?
ma soprattutto, Che fareste?

Sottolineo anche il "soprattutto", vogliamo dare qualche motivazione a quello che si scrive?

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Visto che si tratta di una scelta il problema non si pone, infatti non volendo trovare l'Unico per me ├Ę come se non esistesse. Io "voglio trovare" uno dei Nove e quindi...
Avendo uno dei Nove, ovviamente per potere (sono un uomo...), cercherei di riunire (senza ovviamente sottomettere) tutti i popoli sotto una Nazione cancellando differenze di ogni tipo, sociali o economiche.

Foglia e ramo, acqua e pietra; hanno il colore e lo splendore di tutto ci├▓ che ci circonda, immerso nel crepuscolo della nostra L├▓rien adorata. In ogni cosa che facciamo, noi infondiamo le immagini di tutto quel che amiamo.
LOTR - La Compagnia dell'Anello - Addio a L├▓rien

Scritto il 18-06-2004 14:39
  • clicca oer vedere il profilo di 4656
  • Cerca altri post di Mellon
  • cita questo messaggio

elimar1

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
12-06-2004
LocalitÓ:
roma
Mi dispiace di avere frainteso il tema della discussione, in effetti ci├▓ che avevo recepito era un anello, e non Uno di quelli "veri"....
In tal caso devo dire che fra tutti mi attrae maggiormente quello di dama Galadriel, per farne...esattamente ci├▓ che ne faceva lei!

Scritto il 18-06-2004 16:18
  • clicca oer vedere il profilo di 4687
  • Clicca qui per inviare una email a elimar1
  • Cerca altri post di elimar1
  • cita questo messaggio

Astrid

alleato con the_shire
Registrato il:
15-04-2004
LocalitÓ:
Rieti
Ovviamente Nenya! O_O Mi sembra scontato...├Ę troooooppo bello! Io lo userei per aiutare la vegetazione nei dintorni (beh,s├Č,vicino a casa mia ce n'├Ę ancora molta...)e...avete detto che controlla l'acqua??Beeeeene!!Lo userei per far agitare il fiume della mia citt├á (ma non in modo da provocare un allagamento,ci mancherebbe) e farlo ripulire da tutte le schifezze...

S.S.S.N.C.

Scritto il 18-06-2004 16:35
  • cita questo messaggio

Bubi

alleato con rohan
Registrato il:
31-05-2004
LocalitÓ:
Sceglierei l'Unico, per poi dilettarmi a cercare di sottomettere gli altri il pi├╣ possibile prima che Lui sottometta me!

Oppure Nenya (├Ę quello d'acqua no??? <.scusate l'ignoranza ma non saprei proprio dove ricontrollare!!! ) per abbeverare senza fatica il mio orto...IHIHIHIH!

Or questo visir aveva due figliuole, belle e leggiadre, a nome la maggiore Shahrazàd [...], che aveva letto i libri, le storie, le gesta dei re antichi, e le notizie dei popoli passati, tanto che si dice avesse raccolto mille libri...
Le Mille e Una Notte

Scritto il 19-06-2004 22:11
  • clicca oer vedere il profilo di 4665
  • Cerca altri post di Bubi
  • cita questo messaggio

Legolas24

alleato con eldalie.it
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
22-04-2004
LocalitÓ:
Salerno
Io sceglierei l'unico per sottomettere tutti i popoli e per ghermirli e nel buio incatenarli.

Scritto il 20-06-2004 14:57
  • clicca oer vedere il profilo di 4578
  • Cerca altri post di Legolas24
  • cita questo messaggio

Gollum

alleato con the_shire
StoriciEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
16-05-2004
LocalitÓ:
Milano
Il mio Tesssoro, naturalmente, ssstupiti belli Anelli Elfici, ssstupidi cattivi Anelli Umani, ssstupidi sssconparsi Anelli nanici, oh s├Č, il Tesssoro ├Ę l'Unico che mi sssoddisfa, sss├Č. Possso ssparire e coccolarlo quanto voglio, ssenza farmi male alla mia dellicatissssima pellle.
Gollum Gollum Gollum Gollum

Gollum

Il Tesssoro ├Ę mio e solo mio [avidit├á]

Scritto il 20-06-2004 16:23
  • clicca oer vedere il profilo di 4629
  • Clicca qui per inviare una email a Gollum
  • Cerca altri post di Gollum
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.059621 - Query: 0.008139 Elaborazione 0.033873 Print 0.002476 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001415 © Eldalië.it