Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Attori preferiti
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Anacarnil di Laurelindórenan

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
RaminghiEldali√ę Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
24-01-2003
Localitŗ:
I miei attori preferiti... dura dirlo
Proviamoci:

- Kevin Spacey: non ho mai visto un film in cui non fosse spettacolare, da L.A. Confidential a K-Pax, passando per il capolavoro "I soliti sospetti"
- Johnny Depp: bravo oltre misura, e non l'ho ancora visto nei panni di Jack Sparrow!
- Jim Carrey: sa far ridere, ma anche piangere... In "The Truman Show" era da Oscar, forse anche in "The man on the moon"
- Ian McKellen: naturalmente
- Christina Ricci e Nicole Kidman, brave... ma anche molto belle!
- Uma Thurman: eccezionale in Pulp Fiction
- Charlize Theron: sarà anche il suo bel faccino, però... è anche in gamba!

mmm.... poi ci sono quelli che ho visto poche volte ma ho trovato veramente in gamba... Stellan Skarsgard, Ralph Fiennes, Cate Blanchett, Thora Birch, Kate Hudson...

Socio S.T.S.
People they come together / People they fall apart / No one can stop us now / 'Cos we are all made of stars

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 22-10-2003 15:17
  • clicca oer vedere il profilo di 2640
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil di Laurelind√≥renan
  • Cerca altri post di Anacarnil di Laurelind√≥renan
  • cita questo messaggio

Earwen

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
Localitŗ:
N/A
Allora...attori:
-Nicholas Cage: ne "La città degli angeli" è dolcissimo...
-Viggo Mortensen: un vero Artista, una bellissima persona, indimenticabile Aragorn!
-Robin Williams: pi√Ļ unico che raro
-Gerard Depardieu: un mito!

attrici:
-Nicole Kidman: ma l'avete vista in The Other?divina...(e si dice che interpreterà anche la madre di Achille in Troy, o no? )
-Cate Blanchett: l'unica vera Galadriel

El eria e mor...I'lir en el luitha 'uren... A star rises out of the darkness...the song of the star enchants my heart...

Scritto il 22-10-2003 15:35
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

Arwen_Undomiel85

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
01-11-2002
Localitŗ:
Ancona
Dunque dunque:

Katie Holmes: perchè mi sembra un angelo in tutto quello che fa!
Zenè Zelweger: spero che il nome sia corretto! M'è piaciuta subito, appena l'ho vista in Il diario di Bridget Jones! Trovo che lavori molto bene!
Viggo Mortensen: perchè è un bravissimo attore e anche un bell'uomo!
Nicholas Cage: perchè tutti i suoi film, almeno quelli che ho visto, m'hanno trasmesso forti emozioni!!!
Sean Connery: perchè è un mito, credo che il suo James Bond sarà indimenticabile! Ha carisma e grande fascino!

Lasto beth nin, tolo dan na ngalad.

Scritto il 22-10-2003 18:19
  • clicca oer vedere il profilo di 1857
  • Clicca qui per inviare una email a Arwen_Undomiel85
  • Cerca altri post di Arwen_Undomiel85
  • cita questo messaggio

Jair Ohmsford

alleato con house_of_earendil
Registrato il:
28-06-2003
Localitŗ:
Carrara/Napoli
Mi sono accorta di aver dimenticato un'attrice e un attore bravissimi!!
Jodie Foster e Jeremy Irons!!!

Remember....darkness maybe prevail.........someday......

Scritto il 22-10-2003 20:56
  • clicca oer vedere il profilo di 3460
  • Clicca qui per inviare una email a Jair Ohmsford
  • Cerca altri post di Jair Ohmsford
  • cita questo messaggio

éowyn77

alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
Il mio attore preferito in assoluto è Gary Oldman. Sono rimasta molto affascinata dalla sua interpretazione in "Bram Stoker's Dracula" e avendo fatto rivivere uno dei miei personaggi preferiti basta e avanza se non fosse che Gary è un attore vero in grado di interpretare qualsiasi tipo di personaggio. Un attore versatile che, anche se spesso è il villain della situazione, è diverso in ogni ruolo che interpreta. Non vedo l'ora di rivederlo nei panni di Sirius Black (altro personaggio che adoro).
Poi Gabriel Byrne, John Malkovich, Johnny Depp, Jeremy Irons, De Niro.
Attrici la Streep e la Kidman.

"Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. √Čowyn io sono, figlia di √Čomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafigger√≤, se lo tocchi."

