Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Mercatini di Natale a Trento
Pagina 1 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 1 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

Anvelicëyon

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Eldalië Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
25-10-2002
Mercatini di Natale a Trento
A Trento e Bolzano (ad un'ora di treno da Trento), come di consueto sotto le feste natalizie, ci sono i Mercatini di Natale. Per chi non lo sapesse sono appunto dei piccoli mercati dove viene venduta merce tipicamente natalizia ed in genere di manuale fabbricazione. Ho pensato che potrebbe essere l'occasione sia per visitarli, sia per scambiarci gli auguri di Natale prima che ognuno di noi affronti le rispettive Campagne Natalizie Familiari
(occasione, quella dei mercatini, per quelli che arrivano sempre all'ultimo a fare i regali )

Sarebbe anche occasione perchè gli Eldalië tocchino suolo tridentino. Inoltre Trento nel periodo Natalizio merita di essere vista almeno una volta

io avevo pensato al fine settimana del 13/14 dicembre (distaccato un po' dall'incontro bolognese)

che ne dite?

Se si pone attenzione ai lati positivi, qualunque cosa diventerà un buon esempio e un buon maestro. (Hagakure, 1.64)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 28-10-2003 17:44
  • clicca oer vedere il profilo di 2174
  • Clicca qui per inviare una email a Anvelicëyon
  • Cerca altri post di Anvelicëyon
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Mercatini di Natale?io ci sto,semplicemente li adoro.
Mi piace quello che c'è e sopratutto mi piace trovare idee nuove da "rubacchiare".
Per il periodo.....non so,potrebbe anche andare,ma parliamo di un giorno o due?

ú estelo maquetién Quendin,aica hendunta lá tye-cene

Scritto il 28-10-2003 17:48
  • cita questo messaggio

Anvelicëyon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
Registrato il:
25-10-2002
io ipotizzavo il fine settimana per chi viene da più lontano e vuole fermarsi una notte a Trento. Inoltre se si volesse i mercatini sarebbero due (uno a BOlzano che è il 'classico' per eccellenza e l'altro a Trento), ma forse esagero?

Se si pone attenzione ai lati positivi, qualunque cosa diventerà un buon esempio e un buon maestro. (Hagakure, 1.64)

Scritto il 28-10-2003 17:56
  • cita questo messaggio

*Merenwen*

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
30-09-2003
Io ci vado ogni anno a bolzano ai mercatini..sono semplicemente unici!!ci si diverte a curiosare tra bancherelle piene di candele profumate, babbi natale di tutte le forme, assagiare delizie tipiche della zone e bere fumanti tazze di vin brulè!!
Ovviamente ci andrò anke quest'anno...in teoria avrei già optato per il 23 dicembre(di solito ci vado con amiche di vecchia data che vengono ogni anno)..voi fatemi sapere quando avete intenzione di andarci...così magari riesco a far coincidere le date!!
Saluti Merenwen

Scritto il 28-10-2003 20:07
  • clicca oer vedere il profilo di 3784
  • Cerca altri post di *Merenwen*
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Io avevo già una mezza idea di fare un giro in cermania, ma con gli eldalie é sempre meglio... si può organizzare... basta contare un po' i soldini e preparare il viaggio...

Firiel Tindomerel

Cuio i Periain! Aglar'ni Periannath!
Daur a Berhael, Conin en Annûn! Eglerio! Eglerio!
A laita te, laita te! Andave Laituvalmet!
Cormacolindor, a laita tárienna!

Scritto il 29-10-2003 07:32
  • cita questo messaggio

Idril79

alleato con dol_amroth
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
20-02-2003
Il weekend 13/14 x me è perfetto! Mi va bene anche di stare in Italia anche perchè i miei soldini ultimamente sono ridotti. Però una palletta per l'albero di natale la voglio assolutamente!

Scritto il 29-10-2003 07:48
  • clicca oer vedere il profilo di 2843
  • Cerca altri post di Idril79
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Anche a me sembra una bellissima idea, ma vorrei ricordarvi che per quel weekend si era anche parlato di un incontro a Roma, per festeggiare i compleanni di Panoramix (che non può muoversi da Roma quasi per niente) e della sottoscritta. Ovviamente si possono anche fare due cose contemporanee, nulla lo impedisce... Però mi sembra inutile mettere le persone in condizione di dover scegliere. Vedete un po' voi!

