Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Attori preferiti
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3

luthien_elf

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Registrato il:
18-06-2002
johnny deppppppppppp!!!!!!

ma quanto e' bello quell'uomo?????? e poi e' anche bravo.......

di attrici mi piace audrey hepburn, la mia mita

La vide fra le sue braccia splendere e brillare Fanciulla elfica ed immortale.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 30-01-2004 13:08
  • cita questo messaggio

nimindil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Registrato il:
08-03-2003
io adoro in maniera folle Stanislas Merhar!
e' un attore francese semisconosciuto! pero' dotatissimo!

come attrici mi e' piaciuta molto l'interprete di Mirella ne "La meglio gioventu'" il film prodotto da Rai Cinema diretto M.T. Giordana

Nimindil

L'intuito non mente allorche' ci bisbiglia: non sei polvere, tu sei magia! (R. Bach)

Scritto il 30-01-2004 17:30
  • clicca oer vedere il profilo di 2964
  • Clicca qui per inviare una email a nimindil
  • Cerca altri post di nimindil
  • cita questo messaggio

Leryn nigromanta

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con sauron2
Registrato il:
15-12-2003
non ho un attore preferito
ogni attore è unico nel suo ruolo,comunque apprezzo molto Denzel Washington,Tom Hanks e Andy Serkis(vedi che ti ha combinato con Gollum).Nel campo femminile come ignorare Anna Magnani e l'autore-attore-mito Eduardo De Filippo.Dal punto di vista estetico meritano menzione Brendan Fraser e Clancy Brown.

Scritto il 30-01-2004 17:35
  • clicca oer vedere il profilo di 3993
  • Cerca altri post di Leryn nigromanta
  • cita questo messaggio

Elorien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Lorien
Registrato il:
29-01-2004

Attori preferiti: - Dustin Hoffmann
- Ian McKellen!!!
- Elijah Wood

Attrici: - Glenn Close
- Cate Blanchett
- Meryl Streep

Elorien

Scritto il 30-01-2004 21:34
  • clicca oer vedere il profilo di 4212
  • Cerca altri post di Elorien
  • cita questo messaggio

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
Un altro attore che ho scoperto di recente: Ewan McGregor !!!
L'ho visto da poco nel film "Trainspotting" dove interpreta in pratica un mezzo drogato, e vederlo in quei panni quando invece io lo associavo esclusivamente al bel scrittore di "Moulin Rouge" è stato uno schok! ma in senso positivo!vuol dire che è un bravo attore, no?, se riesce a interpretare ruoli così differenti! e poi canta veramente bene, ha una voce bellissima!!!

Dietro è la casa, davanti a noi il mondo, E mille son le vie che attendon, sullo sfondo Di ombre, vespri e notti, il brillar delle stelle.

Scritto il 31-01-2004 19:25
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

elfo_femmina

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
16-01-2004
ALLORA:

Trovo Sean Astin semplicemente meraviglioso in RotK
Orlando Bloom è senz'altro il più bello del mondoooooo !!
Ian McKellen è uno degli attori che mi ha più impressionato

e dove vogliamo lasciare Kevin Spacey ? Stefano Accorsi ? Vin Diesel ? TOm Hanks ?

la più bella di tutto l'universo: Liv Ty ( fa coppia con Orlando )
amo moltissimo anche Nicole Kidman, Cate Blanchett e Katie Holmes

Saluti

Scritto il 01-02-2004 13:44
  • clicca oer vedere il profilo di 4118
  • Clicca qui per inviare una email a elfo_femmina
  • Cerca altri post di elfo_femmina
  • cita questo messaggio

Farëa Brandibuck

alleato con isildur
Registrato il:
27-06-2003
allora...
attori:
-ben affleck (vai ragazzo! )
-michael j. fox
-tom cruise
-johnny depp
-elijah wood
-kevin kostner
-harrison ford
-dustin hoffman

attrici:
-natalie portman
-winona ryder
-alyssa milano

Farëa

...La sua lancia era aguzza, la sua spada tagliente, e da lungi il suo elmo splendeva possente. Migliaia di stelle che in cielo raggiavano, nel suo elmo d'argento si rispecchiavano...

Scritto il 01-02-2004 23:29
  • clicca oer vedere il profilo di 3451
  • Cerca altri post di Farëa Brandibuck
  • cita questo messaggio

*Merenwen*

alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
30-09-2003
beh la scelta non è facile, poichè hollywood continua a sfornare nuovi attori, dotati talune volte di talento..però credo che gli attori migliori siano quelli, diciamo, un pò anzianotti o che cmq hanno molti film alle loro spalle, perchè è solo col fare questo lavoro per molto tempo che si impara a recitare veramente..innanzitutto devo dire che qui in italia abbiamo degli attori molto bravi...vedi alessandro gassman o stefano accorsi..di quest'ultimo in particolare ho visto dei film e mi piace molto il suo modo di recitare, mentre di attrici italiane direi giovanna mezzogiorno o stefania rocca
tra gli attori stranieri sceglieri indubbiamente tra i maschili jack nicholson(mi è piaciuto tantissimo in "shining" e in "qualcosa è cambiato") jhonny depp e anke hugh grant che ha sempre quell'aria inglese molto fashion...tra le attrici sicuramente renè zellweger e nicole kidman, anke se, ammettiamolo, julie andrews ci ha fatto sognare tutti da piccoli quando interpretava mary poppins o maria in "tutti insieme appasionatamente"...
non saprei che altri attori nominare...in fin dei conti ce ne sono di bravi che ho tralasciato, ma evidentemente quelli che ho scritto sono quelli che mi sono rimasti più impressi mentre guardavo le loro interpretazioni...
SAluti
Merenwen
PS: per chi non avesse capito, sono un'appasionata di cinema

Scritto il 04-02-2004 23:18
  • clicca oer vedere il profilo di 3784
  • Cerca altri post di *Merenwen*
  • cita questo messaggio

Bubi

alleato con rohan
Registrato il:
31-05-2004
75
Non ho nemmeno io un attore preferito... Mi capita che mi piaccia tale attore in un ruolo ma che mi non mi piaccia in un altro...Dipende dal film e da quanto l'attore si immedesima nel personaggio...