Scritto il 24-01-2004 13:36
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di √©owyn77
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
Localitŗ:
Umbria
Galadriel dama della luce il 20-10-2003 21:30 ha scritto:
ecco i miei attori preferiti!
- Jonny Depp, grandissimo attore, capace di dare emozioni, capace di interpretare ruoli diversissimi tra loro, dal comico Jack Sparrow de la maledizione della prima luna, a ruoli pi√Ļ impegnati come nell nona porta o nel mistero di sleepy hollow, solo per citarne alcuni. inoltre √® un gran bel ragazzo!
-poi c'è Orlandino nostro e credo ke dopo aver decantato le sue doti a destra e manca voi tutti sappiate perchè lo reputo un bravo attore!
-Poi il nostro Gandalfino Ian McKellen, grande attore capace di trasmettere emozioni a dir poco uniche
-Asia Argento: grande interprete di parti Dark, la reputo una bravissima attrice magari un po' troppo stabilizzata sui film horror
-Il grande, grandissimo, unico Benigni, mi ha commossa ne la vita √® bella, mi ha atto ridere in Jonny Stecchino, mi ha fatto ricordare con nostalgia le favole con Pinocchio. il pi√Ļ grande attore che io abbia mai visto

mi auto-quoto per aggiungere alla lista da me fatta un po' di tempo fa altri due attori:
Alan Richman, il Severus Snape (o Piton che dir si voglia) di Harry Potter. con il suo viso sa trasmettere tantissimo e lo ritengo estremamente bravo nell'interpretare l'arcigno professore
Jason Isaacs che è in grado di interpretare ruoli diversi rendendoli affascinanti oltre misura forse grazie anche al suo sguardo perforante
i ruoli in cui lo ricordo con pi√Ļ piacere sono:
Lucius Malfoy in Harry Potter
Il capitano Mike Steele in Black Howk Dawn
in Sweet November
Lord Felton in Dragon Heart (grazie a questo film ho conosciuto l'attore)
Il colonnello William tavington in il Patriota, forse il suo ruolo che ho apprezzato di pi√Ļ

i amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith. The world is changed, i feel it in the water, i feel it in the earth i smell it in the air. (The Lord of the Rings The Fellowship of the Ring film)

Scritto il 24-01-2004 14:44
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

finduilas

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
Localitŗ:
Allora vediamo:
Attrici: Cate Blanchett, Michelle Pfeiffer, Nicole Kidman
Attori: Robin Willaims, Harrison Ford, Sean Penn

" Un grande nome dura pi√Ļ della vita "

Scritto il 24-01-2004 16:40
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
Napoli
Dunque... fra gli attori:
- Elijah Wood (unica e naturale scelta di vita )
- Johnny Depp
- Ian McKellen (da quando avevo 10 anni)
- Jack Nicolson (bravissimo)
- Ralph Fiennes

fra le attrici:
- Nicole Kidman
- Laura Morante
- Kathy Bates
- Penelope Cruz

ho notato che solo io e Frodo-Ba, fino ad ora, abbiamo messo Elijah Wood... a questo proposito vorrei dire che domani presentera` un premio ai Golden Globes, se a qualcuna interessa....io me lo vedo, comunque!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 24-01-2004 23:01
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
SArò banale e ripetitiva ma non mi importa .
Viggo Mortensen!!!!

Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 25-01-2004 10:34
  • cita questo messaggio

Síladelin

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Localitŗ:
Svizzera
In assoluto il mio preferito è il grande Tom Hanks, non c'è un suo film che io non abbia amato e gran parte del merito è suo. Quando interpreta un personaggio non solo lo interpreta ma fa totalmente suo il ruolo, perle come Forrest Gump o Philadelphia mi rimarranno sempre nel cuore, ma anche in Cast Away nell'ora e mezzo e passa dove si trova sull'isola da solo riesce a tenere lo spettatore incollato allo schermo.

Altro attore che apprezzo molto sono Johnny Depp, un grande per movenze e capacità recitativa, un mito in tutto ..il capitan Jack Sparrow ne è la prova!

Ovviamente non può mancare menzione per Viggo Mortensen, che ho conosciuto e amato grazie al ruolo di Aragorn, ma anche lui è veramente una persona speciale e oltretutto non è solo attore ma anche musicista, pittore e poeta a quel che ne so. Nei prossimi tempi vedrò di recuperare qualche film precedente a ISDA dove c'è lui, giusto per vederlo in qualche ruolo fuori da Aragorn.

Altri attori sparsi che mi piacciono particolarmente: Robin Williams, Jim Carrey (ha una movenza facciale impressionante!), Roberto Benigni, Colin Firth, Ian McKellen.

Síladelin Meneliel

"Sotto fronde di alberi dormienti
gli alberi sognano il vecchio,
quando le radure dei boschi sono verdi e fresche
e il vento viene da occidente
ritorna da me
ritorna da me
e di che la mia terra è splendente."
Barbalbero (ISDA - le Due Torri - Extended)

Scritto il 25-01-2004 19:14
  • cita questo messaggio

Celebrindal

alleato con Lorien
Registrato il:
13-01-2004
Localitŗ:
Svizzera
Beh, sicuramente Jonnhy Depp (specialmente ne "La maledizione della 1a luna") e Viggo Mortensen (che però ho visto solo nel ruolo di Aragorn... sapete indicarmi film in cui recita che vi sn piaciuti????)