Tyger, tyger, burning bright In the forests of the night - What immortal hand or eye Dare frame thy fearful simmetry?

Scritto il 29-10-2003 09:41
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Anvelicëyon

Registrato il:
25-10-2002
se i mercatini ci sono già si potrebbero spostare al week-end 7/8 (un po' presto per gli auguri di natale ma vabbeh )
oppure fare il contrario e anticipare i compleanni e venire i mercatini il 13/14.

Scritto il 29-10-2003 09:53
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_fingolfin
Eldalië Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
Ottima idea, amico Tridentino.
Così avrò modo di conoscere te e il nostro amico Aza, che si fa vedere poco ultimamente qui sul forum.

A chi non ha mai visto i mercatini consiglio vivamente di esserci, anche per vedere Trento che è stupenda; e non provatevi a dire il contrario altrimenti offendete il mio orgoglio gialloblu tridentino.
Portate con voi parecchi soldini perchè con l'arrivo dell'euro i prezzi sono un po' cresciuti (eufemismo) cmq potete portarvi a casa lo stesso molti prodotti di valore.
Venite in tanti, Eldalie!

Per me è meglio il 13-14, cmq fatemi sapere.

Scritto il 29-10-2003 12:13
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio

Azariel Lomear

alleato con valinor
OperatoriHeren IstarionEldalië Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
10-08-2002
Il vostro amico Azariel è un po' sparito ultimamente... sto passando un periodo un po' escrementizio (passatemi il termine naive) costellato da insuccessi, problemi di salute e crisi di varia entità... sto diventando un nazgul insomma... comunque spero di poter tornare presto sulla cresta dell'onda (quando mai ci sono stato ??? boh..)!!

Per quanto riguarda i mercatini di natale di Bolzano piazza Walter l'anno scorso ci sono stato in compagnia di Athelas (divertentissima e fuori di cucuzza) e della sua collega. Ci siamo divertiti un botto se non altro per i 3 chili a testa di ciboidi ingurgitati alla birreria Forst.... e poi, ora che ci penso, ho finito il miele biologico e le spezie da vin brulè e con l'avanzare della stagione fredda.... male, molto male.. occorrono approvigionamenti immantinente!!!!
Comunicate una data plausibile e vedrò di liberarmi il weekend... lavoro permettendo.

Ciao a tutti!!

Azariel Lomear Tolkien Society Member

Scritto il 29-10-2003 12:41
  • clicca oer vedere il profilo di 1877
  • Cerca altri post di Azariel Lomear
  • cita questo messaggio

Azariel Lomear

alleato con valinor
OperatoriHeren IstarionEldalië Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
10-08-2002
P.S: so di violare le regole con questo post off-topic, tuttavia ci tengo a ricordare a chiunque voglia mettersi in contatto con me per suggerimenti, informazioni o solo per salutarmi resto disponibile tramite MP sul forum (che controllo giornalmente) ed all'indirizzo email azariel@eldalie.it

Azariel può piegarsi ma non si spezza. Vacilla.. ma non cade... rimbalza ma non rotola... barcolla ma non molla!!

Augh visipallidi!!!

Azariel Lomear Tolkien Society Member

Scritto il 29-10-2003 12:45
  • clicca oer vedere il profilo di 1877
  • Cerca altri post di Azariel Lomear
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Anche per me sarebbe meglio il fine settimana del 13, anche perchè non sono tra quelli che avevano deciso di andare a Roma e non avrei dunque problemi

ú estelo maquetién Quendin,aica hendunta lá tye-cene

Scritto il 29-10-2003 16:01
  • cita questo messaggio

*Elentari*

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
30-05-2003
Adoro i mercatini di Natale!
Adoro la montagna!
Adoro gli Eldalie!
Che dire ci penso molto intensamente!