Or questo visir aveva due figliuole, belle e leggiadre, a nome la maggiore Shahrazàd [...], che aveva letto i libri, le storie, le gesta dei re antichi, e le notizie dei popoli passati, tanto che si dice avesse raccolto mille libri...
Le Mille e Una Notte

Scritto il 05-06-2004 22:52
  • clicca oer vedere il profilo di 4665
  • Cerca altri post di Bubi
  • cita questo messaggio

Bubi II

alleato con Eru
Registrato il:
05-06-2004
sicuramente la mia attrice preferita è Silvia La Face, attrice italiana teatrale, non molto famosa, ma dotata di qualitò eccezionali! il suo ultimo capolavoro è "Le mille e una notte". se avete la possibilità, andate a guardarla!!!!

Scritto il 07-06-2004 20:39
  • clicca oer vedere il profilo di 4678
  • Cerca altri post di Bubi II
  • cita questo messaggio

Ithil82

alleato con house_of_thranduil
Eldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-11-2003
Un nome per tutti: Benigni. Lui è il mio attore preferito forse in assoluto. Tutti i suoi film sono comici ma riflessivi... Sotto l'esilarante ci sono momenti di estrema commozione, come in "Non ci resta che piangere"... non so a voi, ma a me ha fatto tanto ridere quanto riflettere!!
Tra i miei attori preferiti si annovera di diritto Anthony Quinn, un nome un mito... Con quell'espressione da furbetto che si ritrovava, era molto accattivante. E di una bravura incontestabile ("Zorba il Greco", "Lawrence d'arabia", "I cannoni di Navarone", "Il profumo del mosto selvatico"... Uno dei mostri sacri.
Poi mi resterà sempre nel cuore Omar Shariff, ha degli occhi strabilianti.. Intensissimi, caldi, profondi... E con quegli occhi trasmette un sacco di emozioni, mentre recita. Io lo definirei ipnotico. Nella parte di Yuri Zivago era spettacolare... Così come era affascinante in "Lawrence d'Arabia". Accanto a lui metterei di diritto Alec Guinness. Difficile restare indifferenti ad uno solo dei suoi ruoli... ne "Il ponte sul fiume Kwai" è stato magistrale!! E anche in "Il dottor Zivago" nel ruolo di Jevgraf, fratellastro di Yuri Zivago... terrific, come dicono qui... E Obi-Wan Kenobi è stupendissimo
Direi che tra i miei attori preferiti annovero anche Anthony Hopkins... Che brividi in "The silence of the lambs"... quando ascolta musica classica dopo essersi gustato le due guardie, o anche solo quando dice qualcosa tipo "ho mangiato il suo fegato con contorno di (qualcosa che nn ricordo..)" e fa quel verso di goduria... Che raccapricciante! Mi è piaciuto tantissimo anche in "L'ammutinamento del Bounty".. che giovane!!!
Adoro anche Johnny Depp, che ho conosciuto in "Edward mani di forbice"... un talento incredibile.. Anche in "Blow" (che di per se non mi è piaciuto particolarmente) ha dato prova di essere versatile e molto ma molto dotato! E anche se magari sembra assurdo, l'oscar per Jack Sparrow se lo sarebbe pure meritato! E' stato istrionico!!!!
Mi intriga sempre un sacco Keanu Reeves... Bellissimo, di sicuro. Ma anche molto talentuoso. E molto riservato... Pare che detesti i giornalisti e non abbia problemi a darlo a vedere... Uno dei primi film che credo di aver visto con lui sia stato "Point break", con Patrick Swayze (si scrive così?). Poi ovviamente "The matrix" (solo ed esclusivamente il primo...), "L'avvocato del diavolo", "Speed", "Il Piccolo Buddha".
Cito un attore molto ma molto giovane che pare essere carico di promesse... Una sorta di genio della recitazione.. Il carinissimo Haley Joel Osment!!!!! Ne "Il sesto senso" è stato incredibile, così come in "A.I." (non stupendo come film...). Non ci credevo che a 10anni potesse essere davvero così bravo, convincente... in una parola, impressionante!

Attrici... non me ne vengono in mente molte... Credo che una su tutte sia Jodie Foster, intensissima e poliedrica... Passare da personaggi come "Nell" a "Contact" e "Anna and the King", passando per "Il silenzio degli innocenti" non è comune. In effetti ha iniziato da molto giovane (mi sembra 12/13 anni) e mi piace troppo come recita!

Spero di non aver dimenticato nessuno... Ci sono tantissimi altri bravi attori, ma questi, analizzandomi, sono quelli che più ho nel cuore. I miei preferiti, appunto.

I sell dreams, small comforts, sweet harmless temptations to bring down a multitude of saints crash-crash-crashing amongst the hazels and nougatines. Is that so bad? - Chocolat -

Scritto il 07-06-2004 22:11
  • clicca oer vedere il profilo di 3917
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil82
  • Cerca altri post di Ithil82
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.024637 - Query: 0.004643 Elaborazione 0.008091 Print 0.000694 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00149 © Eldalië.it