----- "I will not say: do not weep; for not all tears are an evil."

Scritto il 28-01-2004 17:37
  • clicca oer vedere il profilo di 4103
  • Cerca altri post di Celebrindal
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
Napoli
Celebrindal il 28-01-2004 17:37 ha scritto:
Beh, sicuramente Jonnhy Depp (specialmente ne "La maledizione della 1a luna") e Viggo Mortensen (che però ho visto solo nel ruolo di Aragorn... sapete indicarmi film in cui recita che vi sn piaciuti????)

Mi e` piaciuto moltissimo in Soldato Jane... non in tutte le scene, ad esempio, quella dove indossava i pantaloncini non era poi un granche`... ma verso la fine, quando indossa quella divisa fantastica e si regge su una stampella, e` proprio meraviglioso ... quella scena mi e` piaciuta particolarmente, anche se mi e` sembrato strano vederlo cattivo per tutto il film...
poi c'e` 28 giorni, l'ha fatto di recente anche per televisione, ci sono Psycho, Allarme Rosso, Witness-il testimone, l'ultima profezia.... e un altro dove mi e` molto piaciuto (ma, siamo serie, c'e` un film dove non puo` piacere?) e` Delitto perfetto, con Gwyneth Paltrow e Michael Douglas, ci sono delle scene in cui lui e` TROPPO bello, mentre dipinge quei quadri fantastici... oddio! Sto collassando sul pavimento solo a pensarci...
ovviamente trovo che Viggo sia un uomo fantastico (e quello che ti ho scritto io, tesoro Celebrindal, e` niente rispetto a quello che ti scrivera` romarie), non solo per il suo aspetto ma anche per il suo cervellino non indifferente... ma la mia anima e` prigioniera altrove: e` solo Elijah Wood che adoro con tutta me stessa!!! Viggo viene subito dopo. l'ho scritto nella mia lista? se no, ce lo aggiungo adesso...

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 29-01-2004 13:02
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Therion

alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
Localitŗ:
Vigevano
Inizio col citare Nicole Kidman sicuramente una grande attrice e una gran donna!
Di quelle giovani mi piace molto Anna Pacquin. (sicuramente avrò scritto sbagliato )

Degli attori mi piace Sean Connery, Edward Norton e tanti altri!

"The night and the silent water" - Opeth-

Scritto il 29-01-2004 13:18
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion
  • cita questo messaggio

Chris2

alleato con house_of_feanor
Registrato il:
15-06-2002
Localitŗ:
Saronno
attori:
Edward Norton: bravissimo in tutti i film in cui l'ho visto (che sn solo 2 ma mi rifarò presto con la 25 ora....): in Fight Club è superlativo!!!
Johnny Depp: vedi sopra! è eccezionale!! e poi è il mio Ed mani di forbice, un film bellissimo!!
Sean Connery e Harrison Ford: serve dire qc??
Al Pacino: 1 mito!! Mike è un personaggio fantastico!!
Jim Carrey: perchè in The Mask mi fa sbellicare e in The Truman Show mi fa riflettere esattamente con la stessa bravura!!
Stefano Accorsi e Benigni: perchè sn i migliori attori italiani e ne avevamo bisogno!!

attrici:
Nicole Kidman: è bellissima ed una delle ultime grandi dive! nn darle l'oscar per moulin rouge è stata una carognata...
Winona Rider: mi piace tanto con quella sua faccia pulita
Anjelina Jolie: mi piace tanto con quella sua faccia cattiva
Christina Ricci: perchè è versatile

e poi nin so...

E tu onore di pianti, Ettore, avrai
ove fia santo e lagrimato il sangue
per la patria versato, e finchè il Sole
risplenderà su le sciagure umane.
-Foscolo, "Dei Sepolcri"-

Scritto il 29-01-2004 15:29
  • cita questo messaggio

Chris2

alleato con house_of_feanor
Registrato il:
15-06-2002
Localitŗ:
Saronno
acc!!! ho dimenticato 2 pezzi!!!

tra le attrici anche Cameron Diaz e tra gli attori Ewan McGregor!!! come ho fatto a scordarmi???? ma......

E tu onore di pianti, Ettore, avrai
ove fia santo e lagrimato il sangue
per la patria versato, e finchè il Sole
risplenderà su le sciagure umane.
-Foscolo, "Dei Sepolcri"-

Scritto il 29-01-2004 15:31
  • cita questo messaggio

luthien_elf

alleato con house_of_elwe
Registrato il:
18-06-2002
Localitŗ:
Milano
johnny deppppppppppp!!!!!!

ma quanto e' bello quell'uomo?????? e poi e' anche bravo.......

di attrici mi piace audrey hepburn, la mia mita

La vide fra le sue braccia splendere e brillare Fanciulla elfica ed immortale.

Scritto il 30-01-2004 13:08
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.015591 - Query: 0.006979 Elaborazione 0.012073 Print 0.001101 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000415 © Eldalië.it