"Non marcerò per strade spente e piatte, per formule precise e frasi fatte, nel mondo immutabile ove chi fa, con l'arte di crear, nul parte ha." J.R.R. Tolkien

Scritto il 30-10-2003 15:14
  • clicca oer vedere il profilo di 3334
  • Clicca qui per inviare una email a *Elentari*
  • Cerca altri post di *Elentari*
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
a questo punto....
Per evitare cattivo sangue (in questo periodo sono facile a deprimermi e/o arrabbiarmi, quindi..), data la sovrapposizione dei due incontri - che secondo qualcuno degli OP sarebbe da evitare, ma tant'è - direi che forse è meglio eliminare alla radice la proposta di Roma. Purtroppo noi che stiamo più verso Sud continueremo ad essere penalizzati, e non parlo tanto della sottoscritta - che comunque ha meno problemi a muoversi - ma degli altri.

Mi dispiace in particolare per Panoramix, che, come ho ripetuto più volte, non può muoversi facilmente a causa della sua giovanissima età. So che lui ci teneva molto a questa cosa, ma la mancanza di entusiasmo è stata subito evidente. Ringrazio comunque coloro che avevano dato immediatamente la disponibilità: ovviamente gli altri romani, Firiel, Anacarnil e Piè. A me avrebbe fatto piacere trascorrere il mio compleanno con degli amici, visto che l'anno scorso l'ho trascorso in ospedale con mia madre che si è operata il giorno dopo (e non era un'appendicite). Comunque non è un problema - anche se avrei apprezzato un po' più di chiarezza in questa circostanza.

Tyger, tyger, burning bright In the forests of the night - What immortal hand or eye Dare frame thy fearful simmetry?

Scritto il 31-10-2003 10:39
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Anvelicëyon

Registrato il:
25-10-2002
Chiariamoci
Intanto non capisco perchè non ci possano essere due incontri contemporaneamente.
Secondo, non ho lanciato la proposta dei Mercatini per penalizzare l'incontro a Roma (che ho saputo che esisteva solo perchè Eowyn l'ha postato qui, non ho letto il thread romano poichè in questo periodo non posso spostarmi e di conseguenza Roma non sarebbe stata una delle mie prossime mete)

Io ho solo fatto una proposta e non voglio penalizzare nessuno.
Infatti, appena ragguagliato sull'incontro romano, ho proposto un'altra data(non mi pare di essermi impuntato per il 13/14). C'è anche da dire che alcune persone già sapevano di non andare a Roma e non è stato sicuramente il mio thread a fargli cambiare idea.

Mi spiace Eowyn, ma post come quello sopra proprio non li trovo giusti. Capisco la tua delusione e mi spiace di essere stato poco attento nel non controllare le varie discussioni inerenti agli incontri, ma
sembra che abbia architettato tutto per rompervi le uova nel paniere.
Cosa non vera. E' colpa mia se sono nato a Trento? non è per questioni di preferenze, ma con il mio stipendio, io mi posso permettere un raduno ogni tanto, meglio se al nord perchè spendo meno.
L'ultimo che ho fatto in svizzera forse non avrei dovuto farlo perkè ha pesato sulle mie magre finanze.

Per concludere:
per chi già non intendeva andare a Roma, rimane la data del 13/14. Chi invece va a Roma, ma vorrebbe vedere anche i mercatini, può venire a Trento il week-end precedente (6/7). Io sono sempre qui.

Non credo sia il caso di offendersi. Tutto si può sistemare e, ripeto, non mi sognerei mai di rovinare la vostra festa di complanno...ci mancherebbe altro!!

Scritto il 31-10-2003 11:23
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Chiarimenti
Pr quanto riguarda i chiarimenti sull'empasse delle due date, vi invito a farlo privatamente, preferibilmente con copia privata anche al sottoscritto, dacché sono parte integrante delle cause del problema, grazie.

Solo una nota pubblica, si preferisce evitare le sovrapposizioni onde permettere ai folli che si fanno le mazzate in tutta Italia, come, ehm, il sottoscritto, a partecipare a tutti.

Ed ora, avanti coi mercatini! Vin brulé per tutti!

Firiel Tindomerel

Cuio i Periain! Aglar'ni Periannath!
Daur a Berhael, Conin en Annûn! Eglerio! Eglerio!
A laita te, laita te! Andave Laituvalmet!
Cormacolindor, a laita tárienna!

Scritto il 03-11-2003 10:51
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.058889 - Query: 0.005197 Elaborazione 0.04451 Print 0.005006 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001977 © Eldalië.it